GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 18:55

Bah grazie per la stima.
Saranno conntente le mie pecore di essere tali?
Non so se hai capito che io buonista mai la sono stata e mai la sarò. Ho detto le cose come stanno. Ho detto che non ho invitato te e Cri perché col vostro atteggiamento nel tempo avete fatti girare le palle a - quasi - tutte. Va meglio cosi? E' più chiaro?
Quando sono esplosa è perché probabilemnte avevo capito che non ne valeva puù la pena.

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 18:59

ELE se sono ancora qui a rispondere dovrai constatare che non ho perduto rispetto ne affetto per voi...non farmi cadere le braccia adesso...
il mio grazie Lore era perchè mi sono sentita sola con GRI a combattere da ieri e speravo che qualcun altro tra quelle che non passavano più venisse a spiegare le sue ragioni...lei lo ha fatto.
non ho capi carismatici io, sono abbastanza carismatica di mio mi pare...posso essere una capra in tante cose ma non sono una pecora in nessun senso.
Coraggio ed intelligenza non mi sono mai mancate posso accettare le critiche ma non l'accusa di essere succube di chicchessia.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:02

Pluga ha scritto:Bah grazie per la stima.
Saranno conntente le mie pecore di essere tali?
Non so se hai capito che io buonista mai la sono stata e mai la sarò. Ho detto le cose come stanno. Ho detto che non ho invitato te e Cri perché col vostro atteggiamento nel tempo avete fatti girare le palle a - quasi - tutte. Va meglio cosi? E' più chiaro?
Quando sono esplosa è perché probabilemnte avevo capito che non ne valeva puù la pena.
E' bello saperlo da te.
Dimostra che la Ross era pure cafona, ma se qualcuna le faceva girare la palle lo diceva qui alla diretta interessata.
Tutte (ops...quasi) non hanno mai detto un ca**o a noi, pero' almeno tu lo hai saputo, cosi' hai potuto ricreare per tutte loro un'oasi di pace (come l'ha definita ILA).
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:04

Scusa ILA, ritiro l'offesa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 giu 2010, 19:06

il tuo mi sembra solo un pretesto. probabilmente, da quello che scrivi, tu hai bisogno di circondarti di persone che la pensino come te, che la vivano come te, che si uniformino a te. io ho bisogno di persone vere e sincere, con le quali magari litigare e discutere, ma che mi arricchiscano. non cerco il branco, non cerco proseliti, non faccio finta di esserti amica se non lo sono. per questo non potrei mai far parte di un gruppo creato ad hoc sulla base delle preferenze di qualcun altro. io ragiono con la mia testa. e con la mia testa ho capito che non è questione di amiche o meno di rossella (anche se le coincidenze lasciano a desiderare), ma purtroppo il problema è il solito, per alcune persone. al di là dei finti sorrisi, del perbenismo e delle care parole, la mentalità è quella anti-democratica assolutista, classica dei regimi dittatoriali. o la pensi come me, ti fa piacere quello che dico e che voglio, quindi glorifichi la mia persona, in alternativa sei da eliminare. se sei un dittatore lo fai con le armi e le pulizie etniche, se sei su un forum lo fai creandone un altro solo con chi ti aggrada.
sarebbe troppo bello avere una superiorità intellettuale tale che permettesse di andare d'accordo anche con chi la pensa diversamente da te.
cosi non è però.
invece di affermare che tutte ne avevano piene le palle di me e di elena, chiedi a tutte quante come mai nessuna e dico nessuna si sia lamentata con me, ma anzi...hanno confermato la loro amicizia dicendomi che avrebbero letto della gravidanza e del resto. l'hai fatto anche tu o mi sbaglio? e se era solo per cortesia come hai scritto....beh, avresti potuto risparmiartelo. fa parte della stessa falsità di cui sopra. avrei preferito il silenzio invece che un messaggio finto.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 19:07

Un po' di autocritica costruttiva aiuterebbe. Se ne vanno alcune, qualcuna timidamente si riaffaccia e se ne va, alcune scrivono solo frasi di cirscostanza.... lo dissi già ad aprile... e non ti accogi di niente? Non ti fai domande? Boh fa lo stesso.

