GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da Karen » 30 lug 2008, 11:00

Vero ho iscritto Emma in un nido privato vicino casa, molto carino!!!

Bacio
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 lug 2008, 11:08

Brava Karen!! Complimentissimi. Dai che altri 5 sono facili da perdere. :incrocini :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 30 lug 2008, 14:10

grazie ragazze per i suggerimenti. ho pensato che se lei riuscisse a frequentare qualche forum dedicato, magari sarebbe più semplice, ma bisogna farle un corso accelerato!
ale tua suocera è super organizzata! mia mamma non potrebbe fare una cosa così, è troppo chiusa di carattere, non riuscirebbe mai...però è un'ottima idea.

brava karen! io mi accontenterei di perdere due chili, ma non ho la forza di mettermi a dieta, sinceramente...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 lug 2008, 15:29

scappo dalla parrucchiera per una sistematina prima delle vacanze, a domani giugnettine. ciao ciao!!! :bacio :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 lug 2008, 16:15

Ciao Ragazze, fra un po' scappo dalla mia bimba, oggi vado via prima perchè quella santa di mia mamma ha bisogno di qualche ora per fare la valigia (povera, domani parte con gli altri due nipoti :sorrisoo )

Argomento liti, io e Fabio in questo periodo ci stiamo evitando molto, lo so che non è bello, ma lui è davvero preso con il lavoro ed io sono stufa di rimanerci male.. e quindi lascio perdere.. che ci posso fare? Sono troppo stanca e poi so che è una battaglia persa la mia (diciamo che in questo periodo dell'anno capita spesso di trovarsi in questa situazione).. l'unica cosa che mi dispiace è vedere come la Emma lo cerca.. ma non mi sembra giusto infierire.. Cmq settimana prossima io e la mia bimba ce ne andiamo un po' via.. e poi a Ferragosto si parte tutti e tre insieme!!! :sorrisoo

Baci
K

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 lug 2008, 23:31

raggetto ha scritto:Buongiorno Ragazze,
eccomi qua!!!

Allora, Alessia, vi dico del mio shopping, prima però devo aggiornarvi sulla mia dieta: sono a -9,100 kg e sabato ho l'ultimo controllo prima delle vacanze (spero di arrivare a -10kg). Ovviamente durante le vacanze mi lascerò un po' andare, ma poco, perchè sinceramente non sono mai stata così decisa come in questo momento a continuare la dieta.

La premessa era necessaria per dirvi che ho voluto premiarmi regalandomi 3 magliettine, due delle quali non avrei proprio potuto indossarle senza questa dieta. Sono proprio soddisfatta del mio acquisto e ieri tornata a casa mi sono riprovata tutto per far vedere ad Andrea e mi ha fatto un sacco di complimenti :emozionee

Scusate l'autoelogio ma mi serve di incoraggiamento.
e vai aleeeeeeee :yeee
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 lug 2008, 23:32

iaiafb ha scritto:Ciao bellissime!
Scusate, ma gestire le due ppe da sola a casa mi lascia davvero pochissimo tempo. Già, perchè, tanto per aggiornarvi con un'altra puntata della telanovela... mia mamma ha pensato bene di trovarsi un lavoro per integrare la pensione: 8 ore al giorno! E così di punt in bianco devo cavarmela da sola. Tutto bene fin'ora, a parte qualche momento critico tipo nanna, ma sono ottimista.
ilaria, forse è meglio così...... ma quando si trasferisce? co tutto sto tempo gli staranno sicuramente a sistemà la cappella sistina!!!!!????

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 lug 2008, 23:33

Titti73 ha scritto:Buon giorno ragazze. Oggi ho l'umore sotto le scarpe. Ieri sera ho litigato con Sergio (non so se ve l'avevo detto ma abbiamo litigato furiosamente anche sabato sera scorso). Io non ce la faccio più. Il mio matrimonio sta diventando sempre più una fonte di sofferenza piuttosto che di gioia. A volte penso che da sola starei meglio...che forse me la caverei anche senza di lui, e acquisterei anche in autostima..mi mancherebbe certo...ma se dobbiamo vederci solo per litigare, per sentirmi dire che sono una nevrotica...e poi non mi fido di lui, ho il sospetto che per tenermi buona mi racconti delle bugie...magari su delle sciocchezze, ma la cosa mi manda in bestia...
titti che dire? non è certo una situazione facile, ti faccio tante :coccola e spero che vada un pò meglio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 lug 2008, 23:41

azzurrointenso ha scritto:dunque ragazze ho bisogno del vostro aiuto.

mia mamma, che continua a non stare molto bene con il cuore, ma ormai penso che se lo porterà tutta la vita, giovedì chiuderà per sempre il suo amato negozio. è disperata perché poi non saprà cosa fare tutto il giorno in casa con mio padre (che, devo ammetterlo, è un po' pesantino).

