GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 9:52

ANNATE.... di alla tua sorellina che non puo e non deve essere devastata perche qualcuno le dice che era un peso....persino telefonarle...perche in reltà lei non è un peso...è l altro ad essere un beota :fischia ..tutto qui... :che_dici
noi donne ci addossiamo sempre tutte le colpe del mondo :grrr

MSCILLI uomini da FILM DOSSIER è bellissima :ahah :ahah sapessi quanti ne hoincontrati pure io :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 9:54

fate una buona giornata...vesto Juan e usciamo ho il pillcheck e poi viene una nurse a casa a controllare Juan :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 apr 2008, 9:54

Piore, ho dei dubbi sull'alimentazione di mia figlia che oggettivamente mangia pochino e vomita sempre anche se solo boccone e se la distraggo mangia!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 apr 2008, 9:58

ragazze scusate..solita incursione agostine....qualcuno ha news di ania???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 apr 2008, 10:13

Grazie ragazze!

Mscilli certi metodi non dovrebbero essere sottovalutati Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 8 apr 2008, 10:50

Ciao tutte!!
Ross....scusami tanto, ma non ho visto il tuo messaggio....sono uscita prima che la pagina si aggiornasse....comunque ho visto che Greta ha provveduto ( :bacio come va la settimana?).
Come vedete, riesco solo a farvi compagnia ogni tanto e di passaggio.
Santi si è beccato un raffreddore come non ho mai visto (mio marito l'ha portato al parco sabato senza berretto e con un freddo cane :bomba ). Ieri al meno sono riuscita a dormire dalle 2 e mezza alle 7, ma prima di ieri ho fatto un'ora di fila soltanto dalle 6 alle 7, e perché l'ha preso Fabio. Fa una fatica enorme a respirare, poverino :emozionee
Io settimana prossima devo andare in ufficio da lunedì a giovedì, perché il capo con il figlio vanno a un'esposizione e qualcuno deve rispondere al telefono (e così mi perdo i due colloqui a scuola :pistole ).
Che più....tanto lavoro, come sempre. E la mente totalmente satura.....ho bisogno di ferieeeeee
Un bacione a tutte :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 apr 2008, 11:20

buongiorno mammissime!
finalmente stanotte è stato meglio e ha dormito...il peddy ci ha fatto comprare le suppostine di sobrepin e abbiamo continuato i lavaggi. ieri sera, quando vi ho lasciate,ha dormito dalle 21.30, si è poi svegliato all'1.30 perchè aveva fame, mio marito gli ha dato il bibe che ha scolato in 3 minuti e si è rimesso a dormire fino alle 7.15, l'ho allattato e riposizionato a nanna fino alle 9.45. alleluja! :yeee
oggi ha ancora un po' di tosse, ma il peddy ha detto altri 2-3 gg al massimo. speriamo!

flavia bentrovata! mannaggia ai mariti anti-cappellino, anche il mio lo fa, tutto perchè lui lo odia! :che_dici
di anya niente news? pattywonderwoman non l'ha sentita?

Piore lascia stare i brutti sogni, hai cioccolatino Juan su cui fare sogni d'amore! :hi hi hi hi

Annate io so cosa sta provando tua sorella...io l'eterno peter pan l'ho trovato come primo amore, siamo stati insieme 6 anni e quando ci siamo lasciati mi sentivo a pezzi. ma chiusa una porta si apre un portone, non ci credevo ma è davvero così! :sorrisoo

vado che attila è rinsavito e mi sta distruggendo il soggiorno! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 apr 2008, 12:15

Buongiornoooo!
Teddy, mi fa piacere sapere che il principino stia meglio.

Annate, una coccola per tua sorella, che ora soffrirà da matti... poi si renderà conto del peso che si è tolta lei. Comunque è giovane e le ferite si rimarginano più in fretta.

Flavia CIAO!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 apr 2008, 12:27

Ciao Flavia che bello rileggerti qualche volta!!! Un bacione a Santi da parte nostra (si lo sappiamo che è impegnato, ma è un saluto da amici :ahah :prrrr )

TEDDY meno male che il principino è un pò più tranqui!

ANNATE ritengo che nella vita ci debbano essere anche queste esperienze perchè ci fanno crescere ed aprire gli occhi, perchè nel mondo c'è tanta gente str***a. Quoto TEDDY: quando si chiude una porta si apre un portone!!!

Ciao PRATI :yeee

PIORE com'è andata la passeggiata? Anche noi stamattina, nonostante il tempo brutto siamo uscite. E' un piacere uscire perchè tutta la gente mi fa i complimenti per ARI (che è una vera furbetta e fa gli occhi dolci a tutti :emozionee ) ed io cammino a 1 metro da terra: sono troppo orgogliosa di lei. Certo che anzichè impiegare 10 minuti per raggiungere un posto, perdo almeno 1 ora adesso :ahah

Adesso vado a preparare la pappa perchè quando torniamo dalla passeggiata lei si fa un'oretta di sonno ed io faccio le mie cosine e preparo la pappa per tutti e due.

A dopo :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 apr 2008, 12:35

Ila ti vedo online!! Quanto ci manchi!! e ci mancano anche le notizie del :vampire:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 apr 2008, 12:43

buongiorno giugnomamme,
rubo 10 minuti al mio vampiretto, che già sta protestando, per aggiornarmi e salutarvi.

