rossella78 ha scritto:doremì ha scritto:Ross ho fatto due errori![]()
![]()
![]()
ho detto che nn correggevo più nessuno!!!! che fai mi provochi:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

state mettendo il dito nella piaga... anche secondo me è una cosa non da pocomiche76 ha scritto:QUOTO!!!prati ha scritto:che però in un reparto maternità non è cosuccia da pocorossella78 ha scritto:DOREMI' è l'ospedale mauriziano
mia sorella dice però che è contenta, perchè cmq la trattano bene
Per me infatti l'unica cosa è la questione dell'allattamento
E infatti io non la vedo bella decisa sull'allattamento al seno
Nel senso che lei dice le solite cose: il latte materno è il migliore, io ci proverò, sarebbe bene se bevesse il mio latte.... ma poi dice che quando la bimba ha fame e non ciuccia dal seno lei le da il LA senza insistere... e poi:"la bimba è troppo piccola e non ce la fa da sola, è debole" mah!
io le ho detto che non è troppo piccola o troppo debole: la suzione è un istinto
e se in ospedale le danno il bibe (addirittura quelli che non deve fare fatica per ciucciare) è logico che lei nn imparerà mai a "faticare" per mangiare
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross io la capisco benissimo hai scritto quello che pensavo io di Manuel
e purtroppo l'allattamento è andato come è andato....se avessi avuto a casa persone vicino che invece di i dirmi guarda che i maschi mangiano tanto lui non ciuccia abbastanza dagli il bibeon ecc ecc probabilmente sarebbe andata diversamente
mia sorella era lontana tu se puoi cerca di bombardarla anche se a distanza
di incoraggiamenti
e purtroppo l'allattamento è andato come è andato....se avessi avuto a casa persone vicino che invece di i dirmi guarda che i maschi mangiano tanto lui non ciuccia abbastanza dagli il bibeon ecc ecc probabilmente sarebbe andata diversamente
mia sorella era lontana tu se puoi cerca di bombardarla anche se a distanza
di incoraggiamenti
- miche76
- Master~GolGirl®

SCUSA ROS ...ognuna ha il diritto di fare cio' che crede..... ma dalle sue parole sappiamo entrambe che probabilmente non ce la farà ad allattare la sua piccola....rossella78 ha scritto:state mettendo il dito nella piaga... anche secondo me è una cosa non da pocomiche76 ha scritto:QUOTO!!!prati ha scritto:che però in un reparto maternità non è cosuccia da pocorossella78 ha scritto:DOREMI' è l'ospedale mauriziano
mia sorella dice però che è contenta, perchè cmq la trattano bene
Per me infatti l'unica cosa è la questione dell'allattamento
E infatti io non la vedo bella decisa sull'allattamento al seno
Nel senso che lei dice le solite cose: il latte materno è il migliore, io ci proverò, sarebbe bene se bevesse il mio latte.... ma poi dice che quando la bimba ha fame e non ciuccia dal seno lei le da il LA senza insistere... e poi:"la bimba è troppo piccola e non ce la fa da sola, è debole" mah!
io le ho detto che non è troppo piccola o troppo debole: la suzione è un istinto
e se in ospedale le danno il bibe (addirittura quelli che non deve fare fatica per ciucciare) è logico che lei nn imparerà mai a "faticare" per mangiare
quindi non farti venire il nervoso e lasciala fare.... ed il nervoso viene a me, non per tua sorella ma per l'ospedale che le ha insegnato da subito a dare l'aggiunta......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sono una sorella stronz@!!!
ah! mi ha appena chiamato e mi ha detto che la stanno dimettendo, cmq meno male che abbiamo annullato, visto che ARIA ha la febbre!
ah! mi ha appena chiamato e mi ha detto che la stanno dimettendo, cmq meno male che abbiamo annullato, visto che ARIA ha la febbre!
- miche76
- Master~GolGirl®

e poi si dice di incoraggiare sempre sempre l'allattamento al seno.............. ma che ospedale è?????????????
scusa mi infervoro!!!!!
pero' in quei momenti delicati non sai che l'esserino indifeso che hai tra le braccia non puo' morire di fame anche se non gli dai l'aggiunta.......e dargli LA quando piange ti sembra di far del bene...
scusa mi infervoro!!!!!
pero' in quei momenti delicati non sai che l'esserino indifeso che hai tra le braccia non puo' morire di fame anche se non gli dai l'aggiunta.......e dargli LA quando piange ti sembra di far del bene...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE proprio per la tua prima frase mi sento una sorella stronz@: ognuno può fare ciò che vuole. Ma io so che lei vorrebbe allattare al seno...
adesso le dico di trovare un buon consultorio così si può far aiutare lì sperando che ci siano delle "accanite" sostenitrici dell'allattamento al seno!
adesso le dico di trovare un buon consultorio così si può far aiutare lì sperando che ci siano delle "accanite" sostenitrici dell'allattamento al seno!
- prati
- Bronze~GolGirl®

