in realtà fa l'ingegnere elettrico solo che i suoi clienti sono importanti case di moda!!!
K.

Messaggio da Karen » 25 set 2007, 13:01

Messaggio da Karen » 25 set 2007, 13:04
Scusa ma mi hai fatto pensare a Bridget Jonson (non so bene come si scriva). :ahah :ahah :ahahazzurrointenso ha scritto:Carla Bruni??maisetapioca ha scritto:Ma sai, Veronica, io in video ti ci vedrei... dai, un po' assomigli a Carla Bruni... daiiii! Lei è magrissimissima e altissimissima, e magari ha un naso più sottile, però me la ricordi!![]()
no, no il video non fa per me credimi! quando ero nella redazione del tg ogni tanto mi chiedevano degli stand up e li dovevo rifare almeno 10 volte. alla fine l'operatore si scocciava e me ne diceva di tutti i colori, ma io mi "impappinavo" lo stesso!![]()
mi ricordo una volta che siamo andati a seguire la protesta degli allevatori di Brescia per le quote latte...un freddo barbino, pioveva pure e stavamo in mezzo all'autostrada. a un certo punto gli allevatori si lanciano nel mezzo della carreggiata per bloccare il traffico e occuparla e io dovevo fare la cronaca mentre camminavo insieme a loro...non so come ho fatto ma ho investito una mucca!!!siccome la situazione era irripetibile (non potevo certo chiedere agli allevatori di rifare la scenetta per me) la redazione l'ha mandata in onda così
:ahah :ahah penso che a casa si siano fatti tutti delle grandi risate...

Messaggio da alexia » 25 set 2007, 13:21
DAI VERO, TI SEI "INCOLLATA" UNA MUCCA??? NON CI POSSO CREDERE!!! HAI PER CASO IL VIDEO??? :ahah SCHERZO MA ANCHE A ME FAI PENSARE UN PO' A BRIDGET JONESKaren ha scritto:Scusa ma mi hai fatto pensare a Bridget Jonson (non so bene come si scriva). :ahah :ahah :ahahazzurrointenso ha scritto:Carla Bruni??maisetapioca ha scritto:Ma sai, Veronica, io in video ti ci vedrei... dai, un po' assomigli a Carla Bruni... daiiii! Lei è magrissimissima e altissimissima, e magari ha un naso più sottile, però me la ricordi!![]()
no, no il video non fa per me credimi! quando ero nella redazione del tg ogni tanto mi chiedevano degli stand up e li dovevo rifare almeno 10 volte. alla fine l'operatore si scocciava e me ne diceva di tutti i colori, ma io mi "impappinavo" lo stesso!![]()
mi ricordo una volta che siamo andati a seguire la protesta degli allevatori di Brescia per le quote latte...un freddo barbino, pioveva pure e stavamo in mezzo all'autostrada. a un certo punto gli allevatori si lanciano nel mezzo della carreggiata per bloccare il traffico e occuparla e io dovevo fare la cronaca mentre camminavo insieme a loro...non so come ho fatto ma ho investito una mucca!!!siccome la situazione era irripetibile (non potevo certo chiedere agli allevatori di rifare la scenetta per me) la redazione l'ha mandata in onda così
:ahah :ahah penso che a casa si siano fatti tutti delle grandi risate...
Vado a fare la pappa.
K.

Messaggio da Ambrosia » 25 set 2007, 13:21

Messaggio da alexia » 25 set 2007, 13:32

Messaggio da dany_mau » 25 set 2007, 13:45

Messaggio da witch » 25 set 2007, 13:45
che tifate?????alexia ha scritto:VAI FEDE ORA TIFIAMO TUTTI PER TE!!!

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 set 2007, 13:51

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 set 2007, 13:53

Messaggio da raggetto » 25 set 2007, 13:54

Messaggio da witch » 25 set 2007, 13:55
pippicalzelunghe ha scritto: Fede ma sei diventata la donna del mistero?

Messaggio da raggetto » 25 set 2007, 13:58

Messaggio da witch » 25 set 2007, 14:02
x nessuno dei due motivi citati!raggetto ha scritto:
Fede, ma hai tolto il ticker per depistarci o perchè hai cambiato idea?? Io spero sia la prima, adoro sapervi incinte.

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 set 2007, 14:02

Messaggio da pippicalzelunghe » 25 set 2007, 14:03

Messaggio da azzurrointenso » 25 set 2007, 14:15
Karen ha scritto:Ragazze mi state facendo morire dal ridere.. quasi quasi mi invento qualcosa per creare suspance..maisetapioca ha scritto:Titti, io e te Fabio di Karen l'abbiamo conosciuto! Fotografo? Modello? Stilista? Parrucchiere? Truccatore?![]()
Però vi dico che fashion victim lo ero anche prima.. quando ci siamo messi insieme eravamo gli unici che per un week in agriturismo con gli amici avevamo 2 valige di vestiti per essere pronti a tutto!![]()
K.

Messaggio da azzurrointenso » 25 set 2007, 14:18
pippi ho una carissima amica che fa tutto in casa e fa il pane ottimo di tanti tipi diversi...e vende le torte fatte in casa ai bar e alle sale da tè! se vuoi chiedo a lei...voleva insegnarmi, ma alla seconda lezione ci ha rinunciatopippicalzelunghe ha scritto:ragazze contro il caro vita ho iniziato a fare il pane in casa...
troppo buonissimo...
qualcuna ha qualche ricetta per pani particolari?

Messaggio da iaiafb » 25 set 2007, 14:31

Messaggio da witch » 25 set 2007, 14:33

Messaggio da Karen » 25 set 2007, 15:54