GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
-
- Silver~GolGirl®
Re: Casalinghe o lavoratrici le GIUGNETTE07 di libri divoratrici
Anna che carina Mariachiara con Winnie. Domanda: ma riesce a colorare solo sui fogli?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Dopo essermi addormentata alle 2 circa, stanotte le prince nel sonno urlava, giusto il tempo di svegliarmi e si girava dall'altra parte! Poi si è svegliato alle 9 e adesso sono stanchissima! Lui è di nuovo pieno di catarro...ma quando finirà sta tortura?
Il tutto della serie: la notte leoni e la mattina...
Almeno Miche passa tu con una bella notizia dai...fai sto test!:)
Il tutto della serie: la notte leoni e la mattina...
Almeno Miche passa tu con una bella notizia dai...fai sto test!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ah ROSS consolati... Si è innamorata del protagonista del film pure mia cugina che c'ha 42 anni 
Io non l'ho visto, quindi non so chi sia. Ma prima leggo il libro, dopo guardo il film!

Io non l'ho visto, quindi non so chi sia. Ma prima leggo il libro, dopo guardo il film!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Sui fogli ma anche sui vestiti, sulla faccia (se ingrandisci l'avatar vedrai che ha un bel "graffio" di colore verde dalla bocca alla guancia), sul suo tavolo, sui pavimenti e anche sul muro. Fortuna che sono colori della giotto adatti ai bambini piu' piccini che vanno via dagli abiti gia' a 30 gradi con detersivi non aggressivi, dalla pelle con il sapone delicato dei bimbi e dalle superfici lavabili con panno umido. L'unico problema sono le pareti, qualche firma Mariachiara ce l'ha messa e ora appena puo' prende il panno pelle che uso in cucina (quello che lei chiama "PANNOPELLA") e va a pulire.rossella78 ha scritto:Anna che carina Mariachiara con Winnie. Domanda: ma riesce a colorare solo sui fogli?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno signore
qui stanotte abbiamo ballato la rumba
ieri in ospedale c'era molta corrente e naturalmente visto che c'era anche il papà, Pietro non stava fermo un attimo andava e veniva ovvunque a curiosare quindi ora ha il naso chiuso, stanotte mi facceva una pena povera stellina. Lui non si amala praticamente mai!!! quindi non è abbituato al naso chiuso allora si spaventava e non riusciva a dormire e aveva un sonno pazzesco. Mio marito è riuscito a farlo addormentare bene solo verso le 3.30 però non abbiamo dormito noi perchè lui si lamentava in continuazione e non eravamo tranquilli. Stamattina se la forme ancora però continua a lamentarsi.
Belli i nuovi avatar
Teddy quando la signora mi negò la ricetta ero già incinta di Pietro
cmq non ricordo chi me lo chiedeva si mi disse che era una ricetta tipica.
qui stanotte abbiamo ballato la rumba

Belli i nuovi avatar

Teddy quando la signora mi negò la ricetta ero già incinta di Pietro

cmq non ricordo chi me lo chiedeva si mi disse che era una ricetta tipica.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross ho letto indietro...non sentirti strana, anche a me a volte piacciono attori giovani...che male c'è?
Mio figlio è proprio un principe...gli ho chiesto di darmi un bacio e lui mi ha dato la mano col palmo all'ingiù x farsela baciare:o
Adesso ha appena messo il ciuccio nel vasino...menomale che x lui è ancora solo di bellezza!
Mio figlio è proprio un principe...gli ho chiesto di darmi un bacio e lui mi ha dato la mano col palmo all'ingiù x farsela baciare:o
Adesso ha appena messo il ciuccio nel vasino...menomale che x lui è ancora solo di bellezza!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®
Mortisia, da noi, a Salerno, si fa un'altra torta, ricotta e pera, se vuoi provo a chiedere alle mie colleghe se la sanno fare!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Occhio all'uso sbagliato che fanno i bimbi del vasino e del loro contenuto. Appena Mariachiara fa la pipi', subito la tolgo dal vasino o cerco di starle vicino: crede che sia come l'acqua e ci si lava le mani o ci mette a "bagno" i giochi. Per non parlare della cacca, una volta riusci' a spalmarsela ovunque

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
grazie Anna
vi spiego come era così magari si capisce meglio...praticamente aveva uno strato inferiore tutto fatto con il formaggio e sopra c'erano sistemate le pere tagliate a metà, a ragiera. Spero di essermi spiegata
Teddy quindi stanotte pure voi notataccia!!!
vi spiego come era così magari si capisce meglio...praticamente aveva uno strato inferiore tutto fatto con il formaggio e sopra c'erano sistemate le pere tagliate a metà, a ragiera. Spero di essermi spiegata

