GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da Piorellino » 2 lug 2008, 0:01

ma che brava GRILLINA sei organizzatissima :emozionee :yeee

anche io con Juan imposto una certa routine ma lavorare da casa p cmq abbastanza stressante perche devo farlo mentre guardo Juan o gioco con lui e alla sera sono stanchissima, ma va bene cosi :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 8:19

Piorellino ha scritto:
camilla ha scritto:ANNATE, ma tu la metti sul vasino???
E ci sta ferma? Fa la pupu dentro??? Accidenti come è brava!!!
Come hai fatto? Mi dai qualche consiglio? Per il compl le hanno regalato un vasino ed io vorrei iniziare.....

ecco mi stavo domandando la stessa cosa....cioe tu prendi e la piazzi li e lei sta fino a che non ha lo stimolo?
perche io ho comprato vasino e Juan se lo è semplicemente messo in testa, ha girato cosi per un po e adesso è in un angolo del box...DIMENTICATO :che_dici

Tutto e' iniziato a febbraio quando a causa dei denti aveva il culetto in fiamme e la pupu' acida aveva corroso la sua pelle cosi' delicata tanto da farla sanguinare. Il pediatra mi diede vari suggerimenti tra cui quello di farla stare il piu' possibile senza pannolino. Iniziai a chiedermi come potevo lasciarla senza pannolino evitando che mi "innaffiasse" casa Immagine e da qui l'idea del vasino. All'inizio non riusciva a stare seduta per piu' di pochi secondi e cadeva da un lato a dall'altro: e' difficile per un bimbo di quell'eta' stare seduto su una superficie rialzata e cosi' o le stavo vicino giocando con lei o la circondavo di cuscini approfittando distraendola con un cartone. C'e' da dire che Mariachiara e' abbastanza abitudinaria: la c@cc@ la fa quasi sempre di mattina. Col passare del tempo le e' iniziato a piacere questo "rito" anche perche' e' un'altra opportunita' di gioco: ora mentre e' seduta sul vasino gioca con la palestra chicco che si trasforma anche in un banco giochi o col cubotto parlatto o....insomma si diverte e poi di solito impiega 3-4 minuti per "scaricarsi". Appeno la siedo parte con la pipi' e poi dopo un po' la senti che fa "mamma, sfuuuuuuuuuu" e soffia e agita la manina sotto al naso per dirmi che puzza e per farmi capire che ha fotto la pupu'. Le chiedo se l'ha fatta e lei continua a soffiare. Di notte bagna pochissimo il pannolino, forse le uniche pipi' che fa le fa le sera perche' il pannolino e' quasi asciutto e, anche se le do prima il latte e poi la metto sul vasino, lei aspetta il vasino per fare la pipi'.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 2 lug 2008, 9:00

Passo veloce veloce con il bandito in braccio e la piccola pila atomica (ve la ricordate zeta la formica? io ho emma... :hi hi hi hi ) che sta scalciando con le api.. per fare gli auguri alle nuove pance. RAGAZZE CHE EMOZIONE!!! :yeee

RIGODETEVI OGNI MOMENTO..SONO STANCANTI MA MERAVIGLIOSI. LO RIFAREI TANTE ALTRE VOLTE E UN PO' GIA' MI MANCA.. :che_dici :cuore

ANYA un pensiero speciale va a te!! :bacio

vorrei tanto ripassare e stare un pò con voi..ma so che sarà difficile... vi penso spesso. Un abbraccio fortissimo a tutte!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 lug 2008, 9:04

:urka :urka :urka CASPITA ANNATE!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' BRAVISSIMA!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Sei stata davvero brava anche tu!
Voglio provarci anche io, ma non credo che sarà facile... Ari non sta ferma nemmeno se la lego... Non sta 1 minuto nemmeno nella sdraietta... :aargh al max ci mette la bambola e la culla ma lei nemmeno a legarla. :bomba
Però davvero hai tutta la mia ammirazione per la costanza e la pazienza che hai avuto per insegnarle a stare sul vasino... :clap :clap
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 lug 2008, 9:06

PARTICELLAAAAAA!!!!!!!!!!
CIAO!!!!!
Come state????
Dai, raccontaci qualcosa.... dimmi che ci si puù fare con due figli piccoli..... ti prego dimmelooooooo!!!!!! :-D :sorrisoo
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 lug 2008, 9:09

buongiorno a tutte e anche se in ritardo ...

auguri di buon compleanno a Rebecca, Veronica e Rebecca :yeee :yeee :yeee

poi.....

Congratulazioni a Pluga per nuova panzotta :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 lug 2008, 9:13

camilla, ciao anche Alessio la fa sul vasino da quando ha cominciato a star seduto e credo anche Gloria di Greta,.....è più facile a farsi che a dirsi :ahaha :hi hi hi hi ...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 9:19

camilla ha scritto::urka :urka :urka CASPITA ANNATE!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' BRAVISSIMA!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Sei stata davvero brava anche tu!
Voglio provarci anche io, ma non credo che sarà facile... Ari non sta ferma nemmeno se la lego... Non sta 1 minuto nemmeno nella sdraietta... :aargh al max ci mette la bambola e la culla ma lei nemmeno a legarla. :bomba
Però davvero hai tutta la mia ammirazione per la costanza e la pazienza che hai avuto per insegnarle a stare sul vasino... :clap :clap

Come vedi Mariachiara non e' l'unica!
Certo, ora che Ari e' piu' grandicella e' un po' piu' difficile tenerla sul vasino ma prova ad intrattenerla con un gioco, magari le metti la sdrietta e la bambola vicine cosi' gioca!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 9:20

Ciao particella, che bello risentirti.
Un mega Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 10:05

Avete notizie di Anya? E' da un bel po' di tempo che non la vedo piu' sul forum Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2008, 10:07

BUONGIORNO!!!!!
PARTI che bello rileggerti!!! Quanto mi manchi!!!!

