GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T

Messaggio da bb&ila » 8 ago 2009, 10:28

Buongiorno giugnomamme,
:bacio

ELE: non un prelievo ma lo stick a settimana un'ora e mezzo dopo colazione...un buchino sul dito insomma

PIORE: vado a leggere il tuo post

TEDDY: bentornata
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 10:31

Ele ciao tesora! Tutto bene al mare? Ho visto anch'io il torero su VF e pure la nipote di alain delon, che da giovane era un gran faigo, soprattutto nella foto che dior ha riesumato ora x eau sauvage!

Bice e' andata benissimo, grazie. Le prince e' vivace, cime tutti i giugnetti 2enni, ma ci sta! Mangia poco,adora il brodo,preferisce il pesce ai dolci (credo unico bambino sulla terra:o) recupera col latte, fa storie a tavola, ha imparato a sputare dai bimbi tedeschi, ma a suon di sgridate e poi sculacciate (visto che le punizioni con lui non funzionano)ha gia' perso il vizio! Il kinderclub e' fantastico, ci ha permesso di farci qualche massaggio e grandi sedute in saune io e gian da soli, lui si divertiva fra spettacoli di magia, giochi coi bimbi,ma mai x più di 2 ore al giorno. Gli austriaci invece li lasciano li tutto il giorno, anche x mangiare! Come fossero all'asilo! A sto punto vado in ferie da sola no?(Anche se a dire il vero secondo me i bimbi preferiscono il miniclub ai giri coi genitori). Camminate tutti e 3 al mattino, piscina tutti i giorni col prince e quindi tanto relax, quello che serviva!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 ago 2009, 10:32

Sì, TEDDY è proprio quello!!! Lo ha scelto lei per uscire a cena :sorrisoo

ELE buongiorno :bacio

Oggi stiamo facendo la prima prova di giornata senza patello (in casa per adesso). Vediamo come va :incrocini Ultimamente i patelli erano costantemente asciutti durante il giorno e faceva la pipì nel water al cambio...

Sono emozionatissima perché domani finalmente conosceremo dal vivo SILVIA e Moncicci!!! Speriamo tenga il tempo :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 10:33

Ciao ilaaa! Ho letto della dieta forzata...hai tutta la mia comprensione!resisti che manca poco!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 10:35

Sono contenta che le sia piaciuto biciuz! E salutami tanto silvia e moncicci! Fate fotine mi raccomando!:)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 10:47

Bice vedrai che andra' bene! Se gia' la fa nel vasino sei a posto! Le prince ormai va da solo ogni volta che deve fare pipi o cacca, ha avuto solo un incidente mentre era al miniclub, ma x via della lingua...la tizia non ha capito in tempo che doveva fare cacca e si e' sporcato un po'! X il resto credo di aver superato il primo mese senza patello e sono contenta, quello notturno lo terro' ancora xche' comunque 11 o 12 ore sono troppe x tenerla.

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T

Messaggio da bb&ila » 8 ago 2009, 11:15

vado a docciarmi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 11:22

ngiorno GIUGNOMAMME :sorrisoo

EDF per te :incrocini :incrocini :incrocini

RIGUARDO AD EARL non devo assolutamente fare le insuline lui è border line quindi se si conclama sarà cmq di livello 2 come sua mamma, è un livello per quelli che li prendono dopo i 45/50 anni e non servono le insuline, sua mamma prende una pasticchina al giorno adesso oltre a curare la dieta, Earl deve modificare la sua dieta alimentare e null altro, se riesce a mangiare bene (sono sicura che riuscirà perche lui è uno con una volontà ferrea pazzesca) non ha bisogno nemmeno della pillola.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 11:26

BICE e brava Veronica che si sta spannolinando alla grande :-D :clap
e cosi incontrate anche la Moncicci che bellooooo :emozionee non dimenticate le fotine eh :yeee

ILA sei a dieta da zuccheri?scusa non ho capito.,.cmq :incrocini

domandina...che ve ne pare di una che dice che vuole iniziare lo spannolinamento lasciandogli il pannolone di giorno e lasciandolo senza di notte? a me pare na strunzat...ma chiedevo cosi a voi...magari so gnurant :domanda :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 11:33

Piore ciaoooo! Se dici che ha una volonta' di ferro vedrai che non avra' bisogno della pastiglia e sulla fertilita' non incide! Ma mi son persa quakkeccosa? State pensando al bis?
In quanto al togliere il patello di notte...a cosa serve? Non si rendono mica conto mentre dormono! Spannolinare significa educare al vasino, mica e' solo togliere il patello! Ma chi e' sta mente si puo' sapere?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 ago 2009, 11:46

PIORE mi sembra un po' una stupidata, il patello di notte è l'ultimo che si toglie in genere, proprio perché per loro è più difficile trattenerla durante il sonno profondo della notte...

Certo che domani farò fotine!!! :yeee Sono troppo felice!

Per adesso va bene, l'ha fatta una volta nel vasino dopo che le ho chiesto (dopo un paio d'ore dall'eliminazione del patello) se doveva farla... niente incidenti :incrocini :incrocini

Ah, mi fate due incrocini anche per Marco che sta facendo una visita dal cardiologo (di controllo, ma si sa mai!) :thank_you:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 11:49

TeddyRaxpin ha scritto:Piore ciaoooo! Se dici che ha una volonta' di ferro vedrai che non avra' bisogno della pastiglia e sulla fertilita' non incide! Ma mi son persa quakkeccosa? State pensando al bis?
In quanto al togliere il patello di notte...a cosa serve? Non si rendono mica conto mentre dormono! Spannolinare significa educare al vasino, mica e' solo togliere il patello! Ma chi e' sta mente si puo' sapere?
ah ecco quindi non ero io che pensavo male della sua idea sul pannolo :ahah questa mente non è una giugnetta ovviamente..ma di altri post... :fischia
si Earl NON SGARRA LO SO...
per il secondo eh si da giugno siamo a caccia :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2009, 11:51

BICE infatti è quello che pensavo io una cosa stupda...ma c'è sempre chi ama distinguersi anche a costo di passare per cre**no...ma ovvio che non lo immagina e manco lo ammette :che_dici :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 12:08

Piore ma allora mi ero persa sta notiziona! Evviva la caccia e che sia divertentissima!

Bice :incrocini x marco, poi facci sapere!

Noi siamo quasi arrivati, mancano 10 minuti...abbiamo fatto bene a partire alle 6.30, le prince se l'e' dormita fino a poco fa! Bacioni x tutte! Ma la ross? E' spaparanzata al mare e si sta ingollando tutti gli arancini della sicilia?ihih

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ago 2009, 12:14

Bice :incrocini per Marco

Piore anche a me pare assurdo però ho letto da qualche qualcosa in merito, ora la cerco
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ago 2009, 12:18

Non trovo nulla... comunque ho letto che di notte il corpo produce una sostanza che inibisce o stimolo a urinare, poi non so se sia vero o meno
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ago 2009, 13:48

Per fortuna che oggi era prevista poggia... qui si muore dal caldo, ma come si fa ad illudere una donna nel mio stato? :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ago 2009, 14:19

Greta leggi su che ti ho invitata a mangiare polenta...qui fa fresco :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ago 2009, 14:25

Teddy ho letto.. ma tu dove sei esattamente? (ovviamente va bene anche un MP)
Sei con tua mamma e le prince soltanto o c'è anche Gian?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ago 2009, 14:29

Gloria sta giocando con la casetta dei Little People e da qualche giorno ha iniziato pure a farli interagire e parlare fra di loro.. è dolcissima se non fosse che io spesso vado di la convinta che stia parlando con me :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”