Teddy quindi stanotte pure voi notataccia!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
Ok! messe 2 fotine.... è troppo piccolo, ma è proprio fico!!!!
Vabbè e dopo questa caduta di stile...
VALE io della torta di formaggio e pere non ne ho mai sentito parlare... non penso che sia tipica delle zone in cui vivo.....
ELE fai in tempo a leggere il libro prima di vedere il film perchè tanto prima di marzo non esce in dvd.... solo per cambiare discorso: ieri sera ho rivisto il film (versione presa al cinema, per cui non si vedeva molto bene), e poi ho ricominciato a leggere tutto, dal primo libro, sono già a metà
Sono fortunata perchè Aria va a nanna max alle 21.00 per cui siamo liberi di fare molte cose... ovviamente la ginnastica è saltata....
Vabbè e dopo questa caduta di stile...
VALE io della torta di formaggio e pere non ne ho mai sentito parlare... non penso che sia tipica delle zone in cui vivo.....
ELE fai in tempo a leggere il libro prima di vedere il film perchè tanto prima di marzo non esce in dvd.... solo per cambiare discorso: ieri sera ho rivisto il film (versione presa al cinema, per cui non si vedeva molto bene), e poi ho ricominciato a leggere tutto, dal primo libro, sono già a metà

Sono fortunata perchè Aria va a nanna max alle 21.00 per cui siamo liberi di fare molte cose... ovviamente la ginnastica è saltata....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NGIORNOOOOOOOOOOO
Noi siamo tornati con avatar instandar size solo perch ePATTY me lo ha aggiustato
ROSSELLA ma scusa io proprio non sto dietro a nessuna perche non riescoa stare al pc e quindi leggosolo le cose al volo o per bene ma le recenti.
Ricordo la fotina di averla vista nel tuo album pero'
ANNATE mamma mia MariaChiara sembra una bambina di 4/5 anni in quella foto e che bellaaaaa sia lei che la foto
Noi siamo tornati con avatar instandar size solo perch ePATTY me lo ha aggiustato

ROSSELLA ma scusa io proprio non sto dietro a nessuna perche non riescoa stare al pc e quindi leggosolo le cose al volo o per bene ma le recenti.
Ricordo la fotina di averla vista nel tuo album pero'

ANNATE mamma mia MariaChiara sembra una bambina di 4/5 anni in quella foto e che bellaaaaa sia lei che la foto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ma bonjuorrrr!
che du' balls ne ho piene le sporte della pioggia
passi, a fatica, il fatto che ha quasi sciolto tutta la neve ......... ma le strade di Milano sono diventate in 2 giorni un immenso emmenthal perchè si sono aperte buche enormi ovunque
la sciura befana moratti e la sua città dell'expo... le grandi opere non sono partite o sono arenate, ma neppure la manutenzione e la messa in sucurezza sa cosa siano

che du' balls ne ho piene le sporte della pioggia

la sciura befana moratti e la sua città dell'expo... le grandi opere non sono partite o sono arenate, ma neppure la manutenzione e la messa in sucurezza sa cosa siano

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®
E poi ROSS io ho perso la testa per il figlio 21enne di un mio cliente che viene qui a ritirare! 
Tra l'altro fa battute e lancia occhiate inequivocabili.
Se lo becco tra il chiaro e lo scuro me lo mangio! :ahah

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ragazze se a qualcuna di voi venisse in mente di acquistare su unilibro....NON FATELO!!!!!!!
mamma mia mi ero dimenticata quanto fossero lenti, ho fatto un acquisto il 15 gennaio e risulta ancora in ordine
uffi ma quello che cercavo li era scontato
spero almeno che arrivi in tempo per san valentino.
mamma mia mi ero dimenticata quanto fossero lenti, ho fatto un acquisto il 15 gennaio e risulta ancora in ordine

- annate
- Master~GolGirl®
Grazie Piore
-
- Silver~GolGirl®
VALE ma sotto il formaggio non c'era uno strato tipo cheese cake? di biscotti sbriciolati? secondo te era cotta in forno oppure era di quelle in cui si mette della colla di pesce o agar-agar per farle condensare?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Mortisia... probabilmente l'hai già scritto, ma non sono andata indietro a leggere.
Come è andata la TN?
Come è andata la TN?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
- Silver~GolGirl®
non lasciarti sfuggire l'occasioneEdf ha scritto:E poi ROSS io ho perso la testa per il figlio 21enne di un mio cliente che viene qui a ritirare!

- annate
- Master~GolGirl®
Prati, anche le strade da noi sono in pessimo stato e a volte vorrei un suv perche' per quanto cerchi di scanzare le buche piu' profonde ne prendo comunque altre e sembra di stare nel tagada' piuttosto che in un'auto 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross ora che mi ci fai pensare ineffetti era lucida come se ci fosse la colla di pesce però la base era morbidissima quindi presumo tutto formaggio.
Prati ciao la tn è andata benissimo grazie, purtroppo la dottoressa non si è sbilanciata quindi non si sa se c'è un pisellino o una patatina anche se, secondo noi c'è una patatina
Prati ciao la tn è andata benissimo grazie, purtroppo la dottoressa non si è sbilanciata quindi non si sa se c'è un pisellino o una patatina anche se, secondo noi c'è una patatina