GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gatton gattoni...i Giugnetti ('10) ci danno sempre tante emozioni!!

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gatton gattoni...i Giugnetti ('10) ci danno sempre tante emozioni!!

Messaggio da freshsnow » 2 giu 2011, 0:42

:koanoangioletto BUON COMPLEANNO NICHOLAS!!! :koanoangioletto
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 2 giu 2011, 23:38

RAGAZZE PASSO PER UN SALUTO VELOCE!!!
AUGURI A TUTTI I GIUGNETTINI!!!!
Domani magari ho più tempo, leggo gli arretrati e scrivo un pochino!!!
Vi voglio bene!!! :bacio
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 3 giu 2011, 12:56

fresh scusa il ritardo per gli auguri a Ciccio, ma ieri non ero acasa per collegarmi. Com'è andata la festa?quiha piovuto a dirotto :buuu
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:04

AUGURONI NICHOLAS! BUON COMPLEANNO! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

fresh scusa il ritardo ma ieri non mi sono collegata... com'è andata la festa? Ciccio si è divertito? e il tempo è stato bello?
dai raccontaci. Anch'io sto cominciando a pensare alla festa di Ale. Lui fa il compleanno martedì prossimo ma io farò la festa il sabato o la domenica successiva
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:06

fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai visto

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 3 giu 2011, 14:07

MENDIL ha scritto:RAGAZZE PASSO PER UN SALUTO VELOCE!!!
AUGURI A TUTTI I GIUGNETTINI!!!!
Domani magari ho più tempo, leggo gli arretrati e scrivo un pochino!!!
Vi voglio bene!!! :bacio
mendil è un pò che non ti vedo sul forum. Spero di trovarti presto...

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 3 giu 2011, 22:58

Ciao ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri!!! :thank_you:

Ieri fortunatamente c'è stato bel tempo e la festa è stata molto bella!! I bimbi si sono divertiti un mondo sulle giostre...e i grandi si sono abbuffati!! :ahaha

Nicholas si è divertito tantissimo tra giostre e tutti che giocavano con lui!!!

Il momento della torta è stato buffissimo....appena l'ho appoggiata sul tavolo è arrivata la mia nipotina (quasi 3 anni) che per guardarla bene bene ha affondato il nasino nella panna.... :risatina: poi appena abbiamo messo Nicholas davanti alla torta, ci si è letteralmente tuffato sopra e con una manina ha preso la panna e l'ha spalmata in faccia al papà.... :ahah
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 3 giu 2011, 23:00

mary9 ha scritto:fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai visto
:-D Quando decidi di venire a Ferrara dimmelo così ci troviamo....e magari ti faccio da cicerone!! :hi hi hi hi
Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 3 giu 2011, 23:16

freshsnow ha scritto:Ciao ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri!!! :thank_you:

Ieri fortunatamente c'è stato bel tempo e la festa è stata molto bella!! I bimbi si sono divertiti un mondo sulle giostre...e i grandi si sono abbuffati!! :ahaha

Nicholas si è divertito tantissimo tra giostre e tutti che giocavano con lui!!!

Il momento della torta è stato buffissimo....appena l'ho appoggiata sul tavolo è arrivata la mia nipotina (quasi 3 anni) che per guardarla bene bene ha affondato il nasino nella panna.... :risatina: poi appena abbiamo messo Nicholas davanti alla torta, ci si è letteralmente tuffato sopra e con una manina ha preso la panna e l'ha spalmata in faccia al papà.... :ahah
che bello che bello che bello!!! :yeee :yeee

Non vedo l'ora di festeggiare pure io Massimo.
Il suo compleanno viene di martedì e pure noi lo festeggiamo la domenica successiva.
Faremo una bella festicciola in terrazzo. In settimana vado a prendere un pò di palloncini e robe varie!
Mary sei sempre cara, e bentornata!!!! :vaiii: Ci sei mancata!
Ma che vi siete fatti regalare o che vi regaleranno per il compleanno?
I miei suoceri me lo stanno chiedendo, ed io non so cosa rispondergli.
Oltre che un gioco credo che la cosa migliore sia mettergli dei soldi sul suo libretto che abbiamo aperto dopo il battesimo.

Ele che meraviglia Maiorca!!! Beata noi dobbiamo aspettare luglio per le vacanze!!!!

Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!! :sorrisoo

Fresh cominciato il nuovo lavoro?
Mary e tu hai ripreso a lavorare?
Silvietta come procede la gravidanza? e tu come stai?

Mi preparo per andare a nanna, domani sveglia presto che andiamo finalmente al mare!!!! :clap :clap :clap
Non è Maiorca ma il Circeo come ripiego per un giorno va benissimo!!!!
Immagine

"Giugnettina 2010"

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 4 giu 2011, 0:15

Ragazze guardate questo video utilissimo!! :ok

http://www.youtube.com/watch?v=pwc12vea ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 4 giu 2011, 0:22

