GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- jox73
- Master~GolGirl®
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
CIAO a tutti
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- jox73
- Master~GolGirl®
- ciri
- Expert~GolGirl®
Innanzi tutto chiedo ancora scusa per non essere potuta intervenire all'incontro con Pandi a Ganova....
La varicella ha colpito qualche altro bambino e quindi ho preferito non impestare i cuccioli. Per ora Irene non ha nessun sintomo e spero che non le venga.
Noi abbiamo fatto le visite pastorali ai parenti senza figlio tanto se impestiamo loro non ci sono problemi.
Abbiamo fatto l'albero e Irene ne è ancora adesso entusiasta, continua a cambiare la disposizione delle palline...grazie al cielo sono pallline dell'Ikea.
Programmi per la fine d'anno e inizio anno nuovo, per ora non ne abbiamo fatti visto che non sappiamo se ci coglierà la varicella, meglio evitare di prenotare se poi non ci possiamo andare.
Per titty: il kalumax non l'ho comprato ma ho comprato il levotuss...riesco però a darglielo solo a Irene e solo una volta la sera mi sa che sarà lunga.
Laura invece ha il solito raffreddore con tosse ma la notte dorme meglio.
La varicella ha colpito qualche altro bambino e quindi ho preferito non impestare i cuccioli. Per ora Irene non ha nessun sintomo e spero che non le venga.
Noi abbiamo fatto le visite pastorali ai parenti senza figlio tanto se impestiamo loro non ci sono problemi.
Abbiamo fatto l'albero e Irene ne è ancora adesso entusiasta, continua a cambiare la disposizione delle palline...grazie al cielo sono pallline dell'Ikea.
Programmi per la fine d'anno e inizio anno nuovo, per ora non ne abbiamo fatti visto che non sappiamo se ci coglierà la varicella, meglio evitare di prenotare se poi non ci possiamo andare.
Per titty: il kalumax non l'ho comprato ma ho comprato il levotuss...riesco però a darglielo solo a Irene e solo una volta la sera mi sa che sarà lunga.
Laura invece ha il solito raffreddore con tosse ma la notte dorme meglio.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- gioggio
- Expert~GolGirl®
allora siete rinvenuti poi!!!
Luisella: è bello che tu apprezzi così la suocera...e le i sarà doppiamente contenta di venire da voi!!! Cmq anche io gradirei che la suocera si facesse coinvolgere di più ma loro appena piange o si lagna ce lo riportano subito....impensabile lasciarlo a dormire lì, per esempio...
Io a Simone dò il Tussistin (omeopatico sciroppo) e lui pare addirittura gradirlo...ogni tanto accenna un colpetto di tosse e poi dice "mamma ho la tosse...ci vorrebbe lo sciroppino"

Luisella: è bello che tu apprezzi così la suocera...e le i sarà doppiamente contenta di venire da voi!!! Cmq anche io gradirei che la suocera si facesse coinvolgere di più ma loro appena piange o si lagna ce lo riportano subito....impensabile lasciarlo a dormire lì, per esempio...
Io a Simone dò il Tussistin (omeopatico sciroppo) e lui pare addirittura gradirlo...ogni tanto accenna un colpetto di tosse e poi dice "mamma ho la tosse...ci vorrebbe lo sciroppino"

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi, chissa' che viaggio di rientro che vi siete sorbiti, con Raffaele che stava male, poverini. tanti
di guarigione anche a Andrea, Stefano, Fabio
Che calvario
Elisa non e' completamente guarita pro' e' andata in ufficio lo stesso, le faranno una lapide all'ingresso dell'ufficio.....Qui giace Elisa che ha dato tutta se stessa per il suo lavoro....
Io in ufficio ancora niente, solo domani avro' la mia postazione di lavoro, speriamo, mi sto annoiando parecchio.
Pandi, chissa' che viaggio di rientro che vi siete sorbiti, con Raffaele che stava male, poverini. tanti

Che calvario
Elisa non e' completamente guarita pro' e' andata in ufficio lo stesso, le faranno una lapide all'ingresso dell'ufficio.....Qui giace Elisa che ha dato tutta se stessa per il suo lavoro....
Io in ufficio ancora niente, solo domani avro' la mia postazione di lavoro, speriamo, mi sto annoiando parecchio.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Noto una leggera vena di sarcasmo...per caso non eri d'accordo????Dav_Ely ha scritto: Elisa non e' completamente guarita pro' e' andata in ufficio lo stesso, le faranno una lapide all'ingresso dell'ufficio.....Qui giace Elisa che ha dato tutta se stessa per il suo lavoro....
.

