GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2012.. Arriva la Primavera! (cap. 18)
-
- Master~GolGirl®
Re: Giugnetti 2012.. Arriva la Primavera! (cap. 18)
Buongiorno mammine!!
Passo per un saluto veloce! Ho passato settimana scorsa al mare dai bimbi .. È questa lavoro poi si chiude sino al 26.. La ben è uno spettacolo !! Ho un po' di problemi con il mezzano.. Spero piano piano magari stando tutti insieme finisca questo suo momento così difficile..
Passo per un saluto veloce! Ho passato settimana scorsa al mare dai bimbi .. È questa lavoro poi si chiude sino al 26.. La ben è uno spettacolo !! Ho un po' di problemi con il mezzano.. Spero piano piano magari stando tutti insieme finisca questo suo momento così difficile..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Original~GolGirl®
Ciao mammine care!!!
Noi qui tutto bene!!!!
Abbiamo fatto l'ultimo vaccino (rosolia,parotite e morbillo) ed Anna ne è uscita completamente indenne...che scorza che ha!!
Dal 18 giugno cammina ed ora corre anche!!
Anche io le sto dando già il nostro cibo da un po'...mastica benissimo ed è molto attenta a ciò che ingoia!!
Le ho dovuto prendere i piccolini della barilla perché la sua mini pastina non la vuole proprio più!! Le piace tutto, anche se la verdura gliela devo mascherare un po' )per esempio le ho fatto le polpette e dentro c'ho messo zucchine e carote frullate)...adora i fagiloni, la cocomera, il pollo ripieno e tutto ciò che ha sapore...è una buon gustaia!!!
Al mare è andata benissimo...grandi bagni (adora l'acqua!!!) e grandi dormite!!
Qua a casa è un po' più dura da far passare perché le cose da fare sono sempre le stesse, ma appena ho un po' di tempo la porto in giro così vede gente e si diverte di più!!
Dal 17 al 24 andremo 3 notti in Tosca e 4 in Umbria, oviamente coi miei figli pelosi che ieri hanno compiuto 4 anni!!
Vi abbraccio tutte e scusate la latitanza, ma qui il tempo è sempre meno!!!
Buone ferie!!!

Noi qui tutto bene!!!!
Abbiamo fatto l'ultimo vaccino (rosolia,parotite e morbillo) ed Anna ne è uscita completamente indenne...che scorza che ha!!
Dal 18 giugno cammina ed ora corre anche!!

Anche io le sto dando già il nostro cibo da un po'...mastica benissimo ed è molto attenta a ciò che ingoia!!
Le ho dovuto prendere i piccolini della barilla perché la sua mini pastina non la vuole proprio più!! Le piace tutto, anche se la verdura gliela devo mascherare un po' )per esempio le ho fatto le polpette e dentro c'ho messo zucchine e carote frullate)...adora i fagiloni, la cocomera, il pollo ripieno e tutto ciò che ha sapore...è una buon gustaia!!!
Al mare è andata benissimo...grandi bagni (adora l'acqua!!!) e grandi dormite!!
Qua a casa è un po' più dura da far passare perché le cose da fare sono sempre le stesse, ma appena ho un po' di tempo la porto in giro così vede gente e si diverte di più!!
Dal 17 al 24 andremo 3 notti in Tosca e 4 in Umbria, oviamente coi miei figli pelosi che ieri hanno compiuto 4 anni!!

Vi abbraccio tutte e scusate la latitanza, ma qui il tempo è sempre meno!!!
Buone ferie!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze ... ci si incontra sempre meno ormai!
Ieri ho fatto tagliare i capelli ai pupi
... hanno cambiato faccia, sudano sempre tantissimo e spero che così stiano meglio, potessi farlo anche io
mi raserei a zero!
Anche noi lunedì scorso abbiamo fatto morbillo/rosolia/parotite e varicella, ma sono ancora nei dieci giorni di probabile reazione
Luigi ha messo un altro incisivo e Marianna un premolare, ora sono 7 a 8, conduce sempre la mia principessa
... oggi ad otto si va in ferie
peccato che sono ancora infognata con il lavoro
Ieri ho fatto tagliare i capelli ai pupi

Anche noi lunedì scorso abbiamo fatto morbillo/rosolia/parotite e varicella, ma sono ancora nei dieci giorni di probabile reazione

Luigi ha messo un altro incisivo e Marianna un premolare, ora sono 7 a 8, conduce sempre la mia principessa

... oggi ad otto si va in ferie

peccato che sono ancora infognata con il lavoro

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ciobin
- Active~GolGirl®
ciao mammine come state? anche michelangelo ha appena fatto il richiamo (ben 9 vaccini insieme...) e si è fatto due giorni con 38 di febbre
a denti siamo quota 10 e continua a sbavare tanto da inzuppare le magliette. mi sa che sta x spuntare un nuovo dentino !
ad ogni modo...nonostante le difficoltà di non avere i genitori che mi possano dare una mano e un lavoro che diventa sempre più esigente...ho deciso di riaprire la caccia!!! un po' mi spaventa ma il mio desiderio è di avere due cuccioli xcio ' fate tanti
x me! 

