cattiva GRILLINAgrillina ha scritto:Su yahoo ho messo le fotine![]()
io su Yahoo non posso vederle

dai mettile anche qui nel fotoalbum, è semplicissimo (e se ce l'ho fatta io

Messaggio da SaraV » 31 gen 2008, 13:45
cattiva GRILLINAgrillina ha scritto:Su yahoo ho messo le fotine![]()
Messaggio da greta76 » 31 gen 2008, 13:45
Messaggio da SaraV » 31 gen 2008, 13:49
greta76 ha scritto:No no, il mio era un'offerta d'aiuto per lo shopping per te![]()
In mia compagnia ti sarebbe stato di certo meno noioso
Messaggio da greta76 » 31 gen 2008, 13:52
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 14:11
Messaggio da mscilli » 31 gen 2008, 14:17
greta76 ha scritto:Monica io sto cercando o una cosina così
http://uk.burberry.com/pws/ProductDetai ... lour=HONEY
oppure monopetto come questa
http://uk.burberry.com/pws/ProductDetai ... hLink=true
la mia taglia credo sia una 10 o una 12 (di giacche porto 42/44 altrimenti non ci sto di spalle)
il numero te lo mando in mp
Messaggio da mscilli » 31 gen 2008, 14:19
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 14:21
pericolosooooo! il socio mi ha regalato, durante la gravidanza, dei bellissimi jeans di bikkembergs, per aiutarmi a perdere i kg post parto... adesso sono piú magra di prima e non li psso mettereanya82 ha scritto:Monica se fossi in te comprerei la cose già con la taglia prevista per fine dieta...così hai una motivazione in più!! Poi come i saldi a Londra in giro non ce ne sono
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 14:22
io pure!anya82 ha scritto:CIao China....ti ho aggiunta su skype
Messaggio da anya82 » 31 gen 2008, 14:26
chinawhite ha scritto:io pure!anya82 ha scritto:CIao China....ti ho aggiunta su skype
![]()
Messaggio da anya82 » 31 gen 2008, 14:26
bb&ila ha scritto:SARA: appena Yuma torna a farsi vedere le puoi chiedere di entrare nel gruppo giugnette di yahoo.....
CONSU: dai metti le foto anche qui........se vuoi ti aiuto..l'unica cosa noisa è che devi ridemensionarle 800x600 pixell...comunque la miaa nuora è veramente da prendere a morsi......o da finire di baci
![]()
...burrosa come sua suocera e il suo futuro consorte
Messaggio da mscilli » 31 gen 2008, 14:27
chinawhite ha scritto:pericolosooooo! il socio mi ha regalato, durante la gravidanza, dei bellissimi jeans di bikkembergs, per aiutarmi a perdere i kg post parto... adesso sono piú magra di prima e non li psso mettereanya82 ha scritto:Monica se fossi in te comprerei la cose già con la taglia prevista per fine dieta...così hai una motivazione in più!! Poi come i saldi a Londra in giro non ce ne sono
(non hanno nemmeno i passanti, cazzarola!
)
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 14:29
mi é scappata, volevo mettereanya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:io pure!anya82 ha scritto:CIao China....ti ho aggiunta su skype
![]()
Perchè quella faccina?
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 14:30
ti lascio la "lattisuga" per un paio di settimane e poi vedi!mscilli ha scritto: Ecco una frase che non penso potrò dire mai!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da mscilli » 31 gen 2008, 14:36
chinawhite ha scritto:ti lascio la "lattisuga" per un paio di settimane e poi vedi!mscilli ha scritto: Ecco una frase che non penso potrò dire mai!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da anya82 » 31 gen 2008, 14:40
:ahah :ahah :ahahchinawhite ha scritto:ti lascio la "lattisuga" per un paio di settimane e poi vedi!mscilli ha scritto: Ecco una frase che non penso potrò dire mai!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 14:50
anya82 ha scritto:bb&ila ha scritto:SARA: appena Yuma torna a farsi vedere le puoi chiedere di entrare nel gruppo giugnette di yahoo.....
CONSU: dai metti le foto anche qui........se vuoi ti aiuto..l'unica cosa noisa è che devi ridemensionarle 800x600 pixell...comunque la miaa nuora è veramente da prendere a morsi......o da finire di baci
![]()
Non serve + ridimensionare
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 14:51
bea é tenerissima e si ciuccia le due dita come il mio nipotino!grillina ha scritto:Su yahoo ho messo le fotine![]()
Messaggio da anya82 » 31 gen 2008, 18:19
bb&ila ha scritto:anya82 ha scritto:bb&ila ha scritto:SARA: appena Yuma torna a farsi vedere le puoi chiedere di entrare nel gruppo giugnette di yahoo.....
![]()
Non serve + ridimensionare
sei sicura? io parlavo di gol
Messaggio da TeddyRaxpin » 31 gen 2008, 18:21