GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
Ahahah!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a nanna anche io, notte a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Io non dico le parolacce!!
:prrrr
:ahah
si non dici quelle che si possono ripetere :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte ross!
'notte greta!
'notte greta!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA buonanotte!!!
vado anche io! volevo legger un pò
vado anche io! volevo legger un pò
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte..a domani! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Notte 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qui siamo coperti di neve ancora u na volta
e dire che stamane era una giornata splendida
ho la connessione da 5 mins dopo una giornata che non è andata affatto
E MI SONO PERSA LA GRANDE OLA PER I TWINS
Spe che mo la faccio da me...
PIETRO E CARLO BENVENUTI MAGICI TWINS!!!
LE GIUGNOZIE ABBRACCIANO LA MAMMA IL PAPI E LA MINDIBALL
Aspettiamo di conoscervi
ho la connessione da 5 mins dopo una giornata che non è andata affatto
E MI SONO PERSA LA GRANDE OLA PER I TWINS
Spe che mo la faccio da me...
PIETRO E CARLO BENVENUTI MAGICI TWINS!!!
LE GIUGNOZIE ABBRACCIANO LA MAMMA IL PAPI E LA MINDIBALL
Aspettiamo di conoscervi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

giugnomothers...una cosa..
a me è arrivato il messaggio di Pluga e diceva oltre alla nascita che Pietro era in osservazione
tutto bene poi?
ma sono in incubatrice o no? E LORENA COME STA?
AMMORI LORO
BUONANOTTE
a me è arrivato il messaggio di Pluga e diceva oltre alla nascita che Pietro era in osservazione
tutto bene poi?
ma sono in incubatrice o no? E LORENA COME STA?
AMMORI LORO
BUONANOTTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MESSAGGIO DI PLUGA:
"CIAO CARISSIME VI SPIEGO. IERI SONO STATA MALE CON L'ANESTESIA VOMITO E GIRAMENTI DI TESTA FINO ALLE DIECI CIRCA. ORA VA MEGLIO. CARLO E' UNO SCRICCIOLO DI DUE KG PERFETTO E SUCCHIA GIA' COME SUA SORELLA E STA BENISSIMO. PIETRO FISICAMENTE STA BENISSIMO E' DUE KG E SEICENTO ALLA NASCITA HA ESTROFLESSO LA LINGUA TRE VOLTE COSA INSOLITA.L'HANNO PORTATO IN TERAPIA INTENSIVA PER OSSERVAZIONE MA LUI NON E' IN TERAPIA. ECO E TRACCIATO CEREBRALE ERANO OK IERI SERA PER CUI SEMBRA SOLO UN EPISODIO DI ADATTAMENTO. LUNEDI' RIFANNO GLI ESAMI E VEDIAMO. NON L'HO ANCORA VISTO SUO PAPA' VA APPENA PUO'. VVB"
"CIAO CARISSIME VI SPIEGO. IERI SONO STATA MALE CON L'ANESTESIA VOMITO E GIRAMENTI DI TESTA FINO ALLE DIECI CIRCA. ORA VA MEGLIO. CARLO E' UNO SCRICCIOLO DI DUE KG PERFETTO E SUCCHIA GIA' COME SUA SORELLA E STA BENISSIMO. PIETRO FISICAMENTE STA BENISSIMO E' DUE KG E SEICENTO ALLA NASCITA HA ESTROFLESSO LA LINGUA TRE VOLTE COSA INSOLITA.L'HANNO PORTATO IN TERAPIA INTENSIVA PER OSSERVAZIONE MA LUI NON E' IN TERAPIA. ECO E TRACCIATO CEREBRALE ERANO OK IERI SERA PER CUI SEMBRA SOLO UN EPISODIO DI ADATTAMENTO. LUNEDI' RIFANNO GLI ESAMI E VEDIAMO. NON L'HO ANCORA VISTO SUO PAPA' VA APPENA PUO'. VVB"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ross mi hai preceduta! 
Direi che possiamo stare un po' più tranquille e incrociamoci perchè PLUGA possa abbracciare presto anche Pietro!
Direi che possiamo stare un po' più tranquille e incrociamoci perchè PLUGA possa abbracciare presto anche Pietro!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Sono leggermente più tranquilla, ma sempre con il magone lì! uffino!!! e mi dispiace anche tanto che le abbia dato fastidio l'anestesia!!" perchè non le ho passato un pò di "stomaco forte" così che tutto le potesse scivolare...
E nn aggiungo altro per nn farle venire le lacrime quando leggerà questo post!!!
Sono leggermente più tranquilla, ma sempre con il magone lì! uffino!!! e mi dispiace anche tanto che le abbia dato fastidio l'anestesia!!" perchè non le ho passato un pò di "stomaco forte" così che tutto le potesse scivolare...
E nn aggiungo altro per nn farle venire le lacrime quando leggerà questo post!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, buongiorno....ho appena finito di parlare con Lorena. In realta' prima avevo ricevuto un messaggio molto rassicurante e non ho resistito a telefonarle. Lei mi e' sembrata in gran forma anche se ha detto che ieri e' stata molto male in parte a causa dell'anestetico, in parte a causa della tensione. Carlo gia' succhia alla grande e Pietro, poiche' ha estroflesso la lingua per 3 volte alla nascita, deve stare un po' sotto osservazione. Gli hanno gia' fatto un'ecografia (credo la trasfontanellare) e un elettroencefalogramma e sono perfetti. Questi esami verranno ripetuti lunedi' e quindi tutti a casa. Il pediatra e' stato molto ottimista e ha parlato di un disadattamento alla nascita all'ambiente esterno (cucciolo, come dargli torto, stava cosi' bene nel pancione). Pluga vi aspetta domenica in ospedale (chi vuole andare li'), si scusa per non aver risposto ai messaggi che le avete mandato ma non era in forma, se avra' altri aggiornamenti ci informera' e ci chiede di inviare al piccolo Pietro tanto G-POWER
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®