ad ogni modo...nonostante le difficoltà di non avere i genitori che mi possano dare una mano e un lavoro che diventa sempre più esigente...ho deciso di riaprire la caccia!!! un po' mi spaventa ma il mio desiderio è di avere due cuccioli xcio ' fate tanti

- topina67
- Bronze~GolGirl®

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Ciao care mammine! Come state? Noi siamo dai nonni al mare e finalmente Chiara ha iniziato a camminare... Quindi girovaga per casa e al mare che e' una bellezza!!!
Per il resto tutto ok, anche se far fare i compiti a Lorenzo e' diventato un patimento non da poco!
Per il resto tutto ok, anche se far fare i compiti a Lorenzo e' diventato un patimento non da poco!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
Ciobin!!! Che notizia meravigliosa!!! Sono strafelice per voi!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Brava topinache hai fatto tagliare i capelli ai topini!
Io per ora mi sono limitata a tagliare un po' la frangetta... Infatti Chiara non ha una folta chioma tale per cui diventa necessario tagliar tutti i capelli!!!
Io per ora mi sono limitata a tagliare un po' la frangetta... Infatti Chiara non ha una folta chioma tale per cui diventa necessario tagliar tutti i capelli!!!
- ciobin
- Active~GolGirl®
ragazze aiuto michelangelo ha fatto la vaccinazione ed ho l'impressione che abbia il morbillo
che sfortuna ma xche' capitano tutte a noi???????
cosa mi consigliate di fare?

- Deda
- Silver~GolGirl®
leggo solo ora Ciobin!!!ciobin ha scritto:ragazze aiuto michelangelo ha fatto la vaccinazione ed ho l'impressione che abbia il morbilloche sfortuna ma xche' capitano tutte a noi???????
![]()
Allora era morbillo?
Il tuo Michelangelo é come il mio Filippo... Abbi forza... Crescendo si rinforzano!!
A noi é arrivata la lettera dell'asl x il vaccino che ho saltato a giugno... Prenderò appuntamento... X farglielo fare....
- ciobin
- Active~GolGirl®
ciao dedaDeda ha scritto:leggo solo ora Ciobin!!!ciobin ha scritto:ragazze aiuto michelangelo ha fatto la vaccinazione ed ho l'impressione che abbia il morbilloche sfortuna ma xche' capitano tutte a noi???????
![]()
Allora era morbillo?
Il tuo Michelangelo é come il mio Filippo... Abbi forza... Crescendo si rinforzano!!
A noi é arrivata la lettera dell'asl x il vaccino che ho saltato a giugno... Prenderò appuntamento... X farglielo fare....

- ciobin
- Active~GolGirl®
filippo quando ha iniziato a star meglio¿
- Deda
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Domani si ricomincia il lavoro! E da una parte son sollevata
Gestire 3 figli 24 ore al giorno é proprio faticoso... Considerando il fatto che con Lorenzo per i compiti delle vacanze stiamo facendo una fatica non indifferente e Filippo é lagnoso come pochi... Secondo me abbiamo tutti bisogno di riprendere i nostri ritmi cadenzati da impegni diversificati durante la giornata...
CIOBIN
con Filippo abbiamo iniziato a vedere un miglioramento dal secondo anno di vita... Poi dipende da bimbo... Dai suoi malanni, da quello che ha avuto...
Filippo ha iniziato a 23 gg di vita con la prima bronchiolite... E ne abbiamo passate tra cui all'anno di vita che ha avuto la broncopolmonite virale con sindrome del lobo medio...
Un bel passo avanti l'abbiamo fatto, verso il deciso miglioramento, con quest'inverno... Quando la pediatra gli ha fatto fare il vaccino antinfluenzale! Devo proprio dire che da lí si é ammalato decisamente meno!
Ma ripeto... Dipende moltissimo da bimbo a bimbo... Ovviamente ti auguro che Michelangelo si rinforzi il prima possibile
Domani si ricomincia il lavoro! E da una parte son sollevata

Gestire 3 figli 24 ore al giorno é proprio faticoso... Considerando il fatto che con Lorenzo per i compiti delle vacanze stiamo facendo una fatica non indifferente e Filippo é lagnoso come pochi... Secondo me abbiamo tutti bisogno di riprendere i nostri ritmi cadenzati da impegni diversificati durante la giornata...
CIOBIN
con Filippo abbiamo iniziato a vedere un miglioramento dal secondo anno di vita... Poi dipende da bimbo... Dai suoi malanni, da quello che ha avuto...
Filippo ha iniziato a 23 gg di vita con la prima bronchiolite... E ne abbiamo passate tra cui all'anno di vita che ha avuto la broncopolmonite virale con sindrome del lobo medio...
Un bel passo avanti l'abbiamo fatto, verso il deciso miglioramento, con quest'inverno... Quando la pediatra gli ha fatto fare il vaccino antinfluenzale! Devo proprio dire che da lí si é ammalato decisamente meno!
Ma ripeto... Dipende moltissimo da bimbo a bimbo... Ovviamente ti auguro che Michelangelo si rinforzi il prima possibile