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buonasera!
dav a poposito di elisa, ma non si era mica iscritta? perchè non passa mai
e la lucilla? qualcuna ha news?
un saluto a tutte
dav a poposito di elisa, ma non si era mica iscritta? perchè non passa mai

e la lucilla? qualcuna ha news?
un saluto a tutte

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
...risveglio sotto la neve!!!!!
....stavolta non ci siamo nemmeno mossi di casa....Alessia dorme ancora come un ghiro!
Abbiamo un bel mix neve + vento a 80 km/h....
....veramente tempo da lupi!!!...e come l'altra volta di qui non è passato neanche il pulmino!!!!....siamo isolati!!!!!! Abitare sulle alture in mezzo al verde è bello ma qui a Genova è anche problematico in queste situazioni.....beh non mi preoccupo più di tanto ci passeremo una giornatina in famiglia pre assaporando le feste natalizie!!!
:prrrr
Pisola hai fatto benissimo...quando ce vò ce vò!
Dav: per Elisa
....e
che guarisca presto!

...risveglio sotto la neve!!!!!

Abbiamo un bel mix neve + vento a 80 km/h....

Pisola hai fatto benissimo...quando ce vò ce vò!

Dav: per Elisa

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
anche qui risveglio sotto taaaanta neve!
troppo bello, soprattutto quando sei a casa come me che non devi uscire e te la guardi dalla finestra! :prrrr
anche qui risveglio sotto taaaanta neve!
troppo bello, soprattutto quando sei a casa come me che non devi uscire e te la guardi dalla finestra! :prrrr
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
titty , elena CARRAMBA! che bello il vostro raduno, anche se finito un pò male
però guardala da un'altra prospettiva... era peggio se succedeva sin dal primo giorno!
io sono reduce da un tre giorni in montagna nelle "alti" valli bergamasche, a casa dei suoceri!
Fabio era sempre infilato nella neve, sono stata costretta a comprargli la salopette quella per sciare.. anche perchè mio marito ha poi preteso di buttarsi giù dai monti col bob e naturalmente anche con Fabio... che naturalmente non si è tirato indietro
Vittoria invece non ha gradito per nulla la montagna, isterica dall'inizio alla fine

però guardala da un'altra prospettiva... era peggio se succedeva sin dal primo giorno!

io sono reduce da un tre giorni in montagna nelle "alti" valli bergamasche, a casa dei suoceri!
Fabio era sempre infilato nella neve, sono stata costretta a comprargli la salopette quella per sciare.. anche perchè mio marito ha poi preteso di buttarsi giù dai monti col bob e naturalmente anche con Fabio... che naturalmente non si è tirato indietro

Vittoria invece non ha gradito per nulla la montagna, isterica dall'inizio alla fine

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
dav
per Elisa e per il tuo lavoro!
coraggio che all'inizio è normale essere un pò sballottati di qui e di lì...

coraggio che all'inizio è normale essere un pò sballottati di qui e di lì...

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ieri io e Fabio abbiamo fatto la "pallina personalizzata" da attaccare al grande albero di Natale che c'è nell'atrio della scuola materna...
abbiamo avuto la genialata di appiccicare tutti i pop-corn alla pallina. Naturalmente nel trasporto casa-scuola il numero dei pop-corn si sarà drasticamente dimezzato come minimo.. ieri sera poi ho guardato l'albero e la nostra pallina.. i pop corn rimasti attaccati erano una decina
secondo me se li mangia Fabio ogni volta che ci passa vicino :ahah
abbiamo avuto la genialata di appiccicare tutti i pop-corn alla pallina. Naturalmente nel trasporto casa-scuola il numero dei pop-corn si sarà drasticamente dimezzato come minimo.. ieri sera poi ho guardato l'albero e la nostra pallina.. i pop corn rimasti attaccati erano una decina

secondo me se li mangia Fabio ogni volta che ci passa vicino :ahah
- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
come ha detto eliana anche milanno è innevata, e visto che non avevo assolutamente voglia di uscire siamo tutti e 3 al calduccio, se penso che carlos è sotto il sole cocente... che invidia
eli ma ce la metti una fotina recente di vittoria ?
come ha detto eliana anche milanno è innevata, e visto che non avevo assolutamente voglia di uscire siamo tutti e 3 al calduccio, se penso che carlos è sotto il sole cocente... che invidia

- stè
- Platinum~GolGirl®
E noi invece ci siamo svegliati sotto l'acqua
Emanuele è a casa perché c'è allerta meteo per vento pioggia
e anche per problemi logistici di accompagnamento e ripescaggio a scuola.
Fortuna che sto un po' meglio, ma tutti e due stanno diventando tremendi!
Avete presente il seggiolino della OK Baby per il bagnetto? Quello con le ventose sotto? Bene Elisabetta riesce ad uscire da lì e non solo, anche dal girello e si mette in piedi sul seggiolone anche se è legata, in pratica non posso lasciarla da nessuna parte
ops .... non ho salutato
Buongiorno!
Eliana che piacere!
Titty l'altra volta avete fatto albero e presepe in anticipo oggi che fate aprite i regali? :prrrr

