Edf una
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
Patty
Edf una
a Dado da asmatica a rantoloso
Edf una
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
PLUGA sono davvero contenta per il tuo babbo!!
Ma non ho ben capito cosa ha fatto! Lo hanno operato alla prostata? Perche' se l'istologico era negativo?
Ma non ho ben capito cosa ha fatto! Lo hanno operato alla prostata? Perche' se l'istologico era negativo?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

In effetti queste bronchiti asmatiche mi lasciano perplessa, speriamo non siano un campanello d'allarme per il futuro...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Gli hanno fatto una riduzione della prostata, erano circa 5 anni che faceva due biopsie all'anno, spesso i valori erano alti e andava avanti a terapia famacologica finché ha deciso di andare a farsi vedere a Bologna al Malpighi. L'hanno messo in lista per l'operazione a dicembre scorso e l'han chiamamto due settimane fa. L'istologico è sulla parte asportata e sul rimanenteEdf ha scritto:PLUGA sono davvero contenta per il tuo babbo!!
Inèratica dovremmo aver eliminato il maledetto cancro!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:E come potrei?! La mia mentore dell'allattamento al senogrillina ha scritto:Edf ha scritto:GRI non lo sanno!!
Mi hanno detto che ci avviseranno non appena torneranno operative.
E a mia volta ti avvisero' di sicuro.
GRETA tesoro coraggio!!
Goditi un po' il tuo tempo non appena riesci a prendertelo, piano piano tornera' il sereno sia quello metereologico che nel tuo animo.
Grazie Ele!!! Ricordati di noi!!!!
Invece tu sei la mia musa ispiratrice
Invece di te ricordo un messaggio di sos che mi hai mandato ad agosto del 2007!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGA sono felice per il tuo babbo!!!
GRETA guarda, fai bene a staccare un pochino, io sclero con una le sere che son con lei fino a tardi, figurati tu con due!!!
Io sono appena tornata dalla piscina, ora relax davanti alla TV
per tutte
GRETA guarda, fai bene a staccare un pochino, io sclero con una le sere che son con lei fino a tardi, figurati tu con due!!!
Io sono appena tornata dalla piscina, ora relax davanti alla TV
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Guarda, di solito i bimbi che sono asmatici non se lo portano dietro, ma sparisce in adolescenza... io da bimb non avevo nulla, a me è esplosa a 18 anniEdf ha scritto:In effetti queste bronchiti asmatiche mi lasciano perplessa, speriamo non siano un campanello d'allarme per il futuro...
Ora vado a dedicarmi al socio
A domani.
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI magari hai ragione e a settembre avrò tante pare per la nuova panza, ma sai che mi sento che questa volta non sarà così facile come la prima, non so perché ma ho questa netta sensazione, vedremo in primavera
PLUGA anche io dovrei occuparmi del socio, ma in questo momento lui si sta occupando di mettere a letto una pazza duenne (sì, è mia figlia, ma è pazza lo stesso, va bene!!! :ahah se ne va in giro per casa ripentendo "adesso vado a fare la spesa! vuole un sacchetto signora! ho comprato gli hamburger in offerta!" e io gli hamburger non li compro, li faccio a casa!!! :ahah )
Però anche io sono un po' pazza, mi sto guardando x-factor, ebbene sì, anche io ho gli scheletri nell'armadio che non ho ancora in camera!
PLUGA anche io dovrei occuparmi del socio, ma in questo momento lui si sta occupando di mettere a letto una pazza duenne (sì, è mia figlia, ma è pazza lo stesso, va bene!!! :ahah se ne va in giro per casa ripentendo "adesso vado a fare la spesa! vuole un sacchetto signora! ho comprato gli hamburger in offerta!" e io gli hamburger non li compro, li faccio a casa!!! :ahah )
Però anche io sono un po' pazza, mi sto guardando x-factor, ebbene sì, anche io ho gli scheletri nell'armadio che non ho ancora in camera!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ok!Pluga ha scritto:Gli hanno fatto una riduzione della prostata, erano circa 5 anni che faceva due biopsie all'anno, spesso i valori erano alti e andava avanti a terapia famacologica finché ha deciso di andare a farsi vedere a Bologna al Malpighi. L'hanno messo in lista per l'operazione a dicembre scorso e l'han chiamamto due settimane fa. L'istologico è sulla parte asportata e sul rimanenteEdf ha scritto:PLUGA sono davvero contenta per il tuo babbo!!
Ma non ho ben capito cosa ha fatto! Lo hanno operato alla prostata? Perche' se l'istologico era negativo?![]()
Inèratica dovremmo aver eliminato il maledetto cancro!
Ottimo allora!
- Edf
- Master~GolGirl®

