GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
Notte fanciulle ed un bacino speciale a Greta che si sirbisce questi primi mesi pesanti da sola!!!! Sei bravissima e coraggiosa!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Io ho mal di testa!
Greta il mio era un punto di vista, assolutamente non un giudizio sia chiaro. Ho capito quello che volevi dire di Gloria, non c'era polemica nelle mie frasi. Spero si sia inteso.

Io ho mal di testa!
Greta il mio era un punto di vista, assolutamente non un giudizio sia chiaro. Ho capito quello che volevi dire di Gloria, non c'era polemica nelle mie frasi. Spero si sia inteso.

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur!
Greta sei una befanazza!ieri mi hai scritto di non ridere x lo squarus che potrebbe capitare anche a me e stanotte mi sono addormentata alle 2, svegliata alle 3.20 con dolorissimi alla panza, squaraus, poi ancora un'ora dopo, poi alle 6, al che ho tolto la sveglia e non mi sono alzata z portare le prince al nido xche' ero uno straccio!
Non oso pensare a tua suocera, se funzioni anche con lei a quest'ora e' in decomposizione nel camino!uahuah!
Greta sei una befanazza!ieri mi hai scritto di non ridere x lo squarus che potrebbe capitare anche a me e stanotte mi sono addormentata alle 2, svegliata alle 3.20 con dolorissimi alla panza, squaraus, poi ancora un'ora dopo, poi alle 6, al che ho tolto la sveglia e non mi sono alzata z portare le prince al nido xche' ero uno straccio!
Non oso pensare a tua suocera, se funzioni anche con lei a quest'ora e' in decomposizione nel camino!uahuah!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Socia e' rientrato lo yogurt da santo domingo?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
A dire il vero non so come mai lo squaraus, ho mangiato pizza e bevuto acqua non fredda. A casa ci siamo visti quantum of solace sotto il piumone e non ho preso freddo. Pero' svegliarmi coi dolori cosi forse non mi era mai successo, all'inizio indurmenta mi sono spaventata, poi ho capito il genere e son corsa in bagno.
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Non intervengo sul sistema di educazione, perché io non ne ho uno, prendo le cose come vengono e mi ritengo mamma fortunata perché mia figlia per adesso si addormenta da sola, se dovesse arrivare una fratella vedremo il da farsi... mi sa che sono della scuola che ogni mamma e ogni figlio devono trovare il proprio equilibrio
Ho prenotato visita dal pediatra e dalla ginecologa per me e mia suocera...
Ieri ho anche messo un po' d'ordine in roba che era da mille anni e naturalmente ho fatto un bel repulisti buttando via l'80% del ciarpame!
Un bacione a tutte
A dopo
Non intervengo sul sistema di educazione, perché io non ne ho uno, prendo le cose come vengono e mi ritengo mamma fortunata perché mia figlia per adesso si addormenta da sola, se dovesse arrivare una fratella vedremo il da farsi... mi sa che sono della scuola che ogni mamma e ogni figlio devono trovare il proprio equilibrio
Ho prenotato visita dal pediatra e dalla ginecologa per me e mia suocera...
Ieri ho anche messo un po' d'ordine in roba che era da mille anni e naturalmente ho fatto un bel repulisti buttando via l'80% del ciarpame!

