GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da mangiamiao » 30 set 2008, 18:47

Teddy: secondo me è bellissimo che un bimbo sia già sicuro di sè, indipendente e curioso,vuol dire che è equilibrato ed amato :emozionee

Piore: evviva Juan e il giocobimbi english (che già non mi ricordo come si chiama :martello)

Patty: confermo stai benissimo!

China, Prati, Anna, e tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 21:01

MANGIAMIAO per il marito disattentov :martello :ahah

giocobimbi si chiama toddlers group :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 21:47

prati ha scritto:
chinawhite ha scritto:uh, prati, é vero, al fatto che si vedesse il silicone non ci avevo pensato. peró, se lo fisso con i tasselli e le borchie, poi tutto lo sporco finisce lí e devo sempre star lí a smontare e rimontare (sono molto pigra e so che lo farei due volte e poi basta)
piú vedo cucine rosse e piú mi convinco di volerne una! ma il socio non é d'accordo :grrr :buuu

Alternativa alle borchie sono dei profili o barre in acciaio sopra e sotto che ti tengano fermo il vetro e non ti fanno andare la polvere dietro

Per la cucina rossa :ok :ok :ok ficaaa

ma io non faccio testo perchè la mia è arancione molto più carico di questo

Non mi parlare di cucina arancione che mi metto a piangere!! :buuu
La mia adorata cucina arancione è rimasta nella casa che ho venduto due anni fa!!
Ora se solo avessi qualche soldino in più vorrei tanto rifare la mia che è in muratura ed è un verdolino spentissimo! :buuu
Però dovrei rifare anche il pavimento e mi piacerebbe farlo in resina. La cucina la ripiastrellerei OVVIAMENTE in arancione, rosso, giallo....
Però non ho proprio idea di quanto potrebbe costarmi. :domanda
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 21:49

grillina ha scritto:fate un :incrocini per la mia zietta? Oggi ritirerà degli esami importanti con due marcatori tumorali...ho un pò d'ansia. Il ricordo di mia mamma è ancora così vivo...

:incrocini :incrocini :incrocini
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 21:53

4xpatty ha scritto:grillina, si diciamo che sono bionda...ma come tutti i bionfdi naturali non estremamente nordici con il tempo si scuriscono!
Comunque la base di natura è castano chiaro chiaro!! :ok
Beeelliiiii PATTY! Stai benissimo!!
E il maritino che ha detto? E i tuoi piccoli hanno apprezzato?

Anche io sono una a cui piace cambiare! Li ho fatti corti, cortissimi, medi, lunghi,lunghissimi, nero blu, tutti i rossi in commercio, perfino i colpi di sole biondi quando li avevo corti e a spazzola!! Ho il vantaggio che mi crescono rapidamente.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 set 2008, 21:53

Buonasera belle!!!

Finalmente è tornata la mia macchina del pane (dopo due mesi di riparazione :aargh ) e domani mattina sforno il pane fresco!!!! :yeee :yeee

Gri io pago 12 euro a lezione, tu ne pagheresti 20, giusto? Però io sono in c*** al mondo, tu sei a Milano... Non so come sono i prezzi nelle altre piscine dalle tue parti...

Teddy più che volentieri per il giretto e Gri giuro che prima o poi arrivo...

Gri il mio Marco sta scambiando e-mail col tuo Diego, spero non lo disturbi troppo :hi hi hi hi

A dopo, devo appuntare l'antiscivolo sotto i miei tappeti nuovi comprati domenica all'Ikea :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:03

Patty io non le vedo le foto da qui, ma mi fido delle nostre amiche giugnette! Io li ho avuti corti e lunghissimi, dal biondo platino al rame intenso al mogano, infine al blu (li ho fatti blu anche a mio marito ma eravamo tanto giovani!). Solo neri non li ho mai fatti, ma è un colore troppo scuro x la mia pelle. Devo dire che gli uomini non amano le bionde, ma le rosse...mi suonavano di continuo! E poi a Milano c'è uno strano detto volgare, che dice che le rosse sono più vogliose di...avete capito no?:)per cui gli uomini si fanno strani film!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:03

ROSS ho letto il tuo sfogo.
Anche io sono dell'idea di parlare con tuo marito.
Capisco anche il tuo discorso sulla parte debole della coppia, che ogni tanto vorresti essere tu quella coccolata.
con Gianluca è lo stesso. Io sono sempre quella ottimista, che lo rassicura, che quando c'è un problema dice che andrà tutto bene e ogni tanto vorrei essere io quella che si appoggia sulla spalla, ma ormai i nostri ruoli sono definiti e a me a parte qualche sclero e pianto di sfogo va bene così.
Quanto alle coccole da noi non si usano :hi hi hi hi Lui non è proprio un coccolone di natura, non siamo mai stati una coppia da mano nella mano e bacino bacetto (forse per qualche mese appena abbiamo iniziato a frequentarci!), anche perchè con lui appenna inizio a fargli due coccole... immagina come va a finire :che_dici
Quanto al sesso, abbiamo avuto qualche periodo di fiacca, ma da quel punto di vista siamo due bestie :ahah e quindi non ci sottraiamo :ahaha
Cmq credo che all'interno di una coppia, sopratutto se si sta insieme da tanti anni, capitino dei periodi così, per tutte le cose, parlare, coccolarsi, tromb@re... e se la coppia è solida come vengono se ne vanno.
:incrocini per voi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:10

