GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da Edf » 8 ott 2008, 22:47

Ciao belle donne.
Ieri sera sono andata al cinema con la mia amica a vedere il film dei fratelli Cohen, un po' c@zzuto, però ci sono Brad Pitt e George Clooney che risollevano il morale! :prrrr
Poi birra e chiacchiere frivole (sesso, uomini, sesso, piselli vari...). :hi hi hi hi

Per il resto ho sempre lo stesso pensiero fisso in testa, non so quando faranno il funerale perchè devono fare l'autopsia, poi il magistrato deve dare l'autorizzazione e la cosa va per le lunghe. Mi continuo a torturare pensando che sopravvivere al proprio figlio sia contro natura.
Nel pomeriggio ho pure discusso in ufficio con la mia capa che, parlando di un problema lavorativo, mi ha accusato di difendereil mio collega perchè siamo amici.
Insomma io ce la sto mettendo tutta per stare alla larga dal treno, ma qui tutto rema contro!
Una fatica!!

Vado a vedere le foto del raduno!

p.s. io I no che aiutano a crescere l'ho letto prima delle vacanze, ma non mi è piaciuto molto.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 8:21

Tutte a cambiare avatar....complimenti sono bellissimi!!!!!

Gri, mi dispiace per il disagio che ti causera' la perdita nel bagno, come consiglio fatti dire per quanti giorni dovrai fare a meno del vostro bagno! Quanto all'argomento giugnetto-cozza, a Mariachiara, fortunatamente piace giocare anche da sola anche se a volte mi mette in disordine tutta la casa. Adora il mobile dove ho tutti i contenitori della tapperware, lo svuota, sparge i contenitori ovunque e poi mi aiuta a metterli a posto; prende le riviste e incomincia a sfogliarle e a strappare le pagine, a cambiare la stazione radio che stiamo ascoltando o prende qualche giochino e va a giocare nella cesta portalegna. Tutto sommato mi da il tempo di fare le mie cose con calma anche se comunque sono io a seguirla nel gioco chiedendole di portarmi a vedere quel giornale su cui ha detto di aver visto il bambino, ad esempio. Dopo aver preparato da mangiare mi dedico a lei, il resto lo faccio dopo.....in notturna!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 8:22

Buongiorno!!!!

Qui grigio grigio fuori!!! :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 8:26

Bellissimi i vostri nuovi avatar!!! :emozionee :emozionee

Gri Lori va a momenti...a volte, quando trova qualcosa di davvero interessante da fare, che magari è alquanto vietato :che_dici , non lo senti per un pezzo...se invece ha la luna storta, e succede sempre quando sono veramente impegnata, vuole solo stare in braccio! :fischia

Ieri sera causa maritozzo, mi sono recata alla stazione e ho preso anch'io il treno che sfortunatamente passava di qui....chi mi aiuta a scendere...non so dirvi nemmeno cosa abbia!
Sono giù, ssono giù, sono giù...anche adesso che sto scrivendo non so perchè ma ho le lacrime agli occhi...è un periodo no!! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 8:37

BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!!!!!
PATTYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! no tu no!!!! :coccola :coccola :coccola :bacio vieni qui che ti coccolo tutta!!!!
Cosa ti ha fatto stavolta Diego? racconta che ti fa bene :sorrisoo
Qui se ti può consolare c'era un nebbione da paura che ho dovuto prendere l'autostrada per venire a lavorare anzichè fare la statale perchè ci avrei messo una vita! Però adesso le nebbie si diradano e fanno posto al sole... è un pò freddino

Questione bimbi che giocano da soli: dipende dai momenti, alcune volte (soprattutto durante la settimana quando nn ci vede per tutto il giorno) ha bisogno di giocare con noi. Nel wekkend che siamo lì con lei (forse perchè è consapevole della nostra presenza in casa) riesce anche a giocare da sola, ovviamente smontando casa :ahah ma tanto poi ci sono mamma e papà che mettono a posto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 8:41

rossella78, :cuore :cuore
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 8:53

Patty :coccola sei una roccia, due lacrime e poi via, più forte di prima! Chi ci ammazza a noi giugnette???? :bacio

Ross buongiorno! Qui ancora niente nebbie, per fortuna!! Speriamo tenere botta ancora un po'!

Un buongiorno a tutte mano a mano che arrivate!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 ott 2008, 8:55

Buongiorno belle!!!

Patty giù da quel treno che si son le zecche sui sedili!!! :coccola :coccola :bacio :bacio Fatti coccolare dalle zie giugnette e :martello a Diego sulla fiducia, perché sono certa che la ragione sia dalla tua parte :coccola

Gioco: Veronica, quando gioca, ha bisogno che io le presti attenzione, magari dicendole qualche parolina ogni tanto, ma non devo starle attaccata, anche se naturalmente preferisce quando mi metto seduta con lei a giocare... Questa estate che se ne stava in giardino, giocava anche un'oretta da sola, senza che io dovessi intervenire, così come se c'è qualche altro bimbo che gioca con lei...

