GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da anya82 » 15 ott 2007, 19:14

China la tua Michelle e' stupenda...che bella famiglia e quanti sorrisoni!!! :emozionee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 ott 2007, 19:44

Buona sera a tutte

Ti Ti tanti auguri ( dieci anni di meno li dimostri pure… ti credevo più giovane di me, complimenti!!!)

Buon complemese a Michelle, Alessio, Vanessa e Marta

Bice, evviva i 120 gr di Veronica
Domani come al solito tocca a noi, speriamo bene :incrocini

China, Michelle è una favola, non ho parole (Gloria è indietro anni luce :che_dici )

Vado a cucinare, magari passo più tardi, un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 ott 2007, 21:15

BELLISSIMO IL VIDEO!!!!!!!!!!!
Siete una bellissima famigliola!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ott 2007, 21:32

anya82 ha scritto:Una domandina...l'altro giorno purtroppo mi e' tornato il ciclo...ma da quando e' tornato ho avuto pochissime perdite tipo da ultimo giorno del ciclo. Qualcuna ha avuto la stessa esperienza? E' normale o dovrei preoccuparmi, io mi aspettavo un ciclo pesante e lungo :domanda
Il mioprimociclo è stato lunghissimo e iperabbondantissimo!!!!
ma forse non è cosi per tutte.
Anche il secondo ed il terzo a dire il vero :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 ott 2007, 21:37

Ciao a tutte ragazze...uffi non riesco più a collegarmi spesso perchè Beatrice non gradisce e piange comme una matta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessio, marta, vanessa, Michelle auguri per i vostri 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Titti Auguri di Buon Compleanno...hai 2 mesi in meno di me...e anche io me ne sento 10 di meno...evviva le '73ine!!!!!!!!!! :ok

Michelle è bellissima e anche il filmino. La foto con la vosta ombra è molto originale..

Patty ci sentiamo con gli sms..

Elena tutto bene?

Ciao anya :fiore

Miche anche Bea fa disperare...ora la sera piange tantissimo e non ne capiamo il motivo!!!!!!!! :boh

Ecco appunto...come dicevo...devo scappare..

Yuma :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 15 ott 2007, 21:54

AUGURI ad Alessio, Marta, Vanessa, Michelle !!!!!

Oggi controllo da un pediatra privato .... avevo resistito finora a portarla solo da quella di base perche' non volevo fare la solita paranoica, ma alla fine si è convinto anche mio marito.... quella di base è un incapace mentre quello di oggi è veramente uno in gamba.

Per quella della mutua piu' che fermenti lattici x le coliche e MILICON non c'era altro da fare... quello di oggi invece oggi ci ha dato un sacco di indicazioni e cambiamenti e granuli omeopatici ecc ecc

Vedremo come vanno le cose.... ma mi sa che quella della mutua non mi vede per un pezzo....

Ah ho gia' anche le indicazioni x le prime pappe dal 5°mese... :yeee :yeee

Ora sono piu' tranquilla... a volte i soldi sono bene spesi e oggi lo son stati sicuramente!!!

LAVORO: lunedi' prossimo torno a lavorare per 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Non mi sembra vero, ma visto che vado a Torino dai miei, ho deciso di lavorare 2 settimane e poi prendere ferie fino a fine dicembre cosi' prendo ancora stipendio pieno fino a dicembre... e poi da gennaio si vedra'!!!
Certo che mi fara' impressione tornare in ufficio e stare lontana 6 ore (faccio orario ridotto per allattamento) dalla mia pulce!!!!!!!!! Credo che staro' attaccata a GOL tutto il tempo... per sentirmi meno sola! :buuu :buuu :buuu
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 15 ott 2007, 22:21

Ma qualcuna di voi ha detto che grey's anatomy va in onda il lunedi' sera???? su quale canale?
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 ott 2007, 0:01

grazie ragazze, siete come sempre gentilissime :bacio

sissi, meno male che hai trovato un pediatra in gamba! ed in bocca al lupo per il lavoro... io non riuscirei a starle lontana 6 ore... e pensare che prima del parto pensavo di lasciarla giá al nido dal quarto mese!

miche, grillina, anche la topa alla sera é particolarmente energetica e quindi, oltre alle uscite mattutine e pomeridiane, é da un po' di giorni che abbiamo iniziato con le uscite serali. spero che funzionino!!!

vado a ciucciarmi un po' di cioccolatini... con la scusa che l'allattamento consuma calorie sto mangiando una quantitá indecente di dolciumi! :fischia

buonanotte a tutte! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 16 ott 2007, 5:53

buongiornooooooooooo

ragazze che dite, la tosse e sempre la solita febbre x fortuna in giro non ce ne che dite posso andare in citta da mamma o no?????? rischio di farli sentire piu male???
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2007, 9:24

GIORNO A TUTTE,

YUMA per oggi tienili riguardati. Che con questo tempo fai in un attimo a sudare e poi a prendere una corrente!!

