GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Messaggio da RedBix » 7 ott 2009, 18:53

TEDDY volevo farlo in privato, ma questo non è stato possibile, forse anche per il fatto che c'è stata tutta la buriana oggi. Mi sono un po' pentita di aver mandato quel messaggio, ma giuro, ho iniziato a scriverlo stamattina prima ancora di aprire Gol. E ripeto, se avessi letto tutto, ma proprio tutto, prima di spedirlo, forse non l'avrei spedito e mi sarei sentita anche libera di dire la mia. Ora, mi perdonerete, non ne ho più alcuna voglia, il privato è privato, la questione sarà anche stata una mia incomprensione, ma andava risolta tra me e lei. Spiattellato tutto in pubblico reputo non ne valga più la pena
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 ott 2009, 18:59

Mi sembra un incubo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 19:15

Io credo che non ci sia da convincere proprio nessuno, soprattutto perche' ormai inevitabilmente una frattura si e' creata.
Ross per molte di noi e' un'amica e abbiamo a disposizione altri canali per non perderla.
Se avessi fatto io questo cinema, francamente non so se riuscirei piu' a sentirmi a mio agio qui. Diciamo che probabilmente a mente lucida me ne vergognerei!

D'altra parte mi spiace anche che ci siano tante insicurezze, che si vedano complotti dietro a una risposta mancata, o insinuazioni dietro una battuta...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 19:16

CHE è SUCCESSO ANCORA???????? :urka
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 19:17

Mi spiace che dopo tutto questo tempo ancora non tutte abbiano imparato chi c'e' dietro ai monitor.
E lo dico da entrambe le parti eh!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2009, 19:18

la mia battuta poteva apparire puerile...ma il senso era...ma perchè deve finire cosi?

è davvero un peccato...

però è chiaro i rapporti veri rimangono alidilà del web :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 19:21

MSCILLI credevo di aver trovato rapporti veri anche al di quà del web...e spero, anzi sono sicura che non li perdero'.....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 19:22

ma la questione a questo punto mi lascia sconvolta... :urka SINCERAMENTE.....

e non posso stare attaccatta al pc a seguire ogni passaggio e leggo quà e la....e sono sempre piu' confusa... :urka :urka

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 ott 2009, 19:22

intendevo dire...che chi ha trovato rapporti veri nel WEB li conserverà anche oltre il web...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 19:24

Monica non mi riferivo alla tua battuta e anche a me dispiace e pure tanto!

Miche lo facciamo per te! Per distrarti e tenerti lontana dal Baby Blues! :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 ott 2009, 19:33

Io i rapporti veri li ho trovati anche tramite web.

ELE non si tratta di una singola battuta, è stata la cosiddetta goccia. Ma non volevo mettere in pubblico niente. Ora è tutto pubblico e voglio giustificarmi anche io. Ho avuto tante volte la voglia di scrivere a Rossella un messaggio come quello. Non si può andare d'accordo con tutte, questo è stato detto tante volte. Ebbene, spesso ho visto astio dietro le parole di Rossella rivolte a me, ho lasciato correre tante e tante volte, ripetendomi sempre che non poteva essere, era solo un'impressione. Il vaso ha già traboccato una volta, poi ho scambiato messaggi con alcune giugnette e ho rivisto la mia posizione, promettendo però a me stessa che se avessi avuto ancora la sensazione brutta di essere oggetto si scherno, allora le avrei parlato in privato. Così ho fatto. Non voglio l'approvazione di nessuna, nè voglio chiedere scusa. Mi sono per l'ennesima volta sentita ferita ingiustamente. Io non so com'è Rossella in privato, nella vita "vera". Qui appare molto indisponente e sembra spesso cattiva, una cattiveria che però non mi spiego. Avrei voluto capire le sue ragione, avere un confronto con lei. Questo non è stato possibile, mi sono anche astenuta dalla discussione di oggi. Giustificate sempre Rossella, dicendo "è il suo carattere". Per quanto mi riguarda non è una giustificazione sufficiente. Non giustifica il fatto che spesso perda il rispetto per le altre persone. Siamo persone e non nickname. Ieri sera la sua battuta è stata per me un pugno nello stomaco. La mia sensazione è stata condivisa da almeno un'altra persona. Ora che so di essere pazza, me la sono fatta passare, ma avrei comunque gradito un ragionevole scambio di opinioni. Ora me ne vado in piscina e poi vedo di finire di chiarire con mio marito alcuni punti. Quindi, se non dò fastidio, ci sentiamo domani.

