Piorellino ha scritto:silvia78 ha scritto:Mi consola sapere che Emma non è l'unica frignetta in questi giorni... è stata una settimana dura e come al solito non siamo riusciti nè a riposarci nè a fare quello che dovevamo fare in questo fine settimana... ma ormai ci siamo abituati!![]()
Vanessa benvenutissima tra noi!!!![]()
Piore tranquilla! Ormai me lo sento ripetere ogni giorno e ne ho fatto un motto di vita "ogni bambino ha i suoi tempi"! Emma è stata piuttosto precoce e ha avuto la svolta da quando ha la palestrina... l'ha stimolata tantissimo e adesso non sta mai ferma con quelle manine... afferra al primo colpo i giochini ma anche il ciuccio e il biberon... il guaio è che se li toglie e poi piange e guarda storto me come se fosse colpa mia!!!![]()
Anya divertiti con gli ultimi preparativi... e buon viaggio!
![]()
![]()
allora appena arriviamo in UK apro la palestrina, ce l abbiamo tutta imballata perche va lasu con il corriere...vediamo se lo aiuta![]()
Sono davvero stanchissssima... vediamo se Emma sarà buonina stasera e ci farà dormire...
Un bacione a tutte!
vabbe riporto sotto...avevo fatto un macello...
allora appena arriviamo in UK apro la palestrina, ce l abbiamo tutta imballata perche va lasu con il corriere...vediamo se lo aiuta