GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (66)
- jox73
- Master~GolGirl®
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (66)
'Giorno!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Ho visto online maxgal....non fare il timido, raccontaci un po'
Ho visto online maxgal....non fare il timido, raccontaci un po'
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- maxgal
- BigDaddy
Grazie atutti mi avete fatto emozionare con le lacrime!!
Come la buona Elena ha scritto Eleonora è nata ed è tra le<nostre braccia dal 28/12 alle 23:37 con grande fatica di Giorgia che alle venti e trenta aveva 9 centimetri di dialtazione..aprono la casa del parto e le fanno scegliere la stanza, entriamo e preparariamo tutto come se fossimo a casa...Giorgia inizia ad avere contrazioni da cavallo con piccoli urletti...poi le due ostetriche Mariella e Luisa preparano xrchè sanno che trapoco si danza. Iniziano quelle dolorose e Giorgia stringe il mio braccio come se fosse un fuscello.....la controlla e alle 21:30 rompe il sacco inondando la Mariella che si sposta x il <rotto della cuffia evitando la doccia x un pelo...arrivano i veri dolori ma ancora non si sente di spingere...nel frattempo tra i mille modi di partorire a dispizione sceglie la palla.....arrivano le spinte si inginocchia per terra su un bel materasso in pelle verde teli alla mano si preparano....prima spinta ...fuori la testa ...e già piange.....altra spinta la spalla...altra spinta ed esce tutta...non ho mai sentito urlare così tanto..Giorgia ....i vetri tremavano...come una puntata di reparto maternità eccola dietro di lei carponi e vedo uscire una pupa con delle labbra meravigliose....Eleonora....tutta sporca di grasso bianco.....siccome è sotto di lei mi sdraio per baciarla e .....TAGLIARE il CORDONE...ebbene si l'ho fatto ...la portano da mamma sul letto..e poi scattano tutte le procedure per aiutare la mia Giorgia che aveva lavorato tantissimo x tirare fuori quel torello!! Mamma e bimba stanno bene all'1:35 di notte finiscono di cucicchiare mamma e poi mi fanno lavare e vestire la pupa...mi sentivo un inetto con la bambola...non mi ricordo nulla...epoi così piccola.....alle 3 del< pomeriggio del 29/12 tutti a casa Gallus e qui inizia la nostra vita a quattro.....ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi per tutta la tensione accumulata!!! vi voglio bene un abbraccio...MAx Giorgia Simone ed Eleonora.
Come la buona Elena ha scritto Eleonora è nata ed è tra le<nostre braccia dal 28/12 alle 23:37 con grande fatica di Giorgia che alle venti e trenta aveva 9 centimetri di dialtazione..aprono la casa del parto e le fanno scegliere la stanza, entriamo e preparariamo tutto come se fossimo a casa...Giorgia inizia ad avere contrazioni da cavallo con piccoli urletti...poi le due ostetriche Mariella e Luisa preparano xrchè sanno che trapoco si danza. Iniziano quelle dolorose e Giorgia stringe il mio braccio come se fosse un fuscello.....la controlla e alle 21:30 rompe il sacco inondando la Mariella che si sposta x il <rotto della cuffia evitando la doccia x un pelo...arrivano i veri dolori ma ancora non si sente di spingere...nel frattempo tra i mille modi di partorire a dispizione sceglie la palla.....arrivano le spinte si inginocchia per terra su un bel materasso in pelle verde teli alla mano si preparano....prima spinta ...fuori la testa ...e già piange.....altra spinta la spalla...altra spinta ed esce tutta...non ho mai sentito urlare così tanto..Giorgia ....i vetri tremavano...come una puntata di reparto maternità eccola dietro di lei carponi e vedo uscire una pupa con delle labbra meravigliose....Eleonora....tutta sporca di grasso bianco.....siccome è sotto di lei mi sdraio per baciarla e .....TAGLIARE il CORDONE...ebbene si l'ho fatto ...la portano da mamma sul letto..e poi scattano tutte le procedure per aiutare la mia Giorgia che aveva lavorato tantissimo x tirare fuori quel torello!! Mamma e bimba stanno bene all'1:35 di notte finiscono di cucicchiare mamma e poi mi fanno lavare e vestire la pupa...mi sentivo un inetto con la bambola...non mi ricordo nulla...epoi così piccola.....alle 3 del< pomeriggio del 29/12 tutti a casa Gallus e qui inizia la nostra vita a quattro.....ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi per tutta la tensione accumulata!!! vi voglio bene un abbraccio...MAx Giorgia Simone ed Eleonora.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- jox73
- Master~GolGirl®
maxgal,
che racconto emozionante...
saluta tanto Giorgia.

saluta tanto Giorgia.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Max
ancora auguri e un mega
a Giorgia. Buona vita a 4

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- maxgal
- BigDaddy
Grazie Giovanna come stai tu? sono con il portatile e non risco a caricare le foto volevo che la vedeste ziiiiii!! provo a caricare la foto su FB magari qualcuno di voi la copia e la mette sul suo album?
Abbiamo bisogno di consigli per pulire il cordone??? che ci metto?? ancora fa la cacca con il meconio...non so se scrive così!!! ragazzi ha gli occhi azzurri come la mamma ed il primario dice che sono azzurri!!!
Entro quando la devo registare? e dove? al comune o alla circoscrizione?
a dopo baci max.
Abbiamo bisogno di consigli per pulire il cordone??? che ci metto?? ancora fa la cacca con il meconio...non so se scrive così!!! ragazzi ha gli occhi azzurri come la mamma ed il primario dice che sono azzurri!!!