le ho consigliato quindi di dedicarsi al suo hobby, il ricamo, e magari provare a guadagnarci qualcosina, così tanto per avere un impegno. lei è molto brava e in più in negozio faceva tutti i ricami di walt disney a macchina su bavagline, corredini, sacchetti per l'asilo...avete presente?
pensavo di aiutarla a farsi un pochino di pubblicità in internet, ma non so come fare, da dove partire. mi date qualche suggerimento?
vero sicuramente ebay è una grande vetrina, con poco si possono aprire anche dei negozi virtuali, ce ne è uno ad esempio che si chiama l'arte nelle mani e vende ricami... dacci un'occhiata... se mi viene in mente altro ti faccio sapere
:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 lug 2008, 9:10

Alessia, ciao!!!!
Sai che nei giorni scorsi ti ho pensato un sacco. Francesco non ne voleva sapere di sedersi sul vasino e avrei tanto voluto un tuo parere. Alla fine ho risolto con il mio istinto. Probabilissimamente sto sbagliando ma non mi venivano altre idee, così gli metto il vasino davanti alla tv con i cartoni accesi e gli dico che può sedersi un po' mentre guarda i cartoni e appena fa la pipiì lo faccio alzare. Non ci crederete ma sta funzionando e sta facendo sempre più spesso la pipì nel vasino. L'unico neo è che lui non lo dice quando la deve fare, dobbiamo noi mettercelo ogni tot e quindi capita ancora che gli scappi a terra ..... che dite è normale?? Ci vuole un po' di tempo??

Karen, guarda quello che racconti secondo me è proprio fisiologico. Dopo un anno di lavoro e sempre di corsa è normale che proprio alla fine siamo tutti stanchissimi, più nervosi, meno tolleranti, poi mettici anche il caldo. Insomma secondo me il pre-vacanze è il periodo più critico. Però le vacanze, con l'inevitabile spensieratezza e relax che comportano, sono sempre risolutive e rigeneranti, anche per i rapporti di coppia.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 31 lug 2008, 9:24

Buongiorno!
è vero Alessandra abbiamo proprio bisogno di vacanze.. peccato che le mie cominceranno due settimane prima di quelle di mio marito..

Ragazze sta mattina mi sono proprio arrabbiata con Emma, i terribili due, non mi ascolta e in più mi sfida.. e per me che sono sempre stata una persona calma è davvero difficile da gestire.. ha allagato il bagno e per quanto cercarsi di 'ragionarglielo' ha continuato a farlo. Alla fine le ho chiuso il bagno però avrei preferito che capisse che non si doveva fare (non so se riesco a scpiegarvelo). Poi è arrivata la nonna (mia suocera) che per fortuna mi ha difeso però alla fine la furbetta è da lei che si è fatta coccolare.. prossimo figlio nonne con il contagocce (anche se non ho niente da dire contro di loro), non vedo l'ora che cominci il nido!!!

Ieri in un negozio mi è scappata e a momenti andava per strada, alla cassa, che ho tenuto bloccata per 10 min, mentre la inseguivo, l'ho presa in braccioo e lei mi ha spogliato.. mi sento tanto Bridget Jonsohn!!! :sorrisoo

Va bhe la smetto di lamentarmi.. anche perchè se non fosse perchè quanlche regola bisogna darla.. mi verrebbe da ridere!!! :sorrisoo

Baci
K

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 31 lug 2008, 9:24

Buondì ragazze, come al solito umore a terra...avrei tanto bisogno di un pò di vacanza, e invece tocca aspettare ancora 10 lunghissimi giorni....
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 31 lug 2008, 9:26

Karen ha scritto:Buongiorno!
è vero Alessandra abbiamo proprio bisogno di vacanze.. peccato che le mie cominceranno due settimane prima di quelle di mio marito..

Ragazze sta mattina mi sono proprio arrabbiata con Emma, i terribili due, non mi ascolta e in più mi sfida.. e per me che sono sempre stata una persona calma è davvero difficile da gestire.. ha allagato il bagno e per quanto cercarsi di 'ragionarglielo' ha continuato a farlo. Alla fine le ho chiuso il bagno però avrei preferito che capisse che non si doveva fare (non so se riesco a scpiegarvelo). Poi è arrivata la nonna (mia suocera) che per fortuna mi ha difeso però alla fine la furbetta è da lei che si è fatta coccolare.. prossimo figlio nonne con il contagocce (anche se non ho niente da dire contro di loro), non vedo l'ora che cominci il nido!!!

Ieri in un negozio mi è scappata e a momenti andava per strada, alla cassa, che ho tenuto bloccata per 10 min, mentre la inseguivo, l'ho presa in braccioo e lei mi ha spogliato.. mi sento tanto Bridget Jonsohn!!! :sorrisoo

Va bhe la smetto di lamentarmi.. anche perchè se non fosse perchè quanlche regola bisogna darla.. mi verrebbe da ridere!!! :sorrisoo

Baci
K
Karen, non ti preoccupare: ordinaria, ordinarissima amministrazione... :ahaha !

