GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:47

Se ci prendono andremo alla materna statale/comunale non ho ben capito chi lo gestisce :fischia
altrimenti si ripiega sulla materna privata

vedremo come andrà... però il nido in cui va adesso è comunque comunale :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:48

Miche noi facciamo il tifo per te
vedrai che riuscirai a prendere in mano la situazione :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:50

miche76 ha scritto:grillina no non hanno usato il termine cattiva....mio marito mi ha detto cosi'....

grazie a tutte dei consigli....cerhcero' di fare quello che riesco....ma io non sono come te e pluga....spero solo di trovare la forza per affrontare tutto cio.....

anche se leggre, gaurdare i caroni con lei la sera, stare con lei nel lettino....sono tutte cose che ho cercato di fare...

TI-TI :bacio ti rivedo con piacere da queste parti!!!

scusate sono dislessica oggi...

Miche SEI BRAVISSIMA!!!! parti da questo concetto ok?????
E ce la farai come abbiamo fatto tutte...con giorni leggeri e giorni un pò più pasanti!!!!!
Non nego, ci saranno dei momenti un pò pesantucci ma tutto passa...altrimenti io come potrei pensare al terzo???? Mica sono masochista!!!! solo che poi tutto passa, le cose si aggiustano e le fatiche si dimenticano!!!!!
Forza tesoro, sono solo i primi giorni da Bis mamma e te la stai già cavando bene!!!!
Se hai bisogno sono qua! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:52

e a proposito di nido
condivido insieme a voi la mia vittoria contro il librone :ahaha
o meglio il progetto librone

sono riuscita a finire di incollare tutte le foto che avevo nel librone del nido e a metterci anche i miei personali commenti
ieri ho finito di stampare, incollare e decorare (perchè sono bacata e non mi bastava incollare le foto sulle pagine colorate)
ed oggi ho consegnato il tutto alle educatrici

giurin giuretta che il prossimo anno mi metto subito sotto appena me lo ridanno :impiccata:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:53

prati ha scritto:Se ci prendono andremo alla materna statale/comunale non ho ben capito chi lo gestisce :fischia

Vi prenderanno di sicuro, io non ha mai sentito di bimbi non presi alla materna!!!! Di solito le liste di attesa aggiorni sono al nido!!!!
Ma davvero il vostro è comunale? fantastico...allora in alcuni posti le cose funzionano!!!!!
In effetti nella materna dove lavoravo prima io si facevano moltoe più attività: percorsi tatili coinvolgendo i genitori, incontri collettivi e a tema con la psicologa...mostre ....da noi non hanno i soldi nemmeno per la carta igenica!!!! :impiccata:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:54

prati ha scritto:e a proposito di nido
condivido insieme a voi la mia vittoria contro il librone :ahaha
o meglio il progetto librone

sono riuscita a finire di incollare tutte le foto che avevo nel librone del nido e a metterci anche i miei personali commenti
ieri ho finito di stampare, incollare e decorare (perchè sono bacata e non mi bastava incollare le foto sulle pagine colorate)
ed oggi ho consegnato il tutto alle educatrici

giurin giuretta che il prossimo anno mi metto subito sotto appena me lo ridanno :impiccata:

Bravissima!!!! :clap
Anch'io l'ho fatto ed è venuto bellissimo!!!! :-D

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 16:54

grillina ha scritto:Domenica sarà il nostro anniversario di nozze e così sabato lasceremo le bimbe dai miei zii e vorremmo, dopo un giretto in centro, andare a cena fuori. Le zone papabili sarebbero: Brera o navigli... chi mi consiglia un bel posticino????
Anche se non è in quelle due zone va benissimo lo stasso!
Grazie!!!!! :thank_you:
Gri ...in Brera c'è obika... carino anhe per un lungo aperitivo ... se ti piace la mozzarella...:)
zon navigli ... dipende da quel che volete mangiare... io trovo carino...
la tradizionale in bergognone (è molto diversa dale altre) ...ambiente molto carino e buon cibo e pizza... oppure per qualcosa di diverso il CIRIBOGA in via savona (all'inizio)....credo al 10.

al momento non mi viene in mente altro... ultimamente vita mondana scarsa :ahaha
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:55

vado fanciulle, ci si rilegge stasera! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:57

Ti-Ti ha scritto:
grillina ha scritto:Domenica sarà il nostro anniversario di nozze e così sabato lasceremo le bimbe dai miei zii e vorremmo, dopo un giretto in centro, andare a cena fuori. Le zone papabili sarebbero: Brera o navigli... chi mi consiglia un bel posticino????
Anche se non è in quelle due zone va benissimo lo stasso!
Grazie!!!!! :thank_you:
Gri ...in Brera c'è obika... carino anhe per un lungo aperitivo ... se ti piace la mozzarella...:)
zon navigli ... dipende da quel che volete mangiare... io trovo carino...
la tradizionale in bergognone (è molto diversa dale altre) ...ambiente molto carino e buon cibo e pizza... oppure per qualcosa di diverso il CIRIBOGA in via savona (all'inizio)....credo al 10.

al momento non mi viene in mente altro... ultimamente vita mondana scarsa :ahaha

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Sei stata utilissima!!!! La mia vita mondana consiste in cene a casa con tanti amici e bimbi...ed io per sabato cene vorrei qualcosa di diverso!!!! :che_dici
GRAZIE.... :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:57

grillina ha scritto:
prati ha scritto:Se ci prendono andremo alla materna statale/comunale non ho ben capito chi lo gestisce :fischia

