GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
ELE ti vedo!!!!
come state????
come state????
- prati
- Bronze~GolGirl®

e allora don't worry!!! Aria non è una bimba pappagallo, sta solo immagazzinando le informazioni per elaborarlerossella78 ha scritto:Ma io già faccio tutte le cose che mi avete dettoe niente miglioramenti.... è anche un bel pò di tempo che lo faccio....
vedrai che quando attaccherà a parlare vorrai metterti le cuffie per avre un po' di pace!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne:
Notizia-flash, vi aggiorno poi con calma stasse o domani...
OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®

COLPO DI SCENA!!!Pluga ha scritto:Buongiorno donne:
![]()
![]()
Devi proprio raccontarci come hai fatto!
Caspita che affiancamento veloce hai fatto alla tua sostituta
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

heheh
Ho fatto che il mio capo mi ha scritto una mail dicendo di starmene tranquillamente a casa.
Io ho ringraziato, ho detto OBBEDISCO e da domani sono in maternitàààà
Ho fatto che il mio capo mi ha scritto una mail dicendo di starmene tranquillamente a casa.
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:heheh
Hai fatto benissimo!
C'e' la mia segretaria che andra' in maternita' all'ottavo mese ma per arrivarci con una bimba che ha compiuto un anno lo scorso mese ha preso diverse volte malattia e la vedo sofferente!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA
allora da domani starai con noi tutto il giorno!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho litigato con Ric.... indovinate per colpa di chi?
io sono stufa
io sono stufa
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime giugnomamme 
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

ROSS ciao!!!!
mi spiace x la litigata! immagino che sia x i suoceri e x il Natale, o sbaglio?
mi spiace x la litigata! immagino che sia x i suoceri e x il Natale, o sbaglio?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

PLUGAPluga ha scritto:heheh
beh, meglio di così non poteva andare!
tu non hai fatto nient'altro che stare a ciò che dice il tuo superiore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®

Ciao SaraV, come va? E Lorenzo?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ciao SARA come state???
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Ciao cara ANNAannate ha scritto:Ciao SaraV, come va? E Lorenzo?
Lorenzo sta bene, è il solito "esploratore" (non sta mai fermo e deve andare in ogni dove lasciandoci ovviamente il segno
anche tu e MARIACHIARA state bene? (scusa ma non ho letto gli arretrati)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze e' da questa mattina che volevo condividere con voi una scena molto romantica e tenera cui io e Mariachiara abbiamo assistito.
Alle 7:00, mentre eravamo in macchina per andare dalla nonna (mia madre) ho intravisto uno stormo di rondini che volteggiavano con leggiadria nel cielo pulito e azzuro. Era come se danzassero e allora ho parcheggiato e ho mostrato lo spettacolo alla mia cucciolotta. Quando siamo andati dai nonni lei voleva informarli e diceva "uccello, non c'e'" e faceva spallucce e mostrava il palmo delle mani come
Avete mai assistito ad uno spettacolo del genere? Bellissimo!
Alle 7:00, mentre eravamo in macchina per andare dalla nonna (mia madre) ho intravisto uno stormo di rondini che volteggiavano con leggiadria nel cielo pulito e azzuro. Era come se danzassero e allora ho parcheggiato e ho mostrato lo spettacolo alla mia cucciolotta. Quando siamo andati dai nonni lei voleva informarli e diceva "uccello, non c'e'" e faceva spallucce e mostrava il palmo delle mani come

Avete mai assistito ad uno spettacolo del genere? Bellissimo!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Lorenzo sta bene ma io e Beppe non molto...rossella78 ha scritto:Ciao SARA come state???
sono talmente triste che non so da che parte iniziare...
suo papà sta combattendo con un tumore al colon, sua mamma ha grossi problemi con la tiroide e dulcis in fundo....giovedì scorso l'azienda in cui lavora Beppe (tessile) ha annunciato il licenziamento di tutti i dipendenti
è dura
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA
SARA
vedrai che tuo marito troverà subito qualcos'altro visto che cmq entrerà nella lista di mobilità! ma li licenziano direttamente senza metterli in cassa integrazione?
SARA
- annate
- Master~GolGirl®