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 19:08

e non mi dire che non era riferito a me dato che hai postato il mio messaggio...chiedo scusa se mi sto incazzando ma ci sto mettendo il cuore per poi sentirmi dire che sono una pecora che a 37 anni non capisce una mazza della vita, ma ha le palle....

be' io non ho le palle ma le tette, vivendo con una persona ipersensibile ho imparato a limare irruenza e modi, ho imparato a dosare le parole perchè poi rimangiarsele è difficile ho imparato che la vita non è quasi mai o bianco o nero...che non sempre si deve essere sinceri ad ogni costo se questo può solo portare del male...se non c'è niente di buono o utile da dire a volte è meglio stare zitte...questo è quello che ho imparato io, la mia esperienza... per quel che vale...sono falsa? no non lo sono...da me me lo scrivo e da me me la canto ed ora ritorno nel seminato...e mi bastono per non aver contato fino a 10, ma sebbene ritornata vergine dopo due gravidanze non sono una santa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 19:14

Edf ha scritto:Scusa ILA, ritiro l'offesa.
grazie
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 19:16

Davvero Cri ci sono le sfumature nelle cose.
Mi piaceva sapere della tua gravidanza e di Momo, ma per la condivisione profonda avevo voglia di aver vicino persone che non necessariamente la pensano esattamente come me ma che sono sulla mia stessa lunghezza d'onda. Non ero più interessata a trovarmi qui per parlare principalmente di shopping, capi firmati di stilisti mai sentiti, sesso sbandierato, vampiri attori o giovani attori vampiri, dove gli argoemti seri erano delle parentesi da liquidare belocemente e a cui non pensare che è meglio.
Ho bisogno di altro livello di condivisione, e a 37 anni posso e devo scegliere di dividere il mio tempo con chi preferisco.
Se per te è dittatura, va bene anche cosi.

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:16

ILA ti ho gia' chiesto scusa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da bb&ila » 4 giu 2010, 19:18

ELE l'ho letto dopo e ti ho ringraziato
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:18

Ah ecco. Ho capito!
La divisione non e' amiche di Ross o meno e' superficiali vs intellettuali!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 19:19

Si va bene.

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:23

Sto facendo autocritica!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 giu 2010, 19:24

hai appena confermato quello che ho scritto, non la vuoi chiamare dittatura, ma in pratica lo è. e poi non pigliamoci in giro.... non mi pare che si parlasse solo di cagate, ma di figli, di asilo, personalmente di divorzio e malattia, di genitori, di morte e di quant'altro. io stessa vi ho raccontato tutto di me, cose cosi delicate che non puoi permetterti nemmeno di paragonare a vampiri e shopping. questo dimostra ancora una volta il tuo rancore per cose inutili, persino gli argomenti dopo tre anni non ti andavano più bene.
arrampicarsi sui vetri non serve a niente, hai fatto una mossa che non ti rende onore, ma se ritieni di avere la coscienza pulita, meglio per te.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da grillina » 4 giu 2010, 19:34

Forse riesco a trovare 10 minuti prima della cena... Forse!

Ele, Cri io, personalmente, non ho nulla contro di voi e non ne avrei
motivo. Lo dico davvero. E non mi sento una pecora e non mi
sento di avere un capo come comunque nessun'altra di noi.
Ho solo detto che i miei pensieri più intimi, da un pò di tempo, non mi sento mi condividerli qui. Questo non è un reato.
Mi spiace seriamente per come sta finendo.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 19:39

GRI non volevo dire che qualcuno ha qualcosa "contro", non io almeno. Ma che alcune cose hanno fatto girare alcune persone. Ecco forse Alcune è il termine migliore, non "quasi tutte".
E si Cri credo di averlo detto in tutte le lingue del mondo che ero giunta a saturazione.
Ma mi sembra di aver capito che tu ed Elena rimanete sulle vostre posizioni. Va bene cosi.
Se io sono falsa traditrice e dittatoriale amen, non è più un problema vostro.
Peccato per le persone che a voi tengono più di quanto tenga io.

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 19:48

Cmq LORENA a prescindere dall'ironia, dalla mia rabbia e da tutto il resto, io pur non condividendo capisco, e la domanda e': perche' non dichiararlo? "Guardate ragazze, oltre che avete fatto girare le palle quasi a tutte, non mi sento piu' in sintonia per cui ho creato un altro posto dove scrivere con quelle con cui invece mi sento in sintonia?".
Visto che dici di dire le cose come stanno, perche' non hai detto le cose come stavano?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da Pluga » 4 giu 2010, 19:55

Perché non avevo alcun inetresse a dichiarare chissacosa qui ormai, non ho firmato patti di sangue con nessuno e ho la libertà di fare quel che voglio con chi voglio. Io l'ho sempre detto di non sentirmi in obbligo di sincerità con chiunque. E non ultimo non voglio ferire le persone che continuavano a scrivere qui per non perdere te e Cri, per cui non ho mai avuto volontà di tenere nascosto niente ma nemmeno bisogno di dichiararlo.

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da Edf » 4 giu 2010, 20:00

Ok. Sei stata chiarissima!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”