GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!
C'è stata la rivoluzione....
Ric ha detto ai suoi che dovevamo andare da mia cugina e che ce ne siamo ricordati solo perchè mi aveva chiamato ieri pomeriggio per ricordarmelo e che quindi quando loro passavano non saremmo stati a casa.
Ovviamente i miei suoceri si sono offesi e hanno detto che per noi era più importante andare da mia cugina piuttosto che salutare loro che non ci vedevano da un pò di tempo. E lui gli ha risposto che ci siamo rimasto molto male perchè sabato preferiscono stare a casa a vedere la partita piuttosto che passare il weekend con noi e con la piccola!!! Che dite dopo questa l'hanno capita che la storia di mia cugina era una scusa?
torno dopo per finire....
C'è stata la rivoluzione....
Ric ha detto ai suoi che dovevamo andare da mia cugina e che ce ne siamo ricordati solo perchè mi aveva chiamato ieri pomeriggio per ricordarmelo e che quindi quando loro passavano non saremmo stati a casa.
Ovviamente i miei suoceri si sono offesi e hanno detto che per noi era più importante andare da mia cugina piuttosto che salutare loro che non ci vedevano da un pò di tempo. E lui gli ha risposto che ci siamo rimasto molto male perchè sabato preferiscono stare a casa a vedere la partita piuttosto che passare il weekend con noi e con la piccola!!! Che dite dopo questa l'hanno capita che la storia di mia cugina era una scusa?
torno dopo per finire....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi ha raccontato tutte queste cose prma che io uscissi da lavoro e mi ha detto di prepare la bimba che quando tornava ci facevamo un giro
Così ieri sera ci siamo fatti un giro al centro commerciale, poi aperitivo e poi cena fuori in una cantina dove si mangia molto bene. Arianna per tutta sera è stata con sorriso stampato in viso era felicissima! Alla cantina voleva bere il nsotro vino... ma io io gli ho proposto l'acqua un pò frizzante nel bicchiere di vetro e ovviamente lei si è accontentata. Abbiamo preso la tagliata, io al sangue e Ric cotta dicendo che così a bimba avrebbe mangiato di più la sua e lui assaggiava un pò la mia... Macchè!!! la bimba ha mangiato tutta la mia porzione di tagliata al sangue! non so se va molto bene per i bimbi, ma ad ogni boccone diceva "ahmmmmm" e tutti nel locale ridevano! insomma è stata una bella serata... solo che avendo scolato una bottiglia di Sangiovese del 2003 una volta a casa siamo andati tutti a nanna... ed erano solo le 22.20
ma il vino era proprio potente!!!!
Così ieri sera ci siamo fatti un giro al centro commerciale, poi aperitivo e poi cena fuori in una cantina dove si mangia molto bene. Arianna per tutta sera è stata con sorriso stampato in viso era felicissima! Alla cantina voleva bere il nsotro vino... ma io io gli ho proposto l'acqua un pò frizzante nel bicchiere di vetro e ovviamente lei si è accontentata. Abbiamo preso la tagliata, io al sangue e Ric cotta dicendo che così a bimba avrebbe mangiato di più la sua e lui assaggiava un pò la mia... Macchè!!! la bimba ha mangiato tutta la mia porzione di tagliata al sangue! non so se va molto bene per i bimbi, ma ad ogni boccone diceva "ahmmmmm" e tutti nel locale ridevano! insomma è stata una bella serata... solo che avendo scolato una bottiglia di Sangiovese del 2003 una volta a casa siamo andati tutti a nanna... ed erano solo le 22.20
- prati
- Bronze~GolGirl®

oh no, non volevo creare scompiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grillina ha scritto:Ma davvero ANYA ha cambiato gruppo?
Secondo me non ha cambiato gruppo... io ho solo beccato per sbaglio un suo messaggio nel post delle 'fotografe', però visto che non mi sembra sia sempre a postare in quel forum direi che non ha cambiato gruppo abbandonandoci.
Probabilmente sta sperimentando la macchina fotografica nuova, noi in fondo siamo qui a parlare di decorazioni e fai-da-te e giustamente si confronta con chi ha la sua stessa passione............... e ogni tanto un po' di disintossicazione (per non dover solo parlare di progressi dei bimbi e di pannolini) fa bene.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

e ora posso tranquillamente darvi il BUONGIORNO!
- prati
- Bronze~GolGirl®

E grazie a tutte per le spiegazioni sulle taglie francesi
quello che mi resta da capire è perchè ho praticamente la stessa taglia con pantaloni con taglie francesi e pantaloni con taglie non francesi soprattutto jeans?
Gri anch'io in piscina vedo un sacco di cosciottoni e panzone
quello che mi resta da capire è perchè ho praticamente la stessa taglia con pantaloni con taglie francesi e pantaloni con taglie non francesi soprattutto jeans?
Gri anch'io in piscina vedo un sacco di cosciottoni e panzone
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, un bel colpo di scena: complimenti al maritozzo....cosi' si fa!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

