GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 15:24

anya82 ha scritto:Mscilli allora chi ha vinto ieri sera? :fischia
mmmm....indovina??? :hi hi hi hi

comunque....se vuoi c'è un dettagliato racconto nelle esterine....ah! tra l'altro Kitty ti ha risposto sulla storia dei volatili.... :fischia

se non lo trovi dimmelo che ti aggiorno sùbit!!! :hi hi hi hi

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 15 nov 2007, 15:35

Ragazze,
vi invidio alcune di voi riescono a stare dietro a piu' topic contemporaneamente..... io a mala pena riesco a stare dietro a voi GIUGNETTE :fischia :x:
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 15 nov 2007, 15:43

A proposito, oggi ho dato solo PAPPA e niente latte ad Alice e volevo darle un po' d'acqua da bere....

L'ho messa nel bibe e gliela ho data, ma lei ha fatto una faccia schifata e l'ha sputata tutta piu' volte... e cosi' alla fine ho ceduto e le ho fatto un bibe di 30 con un po' di LA ma ancora sputava , ho messo il misurino intero e ancora non lo prendeva ... ho aggiunto la crema di riso (c he ormai prende da giorni) e finalmente se l'e' ciucciato!!!!!!!

E' capitato anche a voi?
Come si fa a farli abituare all'acqua?

Un'altra cosa : io le do da un mesetto , su consiglio del neonatologo, il fluoro !!! Gliene passo qualche goccia sulle gengive.... Anzi il dotto sewmbrava molto stupito che tutti peddy precedenti non me lo avessero detto :urka e mi ha detto di darle anche ogni 10 giorni 1 fiala di Adisterolo 100 (Vit A + Vit D3)....
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 15:46

mscilli ha scritto:
anya82 ha scritto:Mscilli allora chi ha vinto ieri sera? :fischia
mmmm....indovina??? :hi hi hi hi

comunque....se vuoi c'è un dettagliato racconto nelle esterine....ah! tra l'altro Kitty ti ha risposto sulla storia dei volatili.... :fischia

se non lo trovi dimmelo che ti aggiorno sùbit!!! :hi hi hi hi

:bacio
Ho trovato adesso :hi hi hi hi :ahah :ahah ...ma tu quale hai ? :che_dici
Appena ho letto la risposta pensavo al pellicano visto che l'Australia ne è piena ma poi ho visto che saggiamente è già stato preso :ahaha ...dovrò pensarci su!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 15:47

Sissy purtroppo non so aiutari, prova ad insistere più volte sperando che alla fine si arrenderà :incrocini

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 16:07

SissyWW ha scritto:A proposito, oggi ho dato solo PAPPA e niente latte ad Alice e volevo darle un po' d'acqua da bere....

L'ho messa nel bibe e gliela ho data, ma lei ha fatto una faccia schifata e l'ha sputata tutta piu' volte... e cosi' alla fine ho ceduto e le ho fatto un bibe di 30 con un po' di LA ma ancora sputava , ho messo il misurino intero e ancora non lo prendeva ... ho aggiunto la crema di riso (c he ormai prende da giorni) e finalmente se l'e' ciucciato!!!!!!!

E' capitato anche a voi?

Un'altra cosa : io le do da un mesetto , su consiglio del neonatologo, il fluoro !!! Gliene passo qualche goccia sulle gengive.... Anzi il dotto sewmbrava molto stupito che tutti peddy precedenti non me lo avessero detto :urka e mi ha detto di darle anche ogni 10 giorni 1 fiala di Adisterolo 100 (Vit A + Vit D3)....
Ciao Syssy....io do la pappa al posto del latte (di pranzo) a FIlippo da circa 3 settimane.
All'inizio quando non mangiava tanta pappa aggiungevo il bibe di LA...perchè dell'acqua non ne vuole sapere.
Emma ha iniziato più avanti a berla...
ora che mangia 250 di pappa non gli do l'acqua tanto la sua pappa è fatta di passato di verdure e non uso sale

per il fluoro non so aiutarti...non l'ho mai usato...se non sotto forma di dentifricio per bambini per Emma....
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 16:08

aggiungo passato di verdure +mezzo liofilizzato+cucchiaino di grana+cucchiaino di olio extra vergine
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 nov 2007, 16:27

SissyWW ha scritto:A proposito, oggi ho dato solo PAPPA e niente latte ad Alice e volevo darle un po' d'acqua da bere....

E' capitato anche a voi?

Come molte ti diranno (Ti-ti, Bice, e altre) non offrirgli l'acqua nel biberon, ma in un bicchiere di quelli con il beccuccio per bimbi, ho letto di far così perchè i bimbi non confondano il latte che si da nel bibe con l'acqua che va data soprattutto durante i pasti... VERO RAGA?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 nov 2007, 16:51

Sissy posso dirti che l'acquisto del biberon per me è stato inutile (è servito solo per qualche sorso di camomilla in estate).
Personalmente l'acqua l'ho usata per abituare ercolino al cucchiaino (prima della frutta).

Prima di comprare la tazza col beccuccio puoi provare a fargli assaggiare l'acqua facendolo bere col cucchiaino.

Per quanto riguarda il fluoro la mia peddy ha depennato (fisicamente) la somministrazione del fluoro che era segnata sul foglio dello svezzamento per questo mese.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 16:53

prati ha scritto:Sissy posso dirti che l'acquisto del biberon per me è stato inutile (è servito solo per qualche sorso di camomilla in estate).
Personalmente l'acqua l'ho usata per abituare ercolino al cucchiaino (prima della frutta).

