GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
ciao bellezze! Io fra un po' ho una full immersion di Simone....che vorrà rimangiare dopo aver pranzato all'asilo 
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®

buongiorno
oggi è il compleanno di Paolo! lo so che lo sapete è che non ho proprio il tempo di rileggere indietro...
stamattina lo abbiamo svegliato con i regali e la torta con le candeline!
appena ha strappato un pezzettino della carta da pacco ha riconosciuto PLAYMOBIL ed era già in estasi!
WOW!!!
poi ha aperto e trovato il castello con tutti i personaggi e non vi dico la faccia che aveva!!!!
è proprio un bimbo entusiasta!!!
il secondo pacco che conteneva il costume di batman l'ha bellamente dimenticato tanto era preso a giocare col castello!!!
Poi glielo ho fatto aprire e anche li appena ha sospettato cosa fosse mi fa
"BAT ????"
con l'aria dubbiosa come dire "ma sei sicura che anche questo è per me?"
e poi ha stracciato la busta e urlato "BATMAN!!!!" troppo bello!!!!
peccato che il costume di batman taglia 3/4 anni è grande per SARA :ahah
ma tanto Paolo voleva il mantello col cappuccio e quello gli va bene!!!!
oggi è il compleanno di Paolo! lo so che lo sapete è che non ho proprio il tempo di rileggere indietro...
stamattina lo abbiamo svegliato con i regali e la torta con le candeline!
appena ha strappato un pezzettino della carta da pacco ha riconosciuto PLAYMOBIL ed era già in estasi!
WOW!!!
poi ha aperto e trovato il castello con tutti i personaggi e non vi dico la faccia che aveva!!!!
è proprio un bimbo entusiasta!!!
il secondo pacco che conteneva il costume di batman l'ha bellamente dimenticato tanto era preso a giocare col castello!!!
Poi glielo ho fatto aprire e anche li appena ha sospettato cosa fosse mi fa
"BAT ????"
e poi ha stracciato la busta e urlato "BATMAN!!!!" troppo bello!!!!
peccato che il costume di batman taglia 3/4 anni è grande per SARA :ahah
ma tanto Paolo voleva il mantello col cappuccio e quello gli va bene!!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- pisola
- Master~GolGirl®

MAX sul discorso litigi...contieniti, io sono più come te, mi scaldo subito al contrario Dario è un monolite, non gli ho mai visto perdere le staffe, questo è un bene ma quando litighiamo mi arrabbio ancora di più a vederlo calmo!!!
discorso papà settantenne....non me ne parlare, da quando mio papà si è ammalato mia madre lo tratta come un bambino a noi non ci fila proprio, pensa che Francesca l'hanno vista 2 volte, la prima in ospedale e poi l'altro wend che siamo andati noi a terni, loro non si muovono più
scusate devo andare franci si è svegliata
discorso papà settantenne....non me ne parlare, da quando mio papà si è ammalato mia madre lo tratta come un bambino a noi non ci fila proprio, pensa che Francesca l'hanno vista 2 volte, la prima in ospedale e poi l'altro wend che siamo andati noi a terni, loro non si muovono più
scusate devo andare franci si è svegliata
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

GIOGGIO
come sei attenta mia cara, grazie! nulla ancora so. ho il sospetto che nn sia bellissimo è che il gine temporeggi per non farmi preoc.però siccome devo sentirlo quando so del mio tampone faringeo (cioè lunedì) lunedì glielo chiedo direttamente.
per cui STE ti capisco benissimo... stare nell'incertezza non è bello.
però se c'è una cosa che le mie bimbe mi hanno insegnato è che bisogna vivere alla giornata e affrontare le questioni quando si presentano..
come sei attenta mia cara, grazie! nulla ancora so. ho il sospetto che nn sia bellissimo è che il gine temporeggi per non farmi preoc.però siccome devo sentirlo quando so del mio tampone faringeo (cioè lunedì) lunedì glielo chiedo direttamente.
per cui STE ti capisco benissimo... stare nell'incertezza non è bello.
però se c'è una cosa che le mie bimbe mi hanno insegnato è che bisogna vivere alla giornata e affrontare le questioni quando si presentano..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

lucilla76, tantissimi
anche a te
- maxgal
- BigDaddy

hai ragione Luisella, quando stanno male ti accorgi di quanto poi sono piccoli i problemi di ogni giorno
una coccola a te e tuo pader.
Tra l'altro aggiungo che ormai non ci vediamo da tempo infinito e sarebbe bello che voi riusciste a venire da noi o per il compleanno di Simone o per un pranzo.
Pensaci.
Per voi ho un messaggio a distanza::::Giorgia cellulare...amore mi sono dimenticata di chiedere alle giugnette se i loro piccoli hanno avuto 2/3 bolle sul sederino vicino al buchino arrossato e tipo brufolo???????
avete capito???
Le ha da un due o tre giorni.....io una glie la ho schiacciata ....e lui ha urlato....e poi prudono.....gli ho messo l'arnica crema e poi lavaggi con detergente.
che mi dite?????
Tra l'altro aggiungo che ormai non ci vediamo da tempo infinito e sarebbe bello che voi riusciste a venire da noi o per il compleanno di Simone o per un pranzo.
Pensaci.
Per voi ho un messaggio a distanza::::Giorgia cellulare...amore mi sono dimenticata di chiedere alle giugnette se i loro piccoli hanno avuto 2/3 bolle sul sederino vicino al buchino arrossato e tipo brufolo???????
Le ha da un due o tre giorni.....io una glie la ho schiacciata ....e lui ha urlato....e poi prudono.....gli ho messo l'arnica crema e poi lavaggi con detergente.
che mi dite?????
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- leilaa
- Expert~GolGirl®

max secondo me non avresti dovuto schiacciarla, alejandro non ha vuto fruncoletti ma una specie di "ragade" e anche lui si grattava sempre, e voleva sempre essere lavato...
io gli ho preso una semplice crema all'ossido di zinco, dove però c'era una concentrazione di ossido di zinco molto alta.
carlos dice che è perchè non lo asciugo bene, però non so
io gli ho preso una semplice crema all'ossido di zinco, dove però c'era una concentrazione di ossido di zinco molto alta.
carlos dice che è perchè non lo asciugo bene, però non so
- lucilla76
- Original~GolGirl®