è vero Ric è stato proprio grande!annate ha scritto:Rossella, un bel colpo di scena: complimenti al maritozzo....cosi' si fa!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si! mi ha sutpito... solo che non volevo creare una rottura... forse si è solo allungata la crepa... ma chi lo sa... ve lo saprò dire domenica sera... visto che dovevano passareannate ha scritto:Rossella, un bel colpo di scena: complimenti al maritozzo....cosi' si fa!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

ufffffffffffffffffffffffffffffffi
m'è caduto l'occhio sotto l'avatar e mi sono accorta che c'è qualcosa che non va visto che mi hanno cancellato circa 600 messaggi dal contatore, a me è andata bene perchè ho scoperto che ci sono alcune che da 5 G belle colorate sono passate a 3 G, ad altre sono partite tutte le G
e gli amministratori non sanno cosa sia successo e se si riesca a sistemare il tutto
m'è caduto l'occhio sotto l'avatar e mi sono accorta che c'è qualcosa che non va visto che mi hanno cancellato circa 600 messaggi dal contatore, a me è andata bene perchè ho scoperto che ci sono alcune che da 5 G belle colorate sono passate a 3 G, ad altre sono partite tutte le G
e gli amministratori non sanno cosa sia successo e se si riesca a sistemare il tutto
- prati
- Bronze~GolGirl®

Quindi non mi resta che scrivere, scrivere, scrivere così rimetto in pari il contatore
- prati
- Bronze~GolGirl®

preparatevi al mio monopolio!
:prrrr
:prrrr
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ok, scherzavo devo lavorare
che oggi pomeriggio non ci sono e vado all'ikea
che oggi pomeriggio non ci sono e vado all'ikea
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma io ti vedo bene!!! hai 4 G!!! e hai 2426 messaggi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no all'ikea no!!! e perchè? così ti faccio scrivere....
- prati
- Bronze~GolGirl®

le G sono rimaste 4, per fortuna, ma ero arrivata a 3000 messaggi e me ne segna qualche centinaio in menorossella78 ha scritto:ma io ti vedo bene!!! hai 4 G!!! e hai 2426 messaggi
pensa che ci sono golline che avevano più di 20000 messaggi e sono precipitate a 8000
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- prati
- Bronze~GolGirl®

Vado a prendere l'albero vero (poi se lo ripigliano a gennaio) e un po' di decorazioni da appenderci e se la trovo anche una cornice per un poster che avevo comprato a Parigi n anni fa così lo incornicio prima che si stufi di stare chiuso nella cartelletta e decida di tornarsene in Francia.rossella78 ha scritto:no all'ikea no!!! e perchè? così ti faccio scrivere....
Il resto delle carabattole che volevo prendere per ercolino le comprerò quando vado a riportare l'albero così faccio un po' di posto e decido bene cosa comperare
- prati
- Bronze~GolGirl®

speriamo proprio di norossella78 ha scritto:chissà PATTY
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi avete abbandonata....
nei giorni scorsi ho mandato un mp ad ANYA e mi ha risposto che stanno tutti bene e che Adria ancora parla pochissimo, ma chiacchera moltissimo nella sua di lingua e pensa che parlerà prima Mya di Adria.
Igor sta facendo dei colloqui di lavoro e da quello che ho capito deve aver trovato un lavoretto 3 gg a settimana. E mi ha raccontato di questa sua nuova passione per la fotografia e spera che si trasformi in un vero e proprio lavoro.
Ma del ritorno su GOL non mi ha parlato....
Poi, sempre nei giorni scorsi ho mandato un SMS a Party e mi risponde così
"Tornata nel caos del lavoro... e nel delirio di Roma con pioggia, scioperi e manifestazioni. Però ora ci sono Loro e tutto il resto è relativo. Tranne la stanchezza. Quella è reale!!"
nei giorni scorsi ho mandato un mp ad ANYA e mi ha risposto che stanno tutti bene e che Adria ancora parla pochissimo, ma chiacchera moltissimo nella sua di lingua e pensa che parlerà prima Mya di Adria.
Igor sta facendo dei colloqui di lavoro e da quello che ho capito deve aver trovato un lavoretto 3 gg a settimana. E mi ha raccontato di questa sua nuova passione per la fotografia e spera che si trasformi in un vero e proprio lavoro.
Ma del ritorno su GOL non mi ha parlato....
Poi, sempre nei giorni scorsi ho mandato un SMS a Party e mi risponde così
"Tornata nel caos del lavoro... e nel delirio di Roma con pioggia, scioperi e manifestazioni. Però ora ci sono Loro e tutto il resto è relativo. Tranne la stanchezza. Quella è reale!!"
- miche76
- Master~GolGirl®

buon compleanno SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono reduce da una nottata infernale , becky con febbre...non ho chiuso occhio, ho litigato con marito al mattino presto, sempre per il motivo che quando becky è malata o io sto a casa o è mia mamma a correre su........... e lui continua a propormi di far venire suo padre...ma lasciamo perdere va!!!!ora sono in ufficio ma non ho nessuna voglia di lavorare!!!
sono reduce da una nottata infernale , becky con febbre...non ho chiuso occhio, ho litigato con marito al mattino presto, sempre per il motivo che quando becky è malata o io sto a casa o è mia mamma a correre su........... e lui continua a propormi di far venire suo padre...ma lasciamo perdere va!!!!ora sono in ufficio ma non ho nessuna voglia di lavorare!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!