GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da raggetto » 29 feb 2008, 15:15

Ragazze, tra un po' vado a casa, buon WE a tutte voi, ci risentiamo lunedì!!!

PS. Qui piove ...
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 16:09

Buon week end Ale, goditi il tuo Andrea. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 16:12

:ahaha :ahaha sono dovuta tornare a casa a cambiarmi i pantaloni perchè i simpaticoni dell'autolavaggio mi hanno lasciato i sedili zuppi! :ahaha :ahaha Sembrava che mi fossi fatta la pipì addosso... :grrr

Sapete quanto mi ha chiesto quello dell'impresa per igienizzare casa? Certo, muri, tapparelle, vetri e balconi compresi.... 600 euro! :ahaha :ahaha Mi sto ancora sbellicando dalle risate!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 16:13

Vado a prendere Leti, oggi le ho promesso i giardinetti. A stasera pupe! :bacio

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 feb 2008, 20:55

Ragazze, che sfortuna, domani ci tengo un sacco al compleanno di mia sorella.. e sta sera ho di nuovo la febbre.. mi sento uno straccetto!!! :buuu

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 29 feb 2008, 20:59

caspita ma gol è proprio impallato.

Iaia volevo dirti che anch'io avevo la minicurva glicemica sballata, anche perchè da furbona l'ho fatta il giorno dopo di pasquetta quando avevo mangiato quintali di dolci, cmq sono stata un po' attenta con gli zuccheri e i carboidrati e la super curva è andata a posto.. però mi ero preoccupata tanto anche perchè io ho ereditarietà con il diabete e quindi la cosa mi ha sempre spaventato!
Ti faccio un super in bocca al lupo. :incrocini

Baci
K.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 29 feb 2008, 22:01

ciao belle
oggi giornata pesante, ho avuto un picco di mal di testa pauroso nonostante gli antidolorifici da cavallo che sto prendendo... sono a pezzi! mi sento esausta e la cosa mi fa stranire parecchio anche perché domenica è il compleanno di kiko e debbo ancora organizzare la sua festicciola!!!
cmq ieri sera gli abbiamo comprato il regalo: la bici di spider man... bellissima, speriamo gli piaccia! ad andrea invece abbiamo preso una scatola con tanti alimenti, adorano giocare con le pentoline!

domani debbo fare la spesa e preparare la torta, almeno il pan di spagna, poi domenica la debbo farcire, decorare ecc... poi oltre le cibarie debbo perndere piattini bicchieri ecc. insomma ancora tutto da fare!!! HELP! :buuu
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 22:43

Karen ha scritto:caspita ma gol è proprio impallato.

Iaia volevo dirti che anch'io avevo la minicurva glicemica sballata, anche perchè da furbona l'ho fatta il giorno dopo di pasquetta quando avevo mangiato quintali di dolci, cmq sono stata un po' attenta con gli zuccheri e i carboidrati e la super curva è andata a posto.. però mi ero preoccupata tanto anche perchè io ho ereditarietà con il diabete e quindi la cosa mi ha sempre spaventato!
Ti faccio un super in bocca al lupo. :incrocini

Baci
K.
Grazie per il conforto. Effettivamente in questa gravidanza ho avuto particolarmente voglia di dolci... spero di riuscire a tenere duro, in fondo sono solo 2 mesi.

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 29 feb 2008, 23:16

Uffa, ho litigato con Fulvio, per una cavolata... però lui è sempre pronto a criticarmi, non me ne lascia mai passare una... e una cosa che proprio odio di lui è che poi non si accorge che io ci sto male (piango, non dormo...): mi da' il bacino della buona notte come se nulla fosse, si gira da un lato e dorme! E io ci sto ancora peggio. Uffa uffa uffa uffa! :rabbiosissimo

E domani ero anche disposta a stare una giornata in montagna a gestire da sola Letizia sulla neve perchè lui potesse sciare un po'... mi sa che gli dico di arrangiarsi! :fak.. In fondo se sono sempre troppo buona e lascio correre, non capirà MAI in che cosa sbaglia... no?