Te lo dice una che ha passato la notte a soffiarsi il naso, con la gola in fiamme e la tosse, la lattesuga che non ha avuto pietà...avrò dormito due ore e mi sento proprio male. Ho bevuto un litro di latte e miele..visto che tanto altro non posso fare!! Speriamo che oggi mia mamma si muova a pietà e mi venga ad aiutare...

CHINA Michelle è carinissima ed espressivissima. Anche Lorenzo ama stare in piedi, e a volte gli dico che assume la posizione del glimaldello, visto che non c'è modo di fargli piegare le ginocchia. La pediatra quando lo ha visto ha detto: "signora ma è un pò presto, non ce lo faccia mettere" e come faccio gli svito le ginocchia??? Ah e tu sei in formissima!!!

Vedo che tutti i bimbi stanno avendo recrudescenze notturne. Il mio ora ha preso a svegliarsi alle 4/5 per fare la sua oretta ricreativa..ovviamente noi siamo coinvolti nelle sue attività!!! :aargh

Ora vado che mi sta venendo un dolorino alle orecchie... :x: mii che ciofeca de donna!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 ott 2007, 9:28

Buongiorno Mammotte :sorrisoo
Tommy sta facendo il primo pisolino della giornata ed io, seduta sul water, mi concedo un doppio relax scrivendovi e..... :ahah non offendetevi eh!!! solo che questo è uno dei pochi momenti in cui riesco a scrivervi.
Oggi porto Tommy da un peddy privato visto che ci sono troppe cose (almeno per me) alle quali non ho avuto risposta dalla peddyASL vedi: muco nel naso, traccette di sangue nella cacca, eczema sul viso.....Speriamo che stasera anch'io possa essere contenta di aver speso l'ennesimo centone :domanda
Oggi a chi tocca il complemese? vabbè se ci sono dei festeggiati Tommy ed io facciamo mille auguri e mandiamo tanti :bacio
Sono un paio di giorni che la pulce vuole sempre mettersi a sedere, quando che sta sdraiato mi fa dei versetti strani così gli prendo le manine e lui con un grande sforzo si tira su, le mie mani gli servono solo per l'equilibrio! è sconcertante la velocità con cui fanno progressi questi cucciolotti :cuore
Ah ultima cosa....mi sa che mi sono presa il mughetto sul seno. Ho una macchia rossa, tonda e che si squama sull'areola inoltre quando Tommy ciuccia mi brucia :buuu per fortuna nella sua bocca pare non esserci nulla. Stasera il peddy si "godrà" anche una visione della mia tetta sx.
A dopo e scusate la PAPIRATA!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 ott 2007, 9:57

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza

Yuma concordo con Parti meglio tenerli a casa cosi guariscono al piu' presto

Parti :coccola se fossimo piu' vicine verrei io volentieri a darti una mano, cosi potrei spupazzarmi un po' il particello!! Tu intanto riguardati e prova a prendere un sciroppo in erboristeria, non mi ricordo il nome ma con me lo scorso inverno a funzionato per tosse e mal di gola :ok

Cherry :coccola spero che il nuovo pediatra riesca a darti qualche risposta in piu'. Anch'io non sono molto convinta sulla mia ma visto che manca solo una visita prima che partiamo tengo duro. Sperando sempre che la piccola non si ammali altrimenti andro' anch'io da uno a pagamento di cui ho sentito parlare molto bene. :bacio

Tanti auguri a Caterina di Dami e a Edoardo di Winnie :festa :festa

Esattamente un anno fa' avrei scoperto di aspettare la mia piccola aquila (parti scusa se ti rubo il nome ma ultimamente gli si adice molto) che emossion :emozionee ....grillina anche tu...

Mi sta chiamando con la sua vocina dolce :che_dici buona giornata a tutte :bacio :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 ott 2007, 9:58

Buongiorno giugnette e maggiopanza!
e buon complemese a Caterina ed Edoardo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 ott 2007, 10:00

Ciao Ila come va oggi? :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 ott 2007, 10:03

bene sono attaccata al tiralatte......oggi alessio ha già fatto la sua cacchina e le sue belle puzzette quindi sta meglio effetto castagne finito :ok

ora è con la nonna che mi sta aiutando con le pulizie.....ANYA ma quando partite poi? sai ho la memoria di una formica ultimamente :ahaha

comunque il 18 nov ci vediami vero?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 ott 2007, 10:09

Buongiorno giugnette....

Yuma concordo con Particella... e te lo dice una con la gola in fiamme, il raffreddore e che ha passato la notte a bere camomilla e miele... a parte l'incintitudine Parti, non mi manca niente! E anche qui Emma non ha dato tregua... Lei per fortuna non ha niente, nemmeno un po' di raffreddore... ma magari lo sta covando... è rompiscatole all'ennesima potenza e io sono stanchissima e malconcia...