- Deda
- Silver~GolGirl®
Ehilà buonseraaaa c'è nessuna?
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno giugnette disperse e non
Sono tornata dalle mie brevi ferie estive
per fortuna riposanti ed appaganti. Noi qui stiamo tutti bene, i bimbi in vacanza hanno mangiato come lupacchiotti ed hanno apprezzato anche la buona tavola di noi adulti ... fra una decina di giorni ho il controllo pediatrico e vediamo quanto hanno preso
... spero solo che con il rientro a casa non mi faccia subito travolgere dal lavoro
anche se già so cosa mi aspetta 

Sono tornata dalle mie brevi ferie estive

- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao topina!
riposata?
riposata?

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Si cara, abbastanza ... certo mi sarebbe piaciuto poter fare qualche giorno in più, soprattutto per i piccoli che al mare son stati benissimo, ma mi accontento e spero in qualche weDeda ha scritto:ciao topina!
riposata?

e tu? risolto il problema dei compiti?

- italyx
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze, come va?
io oggi sono tornata in ufficio dopo 20 giorni a casa...ed il piccolo ha iniziato al nido per mezza giornata...non ha mangaito tanto però va bene così...tanto ha tante di quelle riserve
ma com'è che voi avete già fatto tutti i vaccini?? E' vero che noi abbiamo iniziato un mese dopo ma ad ottobre dobbiamo fare quello della varicella...e poi continueremo con gli altri...
certo è che ci siamo fatti TUTTI i vaccini con 39 e mezzo di febbre...
e l'ultimo richiamo addirittura per 4 giorni febbre
speriamo bene per i prossimi..ò
Lui cammina che è una bellezza...ma lo fa sulle punte..(è un pò ballerino ahahah
) ed ha quasi 12 denti...ed in uscita altri 2
Deda anch'io con alice son in alto mare con i compiti ma non mi sto preoccupando tanto..ha lavorato così tanto durante l'anno (con il tempo pieno) che ho deciso quest'anno di "spostarla" dal Tempo pieno al tempo normale...speriamo si trovi bene con i nuovi compangi e con le nuove maestre
A Gioele non ho ancora tagliato i capelli...sono così belli ...biondi e ricci che mi sta dispiacendo
ceerto quelli che gli vanno davanti andrebbero un pò tagliati
io ogni tanto gli faccio un bel codino
Per il resto tutto bene...e voi??
io oggi sono tornata in ufficio dopo 20 giorni a casa...ed il piccolo ha iniziato al nido per mezza giornata...non ha mangaito tanto però va bene così...tanto ha tante di quelle riserve

ma com'è che voi avete già fatto tutti i vaccini?? E' vero che noi abbiamo iniziato un mese dopo ma ad ottobre dobbiamo fare quello della varicella...e poi continueremo con gli altri...
certo è che ci siamo fatti TUTTI i vaccini con 39 e mezzo di febbre...

Lui cammina che è una bellezza...ma lo fa sulle punte..(è un pò ballerino ahahah

Deda anch'io con alice son in alto mare con i compiti ma non mi sto preoccupando tanto..ha lavorato così tanto durante l'anno (con il tempo pieno) che ho deciso quest'anno di "spostarla" dal Tempo pieno al tempo normale...speriamo si trovi bene con i nuovi compangi e con le nuove maestre

A Gioele non ho ancora tagliato i capelli...sono così belli ...biondi e ricci che mi sta dispiacendo

Per il resto tutto bene...e voi??
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
a Gioele che si fa sempre prendere dalla febbre
eppure sembra un bambino difficile da "buttare giù"
... il mio Luigi, il giorno 1 ha tirato fuori altri due dentini, siamo a quota 8 (tutti gli incisivi), invece Marianna mentre eravamo in vacanza ha tirato fuori tre premolari ed un canino
mi chiedo perché solo sotto 

- italyx
- Expert~GolGirl®
anche a Gioele sono usciti solo i premolari di sotto...quelli di sopra stanno iniziando a tagliare....topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
a Gioele che si fa sempre prendere dalla febbre
eppure sembra un bambino difficile da "buttare giù"
... il mio Luigi, il giorno 1 ha tirato fuori altri due dentini, siamo a quota 8 (tutti gli incisivi), invece Marianna mentre eravamo in vacanza ha tirato fuori tre premolari ed un canino
mi chiedo perché solo sotto
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12