Messaggio da freshsnow » 2 giu 2011, 0:42
Messaggio da MENDIL » 2 giu 2011, 23:38
Messaggio da patanella » 3 giu 2011, 12:56
Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:04
Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:06
Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:07
mendil è un pò che non ti vedo sul forum. Spero di trovarti presto...MENDIL ha scritto:RAGAZZE PASSO PER UN SALUTO VELOCE!!!
AUGURI A TUTTI I GIUGNETTINI!!!!
Domani magari ho più tempo, leggo gli arretrati e scrivo un pochino!!!
Vi voglio bene!!!
Messaggio da freshsnow » 3 giu 2011, 22:58
Messaggio da freshsnow » 3 giu 2011, 23:00
mary9 ha scritto:fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai visto
Messaggio da MENDIL » 3 giu 2011, 23:16
che bello che bello che bello!!!freshsnow ha scritto:Ciao ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri!!!![]()
Ieri fortunatamente c'è stato bel tempo e la festa è stata molto bella!! I bimbi si sono divertiti un mondo sulle giostre...e i grandi si sono abbuffati!!![]()
Nicholas si è divertito tantissimo tra giostre e tutti che giocavano con lui!!!
Il momento della torta è stato buffissimo....appena l'ho appoggiata sul tavolo è arrivata la mia nipotina (quasi 3 anni) che per guardarla bene bene ha affondato il nasino nella panna....poi appena abbiamo messo Nicholas davanti alla torta, ci si è letteralmente tuffato sopra e con una manina ha preso la panna e l'ha spalmata in faccia al papà.... :ahah
Messaggio da freshsnow » 4 giu 2011, 0:15
Messaggio da freshsnow » 4 giu 2011, 0:22
A Nicholas hanno regalato qualche gioco (quelli ci vogliono sempre!!MENDIL ha scritto:Ma che vi siete fatti regalare o che vi regaleranno per il compleanno?
I miei suoceri me lo stanno chiedendo, ed io non so cosa rispondergli.
Oltre che un gioco credo che la cosa migliore sia mettergli dei soldi sul suo libretto che abbiamo aperto dopo il battesimo.
MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!!![]()
Non mi hanno ancora chiamata, sto aspettando che mi chiamino per firmare il contratto e per sapere quando inizierò.MENDIL ha scritto:Fresh cominciato il nuovo lavoro?
Anche i miei domani vanno al mare...mi hanno chiesto se vado con loro....ma non ne ho voglia... se passo un'intera giornata con loro poi torno a casa che sono idrofoba....MENDIL ha scritto:Mi preparo per andare a nanna, domani sveglia presto che andiamo finalmente al mare!!!!![]()
![]()
![]()
Non è Maiorca ma il Circeo come ripiego per un giorno va benissimo!!!!
Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:24
bravo Nicholas! è così che si fa!freshsnow ha scritto:Il momento della torta è stato buffissimo....appena l'ho appoggiata sul tavolo è arrivata la mia nipotina (quasi 3 anni) che per guardarla bene bene ha affondato il nasino nella panna.... poi appena abbiamo messo Nicholas davanti alla torta, ci si è letteralmente tuffato sopra e con una manina ha preso la panna e l'ha spalmata in faccia al papà....
Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:28
certamente Fresh! ti faccio sapere di sicurofreshsnow ha scritto:mary9 ha scritto:fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai vistoQuando decidi di venire a Ferrara dimmelo così ci troviamo....e magari ti faccio da cicerone!!
Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:33
di solito a Federica hanno sempre regalato vestiti o soldi. Giochi pochi (per fortuna).MENDIL ha scritto:Ma che vi siete fatti regalare o che vi regaleranno per il compleanno?
I miei suoceri me lo stanno chiedendo, ed io non so cosa rispondergli.
Oltre che un gioco credo che la cosa migliore sia mettergli dei soldi sul suo libretto che abbiamo aperto dopo il battesimo.
Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:35
ci stavo pensando proprio in questi giorni. Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona. Magari possiamo pensarci per settembre. Che ne dite?MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!!
Messaggio da MENDIL » 5 giu 2011, 16:32
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!mary9 ha scritto:ci stavo pensando proprio in questi giorni. Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona. Magari possiamo pensarci per settembre. Che ne dite?MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!!
Messaggio da freshsnow » 5 giu 2011, 22:57
mary9 ha scritto:certamente Fresh! ti faccio sapere di sicurofreshsnow ha scritto:mary9 ha scritto:fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai vistoQuando decidi di venire a Ferrara dimmelo così ci troviamo....e magari ti faccio da cicerone!!
![]()
una ferrarese come cicerone è meglio di un fratello ferrarese di adozione....
Messaggio da MENDIL » 5 giu 2011, 23:08
Messaggio da cliojb » 6 giu 2011, 14:04
Messaggio da mary9 » 6 giu 2011, 15:09
...MENDIL ha scritto:Ragazze Massimo non sta un attimo fermo!!!!
Cambiare il pannolino è davvero dura, sudo 7 camicie, e alle volte lo cambio al volo in piedi!!!
E'in continuo movimento, ma pure i vostri bimbi non smettono mai di muoversi!!!
Che faticaccia!!!!