SaraV ha scritto:Ciao cara ANNAannate ha scritto:Ciao SaraV, come va? E Lorenzo?![]()
Lorenzo sta bene, è il solito "esploratore" (non sta mai fermo e deve andare in ogni dove lasciandoci ovviamente il segno) ed il solito amore
(dalla scorsa settimana ad ogni persona nuova che incontra dice "Loenso Bossoni campone" che sarebbe "Lorenzo Bonizzoni campione" perchè la pediatra gliel'ha detto dopo aver fatto il bravo ometto durante la visita
)
anche tu e MARIACHIARA state bene? (scusa ma non ho letto gli arretrati)
Si stiamo bene fatta eccezione per qualche marachella: sabato e' caduta e si e' gonfiata un po' il musetto....sembra la Lecciso post silicone. Mio marito ha cambiato lavoro e il clima in famiglia e' ancora piu' sereno. Per il resto ci stiamo preparando per il Natale e entro questa settimana devo comprare i regali per Mariachiara. Amo sempre piu' mia figlia ed e' sempre piu' coccolona. Per il momento ho accantonato l'idea di una nuova gravidanza ma si tratta solo di un breve periodo, qualche mese!
- annate
- Master~GolGirl®

SaraV ha scritto:Lorenzo sta bene ma io e Beppe non molto...rossella78 ha scritto:Ciao SARA come state???
sono talmente triste che non so da che parte iniziare...
suo papà sta combattendo con un tumore al colon, sua mamma ha grossi problemi con la tiroide e dulcis in fundo....giovedì scorso l'azienda in cui lavora Beppe (tessile) ha annunciato il licenziamento di tutti i dipendenti![]()
![]()
![]()
è duracon un mutuo e un bimbo
Oh mio Dio, mi dispiace per i tuoi suoceri e per tuo marito.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Adesso vi racconto:
Domenica sono arrivati i miei suoceri da mia cognata a Padova, quindi sono passati vicino casa nostra e non si sono neanche fermati a salutare!!
Mi chiama ieri mia suocera e mi chiede se oggi (visto che andavano a Bologna a sbrigare delle commissioni) potevano passare a salutarci ovviamente dopo il lavoro. Io le ho detto che andava bene e li ho invitati a fermarsi almeno per cena così stavamo un pò insieme. E lei ha detto di no perchè dovevano tornare a cena da sua figlia. Quindi 10 minuti di visita.
Riccardo ieri sera li ha richiamati per vedere se proponendolo lui si fermavano ma ha ribadito di no. Poi li ha invitati per il weekend e hanno detto di no PERCHE' SABATO SERA C'E' LA PARTITA e noi non abbiamo Sky
Por@v@cc@ è più importante la partita di noi.
E poi c'è anche la novità per Natale: dovevamo fare a casa nostra perchè con la piccola è più comodo che andare a Padova e non avere le sue cose e poi francamente io non avevo voglia di passare il natale anche con i suoceri di mia cognata.... E invece udite udite dobbiamo andare per forza lì perchè il marito lavora fino alla 13 e quindi arriverebbe a casa nostra alle 15!
E io non ci voglio andare!!!! E Ric mi ha detto di nuovo che lui ci va ed io posso fare quello che voglio con la bimba!!! Lo avrei ammazzato!!! Gli ho detto che se dice un'altra volta una cosa del genere può anche fare i bagagli perchè io con uno così non ci voglio avere niente a che fare!
Insomma Natale dovrebbe essere una bella giornata ed invece io sono già qui a farmi il sangue amaro!!
Domenica sono arrivati i miei suoceri da mia cognata a Padova, quindi sono passati vicino casa nostra e non si sono neanche fermati a salutare!!
Mi chiama ieri mia suocera e mi chiede se oggi (visto che andavano a Bologna a sbrigare delle commissioni) potevano passare a salutarci ovviamente dopo il lavoro. Io le ho detto che andava bene e li ho invitati a fermarsi almeno per cena così stavamo un pò insieme. E lei ha detto di no perchè dovevano tornare a cena da sua figlia. Quindi 10 minuti di visita.
Riccardo ieri sera li ha richiamati per vedere se proponendolo lui si fermavano ma ha ribadito di no. Poi li ha invitati per il weekend e hanno detto di no PERCHE' SABATO SERA C'E' LA PARTITA e noi non abbiamo Sky
Por@v@cc@ è più importante la partita di noi.
E poi c'è anche la novità per Natale: dovevamo fare a casa nostra perchè con la piccola è più comodo che andare a Padova e non avere le sue cose e poi francamente io non avevo voglia di passare il natale anche con i suoceri di mia cognata.... E invece udite udite dobbiamo andare per forza lì perchè il marito lavora fino alla 13 e quindi arriverebbe a casa nostra alle 15!
E io non ci voglio andare!!!! E Ric mi ha detto di nuovo che lui ci va ed io posso fare quello che voglio con la bimba!!! Lo avrei ammazzato!!! Gli ho detto che se dice un'altra volta una cosa del genere può anche fare i bagagli perchè io con uno così non ci voglio avere niente a che fare!
Insomma Natale dovrebbe essere una bella giornata ed invece io sono già qui a farmi il sangue amaro!!