GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
Grazie di
ragazze

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!
GRETA
vado a nanna
buonanotte a tutte!!!!!!!!! vi voglio davvero un mondo di bene!!!

vado a nanna
buonanotte a tutte!!!!!!!!! vi voglio davvero un mondo di bene!!!
-
- Silver~GolGirl®
GRETA su fb non riesco più a vedere le tue foto o le tue info e nn posso scrivere sulla tua bacheca.... hai paura di me??? 

- Edf
- Master~GolGirl®
Buonanotte giugnette belle.
Io ero effettivamente impegnata a far pace con me stessa sotto la doccia.
Mi sono perdonata per cui posso andare a nanna in pace a leggere Vanity Fair.
GRETA perdonami se non commento, ma mi sale il porco a leggerti. Per una questione d'affetto sia chiaro. Ti leggo così trasformata, cambiata, inkazzata che non sembri nemmeno tu e questo mi fa rabbia.
GRETA perdonami se non commento, ma mi sale il porco a leggerti. Per una questione d'affetto sia chiaro. Ti leggo così trasformata, cambiata, inkazzata che non sembri nemmeno tu e questo mi fa rabbia.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Buonanotte giugnette belle.
Perdona la domanda..ma che avevi da farti perdonare??

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Ho sempre qualcosa da perdonarmi.
E siccome di solito sono cose che non posso o amo condividere mi devo arrangiare da sola
E siccome di solito sono cose che non posso o amo condividere mi devo arrangiare da sola

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buon..anotte? Data l'ora forse sì...come state?
Noi siamo sprofondati nella nebbia più cupa. Nel pomeriggio siamo stati alla Viridea di Cusago e ci abbiamo messo mezzora per arrivarci...quando di solito ci mettiamo 15 minuti!!! Non si vedeva nulla!!!!!
Greta tu sei fin troppo tollerante. Io pretenderei che mi aiutasse almeno nei giorni che è a casa. Per rispetto nei tuoi confronti e per amore per i suoi figli perchè altrimenti quando sta con loro? Ci credo che Gloria soffra!!!!! E poi è davvero intollerabile che ti critichi su come fai la mamma. Li lasciassi soli in casa mentre vai al bar a bere...ma solo perchè fai fare la pipì in salotto a Gloria mente sei con Giovanni NO!!!!
Pensaci, davvero, fallo collaborare di più nei giorni in cui è a casa perchè altrimenti si sentirà un estraneo con i suoi figli e Gloria, per prima, non lo merita. Non morirà certo per un patello cambiato o per una merenda preparata. ma farà felici i suoi figli.
Poi trovo pericolosissimo l'atteggiamento "critico" che tiene con i figli. Gli altri saranno avvezzi, grandi e poi non sono tuoi, ma PRETENDI che non ce l'abbia con i vostri.
Lui, insieme a te, deve creare delle personalità libere, sicure di sè...
Lo dice anche la nostra pagina iniziale: il bambino che vive nella critica impara a condannare. é questo che vuole?
Noi siamo sprofondati nella nebbia più cupa. Nel pomeriggio siamo stati alla Viridea di Cusago e ci abbiamo messo mezzora per arrivarci...quando di solito ci mettiamo 15 minuti!!! Non si vedeva nulla!!!!!

Greta tu sei fin troppo tollerante. Io pretenderei che mi aiutasse almeno nei giorni che è a casa. Per rispetto nei tuoi confronti e per amore per i suoi figli perchè altrimenti quando sta con loro? Ci credo che Gloria soffra!!!!! E poi è davvero intollerabile che ti critichi su come fai la mamma. Li lasciassi soli in casa mentre vai al bar a bere...ma solo perchè fai fare la pipì in salotto a Gloria mente sei con Giovanni NO!!!!
Pensaci, davvero, fallo collaborare di più nei giorni in cui è a casa perchè altrimenti si sentirà un estraneo con i suoi figli e Gloria, per prima, non lo merita. Non morirà certo per un patello cambiato o per una merenda preparata. ma farà felici i suoi figli.
Poi trovo pericolosissimo l'atteggiamento "critico" che tiene con i figli. Gli altri saranno avvezzi, grandi e poi non sono tuoi, ma PRETENDI che non ce l'abbia con i vostri.
Lui, insieme a te, deve creare delle personalità libere, sicure di sè...
Lo dice anche la nostra pagina iniziale: il bambino che vive nella critica impara a condannare. é questo che vuole?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Ho sempre qualcosa da perdonarmi.
Sei troppo fuori!!!!

L'importante è riuscirci!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bilancia ho condiviso con i miei contatti!!!!! Forza e tantissimi
Amici: Sono molto fortunata ma tutte le mie amiche, con le quali sono cresciuta, sono qua ad un palmo di naso!!! Alcune ancora nello stesso condominio, altre poco oltre ma comunque vicinissime e stiamo percorrendo tutte la stessa strada e ciò mi rende molto felice!!!! Poi, lungo la strada, si aggiungono sempre persone nuove...

