GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- ciri
- Expert~GolGirl®

CIAUUUUUUUUUUUUUUU
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ste sicura di no essere tu la vincitrice
comunque ieri appena ho sentito Catania ti ho pensata
lucilla magari oltre ai cereali c'è anche della frutta
ste sicura di no essere tu la vincitrice
lucilla magari oltre ai cereali c'è anche della frutta
le maestre del nido mi dicevano la stessa cosa, io però la penso come Lucillapisola ha scritto:
Questa mattina Emilia non mi lasciava andare al lavoro.....sapete cosa mi ha detto la tata che la bambina SENTE CHE NON SONO PRONTA A LASCIARLA![]()
quindi è colpa mia se Emilia piange e mi si attacca come una cozza!![]()
Avrà ragione lei??
fortuna che domani è sabato!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola: non ti devi sentire in colpa, è normale che Emilia capisca che tu devi andare e si accozza a te ma pian piano si abituerà
Lucilla: penso che la maggior parte dei prodotti industriali siano pieni di schifezze!
...e di molti ne ho la certezza!
E' per questo che nonostante il pochissimo tempo preparo quasi tutto in casa (focacce,pizze,marmellate, sughi, salse , pesto, torte,dado, e tante altre cose)
Confesso che è una faticaccia, ma ne vale la pena
...e sono sincera che sono felicissima di aver preso il bimby perché costerà un botto ma ti ripaga a pieno nel tempo sia in salute sia economicamente perché ti fa risparmiare su moltissime cose
Sapete niente di Nicole
...è un pò che non passa.
Lucilla: penso che la maggior parte dei prodotti industriali siano pieni di schifezze!
E' per questo che nonostante il pochissimo tempo preparo quasi tutto in casa (focacce,pizze,marmellate, sughi, salse , pesto, torte,dado, e tante altre cose)
Confesso che è una faticaccia, ma ne vale la pena
Sapete niente di Nicole
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciri e Hamida

- leilaa
- Expert~GolGirl®

nicole non passa qui, ma io la leggo spesso in giro, quindi nicole se ci leggi fatti avanti o ti cancelliamo dalla listatitty70 ha scritto:Sapete niente di Nicole...è un pò che non passa.
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
La ns gita all'acquario e' rimandata
Elisa non ha voglia di tornare a GE visto che oggi e' ancora la' e lunedi pomeriggio dovra' tornarci e i ns amici sono un po' in difficolta'. La rimanderemo tra 2 settimane.
Venerdi' prox e' halloween da noi si festeggia, gli abbiamo preso un cappello da strega, una bacchetta magica con un teschio alla fine e un cestino a forma di zucca oltre a 4 pacchi di caramelle da distribuire ai bimbi che arriveranno.
La ns gita all'acquario e' rimandata
Venerdi' prox e' halloween da noi si festeggia, gli abbiamo preso un cappello da strega, una bacchetta magica con un teschio alla fine e un cestino a forma di zucca oltre a 4 pacchi di caramelle da distribuire ai bimbi che arriveranno.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- ciri
- Expert~GolGirl®

Allora ieri il maritino ha chiamato per l'appartamento in vendita nel mio palazzo, senza farsi scoprire.
Insomma non è nella mia scala ma nella B e soleggiatissimo 100 mq che andrebbe benissimo solo da imbiancare al limite, la cucina deve rimanere perchè è fatta su misura e il prezzo è di 250 mila eurini. La sostanza è che la facciata e altri lavori dovranno essere fatti nelgiro di pochi anni quindi costerà parecchio, Il tipo inveece gli ha detto che non ci sono spese previste...invece noi lo sappiamo che ci sono.
Conclusione??? Non fa per noi.
Al che ho cercato di capire che cosa volesse fare il maritino. Lui dice che non abbiamo fretta di avere una casa nuova, che se capita un'occasione allora se ne parla. Domanda: Che cos'è per te l'occasione??? E la risposta è stata: " Senza lavori da fare nell'appartamento, senza facciata da fare e senza altri lavori da fare" facilissimo da trovare...
Insomma non è nella mia scala ma nella B e soleggiatissimo 100 mq che andrebbe benissimo solo da imbiancare al limite, la cucina deve rimanere perchè è fatta su misura e il prezzo è di 250 mila eurini. La sostanza è che la facciata e altri lavori dovranno essere fatti nelgiro di pochi anni quindi costerà parecchio, Il tipo inveece gli ha detto che non ci sono spese previste...invece noi lo sappiamo che ci sono.
Al che ho cercato di capire che cosa volesse fare il maritino. Lui dice che non abbiamo fretta di avere una casa nuova, che se capita un'occasione allora se ne parla. Domanda: Che cos'è per te l'occasione??? E la risposta è stata: " Senza lavori da fare nell'appartamento, senza facciata da fare e senza altri lavori da fare" facilissimo da trovare...
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buondì! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- ciri
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...in aggiunta il nostro acquisto futuro non deve essere superiore ai 220 mila eurini se con agenzia perchè poi c'è di mezzo la percentuale che gli spetta.ciri ha scritto:Allora ieri il maritino ha chiamato per l'appartamento in vendita nel mio palazzo, senza farsi scoprire.
Mi pare che abbiate capito che comprerò casa nuova quando mi pioverà nella mani caduta dal cielo!!!
- ciri
- Expert~GolGirl®

CIAO PANDI come state????

- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciri dev'essere difficile la ricerca della casa giusta
non si sa mai!!!
Ciao Pandi
Ciao Pandi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciri: beh aspetta un pochino, vedrai che fra qualche mese l'appartamento sarà ancora lì visto che è fuori prezzo
....a quel punto scenderanno e potrete fare una proposta congrua alla situazione valutando anche il fatto che il palazzo ha bisogno di lavori
...e comunque vedrai che se non è quello sarà un'altro ma troverete quello giusto
Pandi:

Pandi:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

LUCI; HAMIDA....vi spiego, io ero pronta, ovvero ero vestita , mancava solo la giacca e lei ha cominciato..."mi leggi una storia mentro faccio ca@@?"
e le ho letto la storia, poi l'ho lavata e vestita ( a quel punto ho fatto tutto
), l'ho preparata per l'asilo, messo il grembiulino, capelli etc
appena le ho detto adesso mamma va al lavoro, ha ricominciato a trattenermi, dicendomi "devo dirti una cosa" etc...io aprivo la porta chiamavo l'ascesore e lei abbracciata a me che mi diceva "ti voglio bene"....
CHE DOVEVO FARE???
Ho chiamato Dario, che nel frattempo cambiava Francesca, ha acceso i cartoni, e l'ha trattenta, tanto che appena è arrivata la tata (2 minuti dopo) lei stava bella tranquilla sul divano a vedere la tv...è per questo che la tata mi ha detto che SONO POCO DECISA!!!
lunedi sarò più decisa!!!
e le ho letto la storia, poi l'ho lavata e vestita ( a quel punto ho fatto tutto
appena le ho detto adesso mamma va al lavoro, ha ricominciato a trattenermi, dicendomi "devo dirti una cosa" etc...io aprivo la porta chiamavo l'ascesore e lei abbracciata a me che mi diceva "ti voglio bene"....
CHE DOVEVO FARE???
Ho chiamato Dario, che nel frattempo cambiava Francesca, ha acceso i cartoni, e l'ha trattenta, tanto che appena è arrivata la tata (2 minuti dopo) lei stava bella tranquilla sul divano a vedere la tv...è per questo che la tata mi ha detto che SONO POCO DECISA!!!
lunedi sarò più decisa!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- isaghiri
- New~GolGirl®

stè ha scritto:
Isaghiri che belli che siete tutti e tre!!! Anche io voglio una foto così con i miei bimbi![]()
Ste perché non riesci a fare una foto cosí? é cosí FACILE!
mio marito ha fatto il buffone per circa mezz'ora per far ridere Christian e far girare Julian dalla parte della macchina fotografica...altrimenti guardava sempre il fratello!
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- isaghiri
- New~GolGirl®

Pisola: dovresti davvero essere un pochino piu' decisa...i bambini sono furbi capiscono subito le nostre debolezze.
in bocca al lupo
Ciao Isacele
hai dei bellissimi bambini, complimenti!
Ciri ti posso capire, anche noi in Austria avevamo cercato tanto prima di trovare qualcosa di decente, non proprio la casa dei nostri sogni, ma il prezzo stracciato ce l'ha fatta andare bene.
BUON FINE SETTIMANA
in bocca al lupo
Ciao Isacele
Ciri ti posso capire, anche noi in Austria avevamo cercato tanto prima di trovare qualcosa di decente, non proprio la casa dei nostri sogni, ma il prezzo stracciato ce l'ha fatta andare bene.
BUON FINE SETTIMANA
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah Ah ecco :ahahisaghiri ha scritto:stè ha scritto:
Isaghiri che belli che siete tutti e tre!!! Anche io voglio una foto così con i miei bimbi![]()
Ste perché non riesci a fare una foto cosí? é cosí FACILE!![]()
mio marito ha fatto il buffone per circa mezz'ora per far ridere Christian e far girare Julian dalla parte della macchina fotografica...altrimenti guardava sempre il fratello!
Per fare foto decenti bisogna "cogliere l'attimo" e noi ancora non ce l'abbiamo fatta
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte 
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ma ciaaaaaaaaaaaaaao!!
Temporaneamente (spero per sempre) ci hanno riattivato Internet al lavoro
Nel frattempo sono stata contagiata dalla Facebook-mania.... qualcuna di voi c'è ?
Io tutto ok... niente di nuovo
Bacioni a tutti
Temporaneamente (spero per sempre) ci hanno riattivato Internet al lavoro
Nel frattempo sono stata contagiata dalla Facebook-mania.... qualcuna di voi c'è ?
Io tutto ok... niente di nuovo
Bacioni a tutti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Dav_Ely
- BigDaddy

Ciri, anch'io sono della stessa opinione di tuo marito, non conviene comprare una casa dove poi ci sono un sacco di lavori da fare. Noi abbiamo scelto di comprarla in costruzuine, casa nuova tutto nuovo, in piu' se la prenoti prima che inizino i lavori o appena sono scavate le fondamenta ti assicuro che si risparmia dal 15% al 20% del prezzo della casa finita.
Certo e' un rischio e devi prendere un po' di precauzioni, visure camerali del costruttore, andare a vedere altre case che hanno costruito e magari parlare con gli inquilini, non so a GE ma da noi il mercato immobiliare anche se e' fermo sulla compravendita le costruzioni delle case nuove ci sono sempre.
Certo e' un rischio e devi prendere un po' di precauzioni, visure camerali del costruttore, andare a vedere altre case che hanno costruito e magari parlare con gli inquilini, non so a GE ma da noi il mercato immobiliare anche se e' fermo sulla compravendita le costruzioni delle case nuove ci sono sempre.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)