Vi prenderanno di sicuro, io non ha mai sentito di bimbi non presi alla materna!!!! Di solito le liste di attesa aggiorni sono al nido!!!!
Ma davvero il vostro è comunale? fantastico...allora in alcuni posti le cose funzionano!!!!!
In effetti nella materna dove lavoravo prima io si facevano moltoe più attività: percorsi tatili coinvolgendo i genitori, incontri collettivi e a tema con la psicologa...mostre ....da noi non hanno i soldi nemmeno per la carta igenica!!!! :impiccata:
devo farmi dare qualche informazione da mamme che hanno già avuto esperienza alla materna dove dovremmo andare

gri a bresso city c'è stato il boom delle nascite negli ultimi 2/3 anni e pare che le liste anche per la materna siano lunghe

io comincio ad incrociarmi visto che ai primi del 2010 dovremo fare domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:59

Ti-ti mi sa che mi segno anche io i tuoi suggerimenti :ok

ho ancora una cena in arretrato :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 17:02

Ciao mamme....
sto ancora di piu nel pallone...
miamadre qualche giorno fa ha avuto l asportazione in day hospital di un polipetto all interno dell utero, oggi l ospedale che non riusciva a rintracciarla :che_dici ha chiamato me qui a Londra per dirmic he vede vedere dopodomani mattina il primario, per per visita colloquio e programmazione intervento non hanno voluto dirmi altro al telefono ma siccome hanno fatto la biopsia che devo dedurre?
cosi probabilmente mi tocca tornare in Italia...vediamo che succede.
qualche incrocino per questa situazione è gradito :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 17:04

piore :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 17:06

grazie mamme...per le parole di ieri...
PLUGA ho chiesto qui alle health visitors che sono un po come un pediatra e mi hanno detto che per loro Juan è nella norma.
solo che non riesce a ripetere,,,io dico biscotto e lui ocotto per sempre cosi...
acqua aku polizia podito ecc
non so se mi capite..,,.ma forse sono inadeguata io, forse è normale.
bho :x:

MORTISIA azz che spavento :urka meno male che è tutto ok!!!
magari venite a londraaaaaaa dai si siiiiiiiiiiii :yeee

TI-TI welcome back, che bella Elettra, sembra molto piu grande nelle foto :-D :congratulations:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:14

Piorellino, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:15

scusate se vado e vengo ma sto tenendo a bada Alessio e in più sto per iniziare il cambio di stagione :impiccata:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:16

oggi era l'ultima lezione del corso preparto..... che voglia di partorire :buuu :buuu :buuu

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 17:17

MICHE!! anche a me fa molto piacere stare un pò con voi ... anche se ahimè ...questo significa nn avere molto lavoro! ... passerà passerà ...
per becky non preoccuparti ... mettiti solo nei suoi panni... starci anhe solo un pò con la chiave di lettura che ti ha dato Pluga (marito/amante) ti darà subito la dimensione delloro sentimento e la pazienza e la comprensione necessaria... ne sono certa! ...

Sai che quest'estate Elettra ha avuto un episodio di gelosia nei confronti del suo cuginetto, accentuato dal fatto che lui era li al mare (a casa dei miei) con il suo papà (mio fratello) e io invece andavo e venivo ... bè all'improvviso per una sciocchezza ha cominciato a urlare NO, NON VOGLIO... piangendo disperata, ero basita, cercavo di abbracciarla ma nn mi voleva, e si disperava, si è buttata sul letto, continuando a ripetere NON VOGLIO,... non capivo (avrei dovuto capirlo subito ?!) ... l'ho abbracciata a forza...forte forte... e le ho detto tante cosine dolci nell'orecchio... finchè il suo pianto è diventato singhiozzo, e si è addormentata abbracciata forte forte.

Mi ha sconvolto questa piccola esperienza ...mi ha anche insegnato che alle volte cosi piccole le nostre bimbe si trovano a vivere improvvisamente emozioni che non sanno come "gestire" ed è anche difficile formulare una chiara richiesta di aiuto!

PRATI che brava ...io continuo a confezionare fotolibri fantastici nella mia testa ... ma li restano! ... aspetto la prossima ondata creativa... per il momento mood da super pigrona! ... e assolutamente si ...cercherò di passare a salutarvi e festeggiare con voi! ... tu sei del 13? o ho ricordi sgangherati ?

GRILLINA... Si giovedi compio i 36!! e tu quanti anni di matrimonio il 18? ...

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 17:24

PIORE! MILLE :incrocini :incrocini :incrocini
per te, per la tua mamma (non fasciarti la capoccia ...prima di rompertela) e pe JUAN :bacio :bacio ... che è sempre stupendo.

Ila pochi passi all'arrivo! :fischia :incrocini

Prati ... se un pochino ti ho "inquadrata" il ciriboga ti piacerà :sorrisoo

Ragazze ora vado a casa... vi ringrazio immensamente per la compagnia di oggi.
buona serata a tutte ... a presto (non so se sarà domani perchè sarò ad un convegno ... ma passo nei prossimi giorni...promesso :incrocini )

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 ott 2009, 17:31

Ciao cara passa quando vuoi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”