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 31 lug 2008, 9:31

Invece ho scoperto che Mattia ha la sua prima "simpatia": si chiama Arianna ed è una bambina che frequnta l'utimo anno al suo asilo nido (una signorina ormai... :ahaha ). Insomma: è tutto un "Arianna qua e Arianna là", la cerca sempre e le sta sempre appiccicato. Ieri pomeriggio, quando sono andata a prenderlo, ci siamo fermati un pò nel giardino dell'asilo insieme alle altre mamme e bimbi. Bhè, vedeste come giocavano insieme...e come lei lo comandava a bacchetta :urka : Mattia fai questo, corrì di là, vai di qua...e lui che obbediva zitto e muto a mò di zerbino :che_dici ...eh...si vede proprio che noi donne siamo superiori... :ahah

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 31 lug 2008, 9:33

alexia ha scritto:
iaiafb ha scritto:Ciao bellissime!
Scusate, ma gestire le due ppe da sola a casa mi lascia davvero pochissimo tempo. Già, perchè, tanto per aggiornarvi con un'altra puntata della telanovela... mia mamma ha pensato bene di trovarsi un lavoro per integrare la pensione: 8 ore al giorno! E così di punt in bianco devo cavarmela da sola. Tutto bene fin'ora, a parte qualche momento critico tipo nanna, ma sono ottimista.
...... ma quando si trasferisce? co tutto sto tempo gli staranno sicuramente a sistemà la cappella sistina!!!!!????

:ahah :ahah :ahah

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 31 lug 2008, 9:34

alexia ha scritto:
Titti73 ha scritto:Buon giorno ragazze. Oggi ho l'umore sotto le scarpe. Ieri sera ho litigato con Sergio (non so se ve l'avevo detto ma abbiamo litigato furiosamente anche sabato sera scorso). Io non ce la faccio più. Il mio matrimonio sta diventando sempre più una fonte di sofferenza piuttosto che di gioia. A volte penso che da sola starei meglio...che forse me la caverei anche senza di lui, e acquisterei anche in autostima..mi mancherebbe certo...ma se dobbiamo vederci solo per litigare, per sentirmi dire che sono una nevrotica...e poi non mi fido di lui, ho il sospetto che per tenermi buona mi racconti delle bugie...magari su delle sciocchezze, ma la cosa mi manda in bestia...
titti che dire? non è certo una situazione facile, ti faccio tante :coccola e spero che vada un pò meglio
Alessia :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 31 lug 2008, 9:42

Vero per tua mamma internet non è male come idea, anzi se capisci come si fa me lo fai sapere così aiuto anche mia zia, che al momento si diletta, accompagnata da mia mamma, con i mercatini, dove prendono un sacco di freddo!!!

Baci
K

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 lug 2008, 9:46

Titti :bacio :bacio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 31 lug 2008, 10:00

Buongiorno giugnette!

tra oggi e domani dovrebbero darmi una risposta per quel lavoro e sono abbastanza in ansia, anche perché pare che l'ostacolo sia il mio master. quindi dopo attenta riflessione ho deciso che se devo, rinuncio al master, anche se mi dispiacerà tantissimo. ma a un'assunzione a tempo indet non si dice di no, soprattutto se si tratta di una multinazionale e poi con un contratto come quello che mi farebbero eventualmente dopo i primi sei mesi...
vero?

per il resto, argomento litigi: Onofrio in questo periodo è nervosissimo sul lavoro e anche per la causa con la sua ex moglie. non litighiamo semplicemente perché evitiamo di farlo, altrimenti ce ne sarebbe occasione ogni minuto. concordo con chi dice che il periodo fine anno di lavoro è tragico.

per quanto riguarda i terribili due...allora Neva non vuole più fare cose che fanno i bimbi, siprattutto dopo che si è montata la testa per aver regalato il ciuccio a un lupacchiotto senza mamma. conclusione: non vuole più usare seggiolone/seggiolini/cuscini (non vi dico in che condizioni sono le sedie); non vuole più dormire nel suo lettino e non vuole la sbarra per il letto singolo (che le metto di nascosto intono alle due di notte),; non vuole più usare il passeggino neanche se sta crollando di sonno (così alla fine me la devo portare in braccio con tanto di borsa della spesa...meglio, tutto allenamento per il Bianco); si vuole vestire da sola (e si infila la maglietta dai piedi)...l'unica cosa su cui ha avuto un ripensamento è il pannolino: dopo essere stata senza per un bel po' deve aver deciso che il pannolino è più comodo e così adesso ce l'ha di nuovo, ma da domani via anche quello.

poi naturalmente scappa ovunque, non vuole dare la manina per strada ecc.
l'altro giorno mentre ero impegnata ad aiutare mia zia, lei è entrata in libreria ed è uscita con una pallina "sù-giù" (cioè che rimbalza) e una macchinina...senza pagarle :urka me ne sono accorta dopo cento metri di strada...che figura!

ah certo! poi vuole pagare lei sempre e va in giro con la borsetta e il borsellino con dentro 1 euro con cui compra la pallina alle macchinette automatiche :urka
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 31 lug 2008, 10:01

Karen ha scritto:Vero per tua mamma internet non è male come idea, anzi se capisci come si fa me lo fai sapere così aiuto anche mia zia, che al momento si diletta, accompagnata da mia mamma, con i mercatini, dove prendono un sacco di freddo!!!

Baci
K

sì sì adesso ci studio sù e vediamo cosa ne cavo!
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”