Cherry mi spiace che anche tu sia alle prese con i soliti problemi per colpa del pediatra... io ho appena finito di maledire il mio nuovo... volevo chiedergli un po' di cose e piuttosto urgentemente... ma per lui urgentemente significa tra 15 giorni... lasciamo perdere, mi toccherà tirare fuori altri 60 euro e andare dalla peddy a pagamento...

China il video è stupendissimo e la tua cucciola è una favola!

Anya auguri per questo "anniversario" speciale... :cuore

Io il primo test (primo dei cinque!!) lo festeggio dopodomani insieme al 4 mesiversario di Emma... sembra ieri! :emozionee

Avrei bisogno di una giugno-consulenza... ormai latte ce n'è ben poco... Emma non si voleva più attaccare nemmeno la mattina e io ho continuato a tiracchiarlo il pomeriggio ma ne esce proprio pochino (che do poi ad Emma con il cucchiaino)...
Solo che quella bertuccia da due giorni cerca di nuovo la tetta... prende in bocca il capezzolo e ci gioca a dir la verità... non vuole più il ciuccio, ma la mamma... lo fa la mattina per riaddormentarsi e la sera... ma la cerca anche di giorno... io non so che fare... da una parte mi fa tenerezza e la malinconia di non averla allattata esclusivamente al seno mi fa venir voglia di tenermela attaccata... dall'altra mi rendo conto che è proprio solo un vizio e non so bene come comportarmi... che mi consigliate di fare? La assecondo o lascio perdere? :domanda

Corro a farmi un altro litrozzo di camomilla bollente...

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 ott 2007, 10:11

Vedo che il club delle smemorelle e delle spelatelle..è sempre più nutrito!!! :che_dici

ANYA se abitavi più vicino..li mettevamo nella voliera assieme!!! Il mio poi è aquilotto pure per fede calcistica...anche perchè non ha scelta..il padre lo caccia di casa..e la zia non lo accoglie certo!!! :bacio

ILA domenica prossima ci ridiamo con le castagne? Io ieri ci ho dato di broccoletti.,..vediamo che succede!!! :fischia Saluta il tuo caro amico tiralatte.. :prrrr Ormai le nostre tette hanno tanti amici..e pochi amanti... :fischia io ogni volta che per caso, puro caso il socio ci si avvicina..non riesco a non pensare che nella mente di lorenzo scatti un allarme salvatetta!!!! :ahah sarò sc**a... :ahah ovviamente al socio non lo dico. Ma credo che lui pensi lo stesso!!!! :che_dici
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 ott 2007, 10:12

Assolutamente si :ok non vedo l'ora. Partiamo spero verso meta' Gennaio, ma dobbiamo aspettare la risposta alla domanda di mio marito (che non abbiamo ancora spedito) :fischia . Bravo Alessio che ha gia' fatto i suoi bisognini, Adria purtroppo ha ancora qualche problemino...domandina, tu hai tiralatte eletricco o manuale?

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 16 ott 2007, 10:24

Buongiorno giugnomamme e maggiopanza!!!!!!!!!! :sorrisoo

E' si, oggi la mia Caterina compie 4 mesi!!!!!! :cuore

Grazie ANYA, BB&ILA e CHERRY.....

Auguri anche a Edoardo!!!!!!

Vado che si è svegliata....

Ciao ciao

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 10:34

piange spessissimo perche
si annoia di tutto...(palestrina, musica, giochi,tv ecc)
vuole starmi in braccio :emozionee ma la schiena :buuu e poi non riesco a far nulla di nulla!
Menomale che mi sono portata una ragazza ad aiutarmi con pacchi e pacconi spediti dall italia...senno'... l anno prossimo avrei finito :x:
Poi ahiem mi sono dovuta portare la carrozzina qui anziche l ovetto perche dentro lovetto se esco per delle ore ci sta proprio stretto, il modello della Giordani è una fetecchia :aargh
e lui forse nella carrozzina non ci vuole stare...
avrei dovuto prendere il passeggino me sa...
vabbe lasciam perdere sono una mamma del caxxo :pistole

Yuma
fossi in te li terrei ancora un giorno a casa...quoto le altre!

Anya
oddio che meravigliosa creatura che è Adria, la foto è poi cosi espressiva!

D1977
la stessa cosa per la tua bimba...Bellissima!

Silvia
io la tua Emma me la mangio se ci riesco aprenderla!!! ma che occhioni!!! tu quella foto me la devi mandare...chela fo vedere a Juan la sera prima di fare la nanna

Particella
e mannaggia il brutto rafreddamento!!!
Anche iltuo ometto l'è favolo e come sorride!!! chissà cosa arriverà il prox maggio??? ancora AUGURI!

vo a far qualcosa e prima di tutto un caffè...tra poco il Juan si sveglia dal pisolino dopo la nanna.... l ho imbottito con150 gr di latte e gli ho sparato la musica addormentatoria della pecora cantante che gli ha regalato ieri la zia.... che stile che abbiamo.. beeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeee :urka :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”