Amici: Sono molto fortunata ma tutte le mie amiche, con le quali sono cresciuta, sono qua ad un palmo di naso!!! Alcune ancora nello stesso condominio, altre poco oltre ma comunque vicinissime e stiamo percorrendo tutte la stessa strada e ciò mi rende molto felice!!!! Poi, lungo la strada, si aggiungono sempre persone nuove...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Patty questa te la devo raccontare!!!! Stasera Marghy, in vena di tenerezze, mi dice che non mi lascerà mai..ne me, ne papà, ne Bea e che staremo sempre insieme!!!! E che tutti insieme andremo in vacanza. allora io aggiungo i posti dove andiamo abitualmente: al mare, al lago ed in Friuli. Allora lei mi fissa e mi dice: "mamma ma non hai dimenticato un posto?? Hai dimenticato BOLZANO!!!" 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Domani margherita ricomincia la scuola.
Dai, scommettiamo un pò quanti giorni riuscirà a frequentare prima di ammalarsi ancora!!!
Dai, scommettiamo un pò quanti giorni riuscirà a frequentare prima di ammalarsi ancora!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross hai fatto benissimo a coccolarti un pò!!!! Brava!!!! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross non so come sia possibile... io ho settato tutto su "amici" e tu sei fra le mie amicizie
Non sarà uno dei tanti problemi che a volte ha FB? Domani provaci ancora, magari non te lo fa più (lo spero, anche perchè non saprei come risolverlo)
Anto, Ele, un

Non sarà uno dei tanti problemi che a volte ha FB? Domani provaci ancora, magari non te lo fa più (lo spero, anche perchè non saprei come risolverlo)
Anto, Ele, un

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
eccomi in notturna....
prima notte senza Fabry sta andando bene
i bimbi dormono beati ogniuno nel proprio letto, ho appena finito di salutare il mio maritino su skype e ora mi apresto ad andare a letto in compagnia di un buon libro
[/b]Greta[/b]
che nervi mamma mia!!!!! fai bene cmq a prendere posizione!!! sei una super mamma è stai facendo un ottimo lavoro a volte gli uomini non ci arrivano proprio
dovrebbe baciare la terra sotto i tuoi piedi per ciò che fai per i vostri figli e per i suoi!!!

prima notte senza Fabry sta andando bene

[/b]Greta[/b]

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a nanna anche io ( o meglio, a svegliare Giovanni e allattarlo) un bacio a tutte, buona notte
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
buonanotte a tutte 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Notte a tutte! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Giulio è appena partito
ieri sera ne abbiamo parlato con calma (non amo affrontare le cose a caldo, preferisco sbollire e parlarne) e a quanto pare le sue non erano critiche ma commenti paterni su alcune abitudini di nostra figlia che non condivide, espressi con tono antipatico e accompagnati da nervosismo e intolleranza a causa del prurito dovuto all'eczema (ammetto che è conciato proprio male, non fanno effetto nemmeno gli antistaminici e continua a grattarsi) che non gli da trregua.
Ok, è stanco, soffre, si gratta di continuo, per cui volto pagina e mi impegno a cercargli un altro dermatologo per farlo vedere appena rientra, poi aspeto pazientemente che le sue assenze da casa diminuiscano e poi vedremo
Comunque oggi è un gran giorno, vado a prendere i moduli per l'iscrizione all'asilo di Gloria, poi vado a pesare Giovanni e mi devo dedicare a finire le cose per carnevale per cui non ci penso e continuo sulla mia strada
Giulio è appena partito
ieri sera ne abbiamo parlato con calma (non amo affrontare le cose a caldo, preferisco sbollire e parlarne) e a quanto pare le sue non erano critiche ma commenti paterni su alcune abitudini di nostra figlia che non condivide, espressi con tono antipatico e accompagnati da nervosismo e intolleranza a causa del prurito dovuto all'eczema (ammetto che è conciato proprio male, non fanno effetto nemmeno gli antistaminici e continua a grattarsi) che non gli da trregua.
Ok, è stanco, soffre, si gratta di continuo, per cui volto pagina e mi impegno a cercargli un altro dermatologo per farlo vedere appena rientra, poi aspeto pazientemente che le sue assenze da casa diminuiscano e poi vedremo
Comunque oggi è un gran giorno, vado a prendere i moduli per l'iscrizione all'asilo di Gloria, poi vado a pesare Giovanni e mi devo dedicare a finire le cose per carnevale per cui non ci penso e continuo sulla mia strada

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN
buongiorno giugnomamme
GRETA: sono felice di leggerti più serena
VALW: com'è andata la notte?
per ilo rientro di Margherita

GRETA: sono felice di leggerti più serena

VALW: com'è andata la notte?

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
o quanti giorni resisti tu senza Marghygrillina ha scritto:Domani margherita ricomincia la scuola.

si lo so sono cattivissima!!!