Don't worry, domani mi sarà passata... però almeno voi mi ascoltate... :cuore :cuore :cuore

Buonanotte. E una coccola per Karen malaticcia. :coccola

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 1 mar 2008, 16:20

Iaia anche Fabio fa così, mi fa arrabbiare e poi tutto tranquillo.. stai su mi raccomando! :coccola

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 2 mar 2008, 0:17

Iaia anch'io sono come te. E mio marito è identico al tuo. Perfettino e precisino solo quando si tratta di fare le prediche a me. Sembra sempre che debba darmi i voti e sono sempre insufficienti. E io ci sto male!
Si credo che dovresti farglielo notare. Scegli un po' tu i modi e i tempi. Ma se non ci dormi la notte parlagliene.

Ragazze io sono in piena colica. Scappo in bagno da un momento all'altro. :x: Sono stanca di stare così.
Un baciotto :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 mar 2008, 16:25

buona domenica giugnette!
paoletta ti capisco bene, anch'io soffro di colecisti. per disinfiammarla l'unica è curare moltissimo l'alimentazione e aspettare. anch'io finirò per toglierla, anche se sono quattro mesi che mi lascia in pace e naturalmente finché posso preferisco evitare l'intervento.
tieni duro dai che magari si sistema anche a te! :incrocini

iaia anch'io ci sto male quando discutiamo. allora sai cosa faccio? prima di andare a dormire cerco sempre di fare pace, così dormo serena! altrimenti oltre all'arrabbiatura mi tocca anche l'insonnia!

ragazze, Neva sta di nuovo male, con febbre e tosse eccetera. Non vi sto a raccontare tutto, tanto potete immaginarlo, perché è esattamente come le volte precedenti. Eppure tre giorni fa stava benissimo, vi ricordate? dicevo che sembrava un'altra bambina!
Ho chiamato il pediatra e lui mi ha detto chiaramente che sospetta ormai da un po' di tempo che si possa trattare di un caso di "febbre ricorrente". non sapevo cosa fosse, ma in questi due giorni mi sono un po' informata e sinceramente tutti i sintomi che vengono elencati, beh, neva li ha o li ha avuti. troppo poco per una diagnosi certa, per fortuna, perché si tratta di malattie genetiche e non sono molto tranquilla. anche se sotto quella definizione sono raccolte patologie molto diverse tra loro, più e meno gravi. tutte si manifestano entro i cinque anni però.
il pediatra mi ha chiesto di ricostruire il calendario delle febbri di neva e facendolo (mi ha aiutato molto anche mia mamma che ha una memoria per i dettagli impressionante!) mi sono resa conto che ha febbre regolarmente ogni due settimane esatte, a prescindere da quello che faccia o non faccia, che esca di casa, oppure no, montagna o mare, asilo oppure parchetto...
martedì devo chiamarlo, vediamo cosa ci dice. mi ha già anticipato però che se dalla ricostruzione fosse risultato una certa regolarità nelle febbri, dovremo fare degli accertamenti abbastanza approfonditi, ma non mi ha voluto spiegare cosa. spero si risolva tutto con un esamino del sangue!
sono un po' preoccupata, anche se è sempre meglio sapere quale sia il problema che non saperlo. e sinceramente la storia che come incontra un bambino anche da lontano si prende qualche virus mi sembra assurda, soprattutto adesso che sta facendo la cura con l'immunostimolante! cosa glieli stiamo dando a fare? senza contare che poi non tutti i pediatri sono d'accordo sugli immunostimolanti e so che possono avere anche effetti collaterali importanti, quindi preferirei sospendere la cura il prima possibile se non serve a niente, no?

che stanchezza amiche mie. ho una stanchezza addosso pazzesca...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 2 mar 2008, 18:25

Veronica accidenti mi dispiace tanto per Neva!
Sto cercando di capire di cosa si tratta su google ma la ricerca per febbre ricorrente da diversi risultati. Spero che riusciate finalmente a trovare la cura giusta per la piccola. Questo pediatra però si è dimostrato sin dal primo incontro abbastanza competente e attento e ora questa ipotesi di diagnosi apre nuovi scenari. Spero davvero che sia la volta buona anche se non so bene di cosa si tratta. :incrocini :incrocini :incrocini

Per la colecisti avevo letto dei tuoi problemi. Io putroppo nonostante l'attenzione nel mangiare non riesco a migliorare. Sembra che sia troppo ingrossata e infiammata e che sia quasi inevitabile toglierla. E allora mi hanno consigliato di farlo subito in sicurezza invece che aspettare e magari dover correre di notte al ps e rischiare un intervento d'urgenza. Certo che altri buchi in pancia non ne vorrei!