Emanuele è a casa perché c'è allerta meteo per vento pioggia

Fortuna che sto un po' meglio, ma tutti e due stanno diventando tremendi!
Avete presente il seggiolino della OK Baby per il bagnetto? Quello con le ventose sotto? Bene Elisabetta riesce ad uscire da lì e non solo, anche dal girello e si mette in piedi sul seggiolone anche se è legata, in pratica non posso lasciarla da nessuna parte

ops .... non ho salutato

Eliana che piacere!
Titty l'altra volta avete fatto albero e presepe in anticipo oggi che fate aprite i regali? :prrrr

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
appena posso lo faccio!! è che ho Vittoria attaccata allla gola in questo momento..HAMIDA ha scritto:buongiorno!
come ha detto eliana anche milanno è innevata, e visto che non avevo assolutamente voglia di uscire siamo tutti e 3 al calduccio, se penso che carlos è sotto il sole cocente... che invidia![]()

Hamida ma adesso quanto ci metti a portare Ale alla scuola materna visto che sei da tua mamma?
- leilaa
- Expert~GolGirl®
è vicina ma non avevo vogla di uscire. a proposito ma sapete che alla materna di ale non mi hanno ancora detto che può fermarsi a dormire? per fortuna che non avevo voglia di lascarcelo io, però loro non sano assolutamente che io volevo tenerlo il pomeriggio con me visto che sono in maternità . un inserimento così lungo non l'ho visto nemmeno al nido. 

- jox73
- Master~GolGirl®
Neve anche qui.
E so che ieri è stato diramato un avviso a tutte le scuole che anche se la protezione civile prevede 60 cm di neve a fondovalle e oltre in montagna le attività scolatiche devono svolgersi regolarmente
be io sono in ufficio ora perchè stamattina ce ne'era poca ma ora si sta mettendo giù di buona lena e mi sa che ll'1 mifaccio venire a prendere dal maritino... etorno a casa... finchè si può :prrrr
E so che ieri è stato diramato un avviso a tutte le scuole che anche se la protezione civile prevede 60 cm di neve a fondovalle e oltre in montagna le attività scolatiche devono svolgersi regolarmente

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
io dopo i primi dieci gg di ambientamento ho lasciato Fabio a dormire. Lo andavo a prendere alle 1530. ora gli faccio fare anche il postorario, e vado a prenderlo nella fascia 1630-1645. ma le insegnanti non mi hanno mai dato pareri pro o contro...HAMIDA ha scritto:è vicina ma non avevo vogla di uscire. a proposito ma sapete che alla materna di ale non mi hanno ancora detto che può fermarsi a dormire? per fortuna che non avevo voglia di lascarcelo io, però loro non sano assolutamente che io volevo tenerlo il pomeriggio con me visto che sono in maternità . un inserimento così lungo non l'ho visto nemmeno al nido.

- pisola
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
sono appena arrivata ......io che arrivo sempre prima delle 8
Questa notte Francesca è stata "isterica"
alle 5 dopo averla allattata non voleva riaddormentarsi, batteva le manine, chiamava mamma papà si voleva tuffare sul papi che povereino cercava di dormire...era stra-eccitata!!!
ieri pomeriggio ho preso un the....può essere stato quello???
Lo prendo spesso ma sempre deteinato, invece ieri a casa di una mia amica era normale, sarà stato per quello!
ovviamente mi son svegliata alle 8.20, sono uscita alle 8.35...lei ha dormito fino alle 9.30!
dovevate vederla , come si dimenava nel suo sacco nanna !!!!
sembrava di avere in braccio un'anguilla!!!! :ahah
sono appena arrivata ......io che arrivo sempre prima delle 8

Questa notte Francesca è stata "isterica"

alle 5 dopo averla allattata non voleva riaddormentarsi, batteva le manine, chiamava mamma papà si voleva tuffare sul papi che povereino cercava di dormire...era stra-eccitata!!!
ieri pomeriggio ho preso un the....può essere stato quello???
Lo prendo spesso ma sempre deteinato, invece ieri a casa di una mia amica era normale, sarà stato per quello!
ovviamente mi son svegliata alle 8.20, sono uscita alle 8.35...lei ha dormito fino alle 9.30!

dovevate vederla , come si dimenava nel suo sacco nanna !!!!
sembrava di avere in braccio un'anguilla!!!! :ahah
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008