GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!
Ila grazie mille, 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila una domanda: il misurino va tenuto nel buco sul coperchio (come mi è stato consegnato) o va tolto? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®
Silvia...non pensavo più di uscir da quel disastro appiccicoso
....ma aggiungendo un bel pò di zucchero che l'ho fatta....e che buona la pasta 
Pupazzo di neve finito...deve asciugarsi e poi domani lo dipingo
, oggi giornata molto producente.

Pupazzo di neve finito...deve asciugarsi e poi domani lo dipingo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
ok. messa in pari adesso vado di la a stordire Elettea con la tetta!! nella speranza che si addormenti!!!
scusate per oggi che sono scappata, Fabio è rientrato dalla palestra, il tempo di mangiare l'arrosto e siamo usciti a "cambiare aria":-) menomale visto l'andazzo da chiavica che stava prendendo la giornata...
Ora sto meglio anche se corso vervelli, ancora si chiede come faccia una bambina cosi piccola a urlare cosi forte! che scassa marroni!
PARTI presa dalla mia vena malinconica oggi non mi sono ricordata di fare gli auguri al mio genero preferito :-) e dire che me l'ero segnato!
Anche Elettra naturalmente gli manda un mondo di baci sbausciosi, due alitatine, un paio di pizzichi con le unghiette a spillo che vorrebbero essere carezze e il più bello dei sorrisi senza denti!
TANTI AUGURI LORENZOOO!
SILVIA io userò il Minipimer (nuovo fiammante) o il passaverdure... il cuocipappa chicco l'ho regalato ad una amica perchè l'avevo visto all'oera e mi sembrava davvero una figata,
lei mi è sembrato di capire che si trova bene e riesce a variare parecchio l'alimentazione, per me non lo comprerò perchè ho già la vaporiera e fra un pò anche il forno a vapore... quindi direi che sarebbe superfluo.
CHINA Yuppie per il primo dentino di Michelle che sta facendo capolino!
Un bacio adopo
ti.
scusate per oggi che sono scappata, Fabio è rientrato dalla palestra, il tempo di mangiare l'arrosto e siamo usciti a "cambiare aria":-) menomale visto l'andazzo da chiavica che stava prendendo la giornata...
Ora sto meglio anche se corso vervelli, ancora si chiede come faccia una bambina cosi piccola a urlare cosi forte! che scassa marroni!
PARTI presa dalla mia vena malinconica oggi non mi sono ricordata di fare gli auguri al mio genero preferito :-) e dire che me l'ero segnato!
Anche Elettra naturalmente gli manda un mondo di baci sbausciosi, due alitatine, un paio di pizzichi con le unghiette a spillo che vorrebbero essere carezze e il più bello dei sorrisi senza denti!
TANTI AUGURI LORENZOOO!
SILVIA io userò il Minipimer (nuovo fiammante) o il passaverdure... il cuocipappa chicco l'ho regalato ad una amica perchè l'avevo visto all'oera e mi sembrava davvero una figata,
lei mi è sembrato di capire che si trova bene e riesce a variare parecchio l'alimentazione, per me non lo comprerò perchè ho già la vaporiera e fra un pò anche il forno a vapore... quindi direi che sarebbe superfluo.
CHINA Yuppie per il primo dentino di Michelle che sta facendo capolino!
Un bacio adopo
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- bb&ila
- Master~GolGirl®
si va messo proprio lìgreta76 ha scritto:Ila una domanda: il misurino va tenuto nel buco sul coperchio (come mi è stato consegnato) o va tolto?

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buona domenica sera belle mamme...
Per noi anche oggi giornata piena: stamattina consegna delle Pigotte ai nuovi nati da parte del nostro comune, quella di Veronica si chiama Candida ed è bellissima
e poi a pranzo con le ragazze che facevano il corso di acquaticità pre-parto con me... E' stata una bella rimpatriata....
Ora mi rilasso un po' e poi andremo a nanna presto, che ieri notte abbiam fatto le ore piccole
e magari le facciamo anche stasera
A dopo per la buona notte se riesco

Per noi anche oggi giornata piena: stamattina consegna delle Pigotte ai nuovi nati da parte del nostro comune, quella di Veronica si chiama Candida ed è bellissima

Ora mi rilasso un po' e poi andremo a nanna presto, che ieri notte abbiam fatto le ore piccole

A dopo per la buona notte se riesco

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®
GRILLINA: ho mandato una mail a Yuma con il tuo indirizzo, dovrebbe invitarti lei su yahoo
...ma la foto delle mani di bea
senza testa era intenzionale?...perchè a me piace, ma prima di inserirla volevo essere sicura
a proposito penso che una volta finito metterò i file su yahoo così ognuna potrà vedere se vanno bene o vuole cambiare qualcosa.....

a proposito penso che una volta finito metterò i file su yahoo così ognuna potrà vedere se vanno bene o vuole cambiare qualcosa.....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
CALENDARIO CHI MANCA ANCORA????????????????????????