Prima di comprare la tazza col beccuccio puoi provare a fargli assaggiare l'acqua facendolo bere col cucchiaino.

Per quanto riguarda il fluoro la mia peddy ha depennato (fisicamente) la somministrazione del fluoro che era segnata sul foglio dello svezzamento per questo mese.

ma ragazze io sono rimasta indietro.....quando è nata Emma del fluoro non ne parlavano...ma a cosa servirebbe?
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 17:05

Miche ti vedo online :sorrisoo ...come va?

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 nov 2007, 17:10

ROSS ... la differenza sta nel fatto che estivill ti dice di andare si a vederli e rassicurarli ma assolutamente SENZA CONTATTO. Per me questo non è un dettaglio. Cambia proprio le cose e io non sono capace di stare davanti a lei e non toccarla neanche.

MSCILLI ma mo lo vogliamo sapere pure noi chi ha vinto :fischia

SISSY per l'acqua, personlmente ci ho provato quest'estate con scrsi risultati, l'altro giorno ho provato con la camomilla ma neanche quella è andata con il bibe, invece ho notato che se le accosto un bicchierino alle labbra o il cucchiaino, seppur poca la manda giù...forse associano il bibe al latte e il fatto di sentir venire giù un liquido insapore li indispettisce ... bò. Cmq prova con un bicchierino o cucchiaino , dopodichè compri la tazza.

MICHE brava tesora.

Baci
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 17:16

Vabene TI-TI.... :hi hi hi hi quel che giusto è giusto!
Ecco com' è andata:

ieri sera alla fine decido di ordinare la famigerata pizza di pizza HUT!!!
decido però, visto che in teoria sarei a dieta, di non esagerare troppo....(leggasi niente bordo ripieno di triplo formaggio)
allora ordino una margherita con l'opzione "less cheese"
(perchè gli inglesi sono gente seria che aiuta le madri con attacchi di fame incontrollata)
poi però mi dico...aggiungerei qualcosina...
ed allora aggiungo le achovies...ovvero le acciughe
e poi mi dico...vabè ma ancora qualcosa no..?
e allora aggiungo i "pepperoni"

voi cosa capite quando leggete pepperoni...???

una verdura...un po' pesante...ma pur sempre una verdura...

E NO!!!

arriva la pizza - apro e cosa scopro ? che qui per PEPPERONI intendono : SALAMINO PICCANTE!!!!

Quindi fate la somma...ACCIUGHE+SALAMINO PICCANTE!!

Questa è la pizza che ho mangiato ieri sera....
lo so :x: :x: :x: :x: :x:
sono stata punita! :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 17:23

Ti-Ti ha scritto:ROSS ... la differenza sta nel fatto che estivill ti dice di andare si a vederli e rassicurarli ma assolutamente SENZA CONTATTO. Per me questo non è un dettaglio. Cambia proprio le cose e io non sono capace di stare davanti a lei e non toccarla neanche.

Baci
Infatti questo è un aspetto della routine che NON seguo!
L'ho riadattato con "il non tirarli su subito" ma figuriamoci se non mi coccolo le mie due belvette :cuore
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 nov 2007, 17:31

MAMMONZOLE GRAZIE DEI CONSIGLI PER LE FOTO! :ok
vedro' cosa posso fare...

MANGIAMIAO nelle fot il Puffo Maialino era fantastico.... :ahaha se mi dai un mail in mp te ne mando un paio :ok Dai su fatti una bella diete cannellonica :hi hi hi hi

Silvia ciao! che fate tu e la mia nuora bella? :emozionee vedro' di fare sto album al femminile...il problema è trovare il tempo :che_dici

ANYA come nel vecchio forum? :domanda

BACI A TUTTE!!!!
GIUGNETTE E MAGGIOPANZA :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 17:33

mscilli quella dei peperoni mi ha lasciata cosi :grande_risata...quindi hai scoperto ieri sera cos'erano? :ahaha

se ti dico che pizza mangio io.... :x: ..il bello è che la mangio pure qua doppio :x: :x:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 17:35

Piorellino ha scritto:
ANYA come nel vecchio forum? :domanda

BACI A TUTTE!!!!
GIUGNETTE E MAGGIOPANZA :bacio
Si può comunque accedere al vecchio forum di gol e aggiungere foto come facevi prima, altrimenti visto che hai accesso a Yahoo mettile la :ok

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 nov 2007, 17:43

E' capitato anche a voi?

io ho Gabriele ha 32 mesi ,
l'acuqa quando gli e la do non la vuole, ma se vede che non gli do altro la beve se ha sete,
cmq lui l'acqua non la mai voluta
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 nov 2007, 17:43

anya82 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
ANYA come nel vecchio forum?

BACI A TUTTE!!!!
GIUGNETTE E MAGGIOPANZA
Si può comunque accedere al vecchio forum di gol e aggiungere foto come facevi prima, altrimenti visto che hai accesso a Yahoo mettile la
non credo di avere l accesso a Yahoo, non so coem andare sul vecchio gol...
NIENTE SO :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
perche sono cosi scarsa??????????????????????????????????? :buuu :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 nov 2007, 17:52

Pioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha

questo e l'indirizzo del gruppo di yahoo, iscriviti, ti accetto cosi metti le tue foto :bacio :bacio :bacio
e del piccolo Juanito
http://it.groups.yahoo.com/group/giugnette2007/
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”