sei solo una sorella che ha a cuore la nipotina e la sua mammarossella78 ha scritto:sono una sorella stronz@!!!
Prova a giocare la carta soldi... magari la forza di volontà le viene, anche solo per il costo non indifferente del LA
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
doremì
- Original~GolGirl®

non sei stron@a ti preoccupi solo per lei 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie per le vostre parole mi fate commuovere... 
- prati
- Bronze~GolGirl®

FORZA ROSS'S SISTER
facciamo tutte il tifo per te

facciamo tutte il tifo per te
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

visto che sta uscendo ha detto che deve passare in farmacia a comprare il LA e mi ha chiesto di che marca glielo consiglio... 
- prati
- Bronze~GolGirl®

dille marca tetta di mammàrossella78 ha scritto:visto che sta uscendo ha detto che deve passare in farmacia a comprare il LA e mi ha chiesto di che marca glielo consiglio...
oppure le diciamo la marca più costosa in assoluto così le viene un coccolone quando le dicono il costo per un barattolone... poi ci sono i costi di biberon e tetarelle, sterilizzatore... insomma peeggio di una cambiale in protesto
teoricamente dovrebbe essere l'ospedale in dimissione a dare indicazioni per il latte o comunque il pediatra
- miche76
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:visto che sta uscendo ha detto che deve passare in farmacia a comprare il LA e mi ha chiesto di che marca glielo consiglio...
non sei una sorella stronza....ma sai che tante di noi pur con tanti problemi hanno allattato felicemente, e sai anche quanto è importante l'allattamento al seno.... specialmente nei primi mesi!
cerca di motivarla anche riportando i tanti esempi che conosci!!!...ma poi se vuole usare il LA per comodità pazienza...crescono lo stesso!!!!!!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

siamo messe bene 
- miche76
- Master~GolGirl®

esatto l'ospedale consiglia il LA...visto che l'hanno inziata loro.....com'è che non te lo consigliano????? A me scrissero HUMANA 1...mi sembra....prati ha scritto:dille marca tetta di mammàrossella78 ha scritto:visto che sta uscendo ha detto che deve passare in farmacia a comprare il LA e mi ha chiesto di che marca glielo consiglio...![]()
![]()
oppure le diciamo la marca più costosa in assoluto così le viene un coccolone quando le dicono il costo per un barattolone... poi ci sono i costi di biberon e tetarelle, sterilizzatore... insomma peeggio di una cambiale in protesto![]()
teoricamente dovrebbe essere l'ospedale in dimissione a dare indicazioni per il latte o comunque il pediatra
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS so che ti faccio ridere ma quella zo****a che mi siede accanto secondo me non fa ridere manco sua madre! Con lei è sempre come camminare sulle uova. Ci conosciamo da una vita, non abbiamo costruito nemmeno una sottospecie di rapporto, non so nemmeno se sia in grado di gestire dei rapporti umani con qualcuno tanto è cattiva, stronza e menefreghista del prossimo e peggiora di anno in anno!!
Certi giorni provo un odio così profondo che mi faccio paura!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Beh! il latte che le ho consigliato non costa molto (€ 9.90), con quello COOP io mi sono trovata molto bene, il barattolo è da un kg e dura più di una settimana soprattutto tenendo conto di quando latte beve un neonatoprati ha scritto:sei solo una sorella che ha a cuore la nipotina e la sua mammarossella78 ha scritto:sono una sorella stronz@!!!
Prova a giocare la carta soldi... magari la forza di volontà le viene, anche solo per il costo non indifferente del LA
- miche76
- Master~GolGirl®

ma quanti anni ha? sposata, single, figli?Edf ha scritto:ROSS so che ti faccio ridere ma quella zo****a che mi siede accanto secondo me non fa ridere manco sua madre! Con lei è sempre come camminare sulle uova. Ci conosciamo da una vita, non abbiamo costruito nemmeno una sottospecie di rapporto, non so nemmeno se sia in grado di gestire dei rapporti umani con qualcuno tanto è cattiva, stronza e menefreghista del prossimo e peggiora di anno in anno!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

si forse era scritto così anche sul libricino che davano in ospedale con i vari suggeriemnti per la cura del bambinoA me scrissero HUMANA 1...mi sembra....