Buona serata
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPE

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 19:44

Non entro nel merito della questione BICE, ma in generale mi sento di dirti che io non sto affatto giustificando ROSS! Mi pare evidente!!
E' vero però che tu stessa hai detto che non pensi che lei ti faccia del male volontariamente.
Detto questo ho già fatto presente che preferisco il senza filtri (pur non reputandola una qualità, ma semplicemente una peculiarità del carattere) piuttosto di chi trama e complotta alle spalle solo con chi la pensa allo stesso modo.
Ad esempio mi sembra diabolico che qualcuna sia venuta a dirti in pvt "secondo me la Ross con quella battuta infelice voleva dirti che Marco blablablabla..."
Ora.... so che probabilmente non è andata proprio così, ma il fatto stesso che tu dica che un'altra l'ha letta in questo modo, mi fa fare 2 + 2.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 19:50

Ma sopratutto.... perchè non mi so mai fare i C***I miei?!?!?! :che_dici
Io non vorrei, che per fare quella che parla sempre, finisca per essere fraintesa, come ora da BICE...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 ott 2009, 19:52

Io non ho più parole :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 ott 2009, 20:03

Ele, infatti non dico nulla perchè ho paura di essere fraintesa....
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 ott 2009, 20:03

Non pensare 2 + 2 in questo senso perchè ho già detto e ripetuto prima di questa cosa di Bice (che non centrava nulla con me) che io ho parlato di una sensazione generale di tensione che avvertivo, che non avevo prima di stamattina (ora sì, è chiaro) nulla di personale con Rossella e che sono sempre disponibile tra le altre cose a sapere cosa l'ha fatta scattare così, perchè qualcosa a questo punto involontariamente ho fatto io in passato contro lei...

Bice mi ha detto della lettera a cosa pensata e fatta, puoi non crederci ma è così... Penso che abbia colto la palla al balzo dopo tutti i bei discorsi di essere sinceri e non tenersi le cose dentro per non incappare in fraintendimenti...

E se devo ripetere per la quarta volta le stesse cose, dico che non c'era nessun complotto sottointeso nelle mie parole quando ho detto che secondo me qualcuno si era sentito ferito, ma il ricordo di quella volta di Grillina, quella volta di China, quella volta di Stella, delle volte in cui mi sono sentita così io, ecc.

Si dice di essere sinceri poi se lo si fa il risultato sono insulti e lettere private pubblicate sul post...

Io non accetto di essere stata insultata e poi di essere pure additata come la macchinatrice diabolica o la colpevole di una cosa in cui non centro... e l'ho già spiegato a tutti visto che è da stamattina che rispondo a messaggi privati...

A me questa cosa è servita ad aprire gli occhi... non ho problemi con nessuna e ho capito di essere stata capita e ho ragionato con ognuna di voi oggi...
Con nessuna tranne ovviamente con Rossella di cui rispetto la volontà di non avere niente a che fare con me e lo dico apertamente con Elena e Cristina... Pensavo di no, esattamente come lo pensavo per Rossella stamattina...
Ma io continuo a non avere pregiudizi e sono disposta a spiegarvi quello che volete, anche a mostrarvi quanto ho scritto sulla vicenda nei miei messaggi privati...

Così come siete legate a Rossella a me è cara Bice ed è ovvio che la difendo... ma spero di poter parlare con voi, non vi chiedo di credermi o diventare le mie confidenti, ma un chiarimento perchè non ci siano più rancori nascosti in futuro... rancori e "antipatie" (chiamiamole così) sì, ma almeno che siano alla luce del sole...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 ott 2009, 20:07

Anche a me è cara BICE, ma qui non si tratta di chi ci è più caro, ma di brutti modi... Ci sono rimasta così male.... :x:
E non ho capito cosa intendi dire nella frase dove hai fatto il mio nome.

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 ott 2009, 20:11

A me tutto questo sembra assurdo...

Perchè se ci fossimo date una calmata io avrei chiesto scusa a Rossella per la frecciatina e avrei accettato le scuse per quello che ha detto, per il modo almeno, ben contenta di sapere ora quale è il suo giudizio...

Da un lato va bene scoprire queste cose perchè così evito di farmi problemi la prossima volta se ho delle sensazioni negative...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 ott 2009, 20:12

Silvia anch'io non ho capito quella frase li che dice Elena.
Ma io rifletto tra me e me: nella vita reale, avremo a che fare con persone che ci stanno un po' più sulle palle di altre, e mica lo si rende per forza palese... si fa buon viso a cattiva sorte, si evita la persona, si usa il buon senso il buon gusto la buona educazione. Qui dovrbbe essere diverso?
Credo che oggi sia stato superato il limite delle cose che ho citato sopra.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 20:20

mi astengo anch'io...non credo di aver abbastanza elementi....e la rebecca si è fatta la cacca addosso.... :x: :x: :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”