Io sono contro a un altro figlio/a.
Ariete, Toro, Gemelli.... Basta!
Si fa sesso solo a scopo ricreativo a casa nostra!

Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 12:02
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:03
Anche ILA secondo me è un ariete anomalo....Edf ha scritto:ILA niente di personale!
Mio padre e' dall'Ariete, ma e' adorabile (infatti e' un Ariete anomalo).
Tutti gli altri che ho conosciuto hanno la testa troppo dura per i miei gusti! Senza tenere conto che gia' ho un marito Capricorno!
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:03
greta76 ha scritto:Io sto per stramazzare, ma va bene lo stesso
Oggi ho comunicato a quella del nido che Gloria da settembre diminuirà la frequenza (da 5 a 3 gg per ora) e non mi pare l'abbia presa molto bene... per fortuna non ho dato retta a Giulio e non l'ho ritirata del tutto
Messaggio da prati » 6 lug 2009, 12:04
davvero!greta76 ha scritto:Ila, carina tua mamma
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:05
E quindi?greta76 ha scritto:POi sono andata a sentire per la casa che volevamo prendere in affitto... peccato che i proprietari hanno realizzato solo ora che percependo 7200 euro all'anno in più perderebbero gli assegni famigliari e dovrebbero pagarci le tasse
Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 12:05
rossella78 ha scritto:Anche ILA secondo me è un ariete anomalo....Edf ha scritto:ILA niente di personale!
Tutti gli altri che ho conosciuto hanno la testa troppo dura per i miei gusti! Senza tenere conto che gia' ho un marito Capricorno!
Mia mamma è ariete: quanto è testarda e dittatrice!!!!
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:05
bb&ila ha scritto: :fuck: e grazie mamma
Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 12:06
Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 12:06
Edf ha scritto:No MICHE! Credo di non essere stata spiegata
Io sono contro a un altro figlio/a.
Ariete, Toro, Gemelli.... Basta!
Si fa sesso solo a scopo ricreativo a casa nostra!
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:06
Anche a me arriva roba riciclata, figurati se con 22 pezzi (quindi diciamo in media 11 completi) riesco a tirare una stagione, per giunta con il nidoprati ha scritto:Ross anch'io con i saldi pensavo di prendere qualcosa per il nido... tipo tute e magliette a manica lunga
e poi in genere mi arriva sempre roba usata da poter riciclare, ma di solito arriva con il cambio di stagione.
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:08
E allora mia mamma sarà ascendente ariete o peggio capricorno....bb&ila ha scritto:rossella78 ha scritto:Anche ILA secondo me è un ariete anomalo....Edf ha scritto:ILA niente di personale!
è che dopo i 30 anni prevale l'ascendente (il mio è cancro o gemelli...se mia mamma si ricordasse a che ora sono nata di preciso..)o forse un po' più di saggezza
![]()
Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 12:08
Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 12:10
Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 12:10
Messaggio da prati » 6 lug 2009, 12:11
se è per il carattere mia suocera dovrebbe essere ariete (anzie ero sicura lo fosse) invece per un paio di giorni è pescirossella78 ha scritto:Anche ILA secondo me è un ariete anomalo....Edf ha scritto:ILA niente di personale!
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:11
Messaggio da prati » 6 lug 2009, 12:14
Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 12:15
prati ha scritto:iuppy ARIETE e CAPRICORNO![]()
miiiiiiii Ross che bell'accoppiata
Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 12:26
Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 12:29