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Greta, ma perche' tenere separato il brodo dalle verdure passate e non passare tutto insieme???greta76 ha scritto:1,5 litri di acqua, 2 carote, 1 patata, 2 zucchine, 4 foglione di coste bianche e un pezzo di finocchio (era tutta verdura king-size)
Metto tutto nel boccale, imposto velocità 1 a 100° per 25 minuti
Quando finisce stacco il boccale, verso il brodo, filtrandolo con un colino nei contenitori, e lascio dentro le verdure.
Rimetto il boccale al suo posto, velocità 4, poi 5 e poi 6, cambiando lentamente e nel giro di qualche secondo ti ritrovi con una crema di verdure fantastica, che ho riposto in frigotifero in un contenitore a parte
Sono io che avevo le ricette del Bimby se mi dai la mail te le mando...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
niente ho finito di leggere gli arretrati ma si è svegliata la gnoppy
Vi sbaciucchio tutte e spero di passare dopo

Vi sbaciucchio tutte e spero di passare dopo

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- bb&ila
- Master~GolGirl®
sISSY LE HO INOLTRATO IO LA MAIL CHE AVEVI MANDATO A ME 

- SissyWW
- Active~GolGirl®
OK vedo che te le ha gia' mandate ILA...
Buon divertimento!!!!
Buon divertimento!!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Lo so è sconvolgente la prima volta.... :ahahanya82 ha scritto:Silvia...non pensavo più di uscir da quel disastro appiccicoso....ma aggiungendo un bel pò di zucchero che l'ho fatta....e che buona la pasta
Pupazzo di neve finito...deve asciugarsi e poi domani lo dipingo, oggi giornata molto producente.
Ora aspettiamo le foto della prima torta che farai!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ma mi avete lasciato sola stasera?
Io mi sto dividendo tra la partita e voi (4 a 0 per la mia juve!!!
)... intanto il maritozzo nutre la bertuccia... che madre snaturata!!!
Se avete voglia di farvi venire un po' di mal di testa date un'occhiatina qui... mi sta facendo impazzire sta cosa!
forum/viewtopic.php?f=20&t=8064

A più tardi!
Io mi sto dividendo tra la partita e voi (4 a 0 per la mia juve!!!

Se avete voglia di farvi venire un po' di mal di testa date un'occhiatina qui... mi sta facendo impazzire sta cosa!

A più tardi!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
ANTIORARIO...però non l'ho capita ... dov'è la difficoltà?silvia78 ha scritto:Ma mi avete lasciato sola stasera?
Io mi sto dividendo tra la partita e voi (4 a 0 per la mia juve!!!)... intanto il maritozzo nutre la bertuccia... che madre snaturata!!!
![]()
A più tardi!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ti-Ti ha scritto:ANTIORARIO...però non l'ho capita ... dov'è la difficoltà?silvia78 ha scritto:Ma mi avete lasciato sola stasera?
Io mi sto dividendo tra la partita e voi (4 a 0 per la mia juve!!!)... intanto il maritozzo nutre la bertuccia... che madre snaturata!!!
![]()
A più tardi!

E' un'illusione ottica... se fissi lo sguardo sulla ragazza gira in senso orario... se lo fissi sull'ombra del piede in basso in senso antiorario...
Io litigavo con mio marito convinta che girasse solo in senso orario invece...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
silvia78 ha scritto:E vabbeh vi lascio giusto il tempo di mangiare e vi ritrovo in un nuovo post?![]()
Anya![]()
Io prima di mio marito ne ho combinate tante tante!!! E non sono stata proprio fedele nella mia vita... Col maritozzo sì... ma solo perchè ho combinato tutto quello che potevo combinare prima! :prrrr
Sapete che Emmina oggi ha mangiato praticamente niente... di solito si fa 150/180 ml ogni 3 ore... oggi ha mangiato al massimo 100ml a biberon... però è tranquilla, ride, spernacchia... quindi cerco di non farmi venire troppa ansia... magari è solo che oggi non ha fame... capitassero a me ogni tanto delle giornate così!
Vado a nanna (si fa per dire...)... Mi raccomando non fate le nottambule... non voglio ritrovarmi un altro post domani mattina!!! E' così bello il titolo di questo...![]()
Notte!
ammazza che consuocera viveur

per Emma no problem anche Juan ogni tanto ha giornate cosi...tipo ieri, anche io mi imparanoio da sola...ma non è il caso di preoccuoparsi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
a dire il vero...pensavo foste gia a pagina 30 o giu di li....e invece....anzi anzi...
avete preso in parola che la DOMENICA è IL GIORNO DEL RIPOSO?

avete preso in parola che la DOMENICA è IL GIORNO DEL RIPOSO?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
bò io lo fisso pure ma per me è in senso antiorario sia lei che l'ombra
Come sta Emma? ha mangiato tutto?

Come sta Emma? ha mangiato tutto?

- prati
- Bronze~GolGirl®
Passo veloce per darvi la buona notte
Greta ho letto che tu tieni il brodo nel frigo e prepari più razioni ma ha me la pediatra ha detto che si possono conservare in frigo brodo e verdure max 24h.
Bice bella l'iniziativa del tuo comune
Greta ho letto che tu tieni il brodo nel frigo e prepari più razioni ma ha me la pediatra ha detto che si possono conservare in frigo brodo e verdure max 24h.
Bice bella l'iniziativa del tuo comune
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli