altrimenti si ripiega sulla materna privata
vedremo come andrà... però il nido in cui va adesso è comunque comunale

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:47

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:48

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:50
miche76 ha scritto:grillina no non hanno usato il termine cattiva....mio marito mi ha detto cosi'....
grazie a tutte dei consigli....cerhcero' di fare quello che riesco....ma io non sono come te e pluga....spero solo di trovare la forza per affrontare tutto cio.....
anche se leggre, gaurdare i caroni con lei la sera, stare con lei nel lettino....sono tutte cose che ho cercato di fare...
TI-TIti rivedo con piacere da queste parti!!!
scusate sono dislessica oggi...

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:52

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:53
prati ha scritto:Se ci prendono andremo alla materna statale/comunale non ho ben capito chi lo gestisce![]()

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:54
prati ha scritto:e a proposito di nido
condivido insieme a voi la mia vittoria contro il librone![]()
o meglio il progetto librone
sono riuscita a finire di incollare tutte le foto che avevo nel librone del nido e a metterci anche i miei personali commenti
ieri ho finito di stampare, incollare e decorare (perchè sono bacata e non mi bastava incollare le foto sulle pagine colorate)
ed oggi ho consegnato il tutto alle educatrici
giurin giuretta che il prossimo anno mi metto subito sotto appena me lo ridanno

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 16:54
Gri ...in Brera c'è obika... carino anhe per un lungo aperitivo ... se ti piace la mozzarella...:)grillina ha scritto:Domenica sarà il nostro anniversario di nozze e così sabato lasceremo le bimbe dai miei zii e vorremmo, dopo un giretto in centro, andare a cena fuori. Le zone papabili sarebbero: Brera o navigli... chi mi consiglia un bel posticino????
Anche se non è in quelle due zone va benissimo lo stasso!
Grazie!!!!!

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:55

Messaggio da grillina » 12 ott 2009, 16:57
Ti-Ti ha scritto:Gri ...in Brera c'è obika... carino anhe per un lungo aperitivo ... se ti piace la mozzarella...:)grillina ha scritto:Domenica sarà il nostro anniversario di nozze e così sabato lasceremo le bimbe dai miei zii e vorremmo, dopo un giretto in centro, andare a cena fuori. Le zone papabili sarebbero: Brera o navigli... chi mi consiglia un bel posticino????
Anche se non è in quelle due zone va benissimo lo stasso!
Grazie!!!!!
zon navigli ... dipende da quel che volete mangiare... io trovo carino...
la tradizionale in bergognone (è molto diversa dale altre) ...ambiente molto carino e buon cibo e pizza... oppure per qualcosa di diverso il CIRIBOGA in via savona (all'inizio)....credo al 10.
al momento non mi viene in mente altro... ultimamente vita mondana scarsa

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:57
devo farmi dare qualche informazione da mamme che hanno già avuto esperienza alla materna dove dovremmo andaregrillina ha scritto:prati ha scritto:Se ci prendono andremo alla materna statale/comunale non ho ben capito chi lo gestisce![]()
Vi prenderanno di sicuro, io non ha mai sentito di bimbi non presi alla materna!!!! Di solito le liste di attesa aggiorni sono al nido!!!!
Ma davvero il vostro è comunale? fantastico...allora in alcuni posti le cose funzionano!!!!!
In effetti nella materna dove lavoravo prima io si facevano moltoe più attività: percorsi tatili coinvolgendo i genitori, incontri collettivi e a tema con la psicologa...mostre ....da noi non hanno i soldi nemmeno per la carta igenica!!!!

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 16:59

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 17:02

Messaggio da prati » 12 ott 2009, 17:04

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2009, 17:06

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:14

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:15

Messaggio da bb&ila » 12 ott 2009, 17:16

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 17:17

Messaggio da Ti-Ti » 12 ott 2009, 17:24

Messaggio da Pluga » 12 ott 2009, 17:31