ANNA volevo dirti che gli esami di TEDDY non riguardano lo studio, ma il suo problema con la tiroide. E visto che ne parliamo lascio un milione di :incrocini e un mare di G-POWER per TEDDY!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 10:12

ANNA volevo dirti che gli esami di TEDDY non riguardano lo studio, ma il suo problema con la tiroide.

Ecco, ne ho fatta un'altra....mannaggia!!!!
Beh, ieri avevo il cervello in vacanza.....
Scusa Teddy, questi sono per te Immagine Immagine Immagine Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 lug 2008, 10:23

Ciao donne!!
Parti tu sei il mio faro :bacio
Anche io vorrei news da Anya nostra!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 10:32

Buongiorno mammine, pancine e pancione!

Bice grazie per la descrizione dettagliata della torta :bacio

Piore anche io da un po' di tempo ho iniziato a mettere ercolino sul vasino e diciamo che se per natura è sempre in movimento se lo intrattieni ci sta e produce, e adesso sta iniziando a fare la pipì in piedi (soddisfatto) quando lo metto nel lavatoio per lavarlo quando lo cambio... ed avrei intenzione di approfittare dell'estate per vedere se è possibile spannolinarlo prima dei 2 anni usando le mutande contenitive (così evito pozzanghere in giro

Parti........... è sempre bello leggerti :cuore :bacio

Ila mi son dimenticata di risponderti... anche qui abbiamo avuto problemi di inappetenza, ma visto che coincidevano con i giorni di gran caldo ho collegato le 2 cose poi nelle ultime 2 sere ercolino era poco appetente con la sua pappa mentre gustava la nostra cena così mi sa che comincio ad appendere pentolino e pastine al chiodo e si inizia a mangiare tutti insieme e tutti la stessa cosa :fischia
la diarrea potrebbe essere dovuta ai denti o a qualcosa che ha bevuto un po' freddo.

Teddy :incrocini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 lug 2008, 10:36

Allora, per il futuro prossimo venturo devo:
- insonorizzare le stanze (Parti docet :hi hi hi hi )
- mettere l'EmmaMindi a dormire in cameretta
- insegnare all'EmmaMindi che non è carino mettere le manine sotto il flusso del vomito della mamma nel percorso bocca-water
- insegnare all'EmmaMindi che i calci da kikboxer che mi piazza ad altezza ovaia non sono più ammessi, pena la squalifica della fratellina
- comprare un'imbottitura da giocatore di football americano per quando comunicherò in azienda il lieto evento
- comprare un paraspifferi da mettere nella finestra del mio conseguente nuovo ufficio (direttamente dal piano nobile della direzione allo scantinato del magazzino)
- attrezzarmi con sali per la comunicazione ai genitori (detto solo a mia madre, che ha commentato: ma poi ti fai chiudere le tube?)
- rinunciare ai saldi anche quast'anno e reciclare un po' di premaman dell'anno scorso
- convincere il tipo della palestra che vuole assolutamente vendermi degli allenamenti che ci penserò tra circa 15 anni.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 2 lug 2008, 10:49

PLUGA mi fai morire!!!! :ahah :ahah :ahah

poco tempo oggi mannaggia....grande capo in ufficio............ :bomba

volevo rispondere brevemente sul quinny:

NO RECLINABILE.....ma la becky si è sparato lo stesso delle dormite al lago nel week-end passeggiando tra i monti!!!! ( ma di solito non dorme mai!!!!)

PESA SOLO 6 KG......una differenza enorme con i soliti passeggini...... facilissimo da chiudere e diventa piccino piccino piccino...ci sta anche sotto al sedile........

MANEGGEVOLISSIMO anche su percorsi accidentati!!!

OTTIMO ACQUISTO!!!

VADO
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 2 lug 2008, 10:50

pluga quando lo comunicherai in ufficio???? anchio sarei terrorizzata nel dare la notizia.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 10:52

Pluga ha scritto:Allora, per il futuro prossimo venturo devo:
- insegnare all'EmmaMindi che non è carino mettere le manine sotto il flusso del vomito della mamma nel percorso bocca-water
- insegnare all'EmmaMindi che i calci da kikboxer che mi piazza ad altezza ovaia non sono più ammessi, pena la squalifica della fratellina
- comprare un'imbottitura da giocatore di football americano per quando comunicherò in azienda il lieto evento
- comprare un paraspifferi da mettere nella finestra del mio conseguente nuovo ufficio (direttamente dal piano nobile della direzione allo scantinato del magazzino)
- attrezzarmi con sali per la comunicazione ai genitori (detto solo a mia madre, che ha commentato: ma poi ti fai chiudere le tube?)
- rinunciare ai saldi anche quast'anno e reciclare un po' di premaman dell'anno scorso
- convincere il tipo della palestra che vuole assolutamente vendermi degli allenamenti che ci penserò tra circa 15 anni.

Immagine Immagine Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 10:52

Pluga ha scritto:Allora, per il futuro prossimo venturo devo:
io aggiungerei
- comprare tappi da mettere alle orecchie per la comunicazione ai genitori (eventualmente)

eppoi perchè non approfittare dei saldi? Tanto la pancia per un po' non l'avrai e puoi goderti i vestiti, e l'anno prossimo partorisci ad inizio marzo, vuoi non riuscire a mettere nulla in estate?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 10:54

Certo che la Mindi ha una certa attrazione per i flussi verso il water!!! Immagine

Ma hai intenzione di chiedere l'interdizione anticipata????

Bloccato

Torna a “Giugno”