Entro quando la devo registare? e dove? al comune o alla circoscrizione?
a dopo baci max.

- stè
- Platinum~GolGirl®
Max per il moncone a me hanno fatto mettere una garza imbevuta d'alcol
Per la registrazione non so, qui si fa direttamente in H
Non vedo l'ora di vederla!

Per la registrazione non so, qui si fa direttamente in H

Non vedo l'ora di vederla!
- maxgal
- BigDaddy
- Dav_Ely
- BigDaddy
Noi la registrazione l'abbiamo fatta in comune. Poi devi andare all'ufficio delle entrate per il codice fiscale e con il codice fiscale devi andare alla ASL per la scelta del pediatra
Per il cordone noi usavamo una garza sterile e l'alchool denaturato per pulirlo e farlo seccare.
Tanti
a mamma e Eleonora.
P.S. Simone che cos'ha detto ?
Per il cordone noi usavamo una garza sterile e l'alchool denaturato per pulirlo e farlo seccare.
Tanti

P.S. Simone che cos'ha detto ?
- maxgal
- BigDaddy
Grazie David delle indicazioni, Siomne ha detto ma lei dove dorme? perchè con mamma ci dormivo io per dargli i pissi( pizzichi sul collo)
scappo vado a fre spese per la famiglia a presto ragazzi!!
Buon anno x me già lo è!!! Ho fatto la lavastoviglie senza pasticche sono fuori di testa!!

scappo vado a fre spese per la famiglia a presto ragazzi!!
Buon anno x me già lo è!!! Ho fatto la lavastoviglie senza pasticche sono fuori di testa!!

- stè
- Platinum~GolGirl®
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ohhhh Max....che bel racconto....e che emozione
Un mega abbraccio a tutti e 4
...che modo meraviglioso per finire il 2010 e iniziare il 2011
Un grossissimo
....per la lavastoviglie
:ahah :ahah ...ci sta assolutamente! 

Un mega abbraccio a tutti e 4

Un grossissimo

....per la lavastoviglie

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Davvero Simone chissà come è contento ed elettrizzato per l'arrivo della fratellina Eleonora

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Vado a buttare Alessia nella vasca
:ahah :ahah

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Che tenero Simonemaxgal ha scritto:Grazie David delle indicazioni, Siomne ha detto ma lei dove dorme? perchè con mamma ci dormivo io per dargli i pissi( pizzichi sul collo)![]()

- leilaa
- Expert~GolGirl®
Max che bello!
non sapevo aveste optato per la casa di maternità, deve essere stata una meravigliosa esperienza!
e caspita che misure!!! mia nipote ha un mese e pesa meno della vostra eleonora!!!!
tante congratulazioni ad entrambi e un augurio di buon anno speciale a tutte le giugnette e i giugnetti!
P.S ste ho sognato elisabetta! era un terremoto nel mio sogno!!!
non sapevo aveste optato per la casa di maternità, deve essere stata una meravigliosa esperienza!
e caspita che misure!!! mia nipote ha un mese e pesa meno della vostra eleonora!!!!
tante congratulazioni ad entrambi e un augurio di buon anno speciale a tutte le giugnette e i giugnetti!
P.S ste ho sognato elisabetta! era un terremoto nel mio sogno!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

stasera ho vinto un capodanno tutti a casa mia 11 adulti e 8 bimbi

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Anche noi capodanno a casa, saremo in 9 con 3 bambini. Si cucina tutto pesce e si aspettera' mezzanotte. Alessio l'anno scorso ce l'aveva fatta a rimenere sveglio, vediamo quest'anno !

Anche noi capodanno a casa, saremo in 9 con 3 bambini. Si cucina tutto pesce e si aspettera' mezzanotte. Alessio l'anno scorso ce l'aveva fatta a rimenere sveglio, vediamo quest'anno !

- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
max ti hanno dato tutti i consigli giusti. Devi andare in comune, non so se basta andare in circoscrizione, noi Martina l'avevamo registrata in ospedale e quindi poi loro mandano tutto il comune.
Per il codice fiscale fannodirettament tutto al comune, almeno qui da noi, e ti arriva dirretamente a casa
(almeno cosi ai tempi di martina :ahah :ahah :ahah ).
Buoni festeggaimenti di fine anno e Buon Inizio 2011.
non penso di collegarmi pomeriggio avremo un pò di cose da fare e poi il 3 gennaio compie gli anni Daniele (marito ) e devo ancora prendergli il regalo
max ti hanno dato tutti i consigli giusti. Devi andare in comune, non so se basta andare in circoscrizione, noi Martina l'avevamo registrata in ospedale e quindi poi loro mandano tutto il comune.
Per il codice fiscale fannodirettament tutto al comune, almeno qui da noi, e ti arriva dirretamente a casa

Buoni festeggaimenti di fine anno e Buon Inizio 2011.
non penso di collegarmi pomeriggio avremo un pò di cose da fare e poi il 3 gennaio compie gli anni Daniele (marito ) e devo ancora prendergli il regalo

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)