beh alla fine ha ragione, l'allattamento è pagato, finchè c'è quello.. peccato che però siamo agli sgoccioliciri ha scritto:Io invece mi sto ciulando tutti i permessi, perchè oltre alle ore di permesso per riposo allattamento (2 ore al giorno) prendo tutti i giorni almeno 0.30 minuti la mattina.
Io vorrei fare un pò di maternità facoltativa ma il maritozzo non vuole dice che quando finiranno i permessi allora avrà un senso prima no.
Vabbè---
Intanto vi dico che ho appena comprato i personaggi da mettere sulla torta di Irene per il suoi compleanno.
Poi dovrò pensare pure a cosa fare per laura...
io per il compleanno di Fabio sono molto combattuta.. non so se non fare nulla e festeggiarlo tra pochi intimi (parenti) o affittare una saletta ed invitare tutti i suoi amichetti (che non sono tanti, ma se gli si sommano i genitori e magari i fratellini piccoli che non si possono lasciare a casa.. alla fine fanno tanto volume)... in questo caso sono pure già in ritardo..
per Vittoria non mi si pone proprio il problema, il 19 luglio saremo ancora al mare e lo festeggeremo in autogrill :ahah