Ieri dopo settimane siamo tornati all'ASL al corso di sostegno all'allattamento, perchè me lo aveva chiesto l'ostetrica, come aiuto alle nuove mamme........mamma mia quanti piccoli pupattoli, c'era pure una coppia di gemellini.....povera mamma :x: .....comunque Alessio era tutto un fermento non stava fermo andava da un bimbo all'altro e rubava sonaglini e ciucci che, badate bene lui non ha mai usato :che_dici ...una fatica :ahah :ahah

Ciao Ross :bacio

Adesso vado che l'aquilotto sta allarmando tutto il palazzo :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 apr 2008, 12:45

Dimenticavo: :incrocini per il principino e Juan che si riprendno al più presto e

ANNATE: per tua sorellla...be' è triste, ma ci siamo passate tutte sono queste le esperienze che insegnano a vivere ed evitare certe teste di............... :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 apr 2008, 12:57

Ancora grazie....la penso esattamente come voi e poi mia sorella e' una persona abbastanza giudiziosa e se ne fara' una ragione (lei dice che gia' e' acqua passata ma non le credo).
Forse se ciascuno di noi non incontrasse certi ****** non potrebbe apprezzare le persone speciali e spero tanto che lei abbia la fortuna di incontrare tante persone speciali come lei. Tra un po' ritornero' a casa e domani vi faro' sapere!
Siete dolcissime Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2008, 14:14

Buongiorno mammine belle sono di frettissima perchè stò portando Beatrice dalla peddy. La febre non c'è più m stamattina aveva macchiettine sospette sul tronco...mah!!! Preferisco che m la veda, così le chiedo per l'astensione dal lvoro senza stipndio. Vediamo se mi può esere di aiuto.

Ora non h tempo per gli arretrati ma vi bacio tutte e se le bimbe mi danno tempo torno poi a leggere.
:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 14:54

Un salutino veloce...

Stamattina siamo stati a fare la visita della vista a Lori ed è tutto ok!

Teddy sono contenta che le cose stiano migliorando e per il sobrepin....io te l'aevo detto!! :hi hi hi hi

Piore facci sapere del nostro piccolo ciokojuan!!! :cuore

Gri-gri tanti :incrocini per Bea...mi raccomando facci sapere!!! :bacio

Ross ci credo che tutti ti facciano i complimenti per Arianna!! :ok :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 14:59

flaviamile, che bello rileggerti ogni tanto :yeee ...certo che sto lavoro ti fa uscire di testa!! :aargh

News di Anya???? io non ne ho!!!

Greta come sta Gloria???

annate, per definire certa gente non c sono parole....vogliono fare tanto i grandoni maturi e poi..... mah....di sicuro lui non merita tua sorella e lei verrà ripagata 1000 volte!! :ok

bb&ila, anche i corsi di sostegno allattamento...che brava!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 15:25

Oggi ho avuto le congratulazioni su come curo l alimentazione dimio figlio dalle health visitors che sono venute a trovarci a casa (qui lo fanno di routine..) sono proprio orgogliosa di me!!!

CHICALUNA anya credo tutto ok giusto giugnette? :domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 15:29

Piorellino ha scritto:Oggi ho avuto le congratulazioni su come curo l alimentazione dimio figlio dalle health visitors che sono venute a trovarci a casa (qui lo fanno di routine..) sono proprio orgogliosa di me!!!

CHICALUNA anya credo tutto ok giusto giugnette? :domanda
ebbrava la nostra piore!!!
:ok :ok
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 apr 2008, 15:39

Ma brave mammonze!
allora complimenti Ila che dai sostegno ad altre aspiranti mammukke, deve essere una soddisfazione! :sorrisoo
brava Piore che curi l'alimentazione, io ci tengo moltissimo! :hi hi hi hi
e brava pattywonderwoman che è meglio del peddy! lo so che al secondo figlio sarò brava quasi come te, ma per questo primo principino mio mi faccio un sacco di remore! :che_dici

e ragazze....HO SENTITO CHINA!!! mi ha telefonato lei, dolcissima! giovedì riparte e non ci siamo nemmeno viste mannaggia! lei è più stanca di prima, ha continuato a girare per mostrare il capolavoro di Michelle ai parenti che la reclamavano e non vede l'ora di tornare a casa! sinceramente anche noi, perchè ci manca!
e poi abbiamo parlato del fatto che è un peccato che il gruppetto delle giugnomamme si stia assottigliando sempre più, non che si smetta di farne parte, ma col lavoro sappiamo che è difficile passare. Ed ecco che abbiamo perso Titi per un sacco di tempo, che non abbiamo più Gretaful tutte le sere, che Plughina ci allieta sempre meno spesso dei progressi della Mindi, che Ele latita sovente e anche Miche adesso non la si vede da qualche giorno, per non parlare di tante altre giugnomamme che ci mancano! :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 apr 2008, 15:55

Eccomi di ritorno....ebbene sì, Beatrie ha la VI malattia!!!!!!! L'avevo detto io.....
Ori no è neanche più contagiosa, solo che le lascia addosso una irrequietezza incredibile e se aggiungiamo anche i denti..siamo a posto!!!! :x:

Teddyio scrivo qua e nelle febbrarine... provato a scrivere anche tra le mammukke (avendo allattato Marghy 18 mesi e volendo fare altrettanto con Bea) ma faccio fatica a seguire più post...sono limitata!!!!! :fischia :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”