MAX
ma perchè l'arnica
io
Hamida e lo farei vedere dal ped se gli danno tanto fastidio
ma perchè l'arnica
io
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- pisola
- Master~GolGirl®

Max perchè non venite venerdì al compleanno di Emilia?
Per Simone metterei fissan o qualsiasi crema all'ossido di zinco, poi laverei con saugella e come dice Carlos...ASCIUGARE MOLTO BENE e lasciare all'aria aperta!!!
BUON COMPLEAANO A PAOLO E A POPIO
scusate prima mi ero dimenticata
Per Simone metterei fissan o qualsiasi crema all'ossido di zinco, poi laverei con saugella e come dice Carlos...ASCIUGARE MOLTO BENE e lasciare all'aria aperta!!!
BUON COMPLEAANO A PAOLO E A POPIO
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Max anche io quoto Hamida per Simone
Lucilla hai ragione anche te a dire che bisogna vivere alla giornata, ma io ho degli impegni nei prossimi giorni e vorrei sapere se riuscirò a fare tutto o no
vabbè, sono una che è + tranquilla se può programmare tutto con calma
per te.
Wally che forti quando si entusiasmano!!!
Lucilla hai ragione anche te a dire che bisogna vivere alla giornata, ma io ho degli impegni nei prossimi giorni e vorrei sapere se riuscirò a fare tutto o no
vabbè, sono una che è + tranquilla se può programmare tutto con calma
Wally che forti quando si entusiasmano!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ciri
- Expert~GolGirl®

Eccomi BELLE PATONZE
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®

Buon Compleanno agli ometti
PAOLO e POPIO....
PAOLO e POPIO....
- ciri
- Expert~GolGirl®

MAX...TI SALVO IO...Va bene???
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- isaghiri
- New~GolGirl®

ciao a tutte e tutti, non vi ho dimenticati!
prima di tutto AUGURI A PAOLO E POPIO!!! mamma mia siamo giá in giugno e i nostri bimbi fanno i 3 anni, come vola il tempo!!!!!
noi stiamo bene, qui in cruccheria il tempo fa schifo e il Christian sta diventando un monello forse per via del fratellino...e anche del cambio di cittá ne risente molto.
Non vedo l'ora che vada all'asilo a settembre, ne ha bisogno come il pane!!
un bacione a tutte
prima di tutto AUGURI A PAOLO E POPIO!!! mamma mia siamo giá in giugno e i nostri bimbi fanno i 3 anni, come vola il tempo!!!!!
noi stiamo bene, qui in cruccheria il tempo fa schifo e il Christian sta diventando un monello forse per via del fratellino...e anche del cambio di cittá ne risente molto.
Non vedo l'ora che vada all'asilo a settembre, ne ha bisogno come il pane!!
un bacione a tutte
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno

BUON COMPLEANNO ALESSIO

BUON COMPLEANNO ALESSIO
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isaghiri
.....non solo in cruccheria è brutto tempo
...anche qui in liguria non è niente di che
Ieri sera ho fatto Hello Kitty MMF
....un pò più difficile di Winnie Pooh....ho finito all'1 di stamane
......quando saranno pronte le 2 torte metterò le foto.
Ho tante di quelle cose da fare e a cui pensare che mi gira la testa
Ieri sera su un ginocchio avevo dei mega ponfi (5!!!) tipo puntura insetto dolorosi e pruriginosi
....pensavo al morso di un ragnetto....dopo aver messo il gentalin beta ed essersi sgonfiati avevano sopra come delle bolle
....poi me ne sono spuntati alcuni sulla mano sx
....Ste allora mi ha suggerito che probabilmente è un'orticaria/sfogo da stress!!!
...ed effettivamente è un periodo senza tregua .....non vedo l'ora che sia agosto per riposare un pochino....ma sopratutto non vedo l'ora di partire anche se sarà già settembre...ma ho bisogno di cambiare aria!!!!
Ieri sera ho fatto Hello Kitty MMF
Ho tante di quelle cose da fare e a cui pensare che mi gira la testa
Ieri sera su un ginocchio avevo dei mega ponfi (5!!!) tipo puntura insetto dolorosi e pruriginosi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isaghiri come siete belle nelle foto
...Julian è un'amore
...e Christian è sempre più bello 
- jox73
- Master~GolGirl®

buon compleanno a tutti quelli che li compiono in questi giorni.
Ieri esame andato
via uno,
oggi sono stanca morta.
Be non è una novità ultimamente lo sono sempre sempre sempre.
Bacio a tutti/e
max
Ieri esame andato
oggi sono stanca morta.
Be non è una novità ultimamente lo sono sempre sempre sempre.
Bacio a tutti/e
max
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao giugnette/i!
Io ieri ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso
quindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!)
[con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Io ieri ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corso
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*