GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!

Messaggio da prati » 2 set 2008, 10:02

Ross perchè dici che è iniziato un periodo no? :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 set 2008, 10:21

rossella78 ha scritto: Speriamo che sabato sia bel tempo perchè la sera voglio fare una mega festa con grigliata... venerdì faccio 30 anni e voglio festeggiare alla grande sabato!!!!
ross sei di settembre?
anche io, io il 23 ne fò 30 :yeee
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 set 2008, 10:30

namimany, ciao!
Come procede la gravidanza?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 set 2008, 10:31

PRATI perchè ARIA ha ricominciato a non mangiare :che_dici proprio adesso che sembrava aver preso un pò di peso :buuu speriamo che sia stato solo un caso isolato ieri...

YUMA anche tu 30? ma va! e già tre figli??? :-D

ANYA faccio un pan di spagna farcito con due strati di crema: 1° strato crema simil rocher, 2° strato crema mascarpone e latte condensato, tutte sapientemente copiate da cookaround. E poi sopra farò una decorazione con MMF: chissà come verra!!! speriamo bene :incrocini
PLUGA se vuoi venire sei invitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 2 set 2008, 10:35

rossella78 ha scritto:PRATI perchè ARIA ha ricominciato a non mangiare :che_dici proprio adesso che sembrava aver preso un pò di peso :buuu speriamo che sia stato solo un caso isolato ieri...

YUMA anche tu 30? ma va! e già tre figli??? :-D

ANYA faccio un pan di spagna farcito con due strati di crema: 1° strato crema simil rocher, 2° strato crema mascarpone e latte condensato, tutte sapientemente copiate da cookaround. E poi sopra farò una decorazione con MMF: chissà come verra!!! speriamo bene :incrocini
PLUGA se vuoi venire sei invitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si, sono del 78
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 set 2008, 10:37

Ross, non puoi farci questo a quest'ora: mi hai fatto venire un languorino.....ho deciso, mangero' l'uva cha avevo portato per il pomeriggio!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 set 2008, 10:42

buongiorno ragazze!
un saluto veloce perché oggi ho un sacco di cose da fare!
:bacio :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 set 2008, 10:44

ANNA ma me l'ha chiesto ANYA.... non è colpa mia... :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 set 2008, 10:46

rossella78 ha scritto:ANNA ma me l'ha chiesto ANYA.... non è colpa mia... :ahaha
M'ero persa il messaggio di Anya.....tiratina d'erecchie pure te Anya

Comunque l'uva l'ho mangiata!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 set 2008, 10:48

Ciao china, buon lavoro!!!

Oggi, per me giornata di lavoro inutile: la simulazione di ieri non e' ancora finita e credo che per come sta procedendo impieghera' altri 2 giorni....mi tocca inventare qualcosa da fere nell'attesa....uffa!!!!!!!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 set 2008, 10:48

Ma grillina e' in vacanza?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 set 2008, 10:50

OVVIAMENTE SIETE TUTTE INVITATE... ma so che declinerete, pur di non farmi il regalo!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 set 2008, 10:53

SI la nostra GRI è in vacanza... si sente la sua mancanza, vero??? chissà come saranno cresciute Margy e Bea!!!!
PATTY quando torna GRI?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 10:54

rossella78 ha scritto:OVVIAMENTE SIETE TUTTE INVITATE... ma so che declinerete, pur di non farmi il regalo!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

io verrei :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:54

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore :x:
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio :che_dici
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile :aargh

mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito :domanda )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi :urka poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI :buuu
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 2 set 2008, 10:58

Buongiorno Tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

Mamma mia come mi siete mancate!
Ho letto di corsa tutto questo post ma non mi ricordo molto :fischia

Patty: evviva la marmellata...posso prenotarmi anche io per un vasetto? :hi hi hi hi

Anna: bentornata e buone pulizie...Mariachiara è troppo avanti, sa dire e fare un sacco di cose..che caraaaaaa! :emozionee

Anya: :bacio a te e alle tue stelline... evviva la nostra parrucchiera di fiducia, devo andare ancora a curiosare il nuovo taglio di Adria...ieri sera ho tagliato due peli a viola giusto quelli che erano proprio fuori posto perchè tanto è ancora spelacchiata!

Ross: evviva la mega festa e la mega torta...ehm...quasi quasi vengo a festeggiarti di persona così te ne rubo un pezzetto :)

Sara: Tesoro :coccola ho letto che le cose non vanno ancora bene e mi dispiace molto, però concordo con le altre per la questione patente...io penso proprio che potrebbe cambiarti la vita!

Prati: ercolino e le campane mi manca...lo sai vero che ora che l'hai detto voglio le prove "visive" :hi hi hi hi nel nuovo avatar è semplicemente s-t-u-p-e-n-d-o !!

Namy: stella come stai? come procede la pancina? che vergogna non mi son più fatta sentire, scusami tanto davvero...ma prima o poi ci riuscirò a venirti a trovare! :bacio

Pluga: ma ho capito bene? la tua bispanza e diventata Tris? uddio che emossione...magari l'hai già detto (ma non riesco a leggere altri arretrati) come ci si sente portatrici di gemelli?

Bice: :incrocini per Veronica

Ele: come è andata la nottata? Richy ha fatto il bravo? Buon rientro al lavoro!

Greta: la princess è sempre la princess...son qua che la immagino rubare il triciclo al bambino con fare autoritario e sprezzante! Buon rientro al lavoro!

Ecco avrò dimenticato sicuramente qualcosa e qualcuno..e chiedo già perdono! :martello

E scusate il papirozzo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 10:59

Piorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore :x:
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio :che_dici
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile :aargh

mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito :domanda )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi :urka poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI :buuu
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah

PIORE :incrocini che passi prestissimo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 set 2008, 11:00

CAMI :-D :bacio :bacio :cuore

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 2 set 2008, 11:01

Piore: :coccola povera e povero piedone! tanti :incrocini perchè passi in fretta e perchè Juan faccia riposare almeno un po' la sua mamma! :bacio

China: buon lavoro! :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 11:02

MANGIAMIAO HAI DIMENTICATO ME :aargh :ahaha :bacio

ANYA grazie! cio un magone...mi nuovo malissimo e che male nonostante i farmaci e miscoccia per Juan è un delirio seguirlo ma sto facendo del mio meglio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”