Grande ANNA! Grazie!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

anch'io ho ricevuto il messaggio da PLUGA e mi sono un po' tranquillizzata
PER PIETRO TUTTO IL G_POWER DEL MONDO
PER PIETRO TUTTO IL G_POWER DEL MONDO
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Tesore buongiorno!
PIETRO TUTTO IL G-POWER DEL MONDO PER TE, CHE TU POSSA ABBRACCIARE PRESTO LA TUA MAMMA

PIETRO TUTTO IL G-POWER DEL MONDO PER TE, CHE TU POSSA ABBRACCIARE PRESTO LA TUA MAMMA
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Anna grazie mille degli aggiornamenti
ora sono decisamente più tranquilla e corro a stampare i bodini...a dopo e un
a tutte
Camilla
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Oggi è venerdì!!!! e tra 2 gg vedrò pluga, i twins e MINDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sono al lavoro e nn ho voglia di lavorare in più c'è il sole e sarebbe una giornata perfetta per fare una bella passeggiata in centro
AIUTOOOOOOOOOO!!!!
ma sono al lavoro e nn ho voglia di lavorare in più c'è il sole e sarebbe una giornata perfetta per fare una bella passeggiata in centro
AIUTOOOOOOOOOO!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

E ovviamente io vorrei c@zzeggi@re e nn c'è nessuno
E allora parto con il monologo...
Ieri sera volevo comprarmi una gonna beige scuro da abbinare agli stivali e ai collant arancioni... non ho torvato niente
In compenso ho preso un paio di scarpine per Aria adorabili in sconto da Geox che posso sfruttare anche questa primavera visto che sono bassine da ginnastica: appena posso metto le foto!!!
E allora parto con il monologo...
Ieri sera volevo comprarmi una gonna beige scuro da abbinare agli stivali e ai collant arancioni... non ho torvato niente
In compenso ho preso un paio di scarpine per Aria adorabili in sconto da Geox che posso sfruttare anche questa primavera visto che sono bassine da ginnastica: appena posso metto le foto!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sms Di PLUGA: Ciao Carissime vi spiego: Ieri mi sono sentita male con l'anestesia...vomito e giramenti di testa fino alle 10 circa.Ora va meglio. Carlo è uno scricciolo di 2kgperfetto che succhia già come sua sorella e sta benissimo. Pietro fisicamente sta benissimo è 2 kg e 600 grammi. Alla nascita ha estroflesso la lingua 3 volte...cosa insolita L'hanno portato in terapia intensiva per l'osservazione ma lui non è in terapia. Eco e tracciato celebrale erano ok ieri sera perciò sembra solo un episodio di adattamento. Lunedì rifaranno gli esami e vediamo. Non l'ho ancora visto, suo papà va appena può.
Vi voglio bene.
Vi voglio bene.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)