GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- annate
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Sto dormendo troppo poco, non vedo l'ora che arrivi agosto per riposarmi un pochino: 5-6 al giorno di sonno sono pochine e stanno incominciando a pesare!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Annate come mai così poco? La cucciola si sveglia? 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®

No e' che per venire presto a lavoro devo svegliarmi alle 6:00 o alle 5:50, faccio fare colazione a Mariachiara, poi facciamo colazioni noi, mi preparo, metto lei sul vasino, la lavo e la porto da mia madre. La sera mi dedico a lei fino a quando non si addormenta e tra un gioco e l'altro preparo la cena. Verso le 21:00 lei crolla e incomincio con le faccende domestiche (di solito ceniamo alle 22:00 perche' mio marito rincasa tardi)....a letto non prima di mezzanotte.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:No e' che per venire presto a lavoro devo svegliarmi alle 6:00 o alle 5:50, faccio fare colazione a Mariachiara, poi facciamo colazioni noi, mi preparo, metto lei sul vasino, la lavo e la porto da mia madre. La sera mi dedico a lei fino a quando non si addormenta e tra un gioco e l'altro preparo la cena. Verso le 21:00 lei crolla e incomincio con le faccende domestiche (di solito ceniamo alle 22:00 perche' mio marito rincasa tardi)....a letto non prima di mezzanotte.
- annate
- Master~GolGirl®

Grazie!!!
Prima c'era una signora che mi aiutava in casa ma mi ha "abbandonato" dopo la nascita di Mariachiara! Fortuna che mia madre mi aiuta con lo stirare.....anche se credo che presto si stanchera' pure lei!!!
Prima c'era una signora che mi aiutava in casa ma mi ha "abbandonato" dopo la nascita di Mariachiara! Fortuna che mia madre mi aiuta con lo stirare.....anche se credo che presto si stanchera' pure lei!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche io ANNATE muoio di sonno!
Stanotte ho dormito male per via del temporale.
E i miei ritmi sono più o meno i tuoi, solo al mattino mi sveglio verso le 7, 8 e 30 in ufficio, a casa alle 18 se non devo fare spesa o altre commissioni, un po' di gioco con Riccardo, poi pappa per lui, poi bagnetto, poi ceniamo prima, ma più spesso dopo averlo messo a letto, quindi intorno alle 21, a letto mai prima di mezzanotte e via il giorno dopo si ricomincia
GRI il 14 luglio io e Riccardo andiamo una settimana in Sardegna e poi torniamo il 6 con Gianluca per altri 15 giorni.
Stanotte ho dormito male per via del temporale.
E i miei ritmi sono più o meno i tuoi, solo al mattino mi sveglio verso le 7, 8 e 30 in ufficio, a casa alle 18 se non devo fare spesa o altre commissioni, un po' di gioco con Riccardo, poi pappa per lui, poi bagnetto, poi ceniamo prima, ma più spesso dopo averlo messo a letto, quindi intorno alle 21, a letto mai prima di mezzanotte e via il giorno dopo si ricomincia
GRI il 14 luglio io e Riccardo andiamo una settimana in Sardegna e poi torniamo il 6 con Gianluca per altri 15 giorni.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®

Edf, vivo nell'attesa del venerdi' pomeriggio....mi sembra di essere tornata ai tempi della scuola elementare quando trovavo bellissi il venerdi e il sabato perche' il giorno dopo non c'era scuola!!!
- camilla
- Active~GolGirl®

ANNATE, ma tu la metti sul vasino???
E ci sta ferma? Fa la pupu dentro??? Accidenti come è brava!!!
Come hai fatto? Mi dai qualche consiglio? Per il compl le hanno regalato un vasino ed io vorrei iniziare.....
Come hai fatto? Mi dai qualche consiglio? Per il compl le hanno regalato un vasino ed io vorrei iniziare.....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- annate
- Master~GolGirl®

A domani!!!
- namimany
- Original~GolGirl®

heilà... nessuna????
Miche foto della super torta a 3 piani!!!!!
Annate
per le ulteriori analisi della cucciola!!!!
io lavoro qui a casa al B&B e devo dire che come scelta di vita non ha paragoni, ho lasciato tutto propio per non trovarmi a stare 8 ore in un ufficio e non vedere la mia cucciola, vi copisco, per me voi mamme che continuate a lavorare avete tutta la mia ammirazione!!!
Miche foto della super torta a 3 piani!!!!!
Annate
io lavoro qui a casa al B&B e devo dire che come scelta di vita non ha paragoni, ho lasciato tutto propio per non trovarmi a stare 8 ore in un ufficio e non vedere la mia cucciola, vi copisco, per me voi mamme che continuate a lavorare avete tutta la mia ammirazione!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- miche76
- Master~GolGirl®

