GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2007, 23:47

BICE Gli auguri sono sempre ben accetti!!! :ok
Se non ti colleghi + ti faccio tantissimi auguro per l'anno che verra!!! :yeee :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 dic 2007, 23:47

Buona notte a tutte giugnette belle!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 29 dic 2007, 23:57

4xpatty ha scritto: Le verdure e la frutta le preparo con il bimby...è troppo comodo! :yeee
Ciao Patty!
grazie per "tutti" gli auguri :bacio

Anch'io ho il Bimby :ok ma non ho chi mi mangia la frutta o la verdura che ci posso prepare :buuu
(della serie: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 0:01

SaraV ha scritto:
4xpatty ha scritto: Le verdure e la frutta le preparo con il bimby...è troppo comodo! :yeee
Ciao Patty!
grazie per "tutti" gli auguri :bacio

Anch'io ho il Bimby :ok ma non ho chi mi mangia la frutta o la verdura che ci posso prepare :buuu
(della serie: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane)
Vedrai che arriverà il momento e allora sarà come a casa mia....non starà mai spento!!!! :incrocini :incrocini :ok :bacio
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 dic 2007, 0:02

grillina ha scritto:Ciao Patty..è vero abbiamo dei grandi grandissimi doni e ogni giorni dovremmo ringraziare per ciò che ci viene concesso!!!!
PAROLE SACROSANTE!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:03

Eccomi qua dopo avere montato una interaa cucina (di Marghy..che credevate!!!!! :prrrr ) e addormentate 2 piccole..cioè erano 2 poi leggendo gli arretrati appena sono giunta al messaggio di Ila Beatrice si è messa a piangere... :domanda !! Vuole forse parlare con Alessio????

Bice anche noi abbiamo poco tempo, l'importante è pensarci!!!! Dai uo sbaciucchio alla tua bellissima principessa!!!

Sara altrochè se siamo in alto mare..io personalmente sono "a mollo nell'oceano!!!!". Vabbè, come dice la mia peddy nessun bimbo è arriva agli 8 anni attaccato al seno della mamma!!!!! Ridiamoci sù....
Auguri per i 6 mesi di Lorenzo e per il compleanno tuo e di tuo marito!!!!. Mancano ancora un pò di giorni ma sbadatella come sono poi me ne dimentico!!!!!

Acqua ma voi gliela date solo durante la pappa o anche durante il giorno? Lo chiedo soprattutto alle mamme che allattano al seno..Ila tu che fai?????? Se non metto la carne cosa metto nella pappa???? Illuminami!!!!!!! In effetti la pappa senza carne la gradisce di più. stasera dopo la tetta si è mangiata quasi un'intero omo di frutta. :sorrisoo

Piore si vede si che per metà il tuo cucciolo è inglese!!! La digestione procede bene???? :ahaha

...e Beatrice urla....azz!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:05

4xpatty ha scritto:Buona notte a tutte giugnette belle!!!! :bacio :bacio
Ti stao scrivendo: "gia a nanna? Cosi presto? Poi ho guardato l'ora!!!!! :urka " Sta serata è volata!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:17

Stasera sento che farò un monologo!!!! :ahaha

Qua a casa urge una sistemazione diversa: Marghy dorme ancora nel lettino, nonostante abbia gia la cameretta nuova con il letto grande, ma vuole dormire in camera con noi, la notte ha ancora risvegli e a noi non da fastidio. il fatto è che Bea tra un pò nella culla non ci sta più..che fare? farla dormire nel lettino da campeggio? é sano? Dovremmo prenderne un'altro perchè Marghy quando si va via usa ancora il suo. Voi che modello avete?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:20

Stasera sento che farò un monologo!!!! :ahaha

Qua a casa urge una sistemazione diversa: Marghy dorme ancora nel lettino, nonostante abbia gia la cameretta nuova con il letto grande, ma vuole dormire in camera con noi, la notte ha ancora risvegli e a noi non da fastidio. il fatto è che Bea tra un pò nella culla non ci sta più..che fare? farla dormire nel lettino da campeggio? é sano? Dovremmo prenderne un'altro perchè Marghy quando si va via usa ancora il suo. Voi che modello avete?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:20