GRI anche io ho avuto le Kickers blu con gli occhi.... credo alle medie... Me le ricordo durissime!! :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:28

Invece io e mio marito siamo due cozze, molto fisici dal punto di vista coccole. Il sesso è importante, ma non primario e nei periodi di magra sappiamo che nulla scalfirà la nostra complicità, che è più forte del resto. A letto poi non portiamo mai quello che siamo fuori, ma solo la parte più animale! Siamo così tori di segno e di fatto che spesso finiamo distrutti!e coccole proibite prima e durante, solo dopo!
Per la parte debole beh...io sono appunto donna toro, molto forte, ma ho cercato un uomo che lo fosse più di me. Quando voglio sentirmi sesso debole so che dall'altra parte ho un uomo cavernicolo che mi difende e protegge. È di questo che avevo bisogno e che ho cercato, ero stufa di fare la mamma ai miei fidanzati!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:31

Gri no non conosco la piscina, è in una zona troppo lontana da qui! Ma a Milano non ne hai?

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 30 set 2008, 22:31

belle mamme vi lascio la mia buonanotte... oggi sono un pò giù mia mamma è in terapia intensiva a Roma già da una settimana e ieri ha avuto un'ulteriore crisi cardiaca.... ed io sono qui a 700 km di distanza con la panza ed una bimba di 13 mesi....
ho letto velocemente quà e là ma non con molta attenzione ...sorry....
faccio tanti :incrocini :incrocini per la zia di Gri... ed un bacio a tutte grande grande...

:bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:34

NAMY tesoro non sapevo che la tua mamma stesse male! :coccola
Tanti :incrocini e tanto G-POWER per lei!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:34

Ragazze ditemi la verità: è normale che il principe abbia scavalcato il lettino con la sbarra tutta alzata? È altissimo! Questo vuol dire che non posso più lasciarlo lì da solo, anche prima di dormire...ma come faccio?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:36

Nami anch'io non sapevo nulla, mi spiace tanto! Mi incrocio tutta perché la tua mamma si riprenda in fretta!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:38

TeddyRaxpin ha scritto:Invece io e mio marito siamo due cozze, molto fisici dal punto di vista coccole. Il sesso è importante, ma non primario e nei periodi di magra sappiamo che nulla scalfirà la nostra complicità, che è più forte del resto. A letto poi non portiamo mai quello che siamo fuori, ma solo la parte più animale! Siamo così tori di segno e di fatto che spesso finiamo distrutti!e coccole proibite prima e durante, solo dopo!
Per la parte debole beh...io sono appunto donna toro, molto forte, ma ho cercato un uomo che lo fosse più di me. Quando voglio sentirmi sesso debole so che dall'altra parte ho un uomo cavernicolo che mi difende e protegge. È di questo che avevo bisogno e che ho cercato, ero stufa di fare la mamma ai miei fidanzati!
Che bello!
Anche Gianluca sa essere "cavernicolo" e posso affermare senza dubbio di sentirmi protetta, io più che altro mi riferivo alle cose pratiche... lui in quello si perde un po' via. E' bravissimo però a ricordarmi cosa IO devo fare! :x: "Amore... hai rispedito il contratto dell'Enel?" "Amore, hai fatto il bonifico delle spese di condomino?" "Ele, dobbiamo (dobbiamo CHI??? IO!!!) chiamare l'imbianchino" :aargh :aargh :aargh

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:39

TeddyRaxpin ha scritto:Ragazze ditemi la verità: è normale che il principe abbia scavalcato il lettino con la sbarra tutta alzata? È altissimo! Questo vuol dire che non posso più lasciarlo lì da solo, anche prima di dormire...ma come faccio?
No TEDDY!! Il mio terrore prende forma!!! :urka :urka :urka
Dimmi che non è vero!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 22:53

Ele sono qui nel lettone incredula e quasi mi viene da piangere. Mio marito non ci credeva, ho portato il principe di là e lo ha ripetuto! Non so come fare x metterlo a letto, non dorme mica in braccio! Come faccio? E se si sveglia di notte? Se cade da li si ammazza!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 set 2008, 22:59

Ma come fa? Scavalca? O si butta giù di testa?
Non so davvero cosa consigliarti... io piuttosto che stare col panico, metteri un materasso sul pavimento o passerei a un lettino basso tipo questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 set 2008, 23:01

Gri tu che sei esperta...come lo faccio dormire? Ci vuole un lettino basso?
In questo momento mio marito guarda sotto il lettino x vedere se può alzare le sbarre, ma non credo!
E poi perché ieri ha dormito alle 9 e stasera non ne vuole sapere? Sono davvero in panico!

Bloccato

Torna a “Giugno”