MESSO FOTO QUINNY!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche che bello il quinny!!!!!
Ma è reclinabile?
Caspita Ele anche tu giornatine leggere!!!!!!
Caspita Ele anche tu giornatine leggere!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto: p.s. sono di sguincio in ufficio. Cmq lavorare 8 ore è una merd@
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE complimenti per il QUINNY. Domanda: ma una volta chiuso occupa molto spazio? Quanto pesa?
GRI la vita delle mamme lavoratrici full time è proprio stressante!!!!
La giornata tipo è sempre la stessa: sveglia alle 6.30, doccia, colazione pupa, lavaggio pupa, preparazione pupa, colazione noi e alla 7.30 si esce. Mio marito accompagna Ari al nido di fianco casa (lui entra mezz'ora dopo di me). 30 Km di strada in macchina (eh si perchè questo stressa ancora di più!). Ufficio ore 8.00. Uscita ore 17. Prendere Ari al nido ore 17.30. Arrivo a casa cambio Ari. Innaffia aiuola davanti. Rassetta casa, metti avanti una lavatrici, raccogli il bucato. Pensa a cosa preparare per cena. inizia a fare la pappa ad Ari. Torna Ric verso le 18.15. un pò di giochi insieme e poi bagnetto, pappa Ari, e poi lei in libera uscita scorrazza per la casa. Noi ceniamo. Ric sparecchia. Mettiamo in ordine la cucina e poi tutti al piano di sopra. Ari a nanna e noi o al pc o TV o un bel libro.... sto leggendo la saga di Harry Potter
Pioi con questo caldo prima di mezzanotte non riesco proprio ad addormentarmi!!!! Fosse per Ari dormiremmo tutti dalle 21, ma il caldo non da tregua!!!
GRI la vita delle mamme lavoratrici full time è proprio stressante!!!!
La giornata tipo è sempre la stessa: sveglia alle 6.30, doccia, colazione pupa, lavaggio pupa, preparazione pupa, colazione noi e alla 7.30 si esce. Mio marito accompagna Ari al nido di fianco casa (lui entra mezz'ora dopo di me). 30 Km di strada in macchina (eh si perchè questo stressa ancora di più!). Ufficio ore 8.00. Uscita ore 17. Prendere Ari al nido ore 17.30. Arrivo a casa cambio Ari. Innaffia aiuola davanti. Rassetta casa, metti avanti una lavatrici, raccogli il bucato. Pensa a cosa preparare per cena. inizia a fare la pappa ad Ari. Torna Ric verso le 18.15. un pò di giochi insieme e poi bagnetto, pappa Ari, e poi lei in libera uscita scorrazza per la casa. Noi ceniamo. Ric sparecchia. Mettiamo in ordine la cucina e poi tutti al piano di sopra. Ari a nanna e noi o al pc o TV o un bel libro.... sto leggendo la saga di Harry Potter
Pioi con questo caldo prima di mezzanotte non riesco proprio ad addormentarmi!!!! Fosse per Ari dormiremmo tutti dalle 21, ma il caldo non da tregua!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Festicciola serale per i nonni e per noi stessi venuta bene... Io sono stanca, ma felice... La patata ha scartato i regali di mamma, papà e dei nonni ed era strafelice delle 100 palline galleggianti che le ha regalato mammà!!! Conosco la mia polletta!!!! Domani montiamo il triciclo e lo scivolo....
Ora mi rilasso un po', prego che patata si addormenti (se ne sta occupando Marco) e poi nanna anche io
Vi auguro buona notte!!!!

Ora mi rilasso un po', prego che patata si addormenti (se ne sta occupando Marco) e poi nanna anche io
Vi auguro buona notte!!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ah, dimenticavo di rispondere a Prati che me lo aveva chiesto... perdono, ma poi mi sono alzata dal portatile e ho fatto altro... La torta era banale, mica belle come le vostre!!! Torta alle carote, ricoperta di cioccolato bianco e con la scritta fatta in cioccolato fondente... Era bruttina ma moooolto buona... Io non ho la pazienza di sfidare il marsh mellow, anche perché a me le cose troppo dolci non piacciono :prrrr (mi sento un po' volpe davanti all'uva!!!!
)
Ancora

Ancora
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

gia e dura sempre troppo pocogrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:tira vento tira venttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
ecco il risultato del gran caldo...gioire per una bava di vento! :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

camilla ha scritto:ANNATE, ma tu la metti sul vasino???
ecco mi stavo domandando la stessa cosa....cioe tu prendi e la piazzi li e lei sta fino a che non ha lo stimolo?
perche io ho comprato vasino e Juan se lo è semplicemente messo in testa, ha girato cosi per un po e adesso è in un angolo del box...DIMENTICATO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:Torta alle carote, ricoperta di cioccolato bianco e con la scritta fatta in cioccolato fondente...)
Ancora![]()
![]()
mamma mia che bbbbona!!!!!!Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mamme lavoratrici non vi invidio proprio!
Noi ci alziamo con comodo alle 9 e facciamo colazione tutte noi 3 insieme. Poi ci laviamo e cambiamo (cioè lotto con le bimbe in bagno!!!) Facccio il letto e imposto la lavatrice.
Alle 10.30 o 11 scendo al parco dove trovo le mie amiche o le nonne...e ci rimango fino alle 12.30. poi saliamo passando dal super vicino a casa per il pane, latte...
Alle 13 vado a pranzo da mia zia e alle 14.30 metto a letto le bimbe...alcune volte con grande fatica! Mentre dormono lavo, stendo, pulisco, stiro...poi appena si svegliano merenda, cambio Bea e...via al parco!!!!! Alle 19 arriva Diego. Alle 19.30 saliamo, prepariamo la cena, mangiamo tutti insieme e poi laviamo le bimbe. Alle 22.30 nanna...loro!!!!!
Noi ci alziamo con comodo alle 9 e facciamo colazione tutte noi 3 insieme. Poi ci laviamo e cambiamo (cioè lotto con le bimbe in bagno!!!) Facccio il letto e imposto la lavatrice.
Alle 10.30 o 11 scendo al parco dove trovo le mie amiche o le nonne...e ci rimango fino alle 12.30. poi saliamo passando dal super vicino a casa per il pane, latte...
Alle 13 vado a pranzo da mia zia e alle 14.30 metto a letto le bimbe...alcune volte con grande fatica! Mentre dormono lavo, stendo, pulisco, stiro...poi appena si svegliano merenda, cambio Bea e...via al parco!!!!! Alle 19 arriva Diego. Alle 19.30 saliamo, prepariamo la cena, mangiamo tutti insieme e poi laviamo le bimbe. Alle 22.30 nanna...loro!!!!!