Vado a nanna.
Mi sono addormentata sul divano!
Mi sono addormentata sul divano!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buona notte ELE

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho perfezionato la tecnica... ho già steso entrambi
(a dire il vero uno sta digerendo, ma più o meno ci siamo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- particella2
- Expert~GolGirl®

RedBix ha scritto:PARTI magari hai ragione e a settembre avrò tante pare per la nuova panza, ma sai che mi sento che questa volta non sarà così facile come la prima, non so perché ma ho questa netta sensazione, vedremo in primavera
BICE te stai a mette avanti con le pare....
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ho perfezionato la tecnica... ho già steso entrambi![]()
GAS??????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Greta dicci dicci che tecnica usi?
- particella2
- Expert~GolGirl®

EDF buona notte bella...
Sul clima in ufficio ti capisco..anche perché purtroppo lì proprio no si può dare libero sfogo al proprio nervosimo.
Ma un pò di palestra? Io non amavo molto..ma in questi casi è stato un vero toccasana...almeno quando uscivo dalla piscina ero talmente stanca che gli istinti omicidi erano quasi sopiti...
Sul clima in ufficio ti capisco..anche perché purtroppo lì proprio no si può dare libero sfogo al proprio nervosimo.
Ma un pò di palestra? Io non amavo molto..ma in questi casi è stato un vero toccasana...almeno quando uscivo dalla piscina ero talmente stanca che gli istinti omicidi erano quasi sopiti...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Parti, ho inventato una ninna nanna che stenderebbe chiuinque.. è di una noia mortale... elenca tutti i barbapapà.... e l'ho ripetuta 8 volte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga sono contenta per il tuo papi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ele buona notte
Greta bravissima, fra qualche mese sto tour de force sarà solo un ricordo, tu sei una tosta! e domani però compra anche per te, non solo per Giulio come l'altra volta eh?
Parti ciao carizzima!
Bice non ti Teddyzzare con le paranoie da infertile :ahah ma perchè mai dovresti metterci tanto? semmai è il contrario!
ieri il gine mi fa: ma come cris? al secondo tentativo? (era così
...conoscendoci...) dovremo stare attenti alla contraccezione allora, una volta che avrai partorito. io l'ho guardato e gli ho detto: ma guarda che io so benissimo come fare, difatti anche stavolta mica è capitato
e lui: diabolica come sempre
e mio marito: scientifica direi
vabbè vado, stasera ho vomitato le lasagne, ma non tanto per la nausea, quanto perchè ho mangiato di fretta, io amo mangiare bollente e momo che skagazzava di là (ha la diarrea
), alzati a lavarlo, cambiarlo, torna a mangiare e così mi è rimasto tutto sullo stomaco
ho prenotato il volo per barcellona per mio fratello e la moglie, ora confermo l'hotel e così sono a posto!
nite nite
ele buona notte
Greta bravissima, fra qualche mese sto tour de force sarà solo un ricordo, tu sei una tosta! e domani però compra anche per te, non solo per Giulio come l'altra volta eh?
Parti ciao carizzima!
Bice non ti Teddyzzare con le paranoie da infertile :ahah ma perchè mai dovresti metterci tanto? semmai è il contrario!
ieri il gine mi fa: ma come cris? al secondo tentativo? (era così
e mio marito: scientifica direi
vabbè vado, stasera ho vomitato le lasagne, ma non tanto per la nausea, quanto perchè ho mangiato di fretta, io amo mangiare bollente e momo che skagazzava di là (ha la diarrea
ho prenotato il volo per barcellona per mio fratello e la moglie, ora confermo l'hotel e così sono a posto!
nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri... vedo che i peccati non ti sfuggono 
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA invece io ho i sette topini...per enne tendente ad infinito volte...
i barbapapà quanti sono???