Ele: ciao tesora

eh purtroppo non ho news...in casa solito clima e il marito sempre il solito...lo cambierò mi sembra l'unica via

Messaggio da mangiamiao » 10 feb 2009, 11:30
Messaggio da prati » 10 feb 2009, 11:32
su youtube non ho mai caricato nulla e non so se ci sia un limite alle dimensioni del file forse avrebbe dovuto darti un messaggio di file troppo pesante.SaraV ha scritto:ma quindi secondo te non è una questione di file troppo grande?prati ha scritto:SaraV magari adesso la rete è un po' intasata e fa fatica a caricare il file, prova più tardi, magari all'ora di pranzo c'è meno gente connessa.
sono 11292 kb
Messaggio da Edf » 10 feb 2009, 11:32
Ma anche io non vivo coi tacchi, anche perchè con sto tempo del caiz!!! Però li metto spesso, anche per venire al lavoro, non solo nelle occasioni. Mi piacciono, ho imparato a non soffrire portandoli e poi in fondo sono feticistaSaraV ha scritto:a parte gli scherzi, personalmente non ti ho mai fatto i complimentiEdf ha scritto:Ecco perchè.... Oggi ho su le scarpe da tennis...SaraV ha scritto:vedi cosa succede a mettere sempre i tacchi 10Edf ha scritto: e salendo in macchina ho picchiato la testa! Insomma sono già incazz@ta!!![]()
non hai calcolato la differenza ed hai sbattuto la capoccia :prrrr![]()
io guardo sempre con molta ammirazione le fanciulle che li indossano, secondo me danno quel tocco di finezza particolare...
(io però li metto poche volteda quando c'è Lorenzo poi ho fatto incetta di ballerine e stivali bassi...)
Messaggio da annate » 10 feb 2009, 11:35
Eh no, non dire cosi' e non sminuire la tua bravura....qua a kiul siamo a posto ma le foto sempre na schifezza sono!!!anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:si qualcuno ma tutti in casa visto il tempo metereologico delle ultime settimaneanya82 ha scritto:Ciao tesoro! Come stai? Hai fatto qualche bel scatto a Lorenzino bello?SaraV ha scritto:ciao ANYA![]()
![]()
![]()
ora aspetto che arrivi il bel sole e faccio tante tante tante prove![]()
però Lorenzo non è così disponibile a essere fotografato![]()
come possono essere le tue stupende bimbe...
Le mie sono pessime per fotografare....Adria si gira dall'altra parte e Mya non sta ferma neanche se la tieni!!!![]()
Si chiama kiul
Messaggio da annate » 10 feb 2009, 11:37
Anche io li adoro (i tacchi) mi danno quel.....................10cm in piu'Edf ha scritto:Ma anche io non vivo coi tacchi, anche perchè con sto tempo del caiz!!! Però li metto spesso, anche per venire al lavoro, non solo nelle occasioni. Mi piacciono, ho imparato a non soffrire portandoli e poi in fondo sono feticistaSaraV ha scritto:a parte gli scherzi, personalmente non ti ho mai fatto i complimentiEdf ha scritto:Ecco perchè.... Oggi ho su le scarpe da tennis...SaraV ha scritto:vedi cosa succede a mettere sempre i tacchi 10Edf ha scritto: e salendo in macchina ho picchiato la testa! Insomma sono già incazz@ta!!![]()
non hai calcolato la differenza ed hai sbattuto la capoccia :prrrr![]()
io guardo sempre con molta ammirazione le fanciulle che li indossano, secondo me danno quel tocco di finezza particolare...
(io però li metto poche volteda quando c'è Lorenzo poi ho fatto incetta di ballerine e stivali bassi...)
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2009, 11:39
Messaggio da Edf » 10 feb 2009, 11:39
Messaggio da miche76 » 10 feb 2009, 11:41
TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno!
Mi sono appena svaccata sul divano dopo colaz col prince, coccole, preparazione del pomodorino fresco (oggi cucino perché ho mio fratello a pranzo eheh!), bagnetto al prince e sistemata alla casa. Son già stanca, si vede che comincio ad ammosciarmi. Allora...ross anch'io voglio il tuo numero, devo tampinarti di telefonate. Non ho letto indietro, che succede a Miche?
Messaggio da mangiamiao » 10 feb 2009, 11:44
Messaggio da rossella78 » 10 feb 2009, 11:46
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2009, 11:48
Messaggio da anya82 » 10 feb 2009, 11:49
Vuoi dire CI rappresentarossella78 ha scritto:ANYA bellissima l'emoticon!!! mi rappresentata proprio :ahah :prrrr
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 feb 2009, 11:49
Messaggio da Edf » 10 feb 2009, 11:52
Messaggio da anya82 » 10 feb 2009, 11:54
Messaggio da chinawhite » 10 feb 2009, 11:54
non so se ci sia un limite massimo, é che un file da 11Mb ci mette una vita a caricarsiSaraV ha scritto:grazie CHINA x avermi illuminatochinawhite ha scritto:eh, sara, é un po' grandino per essere caricato!
![]()
ma la grandezza massima quale sarebbe?
Messaggio da anya82 » 10 feb 2009, 11:56
Messaggio da SaraV » 10 feb 2009, 11:56
foto foto fotoTeddyRaxpin ha scritto: Prediligo i sandali gioiello, alle cerimonie non mi batte nessuno! Eheh!
E gli stivali...una passione!
Messaggio da SaraV » 10 feb 2009, 11:59
un libroEdf ha scritto:Il 14 la ragazzina di mio cognato compie 18 anni. Vorrei prenderle un regalino, una cosina che le rimanga, senza spendere troppo (max 40 - 50 euri). Consigli?
Messaggio da grillina » 10 feb 2009, 12:11