GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: La vera Giugnetta07 è quella con la maglietta!!
uh greta è tornata! e c'è anche biciuz...come sta la piccola?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA arriviamo io e TEDDY con velleità da fotomodelle 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Uhhhh che meraviglia!!
Anche io voglio delle fotooooo!!! Vengo lì???
Poi Dado può dormire o con l'Adria o con Mya, a lui la scelta....se gli piacciono silenziose o un pochino più monelle
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io siiii fotobidella :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:ANYA arriviamo io e TEDDY con velleità da fotomodelle
- Edf
- Master~GolGirl®

Poi però mi correggi i difetti e mi fai faiga con photoshop vero!??!?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Teddy mi fai morire :ahahTeddyRaxpin ha scritto:io siiii fotobidella :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:ANYA arriviamo io e TEDDY con velleità da fotomodelle
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Poi però mi correggi i difetti e mi fai faiga con photoshop vero!??!?!
Faiga lo sei comunque....al massimo io tolgo un pò di borse sotto gli occhi, sbianco i denti...e poi alcune cosette...ma quelle sono un segreto
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sentite quanto faccio schifo. stasera ho mangiato un piattino di peperoni per potermi scofanare la meringata che ho fatto oggi. il dolce consiste di: uno strato di meringe sbriciolate, uno strato di gelato alla crema mischiato a coulis di fragole frullate, altro strato di meringa, strato di panna montata con pezzetti di fragole, copertura di meringa e fragole. avete idea di che bontà è venuta fuori? solo che non si fa la fetta, è un dolce al cucchiaio perchè si sgretola tutto, ma ne ho mangiato una porzione dopo i peperoni a cena e una adesso perchè il socio mi ha chiesto il bis
HO GIà IL SENSO DI COLPA GALOPPANTE, visto che stavo lentamente ri-dimagrendo
boccaccia mia schifosa
boccaccia mia schifosa
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:io siiii fotobidella :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:ANYA arriviamo io e TEDDY con velleità da fotomodelle
:ahah :ahah :ahah
Ma tu sei quella profescional, ho visto eh la foto su fb...altro che fotobidella!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Visto che sono tua amica e ci tengo a te...manda qui il resto della torta che la mangio io!TeddyRaxpin ha scritto:sentite quanto faccio schifo. stasera ho mangiato un piattino di peperoni per potermi scofanare la meringata che ho fatto oggi. il dolce consiste di: uno strato di meringe sbriciolate, uno strato di gelato alla crema mischiato a coulis di fragole frullate, altro strato di meringa, strato di panna montata con pezzetti di fragole, copertura di meringa e fragole. avete idea di che bontà è venuta fuori? solo che non si fa la fetta, è un dolce al cucchiaio perchè si sgretola tutto, ma ne ho mangiato una porzione dopo i peperoni a cena e una adesso perchè il socio mi ha chiesto il bisHO GIà IL SENSO DI COLPA GALOPPANTE, visto che stavo lentamente ri-dimagrendo
boccaccia mia schifosa
- Edf
- Master~GolGirl®

Bello ANYA!!
Pensa che la mia amica voleva ritrarmi (inteso dipingermi) nuda, semisdraiata, di spalle.
Mi ha detto se trovavo il modo di farmi fare una foto in bianco e nero, poi non se n'è più fatto nulla.
Pensa che la mia amica voleva ritrarmi (inteso dipingermi) nuda, semisdraiata, di spalle.
Mi ha detto se trovavo il modo di farmi fare una foto in bianco e nero, poi non se n'è più fatto nulla.
- anya82
- Master~GolGirl®

BICE per Taty
...io insisto sempre, ma non è che possano essere i dentini?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ah le hai viste consu?sono solo alcune e rifotografate da me perchè all'epoca non c'era nemmeno la digitale! difatti si tratta di un milione di anni fa o forse due...
domenica compio 36 anni
domenica compio 36 anni
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Teddy: ma sei bellissima!
Bice: come sta la cucciola?
Ele: wow ritratto di schiena bellissimo! fattelo fareeeeeeeeeeeeeeee
Bice: come sta la cucciola?
Ele: wow ritratto di schiena bellissimo! fattelo fareeeeeeeeeeeeeeee
Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

