Messaggio da grillina » 20 mag 2008, 22:42
Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 22:42
alla BUON'ORAanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:anya82 ha scritto:grillina ha scritto:Anya ciao tesoro, come state? Già sveglia?
Buonasera a voi e buongiorno a me!!!
Si giù sveglia...ormai ho preso il ritmo di andare a letto presto e svegliarmi presto...ma intanto posso godermi un pò della vostra compagnia
ANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
che ore sono adesso li
Sono le 6:40 del mattino
Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 22:43
grillina ha scritto:Ecco...appunto...si è svegliata!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 22:44
Messaggio da anya82 » 20 mag 2008, 22:45
Messaggio da grillina » 20 mag 2008, 22:45
Messaggio da grillina » 20 mag 2008, 22:46
Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Ecco...appunto...si è svegliata!!!!!!![]()
![]()
:ahah
Messaggio da anya82 » 20 mag 2008, 22:49
Piorellino ha scritto:Anya sei 9 ore avanti a Londra quindi e 8 dall italia.... chissà che bella l 'alba li...in che posto vi trovate esattamente? che lo cerco in internet....
TI PREGO FAI UNA FOTO ALL ALBA E LA METTI QUI???![]()
Messaggio da Edf » 20 mag 2008, 22:53
Vado a casa dei miei, viaggio sola con Riccardo, ma là ci sono i miei, mio papà riparte il giorno successivo e rimaniamo io, Ricky e la nonna. E mi prendo le ferie!grillina ha scritto:Ele Per la settimana in Sardegna hai fatto benissimo...hai ancora un sacco di aspettativa tu!!!!! Ma vai a casa dei tuoi o in albergo? Ma da sola con Riccardo?
Messaggio da grillina » 20 mag 2008, 22:55
Edf ha scritto:Vado a casa dei miei, viaggio sola con Riccardo, ma là ci sono i miei, mio papà riparte il giorno successivo e rimaniamo io, Ricky e la nonna. E mi prendo le ferie!grillina ha scritto:Ele Per la settimana in Sardegna hai fatto benissimo...hai ancora un sacco di aspettativa tu!!!!! Ma vai a casa dei tuoi o in albergo? Ma da sola con Riccardo?
Poi torneremo con anche il papà due settimane ad agosto.
Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 23:46
MA CHE IMPORTA ESSERE FUNZIONALI???? allora faila foto al tramontoanya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:Anya sei 9 ore avanti a Londra quindi e 8 dall italia.... chissà che bella l 'alba li...in che posto vi trovate esattamente? che lo cerco in internet....
TI PREGO FAI UNA FOTO ALL ALBA E LA METTI QUI???![]()
Il posto si chiama Noosa....Piore cara, un conto è essere svegli a quest'ora, un conto è essere funzionali :prrrr
Messaggio da Piorellino » 20 mag 2008, 23:53
Messaggio da bb&ila » 21 mag 2008, 0:05
Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 0:06
Messaggio da grillina » 21 mag 2008, 0:13
Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 0:16
scusamiiiiiiiiiiiigrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Ecco...appunto...si è svegliata!!!!!!![]()
![]()
Perchè mi spernacchi???? Mi vuoi così male?????
Messaggio da Makotina » 21 mag 2008, 0:25
Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 0:41
Messaggio da Piorellino » 21 mag 2008, 0:47
sarà snella snellagrillina ha scritto:Consu un giorno mi spiegherai come fai ad entrare ed uscire dal lettino...e soprattutto a starci!
Ti penso tesoro...speiamo che la notte vada via liscia...
Messaggio da grillina » 21 mag 2008, 0:51
AAAAh così va meglio!!!!!Piorellino ha scritto:scusamiiiiiiiiiiiigrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Ecco...appunto...si è svegliata!!!!!!![]()
![]()
Perchè mi spernacchi???? Mi vuoi così male?????
mi sono sbagliata....
doveva uscire cosi
![]()