mangiamiao ha scritto:Infatti io non la lascio mai piangere quando il pianto è disperazione, anche perchè con lei si capisce davvero subito quando c'è qualcosa che non va.anya82 ha scritto:![]()
![]()
....io odio vederla piangere come per tutti mi immagino, mi si spezza il cuore...ma mi fa sentire un pò più importante e le volte che lo fa sono sempre li viscina viscina pronta con le braccia aperte
Chiaramente con me si calma subito, ieri sera appna ho messo piede in casa mi ha fatto un sorrisone e ha cominciato a sgambettare per venire in braccio...mi stavo sciogliendoed è vero che da tanta soddisfazione vedere che quando hanno bisogno di essere consolati vogliono solo la mamma.
Quello che mi fa incazzare è che mia suocera pur avendo avuto due figli non è in grado di gestire la situazioni e vuole solo farsi il giro con le amiche per il centro per gongolarsi di quanto è una brava nonna.
Poi succede come ieri e al posto di dire Camilla non riesco a calmarla fa finta di niente e poi la trovo sconvolta quando torno a casa.
non ci voleva poi tanto a chiamarmi, noo?
Ma scherzi, orgoglio di nonna!!!!! Vuoi che ammetta che tu sei più brava a calmarla di lei!!!!! OOOhh ma lei è la nonna!!!!!!