A dopo

P.S. naturally, ho sonno, sono andata a letto a mezzanotte, appena ho tirato su il piumino ha cominciato a piangere e son dovuta stare con lei (alternandomi con Marco) fino alle 3 :x: non riesco ancora a risolvere il mistero di questi terribili risvegli notturni
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 9:05

Sono in ufficio ma devo andare alle 10.00 a fare il prelievo del sangue... Indi sono a digiuno... Indi ho un fame bestiale!!!!!!!! Ma in macchina ho due enormi fette di torta che mi aspettano per i post prelievo

Biciuzza mia :bacio salutaci Teddy e le prince, per cortesia!
E poi da dicembre sarò a casa, mi vieni a trovare? Io sarò cosi panzuta che faticherò a muovermi!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 9:08

RedBix, Pluga, grazie! :bacio
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 9:12

E poi da dicembre sarò a casa, mi vieni a trovare? Io sarò cosi panzuta che faticherò a muovermi!!

Ma passerai sempre sul gol per stare un po' con noi???
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 ott 2008, 9:13

ciao PLUGA!!! buon prelievo!!!!

PATTY :bacio :bacio :bacio

oggi io non ho voglia di fare nulla......e stasera corso di foto...non vedo l'ora.....scusatemi ma ieri sera a casa il pc non l'ho accesso!!!
quindi niente foto!!!

mi aspetta un week-end dedicato a me...sabato parrucchiere!!! oramai sono bi-color!!!! mi rifaccio tutta castana che è meglio!!!
e domenica estetista....(a casa sua)!!! depilazione totale....

OGGI , 10 ANNI FA, PRIMO BACIO CON MIO MARITO E DA QUEL GIORNO NON CI SIAMO PIU' LASCIATI.....mi sembra un'eternità! :emozionee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 ott 2008, 9:14

Volevo chiedere alle mamme esperte: stanotte mentre sedevo sulla sedia a dondolo tenendo la manina a Veronica e pregando che si addormentasse senza risvegliarsi al mio scomparire dalla camera: possono essere crisi di abbandono in ritardo? Nel senso che so che di solito arrivano verso i 10 mesi, lei ne ha già 15, ma magari prima non ha sentito il distacco da me, e lo sta sentendo ora... perché non mi sembra siano incubi e sono stufa di dare la colpa a denti che non spuntano e non sembrano nemmeno intenzionati a farlo...

Plughina, volentieri vengo a trovarti, devo solo capire quanto ci metto e se è fattibile con pupa al seguito, altrimenti vengo solo io :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 9:15

ANNA ma certo, che domande... avrà più tempo per noi :prrrr vero PLUGA???

Sapete chi mi manca tanto qui su GOL? TI-TI!!! lei era proprio mitica... era superpreparata, superorganizzata! TI-TI se dovessi mai avere il tempo per leggerci sappi che mi manchi!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 9:17

Biciuzza il mistero dei risvegli notturni non lo capiremo mai, ma a quanto pare ad un cetro punto... finiscono :hi hi hi hi Basta solo arrivare vivi a quel momento!!
Ma tu ti muoveresti un paio di gg da sola con la pulce fino a PR? C'è il monolocale di mia mamma da sfruttare, ci facciamo una due giorni di visual shopping (senza comprare) mangiate di maiale e chiacchiere. :hi hi hi hi

Anna Ross tiene ragione: sarò attaccata al PC all day long... con la gravidanza Mindosetta mi sono guadagnata l'adsl, ora ho il portatile e una connessione wireless di qauluno nel palazzo :hi hi hi hi e il socio mi istalla pure skype quando sto a casa... Sarò co :hi hi hi hi llegatizzima

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 9:22

e Parti :buuu :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2008, 9:24

NGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!! :bacio
SCUSATE L ASSENZA ma ho mio fratello e mia mamma in visita...dveo girare come una trottola :che_dici :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 ott 2008, 9:26

Pluga ha scritto:Biciuzza il mistero dei risvegli notturni non lo capiremo mai, ma a quanto pare ad un cetro punto... finiscono :hi hi hi hi Basta solo arrivare vivi a quel momento!!
Ma tu ti muoveresti un paio di gg da sola con la pulce fino a PR? C'è il monolocale di mia mamma da sfruttare, ci facciamo una due giorni di visual shopping (senza comprare) mangiate di maiale e chiacchiere. :hi hi hi hi

Anna Ross tiene ragione: sarò attaccata al PC all day long... con la gravidanza Mindosetta mi sono guadagnata l'adsl, ora ho il portatile e una connessione wireless di qauluno nel palazzo :hi hi hi hi e il socio mi istalla pure skype quando sto a casa... Sarò co :hi hi hi hi llegatizzima

Ottimo!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 ott 2008, 9:36

Pluga non so se me la sento, almeno per come è adesso gestire la piccola... però magari per dicembre diventa fattibile... ti farò sapere :bacio :emozionee grazie mille!

Vado a cambiare tati e a far qualcosa, che poi mi metto un po' al lavoro...

A dopo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2008, 9:59

Buongiorno mamme!
Sono in seduta trono e le prince gioca da solo coi cassetti del bagno!tolti gli smalti non gli rimane che giocare col phon!
Plughina buon prelievo e buona torta!
Bice a più tardi!
Passo dopo, mi sta smontando casa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”