GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2010, 19:07

Oggi abbiamo avuto amici a pranzo!

I bimbi si sono divertiti e noi abbiamo chiacchieato un bel po'

domani si ricomincia il ritmo...aiuto!!!!! :x:

unica nota positiva è che vado in città con mia mamma per vedere dei famosi stivali :ok :-D

ma solo qui le svendite cominciano l8?? :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 gen 2010, 19:09

vi saluto...dicce a tutti e via a nanna dopo cena,...domani on so se riuscirò a passare perchè nel pomeriggio andiamo tutti dal dentista :buuu :buuu

notte carissime :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 19:30

La cheesecake era decisamente buona! :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 19:39

Quanto al resto mi sento di straquotare TEDDY.
Il concetto di "manica larga" e di "concessione" e' poi del tutto relativo.
A me ad esempio spiace che tu GRETA non possa lasciare Gloria per uscire due ore con Giulia perche' te la fa pagare dopo.
E non condivido il concetto di "capriccio" in un neonato. Soddisfare i bisogni di un neonato a mio parere comprende oltre allo sfamarli e a pulirli, anche il contatto "gratuito" che (sempre secondo me) non e' capriccio, ma a pochi mesi una necessita'.
Poi e' chiaro che se una e' da sola non ha alternative e va per priorita'.
E sia chiaro che nemmeno io voglio fare la saccente, ma io capisco MICHE e credo che finirei per fare come lei. Anche perche' Dado, come Rebecca, ha un letto dal quale puo' scendere. Cosa fareste voi? Li chiudereste a chiave?
Poi sia chiaro che anche perche' so che andrei fuori di testa e non saprei gestire gelosie e conflitti senza 1000 paranoie e sensi di colpa, Dado restera' figlio unico!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 19:47

Greta quello che ti e' successo mi ha uccisa :ahah
Scusa se rido eh?

Patty buona ripresa! Anche noi domani asilo!

Socia bravizzimaaaa!

Ross ti sei persa sotto le cose da stirare?

Io sono a casa dai miei, avremmo dovuto uscire con degli amici,ma abbiamo rimandato, quindi pizza da mamma' e poi tento di mettere lo gnomo a nanna prima del solito, anche se oggi si e' svegliato alle 10.50 solo xche' li ho chiamati io e pomeriggio si e' sparato le sue due ore di sonno. Non vi dico ora com'e esagitato, dirvi che salta da un divano all'altro come una scimmia e' riduttivo...
Vabbe' da domani ricominciamo tutti con la solita routine, si riabituera' anche lui. Se lo conosco bene vorra' dormire alle 12.30 alrientro dal nido saltando il pranzo, ma meglio cosi, almeno fa il riposino presto e la sera alle 21 e' cotto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 19:59

Io difatti ieri parlavo con mia cugina, che aspetta il secondo x febbraio e ne ha uno di due anni. Lei vuole prendere il lettino che ha Dado, io ho seri dubbi che con un fratellino nuovo in casa possa essere una buona idea. Anche con momo ho seri dubbi. Lui ci sta ancora molto volentieri nel suo, nonostante da un anno almeno sappia scavalcarlo non lo ha mai fatto di notte, ma credo che scenderebbe ogni 3x2 da un lettino basso. Aggiungici il cambio casa, ergo cameretta e l'arrivo del fratellino o sorreta, mi sembra azzardata come scelta. Più che altro mi sembra un autogol...
Ammiro comunque chi fa il secondo ed e' da sola, io sono viziatissima e ammetto egoisticamente che ho aspettato a fare il bis anche xche' volevo che il primo fosse più grande, io avessi più tempo, fossi meno stanca e magari avessi qualche aiuto in più...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 20:03

Tanto prima o poi il letto va cambiato. Forse e' giusto scegliere bene il momento e troppi cambiamenti contemporaneamente non fanno mai bene.
E' vero anche che un letto da cui scendere o urla e pianti da un lettino con le sbarre per me sarebbe uguale.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2010, 20:54

Edf ha scritto:La cheesecake era decisamente buona! :yeee
:yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2010, 21:08

CRI dopo aver finito di stirare
ho preparato la cena platessa in bianco e un'insalata
adesso con Ric ci vediamo CSI

voi cosa fate??

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 21:13

Con mio figlio invece non e' uguale ele. Ogni tanto gli viene la scimmia di venire nel nostro letto la notte. Io gli dico di no, lui piange e dopo 3 minuti di caragne dorme. Se scendesse direttamente sarebbe un delirio!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 21:20

Noi abbiamo mangiato la pizza e siamo ancora dai miei. Mia madre ha parlato con mio fratello, ne ha discusso con mio padre, io ho saputo che ha reagito freddamente con mio fratello e stasera me lo sono magnato. Gli ho detto che lui non deve fare la sceneggiata xche' deluso o inkazzato, che il problema non ce l'ha lui, che deve supportare suo figlio, di togliersi sta faccia da morte che ha addosso e che se si lasciano e' pure meglio. Anzi, gli ho anche detto che un figlio in crisi non deve avere pure il peso di quello che pensano i genitori!
Io arrivata a questo punto e avendo avuto modo di vedere mia cognata x due giorni nella quotidianita', posso dire che preferirei si mollassero. Stare assieme e' una condanna all'infelicita'!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2010, 21:29

CRI è brutto ma io la penso come te!!!! è bruttissimo vivere una vita infelice!!!! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 21:30

Fra l'altro secondo mio padre lei stanotte manco ha dormito a casa. E difatti alle 9.30 lui gli ha detto che lei era a milano a farsi le unghie da sua cugina...quando di solito fino all'1 dorme! Ma figuriamoci! A capodanno hanno dormito fuori tutti e due e poi ho saputo che lei e' andata a bologna al concerto di lucio dalla, che manco le piace, con due colleghe di cui una lesbo.
Comunque mio fratello dice che secondo lui e' impossibile che lei abbia un altro. A parte che pudica com'e' e con le donne easy che ci sono in giro (come sono sempre stata easy io) hai voglia a trovare uno che ti stia appresso! Forse in una comunita' amish...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 21:30

Ma infatti Cri, come ha detto Greta, ogni bimbo e' a se' e pure ogni mamma. :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 21:36

Guarda ross, io capisco che sia una decisione difficile, ma prima riescono a prenderla e meglio e'!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 gen 2010, 21:51

ma secondo te chi prenderà la decisione??

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 gen 2010, 21:53

Socia io sono un po' tedesca, di certo non gli nego il letto quando sta male, quando fa un brutto sogno o al mattino. Ma alle 2 di notte x un capriccio non cedo, anche perche' dormiamo male in 3!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 22:03

Io idem. E infatti di solito si presenta solo se fa brutti sogni, se sta male, o quando si sveglia.
Pero' se decide di fare i capricci alle 3 di notte e il giorno dopo devo alzarmi alle 6 e mezza per andare a lavorare io non penso a niente e me lo tengo nel letto.
Sai che durante le vacanze ci siamo svegliati alle 10 con Dado in mezzo a noi senza sapere da quanto fosse li' e come avessimo fatto a non accorgerci che era arrivato? :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 22:05

Ma ILA???

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 gen 2010, 22:12

Va bhe, vado a nanna. Sono stanchissima.
Baci, baci, notte, notte.

Bloccato

Torna a “Giugno”