Ragazze ne avrei di cose da raccontarvi! Sul lavoro è un macello dietro l'altro. Venerdì sono andata persino a Modena (andata e ritorno in treno in giornata, 'na botta de vita!), a parlare con quelli delle risorse umane. Il colloquio l'ho chiesto io, perchè non ne potevo più. Ora spero si smuova qualcosa. Purtroppo io questo lavoro lo devo tenere a tutti i costi. Non miposso permettere di perderlo. E anche se per ora ho solo ingoiato fango, per non dire altro, spero in una svolta futura. E cerco di coprirmi le spalle. A dopo ragazze! :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 mar 2008, 8:57

TANTI AUGURI A FEDERICO!!!!!!!! Alessia, dagli un baciotto da parte mia!!!! Tu come stai?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 mar 2008, 9:02

Buon lunedì giugnettissime!
Con Fulvio abbiamo parlato poi, al mattino di sabato. E' stato lui a chiedermi scusa, e questa volta non sono stata subito pronta a perdonarlo. Lo so che queste cose succedono perchè lui è stressatissimo e ha cento milioni di cose per la testa, ma anch'io quando sono stanca e stressata a lui ci penso, e penso che se lo giudicassi e insultassi alla prima mancanza ci starebbe male, no? Perchè a lui non viene in mente che il suo comportamento ha delle conseguenze? Vabbè, ha promesso di starci più attento, ed io farò la mia parte avvertendolo con calma quando mi sembra che sia troppo teso.

Veronica, come mi dispiace per questa situazione... è proprio pesante, e tu sei fortissima. Continua così, e fidati del tuo pediatra confrontandoti spesso con lui. Spero che si arrivi presto ad una diagnosi definitiva e dunque ad una terapia efficace! :incrocini Per le malattie genetiche, prova ad indagare indietro nelle vostre famiglie se qualcuno ha mai avuto febbri ricorrenti. Un bacio grande! :bacio

Paoletta, secondo me hai fatto benissimo a chiedere aiuto dall'alto. Perchè continuare a subire? Cosa ti hanno detto loro? Hai trovato lo stesso clima? Facci sapere.... E una :coccola per le coliche! Se riescono a farti l'intervento in laparoscopia non preoccuparti: i buchini sono davvero invisibili!

Sapete che abbiamo adottato un merlo? Viene tutte le mattine a fare colazione con le pere che avevo lasciato nella loro cassetta fuori per motivi di spazio... che tenero! Letizia era affascinata stamattina! :cuore

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 mar 2008, 9:04

BUON COMPLEANNOKIKOOO!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :band :band :band

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 mar 2008, 9:04

ORA VADO, SI PROSPETTA UNA GIORNATINA IMPEGNATIVA.... :bacio

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 mar 2008, 9:08

Veronica, mi spiace leggere di Neva, spero tanto che si capisca presto il motivo di queste febbri. Magari il medico le farà fare esame di sangue, urine, tampone faringeo, ma credo assolutamente nulla di invasivo. :coccola :coccola :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 mar 2008, 9:10

Buongiorno Giugnettine e buona settimana.

Finisco una cosa urgente e ripasso tra un pochino, nel frattempo vi bacio tutte (in particolare Paola, Veronica, Alessia e Karen che in questo momento hanno più bisogno di :coccola )

Lascio anche i miei AUGURI per Federico!!!!! :festa :yeee
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 mar 2008, 9:10

Paola, tieni duro sul lavoro, ma riguardati, capito???? :bacio

Ciao Iaia!!! Son contenta che vi siate chiariti!

Bloccato

Torna a “Giugno”