GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
Bice 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado ad adempiere i miei doveri di madre...
A presto!!!!
ROSS
A presto!!!!
ROSS

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Original~GolGirl®
Bice
non so come fai a riuscire a lavorare da casa con Ica con te!!!
io ho seri problemi a segnarmi le spese quotidiane con Manuel in giro figuriamoci lavorare....se lui non è al centro della mia attenzione non mi molla!!!!

non so come fai a riuscire a lavorare da casa con Ica con te!!!
io ho seri problemi a segnarmi le spese quotidiane con Manuel in giro figuriamoci lavorare....se lui non è al centro della mia attenzione non mi molla!!!!

-
- Silver~GolGirl®
tra CRI che scopre che nn censura mignotteTeddyRaxpin ha scritto::ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:E incredibile! Non censura p*****o!!
:ahah :ahah
e te che scopri che nn censura po****i.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
-
- Silver~GolGirl®
particella2 ha scritto:Ragazze vado ad adempiere i miei doveri di madre...
A presto!!!!
ROSS

- Edf
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:Edf ha scritto:E incredibile! Non censura p*****o!!
:ahah :ahah
EDF facciamo una paginetta di mignotte e po****i!!!!! :ahah :ahah
Potrebbe essere catartico... :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ops, scusate... ero affacendata in questioni di cacca di una bambina stitica e non mi sono accorta che era utile la mia presenza
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
don't worrygreta76 ha scritto:Ops, scusate... ero affacendata in questioni di cacca di una bambina stitica e non mi sono accorta che era utile la mia presenza
forse arrivo ultima: ma hai mai provato a darle un bicchierino di succo di prugna?
Io da quando lo uso (una settimana appena) mi sto trovando molto bene
L'unico che ho trovato è della Cereal.... Arianna lo adora, me lo chiede lei stessa

-
- Silver~GolGirl®
e finalmente la cura di pappa reale, nesquick alle vitamine nel latte e omogeneizzato nella pasta la sera sta avendo i suoi risultati: ieri sera ho pesato arianna nuda e.... tadaannn
KG 13.900

KG 13.900

-
- Silver~GolGirl®
ah! e se mangia tutta la pappa serale le do anche la cioccolata
ma come mi sono ridotta?????

ma come mi sono ridotta?????
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross con Gloria non fa effetto nulla ma solo perchè lei si ostina a farla in piedi (sfido chiunque a riuscirci
)
Mi sa che provo anche io a fare la dieta di Arianna
Ti sei ridotta ad essere finalmente una mamma normale

Mi sa che provo anche io a fare la dieta di Arianna
Ti sei ridotta ad essere finalmente una mamma normale

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
GRETA in realtà l'ho fatto solo per farle mettere su peso.... infatti il cioccolatino solo per una settimana... adesso ce ne siamo già dimenticati 

-
- Original~GolGirl®
anche qui quadrettino kinder alla sera.......ha imparato ad essere vizioso come il padre che dopo pranzo e cena si concede quasi sempre un cioccolatino
ma lui chiodo è e chiodo rimane........come il padre

ma lui chiodo è e chiodo rimane........come il padre

-
- Original~GolGirl®
baci baci, me ne torno a casina

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
uh mamma....ross vedi che la dieta rimpolpante funziona? il mio gnomo è tornato ai 15, anche 15.2, il peso che aveva a settembre. ogni tanto lo guardo sconsolata, penso che ho cresciuto un bimbo viziato e pigro, poi mi dico che non avrebbe potuto essere diverso vista la pigrizia cronica mia e del socio :ahah
lui per mangiare mangia da solo, si, ma solo 1/4 di pietanza...poi o molla tutto o mi dice: mamma imbocchi me?
ho provato a non farlo, anche per giorni e non c'è verso, lui lascia tutto. allora pur di fargliene mangiare un altro quarto lo imbocco, a volte finisce tutto altre no. già è inappetente di suo, se mi impunto di certo le cose non cambiano e quindi per ora vado avanti così, non dovrò imboccarlo fino alle superiori no?
quando vedo che per due giorni non mangia abbastanza torno ai papponi: risotto con verdure e ci schiaffo dentro omo di carne (che non ho mai avuto bisogno di usare da piccolo
). come frutta mangia tutto, ma poi non disdegna anche un vasetto e quindi vado di ananas, mandarino, uva, banana, melone e poi si mangia anche il vasetto o la purea. per lui fa da dolce...su quello è bravo. mica pasticcia...anzi, non ha interesse ad assaggiare il resto. ogni tanto vuole il cioccolatino, ultimamente spesso, ma glielo dò raramente e solo se ha cenato abbastanza.
l'altra sera ad esempio ha mangiato due filetti di sogliola da solo, mezza carota cruda e la frutta. per me è già abbastanza per i suoi standard....anzi...una cenona direi, nonostante non ci fossero carboidrati che aveva mangiato a pranzo.
poi nel latte del mattino metto 4 plasmon e a volte 1 cucchiaino di ovomaltina o nesquik.
la sera solo latte e biscotti, ma non più di 220/240. a merenda ultimamente rivuole il latte, forse col freddo ha voglia di qualcosa di caldo.
lui per mangiare mangia da solo, si, ma solo 1/4 di pietanza...poi o molla tutto o mi dice: mamma imbocchi me?

ho provato a non farlo, anche per giorni e non c'è verso, lui lascia tutto. allora pur di fargliene mangiare un altro quarto lo imbocco, a volte finisce tutto altre no. già è inappetente di suo, se mi impunto di certo le cose non cambiano e quindi per ora vado avanti così, non dovrò imboccarlo fino alle superiori no?
quando vedo che per due giorni non mangia abbastanza torno ai papponi: risotto con verdure e ci schiaffo dentro omo di carne (che non ho mai avuto bisogno di usare da piccolo

l'altra sera ad esempio ha mangiato due filetti di sogliola da solo, mezza carota cruda e la frutta. per me è già abbastanza per i suoi standard....anzi...una cenona direi, nonostante non ci fossero carboidrati che aveva mangiato a pranzo.
poi nel latte del mattino metto 4 plasmon e a volte 1 cucchiaino di ovomaltina o nesquik.
la sera solo latte e biscotti, ma non più di 220/240. a merenda ultimamente rivuole il latte, forse col freddo ha voglia di qualcosa di caldo.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
vi ho detto che l'altro ieri ho ordinato il calendario 2010?
per tempo eh!

per tempo eh!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
parti il peddy mi ha già dato il tinset, gliene ho date 7 gocce appena sveglio perchè si grattava di continuo 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross hai messo un avatar significativo per Ari che fa la nanna! 

- mscilli
- Master~GolGirl®
Seeera!!
Alla buon ora mi manifesto PURIO!!!
ma sto quasi per andare a dormire....perchè come previsto NOTTE IN BIANCO perchè Emma ha tossito e pianto tutta la notte!! OLE'!!!!
che è successo oggi????
Alla buon ora mi manifesto PURIO!!!

ma sto quasi per andare a dormire....perchè come previsto NOTTE IN BIANCO perchè Emma ha tossito e pianto tutta la notte!! OLE'!!!!
che è successo oggi????

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:ross hai messo un avatar significativo per Ari che fa la nanna!
Mi piace un sacco!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***