Un bacione a tutte

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
E x concludere il monologo le prince si e' svegliato verso le 5, ha chiesto di venire nel lettone, gli abbiamo detto di dormire e lui ha attaccato con la cantilena: latte, latte, latte. Alla fine luca si e' alzato e si e' sparato un bibe da 270, oltre a quello da 270 che aveva preso alle 22. Quando e' in fase di recupero capita che non arrivi al mattino, ma chieda il latte all'alba! Ergo io risvegli a gogo, lui dorme ancora...
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma va! Qui gli omertosi non dicono un caiz!
Rientra in ufficio mercoledi' prossimo!
Considerando che oltre al mio lavoro devo fare pure il suo, spero che almeno torni un po' rilassata.
Rientra in ufficio mercoledi' prossimo!
Considerando che oltre al mio lavoro devo fare pure il suo, spero che almeno torni un po' rilassata.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI a me in gravidanza capitavano le ore di squaraus senza motivo, secondo me erano gli ormoni che mi provocavano questi episodi (come mi succede durante il ciclo) (lo so che non è un grande argomento di prima mattina, ma c'est la vie!)... tutto concorda nell'indicare la femmina 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Biciuz brava che hai buttato il ciarpame! Della serie all'epifania quel che non serve si butta via!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ross
perdono....mi era sfugito il tuo messaggio
cmq lunedì mia suocera torna in Sardegna, quindi da domenica prossima si può fare!!!
scegli tu una domenica!!!!
noi oggi approffitiamo del sole, una specie di miracolo, e andiamo in giro a fare shopping
un
a tutte buona giornata e
a tute quelle che ne hanno bisogno

Ross

noi oggi approffitiamo del sole, una specie di miracolo, e andiamo in giro a fare shopping

un

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®
Ovviamente l'ho scoperto oggi perche' l'ho chiesto a suo padre! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Uh Biciuz speriamo sia un po' strega anche tu allora!:)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Poverina...ancora con le chiappe al sole fino a mercoledi 

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
sono riemersa ora dalle mail lavorative: è della 8 che ci sto dietro
ho una montagna di arretrati!!! scusate torno dopo!!!
sono riemersa ora dalle mail lavorative: è della 8 che ci sto dietro

ho una montagna di arretrati!!! scusate torno dopo!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Vale buono siopping! Io ho finito i gia' magri fondi x quest'anno!
Tristessssa....
Buongiorno ross! Non annegare mi raccomando!
Gri noi sciopping finito davvero, anche mio marito e' stato a casa 3 settimane, solo che abbiamo speso senza produrre e senza tredicesime quindi ora dobbiamo recuperare nonostante la crisi che c'e' in giro. Pure l'inquilino del nostro appartamento ci ha abbandonati e quindi dobbiamo trovare il modo di affittarlo x recuperare un po' di soldini, ma x ora niet!
A lavorare in proprio e' vero che se sei bravo guadagni molto ma molto di più, ma se si arresta il mercato rischi di finire in mutande! Quindi la preoccupazione e' tangibile, nel suo settore c'e' gente rimasta in braghe di tela!
Tristessssa....
Buongiorno ross! Non annegare mi raccomando!

Gri noi sciopping finito davvero, anche mio marito e' stato a casa 3 settimane, solo che abbiamo speso senza produrre e senza tredicesime quindi ora dobbiamo recuperare nonostante la crisi che c'e' in giro. Pure l'inquilino del nostro appartamento ci ha abbandonati e quindi dobbiamo trovare il modo di affittarlo x recuperare un po' di soldini, ma x ora niet!
A lavorare in proprio e' vero che se sei bravo guadagni molto ma molto di più, ma se si arresta il mercato rischi di finire in mutande! Quindi la preoccupazione e' tangibile, nel suo settore c'e' gente rimasta in braghe di tela!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy posso dirti che sono molto solidale e che ti capisco???
per lo squaraus notturno (che mi è capitato il mese scorso... ed ho appena dato lunedì notte passando la notte abbracciata al cesso a vomitare l'anima)
e per l'attività da libera professionista senza gratifiche economiche se non lavori
che tutto vada al meglio nel recupero 
per lo squaraus notturno (che mi è capitato il mese scorso... ed ho appena dato lunedì notte passando la notte abbracciata al cesso a vomitare l'anima)
e per l'attività da libera professionista senza gratifiche economiche se non lavori

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy se vuoi in mp mandami un pò di info del tuo appartamento, mio fratello lavorando nell'esercito può sentire di qualcuno che ha bisogno di affittare
sto aspettando che mio marito si decida è peggio di una donna quando deve uscire
neppure io ho tanti soldini da spendere
ma almeno qualcosa devo prendere

sto aspettando che mio marito si decida è peggio di una donna quando deve uscire

neppure io ho tanti soldini da spendere

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiornissimo a te prati!
Come sta ercolino?

Come sta ercolino?