GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 17:38

Buona sera

macchina digitale vista anche qui e segnata nella wish-list (aspetto anche io i commenti di Ila perchè 97 euro per una cosa inutile non li voglio spendere)

Eco al seno mai fatta, vado anche io di palpatine del gine :fischia

Ele pur di non fare un kaiser da mane a sera in giro per casa mi starebbe bene anche un intero esercito :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 dic 2009, 17:39

Edf ha scritto:MONICA ma non ti da fastidio tutta questa gente in mezzo alle balle per tutto il giorno??

un po si ... ma this is India! qui tutti hanno come minimo 3-4 persone in casa... io sono fra le più modeste :ahaha chi pulisce, chi stira, chi fa la spesa, chi cucina, chi guida....etc etc...
le sciure locali non fanno davvero una beata mazza se non andare dall'estetista, coffee morning o yoga
(a pensarci bene inizio ad assomigliare alle sciure locali... :ahaha )

Però... la casa è un delirio da pulire... non avete idea della quantità di polvere che si produce in India...se non spolveri 1 giorno ci passi il dito! Oltre che della montagna da stirare...visto che basta uscire 1 volta e ti devi cambiare da capo a piedi...sempre per il capitolo polveri!

e poi ammetto che io la mattina non ci sono mai quindi sopporto mezza giornata.

Ciò detto sicuramente un po mi pesa...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2009, 17:44

No no GRETA io esigo la mia privacy, meno gente mi gira per casa e meglio e'.
Per non fare un kaiser vorrei gente prezzolata che comparisse all'uopo e sparisse in fretta a compito concluso :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2009, 17:48

Sia chiaro che mi rendo conto che ci sono cose piu' dure da sopportare :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2009, 17:49

Edf ha scritto:No no GRETA io esigo la mia privacy, meno gente mi gira per casa e meglio e'.
Per non fare un kaiser vorrei gente prezzolata che comparisse all'uopo e sparisse in fretta a compito concluso :hi hi hi hi
direi che la tua idea sarebbe il massimo... esprimi il 'desiderio', compare chi sistema e poi pop sparisce

a questo punto il top sarebbe che tutto si sistema e si pulisce al solo pensiero :spiteful:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2009, 17:56

prati ha scritto:
Edf ha scritto:No no GRETA io esigo la mia privacy, meno gente mi gira per casa e meglio e'.
direi che la tua idea sarebbe il massimo... esprimi il 'desiderio', compare chi sistema e poi pop sparisce

a questo punto il top sarebbe che tutto si sistema e si pulisce al solo pensiero :spiteful:
Diciamo che quello che intendo io e':
Cuoco: cucina e sparisci
Domestica: pulisci, stira e poi via
Tata: quando ho bisogno vieni a curare i pupazzi e quando non serve piu' la tua presenza, raus :hi hi hi hi
Mi sono spiegata? :spiteful:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2009, 18:02

Oppure avendo una casa moooooolto grande in cui distribuire tutte queste persone senza vedermele intorno, potrei adeguarmi :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2009, 18:03

Ele ma tu ti colleghi la sera?
per il dolorino a me capitava quando mi caricavo troppi sacchetti della spesa (o dello shopping :fischia ), di solito le cose brutte sono asintomatiche tesoro, non fanno mai male le bastarde :aargh quindi direi che al massimo sarà un'infiammazione di qualche muscoletto. comunque :incrocini :incrocini e buona palpata! :fischia
anch'io avevo fatto l'ultima eco a settembre 2006 e poi l'ho ripetuta un mese fa, al massimo fattela prescrivere cosi ti metti l'anima in pace.
monica la mammografia si fa dai 40 anni in poi, prima il tessuto mammario è troppo denso e non servirebbe a niente. però l'ecografia è un ottimo alleato della prevenzione, non ha radiazioni, non fa male, è veloce e toglie tutti i dubbi. magari potresti trovare un medico indiamo faigo come il maestro di tennis :fischia
in quanto ai domestici io credo che ci sguazzerei, certo mi piacerebbero semi-trasparenti ed efficientissimi, cosa che da quanto hai detto mi sembra un'utopia in India (ma anche qui con la mia peruviana non andiamo tanto lontano :che_dici ), però insomma....non si può pretendere tutto. sciurizzati cara! :ahaha non ti ho nemmeno detto che anni fa ho fatto yoga per qualche stagione, non fa per me. tutte quelle posizioni da tenere mi mandavano al manicomio, a parte le prime di saluto al sole e company. una volta poi mancò la maestra e arrivò un'invasata a sostituirla che però faceva power-yoga (niente a che vedere con lo hatha yoga) e quando mi sono trovata con i piedi dietro le orecchie e il kiulo all'aria ho giurato a me stessa che non mi sarei mai più trovata in una situazione così imbarazzante :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI P

