GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
-
- Silver~GolGirl®
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
azz ioriesco a collegarmi solo dpo la mezza perche avevo finito il credito giornaliero della chiavetta
arrivo emi pappo 2 racconti erotici?
:ahah
ANNA per la morfologica mille
e TANTO G-POWER dacci notizie allora
GRETA ho letto dell evolversi dello sfogo di Gloria, facci sapere domani.
buonanotte

arrivo emi pappo 2 racconti erotici?

ANNA per la morfologica mille

GRETA ho letto dell evolversi dello sfogo di Gloria, facci sapere domani.

buonanotte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno carissime!
Ieri sera è partito Pietro poi la Mindi e alla fine mi sono addormentata io...
Resoconto della serata please
Anna
Ieri sera è partito Pietro poi la Mindi e alla fine mi sono addormentata io...

Resoconto della serata please

Anna

-
- Master~GolGirl®
Greta come va la piccola?
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!
PLUGHA casa sapessi!!! mi hanno chiamato, ma erano le 23.30 io ero già sul letto che stavo salutando il cucciolo e BICE mi ha chiamata!!!!
eprò il mio quasi ex-marito mentre parlavamo mi ha spento il modem "perchè stava venendo a letto e quindi ha spendo la ciabatta del pc dov'è collegato anche il modem"
:fuck: (l'ultimo senza la risatina)
Vabbè poi ho riacceso e nn mi sono fatta chiamare perchè ho sentito che la pupa stava per svegliarsi... ho avviato anche il video: erano tutte fighissime ed io in pigiama morta di sonno e tutta sudata!!!!
che caldo che c'era!!!!
Domanda alle radunate: MA VOI QUANDO SIETE INC@ZZATE CON IL SOCIO FATE SESSO???? (ovviamente con lui
)
PLUGHA casa sapessi!!! mi hanno chiamato, ma erano le 23.30 io ero già sul letto che stavo salutando il cucciolo e BICE mi ha chiamata!!!!

eprò il mio quasi ex-marito mentre parlavamo mi ha spento il modem "perchè stava venendo a letto e quindi ha spendo la ciabatta del pc dov'è collegato anche il modem"

Vabbè poi ho riacceso e nn mi sono fatta chiamare perchè ho sentito che la pupa stava per svegliarsi... ho avviato anche il video: erano tutte fighissime ed io in pigiama morta di sonno e tutta sudata!!!!

Domanda alle radunate: MA VOI QUANDO SIETE INC@ZZATE CON IL SOCIO FATE SESSO???? (ovviamente con lui

-
- Silver~GolGirl®
GRETA anche io attendo notizie sulla piccola!!!
ELE ti vedo online.... perchè non favelli???? non ci racconti qualcosina????
ELE ti vedo online.... perchè non favelli???? non ci racconti qualcosina????
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Non favello perche' sto guidando.
Passo dopo per i racconti.
Cmq tutto bene. Chiacchiere abbastanza "sobrie"
a parte le spiegazioni tecniche delle funzioni e i vantaggi del rabbit 
Belle le mie amiche! E pure la panciona di MICHE!!
Non favello perche' sto guidando.
Passo dopo per i racconti.
Cmq tutto bene. Chiacchiere abbastanza "sobrie"

Belle le mie amiche! E pure la panciona di MICHE!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Che bella serata che avete passato ieri sera vero Ele???
E anche Greta e Ross non si sono annoiate ho letto...
rossella78, io quano sono inca@@ata con lui non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi...figuriamoci fare dell'altro!
Che bella serata che avete passato ieri sera vero Ele???
E anche Greta e Ross non si sono annoiate ho letto...

rossella78, io quano sono inca@@ata con lui non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi...figuriamoci fare dell'altro!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Silver~GolGirl®
ELE
attenta alla guida!!
Io e PLUGA siamo qui buone buone e aspettiamo che arrivi al lavoro per sentire i racconti.... più piccanti di ieri sera

Io e PLUGA siamo qui buone buone e aspettiamo che arrivi al lavoro per sentire i racconti.... più piccanti di ieri sera

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Gretaancora
per Gloria
Annate
per la morfo! 

Annate

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
IERI HA TELEFONATO IL PRIMARIO A CASA DELLA MIA MICA DICENDO CHE LA BIMBA E' SANISSIMA!!!
LA VOGLIONO RIVEDERE FRA UN ANNO!

LA VOGLIONO RIVEDERE FRA UN ANNO!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Patatacidio in arrivo stamattina!
Ora ho provato a lasciarla sola coi suoi pensieri sul water, vediamo se si calma!
forse pataticidio sventato!!!
PLUGA, ROSS, purtroppo ieri sera al ristorante non avevamo la connessione. Siamo riuscite a chiamare Ross dal bar dove abbiamo bevuto qualcosa
Avrei tanto voluto un connection-party con tante!!!
ANNA
per la morfologica e compra una chiavetta, come fai a stare senza di noi
GRETA come ti ho scritto ieri sera speriamo sia solo scarlattina e facci sapere al più presto
La serata è stata divertente. Abbiamo chiacchierato tanto tanto, mangiato bene (almeno io!) e mi piacerebbe ripetere una volta ogni tanto perché son stata davvero bene. Alle altre resoconti più succosi, io non sono brava a raccontare e sono ancora mezza-addormentata
A dopo belle donne
Patatacidio in arrivo stamattina!

forse pataticidio sventato!!!
PLUGA, ROSS, purtroppo ieri sera al ristorante non avevamo la connessione. Siamo riuscite a chiamare Ross dal bar dove abbiamo bevuto qualcosa

ANNA

GRETA come ti ho scritto ieri sera speriamo sia solo scarlattina e facci sapere al più presto
La serata è stata divertente. Abbiamo chiacchierato tanto tanto, mangiato bene (almeno io!) e mi piacerebbe ripetere una volta ogni tanto perché son stata davvero bene. Alle altre resoconti più succosi, io non sono brava a raccontare e sono ancora mezza-addormentata
A dopo belle donne

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
PATTY che bello!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
News di GLORIA? 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
PATTY lo chiedevo perchè le care amiche ieri sera quando mi hanno videochiamato mi hanno chiesto se avevo "già dato"

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ah.....allora non centravo niente io!!rossella78 ha scritto:PATTY lo chiedevo perchè le care amiche ieri sera quando mi hanno videochiamato mi hanno chiesto se avevo "già dato"![]()

-
- Silver~GolGirl®
PATTY
per le notizie bellissime che ci riporti!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, sono davvero felicissima per loro...ieri ero andata a trovarli ed erano parecchio provati...mi smebra quasi un miracolo viste le prospettive che gli erano state date!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
scusatemi per ieri sera, ma mi é morto internet, come al solito!!
patty
per la bimba della tua amica!
per gloria
per anna
scusatemi per ieri sera, ma mi é morto internet, come al solito!!
patty

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
PATTY centrate sempre tutte!!!!!4xpatty ha scritto:ah.....allora non centravo niente io!!rossella78 ha scritto:PATTY lo chiedevo perchè le care amiche ieri sera quando mi hanno videochiamato mi hanno chiesto se avevo "già dato"![]()