volentieri! ma non ti converrebbe essere mia vicina di casa. ho questa nomea fra gli amici....li rimpinzo troppo! :ahah :ahahanya82 ha scritto:Visto che sono tua amica e ci tengo a te...manda qui il resto della torta che la mangio io!TeddyRaxpin ha scritto:sentite quanto faccio schifo. stasera ho mangiato un piattino di peperoni per potermi scofanare la meringata che ho fatto oggi. il dolce consiste di: uno strato di meringe sbriciolate, uno strato di gelato alla crema mischiato a coulis di fragole frullate, altro strato di meringa, strato di panna montata con pezzetti di fragole, copertura di meringa e fragole. avete idea di che bontà è venuta fuori? solo che non si fa la fetta, è un dolce al cucchiaio perchè si sgretola tutto, ma ne ho mangiato una porzione dopo i peperoni a cena e una adesso perchè il socio mi ha chiesto il bisHO GIà IL SENSO DI COLPA GALOPPANTE, visto che stavo lentamente ri-dimagrendo
boccaccia mia schifosa
- anya82
- Master~GolGirl®

Uh che bello, tu chiedi all'amica se ti dipinge poi vengo io a fare la foto!!! Wow!!Edf ha scritto:Bello ANYA!!![]()
Sono emozionata a lavorare per chi non conosco, figuriamoci chi conosco!!
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY
Io oggi ho mangiato veramente come i tedeschi in vacanza.
PRANZO: una pizzetta, una focaccina, un Kinder bueno e un Estathe
CENA: 4 - 5 fette di salame di Felino, 3 uova all'occhio di bue pucciate con focaccia Buitoni calda e poi fragole
PErò prima ho tromb@to, forse un paio di fette di salame le ho smaltite :ahah :ahah :ahah
Io oggi ho mangiato veramente come i tedeschi in vacanza.
PRANZO: una pizzetta, una focaccina, un Kinder bueno e un Estathe
CENA: 4 - 5 fette di salame di Felino, 3 uova all'occhio di bue pucciate con focaccia Buitoni calda e poi fragole
PErò prima ho tromb@to, forse un paio di fette di salame le ho smaltite :ahah :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Da brava mamma degenere sono andata in piscina nonostante la febbre di tati!!!
mi son sentita tanto snaturata!
Stasera prima di andare a nanna aveva ancora la febbre, Marco le ha dato un po' di Nureflex come consigliato dal pediatra e domani la porto dal "dottorole" come dice lei....
ANYA ma anche io voglio vedere il tuo lavoro
non mi vuoi più bene!!!
ROSS non le guardo nemmeno le torte che hai postato, perché mi sento incapace in confronto a voi... io non sono in grado di farle così belle... magari son buone, ma belle proprio per niente...
CAMI io il castoro glielo metterei sotto il cuscino, almeno si fa un paio di domande
Da brava mamma degenere sono andata in piscina nonostante la febbre di tati!!!
Stasera prima di andare a nanna aveva ancora la febbre, Marco le ha dato un po' di Nureflex come consigliato dal pediatra e domani la porto dal "dottorole" come dice lei....
ANYA ma anche io voglio vedere il tuo lavoro
ROSS non le guardo nemmeno le torte che hai postato, perché mi sento incapace in confronto a voi... io non sono in grado di farle così belle... magari son buone, ma belle proprio per niente...
CAMI io il castoro glielo metterei sotto il cuscino, almeno si fa un paio di domande
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele fattelo fare prima che le chiappette non siano più abbastanza sode da essere ritratte :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®

No problems, io sono abituata alla nonna (che non c'è più)....che ci rimpinzava come cotechini. Magna magna che te se magro.TeddyRaxpin ha scritto:volentieri! ma non ti converrebbe essere mia vicina di casa. ho questa nomea fra gli amici....li rimpinzo troppo! :ahah :ahahanya82 ha scritto:Visto che sono tua amica e ci tengo a te...manda qui il resto della torta che la mangio io!TeddyRaxpin ha scritto:sentite quanto faccio schifo. stasera ho mangiato un piattino di peperoni per potermi scofanare la meringata che ho fatto oggi. il dolce consiste di: uno strato di meringe sbriciolate, uno strato di gelato alla crema mischiato a coulis di fragole frullate, altro strato di meringa, strato di panna montata con pezzetti di fragole, copertura di meringa e fragole. avete idea di che bontà è venuta fuori? solo che non si fa la fetta, è un dolce al cucchiaio perchè si sgretola tutto, ma ne ho mangiato una porzione dopo i peperoni a cena e una adesso perchè il socio mi ha chiesto il bisHO GIà IL SENSO DI COLPA GALOPPANTE, visto che stavo lentamente ri-dimagrendo
boccaccia mia schifosa
Poi tra lavoro ed il resto io e Igor avremo bisogno di una bella rimpinzata