miche76 ha scritto:ROS.......€ 130.............
In America costa $80 dollari loro quindi al massimo 60 euro

Messaggio da anya82 » 18 gen 2008, 18:07
miche76 ha scritto:ROS.......€ 130.............

Messaggio da rossella78 » 18 gen 2008, 18:08
non costa tantomiche76 ha scritto:ROS.......€ 130.............

Messaggio da anya82 » 18 gen 2008, 18:09

Messaggio da rossella78 » 18 gen 2008, 18:09

Messaggio da anya82 » 18 gen 2008, 18:11
rossella78 ha scritto:ma io nenache mi sono accorta di aver superato alla grande i 1000 mess!!!! :ahah

Messaggio da rossella78 » 18 gen 2008, 18:11
si dai sarà così!!anya82 ha scritto:Grazie ragazzeper adesso non dice ancora molto DADADADADA MAMAMAMAMA LALALALALA BEBEBEBEBEBE...che stia cercando di dire Mamma Papà altro bebè :ahah :ahah :ahah

Messaggio da cinziasteel » 18 gen 2008, 18:12
Io per ora vado di omogeneizzato:formaggino quark, oppure i plasmon che fanno formaggino con mozzarella o emmenthal o parmigiano fuso...oppure formaggino e prosciutto che è il preferito di Aury.miche76 ha scritto:consiglio ragazze.......
CHE FORMAGGINI METTERE NELLA PAPPA SERALE????
la mia peddy dice ricotta emmethal (??????) formaggini formaggini freschi senza conservanti ( quali??????? tipo crescenza, robiola.....???)
e il grana ben stagionato 24 mesi per voi sono abbastanza??

Messaggio da miche76 » 18 gen 2008, 18:25

Messaggio da greta76 » 18 gen 2008, 18:46

Messaggio da chinawhite » 18 gen 2008, 18:48

Messaggio da miche76 » 18 gen 2008, 19:59

Messaggio da D1977 » 18 gen 2008, 20:06

Messaggio da grillina » 18 gen 2008, 20:20
Pluga ha scritto:Greta però devi calcolare che non tutti i bambini sono parcheggiabili nel box o nel lettino o in nessun altro posto.... immagina di non poterla lasciare mai quando è sveglia a costo di scene isteriche e di pianti inconsolabili con conseguenza di vomito se non la prendi su subito.... Ci sono bimbi cosi, sono più impegnativi, anche se è comunque transitorio, Silvia Grillina Ila, passa e poi rimpiangeremo quando erano cosi piccoli e discoli!!!

Messaggio da grillina » 18 gen 2008, 20:27
anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:Vi lascio un salutino veloce...
stasera andremo in pizzeria con degli amici...speriamo ben...meno male che in questo locale c'è uno spazio giochi per tenerli occupati!!!
Silvia Mio marito da quando quest'estate è rimasto a casa in ferie per un mese non ha osato + dire niente se non trova pulito e in ordine...si è reso ben conto di cosa vuol dire mandare avanti una casa con i pupi!!!!
Tu ti alzi con lui e appena se ne va te ne torni a ronfare...ne va della tua salute mentale e fisica!!! Se poi tuo marito osa dirti qualcosa digli pure che ti sei offerta di tenermi i bimbi per un fine settimana e che conti sul suo aiuto!!! Ma non dirgli quanti sono!!![]()
No a parte gli scherzi se si incavola perchè dormi un'ora in + digli pure che vengo io in veste di patty-panzer a fargli un bel discorsetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da grillina » 18 gen 2008, 20:29
miche76 ha scritto:consiglio ragazze.......
CHE FORMAGGINI METTERE NELLA PAPPA SERALE????
la mia peddy dice ricotta emmethal (??????) formaggini formaggini freschi senza conservanti ( quali??????? tipo crescenza, robiola.....???)
e il grana ben stagionato 24 mesi per voi sono abbastanza??
da lunedi' inizio la pappa serale.....
oggi la pupa ha avuto ancora difficoltà con la cacca.....nonostante il LAEVOLAC........ spingeva, urlava, sassolino e così fino a quando ho deciso di intervenire....prima con sondino, nulla, poi peretta...e allora l'ha fatta...scusate la schiffezza ma alla fine non usciva più niente, e lei spingeva fuori muco......non è la prima volta che le trovo il culetto sporco di cacca e muco filamentoso.... CHE PUO' ESSSERE...???
le ho dato anche la pera cotta, la lattuga....possibile che la voglia proprio fare??????????
anch'io oggi pulizie casa.......mio dio mi ammazzo...e non ho mica finito.....![]()
GRETA bella la tua tabella !!!! la mia è tutta sconfusionata!!!! non rispetta mai i sonnellini....adesso ad esempio sta dormendo dalle 15.30......ma ieri non ha dormito nulla di pomeriggio........l'unico appuntamento fisso è la tetta al mattino alle 7.00-7.30 e la pappa alle 12.30...........per il resto anarchia totale......anche la mia nel tappetone parcheggiata ci sta si e no 10 minuti poi strilla......per fortuna ho il mio girellone saltellante JUMPEROO!!!!! li la lascia parcheggiata anche 1 ora.........e salta fino allo sfinimento!!!!

Messaggio da grillina » 18 gen 2008, 20:35
anya82 ha scritto:anya82 ha scritto:La mia bambina non saprà fare tante cosa ancora, tipo battere le mani, fare ciao ciao, stare seduta o gattonare. Però da un pò di giorni è iniziata la lallazione e adesso ogni volta che le cambio pannolino lei prima alza le gambe per farmelo infilare e poi le abassa per farmelo chiudere
Visto che nessun'altro lo fa :prrrr ...esulto io per i piccoli progressi di Adria![]()

Messaggio da greta76 » 18 gen 2008, 21:38

Messaggio da grillina » 18 gen 2008, 21:53
greta76 ha scritto:Sto guardando Zelig... Petretke e Cripstak stanno nominando la mia terra:ahah

Messaggio da chinawhite » 18 gen 2008, 21:58
anche noi stiamo cercando casa! eD1977 ha scritto: oggi mi sono dedicata alla ricerca di una casa nuova...![]()
ma che prezzi........................

Messaggio da bb&ila » 18 gen 2008, 22:40