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2009, 18:04

salve :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2009, 18:08

beh la Hunziker con la tata faceva così. quando rientrava la lasciava rinchiusa nel suo sgabuzzino e la chiamava alla bisogna :che_dici (la tata era la mamma di una mia amica).
bisogna essere parecchio rigidi per fare una cosa del genere. io invece non ce la faccio, quando avevo la fatina ecuadoregna le tenevo il pupazzino di due mesi, se faceva tardi e arrivava mezzogiorno le facevo da mangiare e mangiava con noi a tavola. per me è questione di rispetto, sono persone che ci aiutano, non schiavi. poi ridiamo pure, io stessa le piglio in giro, mi diverto a dire a mio marito che viveva nella giungla e non possiamo pretendere, ma sono essere umani che si fanno il mazzo quadro per lavorare onestamente.
diciamo che il dono della trasparenza cominciano ad acquisirlo quando si arriva al livello del maggiordomo, che magari ha pure studiato come servire, ma al nostro livello è davvero impossibile e anche un po' pretenzioso...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2009, 18:10

ciao Ila! dai raccontami come vanno i primi tempi con due pupazzi! dormono? sei più riposata rispetto ai primi mesi di ALessio? :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2009, 18:15

Ila :-D

CIAO!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 dic 2009, 18:23

qui comunque fanno cosi....fanno quello che devono fare e poi nemmeno li senti.

a noi occidentali pare schiavitu, ma per loro che forse sanno davvero cos'è, cosi non pare.
Anzi rispettano chi sa gestire i ruoli e non chi non lo fa. Se poni loro un'opzione...una scelta vanno in tilt totale. Pare una cavolata ma se, per esempio, dici loro "puoi prendere dal frigo questo questo o questo"...ti rifanno 4 volte la domanda per chiederti esattamente cosa possono prendere.

Ciò detto sicuramente ho letto stupore nei suoi occhi quando le ho detto che poteva cucinare nella nostra cucina e lavare le sue cose nella nostra lavatrice, queste cose ci mancherebbe.

Però mangiare insieme si sentirebbe lei più a disagio di noi, a Natale la inviteremo al nostro tavolo certo non festeggeremo con lei nello sgabuzzino, però in generale non ceneremo con lei.

Anche a me pare strano al momento, ma qui pare davvero funzionare cosi.

Ma tu Teddy hai amicizie VIPS???? :spiteful:
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 dic 2009, 18:24

Ciao Ila!!! :-D
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 18:24

Gloria ha 37,8 effettivi di febbre (38,3 rettali) che faccio la tengo a casa domani?

Una parte del mio cervello dice di si, ma l'altra, sapendo che è giorno di mercato mi suggerisce di darle il Nureflex e sbolognarla al nido :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 dic 2009, 18:27

greta76 ha scritto:Gloria ha 37,8 effettivi di febbre (38,3 rettali) che faccio la tengo a casa domani?

Una parte del mio cervello dice di si, ma l'altra, sapendo che è giorno di mercato mi suggerisce di darle il Nureflex e sbolognarla al nido :fischia
vedi con quanta febbre si sveglia domani e decidi... :fischia
***V.I.P.era***

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2009, 18:28

mscilli ha scritto:
greta76 ha scritto:Gloria ha 37,8 effettivi di febbre (38,3 rettali) che faccio la tengo a casa domani?

vedi con quanta febbre si sveglia domani e decidi... :fischia
concordo
vedi come evolve la febbre stasera, stanotte e domani mattina, poi decidi :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2009, 18:30

TeddyRaxpin ha scritto:ciao Ila! dai raccontami come vanno i primi tempi con due pupazzi! dormono? sei più riposata rispetto ai primi mesi di ALessio? :fischia
:urka :fischia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2009, 18:35

per la fotocamera fisher price vi farò sapere... cmq è dai 3 anni

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2009, 18:36

GRETA: anch'io vedrei come evolve la situazione :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”