MENDIL ha scritto:Ma che vi siete fatti regalare o che vi regaleranno per il compleanno?
Oltre che un gioco credo che la cosa migliore sia mettergli dei soldi sul suo libretto che abbiamo aperto dopo il battesimo.
A Nicholas hanno regalato qualche gioco (quelli ci vogliono sempre!! :hi hi hi hi ), abiti, piscina e soldi che anche noi mettiamo sul suo libretto! :ok
MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!! :sorrisoo
:quoto_1: si si dai!!!!
MENDIL ha scritto:Fresh cominciato il nuovo lavoro?
Non mi hanno ancora chiamata, sto aspettando che mi chiamino per firmare il contratto e per sapere quando inizierò.
La ragazza che dovrei sostituire ha finito la scorsa settimana...spero che mi facciano sapere qualcosa per la prossima... :incrocini
MENDIL ha scritto:Mi preparo per andare a nanna, domani sveglia presto che andiamo finalmente al mare!!!! :clap :clap :clap
Non è Maiorca ma il Circeo come ripiego per un giorno va benissimo!!!!
Anche i miei domani vanno al mare...mi hanno chiesto se vado con loro....ma non ne ho voglia... se passo un'intera giornata con loro poi torno a casa che sono idrofoba.... :impiccata:
Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:24

freshsnow ha scritto:Il momento della torta è stato buffissimo....appena l'ho appoggiata sul tavolo è arrivata la mia nipotina (quasi 3 anni) che per guardarla bene bene ha affondato il nasino nella panna.... poi appena abbiamo messo Nicholas davanti alla torta, ci si è letteralmente tuffato sopra e con una manina ha preso la panna e l'ha spalmata in faccia al papà....
bravo Nicholas! è così che si fa! :vaiii:

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:28

freshsnow ha scritto:
mary9 ha scritto:fresh mi ero dimenticata di dirti che quando sono risalita a Como mi sono fermata a Poggio Renatico per vedere la casa dove si è trasferito mio fratello. Che bella zona! mi piace molto la zona di Ferrara. Qualche volta con calma voglio andare anche a vedere Ferrara che è una città che non ho mai visto
:-D Quando decidi di venire a Ferrara dimmelo così ci troviamo....e magari ti faccio da cicerone!! :hi hi hi hi
certamente Fresh! ti faccio sapere di sicuro :ok
una ferrarese come cicerone è meglio di un fratello ferrarese di adozione....

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:33

MENDIL ha scritto:Ma che vi siete fatti regalare o che vi regaleranno per il compleanno?
di solito a Federica hanno sempre regalato vestiti o soldi. Giochi pochi (per fortuna).
Io so che i miei genitori gli regaleranno i soldi e anche la suocera e lo zio (a Federica hanno sempre regalato i soldi adesso non so se vogliono cambiare)
Dopo l'esperienza con Federica comunque io escluderei i giochi (lei non li guarda neanche un secondo). A lei piacciono i libri (favole che magari gli potresti leggere tu) o colori per pasticciare.

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 4 giu 2011, 15:35

MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!!
ci stavo pensando proprio in questi giorni. Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona. Magari possiamo pensarci per settembre. Che ne dite?

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 5 giu 2011, 16:32

mary9 ha scritto:
MENDIL ha scritto:Ragazze incominciamo a pensarci perchè secondo me dovremmo organizzare un bel raduno di Giugnettine, perchè ho proprio voglia di conoscervi di persona!!!!
ci stavo pensando proprio in questi giorni. Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona. Magari possiamo pensarci per settembre. Che ne dite?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :yeee
Immagine

"Giugnettina 2010"

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 5 giu 2011, 22:57

mary9 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
certamente Fresh! ti faccio sapere di sicuro :ok
una ferrarese come cicerone è meglio di un fratello ferrarese di adozione....
:risatina: :risatina:
Immagine

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 5 giu 2011, 23:08

Ragazze Massimo non sta un attimo fermo!!!!
Cambiare il pannolino è davvero dura, sudo 7 camicie, e alle volte lo cambio al volo in piedi!!!
E'in continuo movimento, ma pure i vostri bimbi non smettono mai di muoversi!!!
Che faticaccia!!!! :prr
Immagine

"Giugnettina 2010"

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 6 giu 2011, 14:04

Ciao a tutte,
dovete scusarmi per la lunga assenza ma è da fine aprile che Annalisa tra un malanno e l'altro non riesce a stare bene, è stata addirittura ricoverata... :buuu
Cmq tutto passato esami e controlli fatti e la bimba è sanissima...noi o meglio io sono alle cozze... :impiccata:
In maggio avrò lavorato si e no 5 gg, con il fatto che non ho nessuno in supporto quando stà male stiamo a casa noi.
Poi avendo terminato l'allattamento sarei dovuto rientrare a otto ore... :aargh ho chiesto di continuarle fino ad agosto, ma nulla, ho chiesto un contratto part time, ma nulla... :pistole
Io che non stò bene per problemi d'ansia, la bimba che stà sempre male, alla fine ho lasciato il lavoro e resto a casa per un pò :yeee a fare la mamma e a far rimettere in salute Annalisa.
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 6 giu 2011, 15:09

MENDIL ha scritto:Ragazze Massimo non sta un attimo fermo!!!!
Cambiare il pannolino è davvero dura, sudo 7 camicie, e alle volte lo cambio al volo in piedi!!!
E'in continuo movimento, ma pure i vostri bimbi non smettono mai di muoversi!!!
Che faticaccia!!!!
...
a chi lo dici! se non gli metto qualcosa in mano il pannolino non lo cambio neanche dopo ore! e io che ero abituata alla tenera Federica! Devo adesso lottare con Attila perchè ne combinerebbe una ogni cinque minuti.....

Bloccato

Torna a “Giugno”