Edf ha scritto:PIORE Riccardo cena intorno alle 19 e 30 e anche lui non beve più moltissimo latte, a parte durante la poppata notturna... lì ciuccia per tutta la giornata! :che_dici
:urka :ahaha :ahaha :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:22

Bea piange e rigurgita..(rigurgita attaccata al seno..non si stacca!!!!!! :urka ) ho sbagliato a darle la mela stasera? è forse pesante per lei? :domanda

Notte ragazze.. :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 dic 2007, 0:23

GRILLINA sono l'unica al momento in linea con te qui ma mi spiace tanto non poterti aiutare perchè io non ho nessun lettino da campeggio e quindi non so dirti se sia sano oppure no!
Mi spiace, ora vado a nanna, ti auguro una buona notte! :sorrisoo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:23

grillina ha scritto:Stasera sento che farò un monologo!!!! :ahaha

CIAO GRILLINA :sorrisoo

Juan in Italia dopo la carrozzina (la culla l ha totalmente rifiutata e quindi è rimasta inutilizzata) è passato direttamente al lettino da campeggio con successo davveroinsperato :emozionee

non so il modello e la marca, me lo ha dato una mia amica è di qualche anno fa, ma mi pare siano molto simili tutti...
io ho solo comperato il materassino nuovo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:25

4xpatty ha scritto:
Piorellino ha scritto:

anche Juan beve poco latte...altri bimbi volano sui 250 ml..Juan proprio non lo ama!

Senti verso che ora gli dai la cena tu?
Dipende molto da come si svolge la giornata...di solito comunque verso le 19.00-19.30!!
Un bacione grande a te e al tuo cucciolo!!! :bacio
:emozionee :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:26

grillina ha scritto:Piore si vede si che per metà il tuo cucciolo è inglese!!! La digestione procede bene???? :ahaha

...e Beatrice urla....azz!!!!!
BEATRICE FAI LA BRAVA :aargh :emozionee

SI SI LA DIGESTIONE PAR CHE VADA...solo che ora a lui il latte non gli piace piu :x:

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 30 dic 2007, 0:26

Ciao Piore!
Dai un bacino a Juan da parte mia!

Cavoli ho sentito al tg del problema della mancanza d'acqua ad Ascoli, ti ho pensata subito questa mattina e son ben contenta che tu sia già in UK!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:36

ciao SARA non avevo visto che eri online!
:-D

ma lo sai che LORENZO pare un bimbo gia grande dalla foto?
è BELLISSIMO :emozionee

Non sapevo delproblema acqua....ad ascoli...che è successo? :domanda

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 0:58

Beatrice ora spernacchia tutta felice..io invece sono conciata da buttare via..tutta rigurgitata!!!!! :x:
Piore tesoro sono felice che la digestione procede per il meglio perchè un bel rigurgitino d formaggio e broccoli non è il massimo della vita!!!!!! Almeno qua è latte e mela!!!! :fischia

Mi avete lasciato ancora sooooooolaaaaaaa!!!!
Bea sta guardando i "pirati dei Caraibi" in tv e pare apprezzi molto Orlando...come faccio ora a dirlo ad Alessio??? :sorrisoo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 dic 2007, 1:30

lui per ora non è geloso...si è appena addormentato...speriamo...e nel suo lettino :incrocini :incrocini :incrocini

CONSU:io per ora non metterei nulla al posto della carne, poi aggiungerei un po' di formaggio..il classico cucchiaino di parmigiano oppure crescenza o ricotta...e poi la carne..all'inizio poca e poi sempre di più fino a raggiungere la dose...in modo che Bea possa abituarsi al sapore...con tutto il latte che si beve non ti devi certo peoccupare di un calo proteico :sorrisoo ..... per i rigurgiti.......Alessio è il re indiscusso...cmq ci vuole un po' perchè il loro organismo cominci a produrre tutti gli enzimi che servono per digerire frutta verdura carne ecc...portiamo pazienza e incrociamo le dita :incrocini

ora vado a nanna anch'io

buonanotte.......

Auguri a Lorenzo, alla sua mamma e al suo papà...e auguri di complemese anche alla nostra Mindi e ad Arianna di mamma Camilla!!!!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 1:40

Grazie Ila domani farà come mi hai consigliato!!!!!

SSSSSCCCCCCHHHHHH!!!!! Anche Beatrice sembra addormentata e piano piano vado a nanna ...baci dolcezze!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”