GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!

Messaggio da Karen » 2 dic 2007, 21:25

CIAO, mamma mia sono distrutta.. oggi ho camminato per ore sia di mattina che di pomeriggio.. e ora sono a pezzi! :urka
Per chi me lo chiedeva, la notte è andata benissimo, la puzzola si è svegliata sta mattina alle 8,30 :yeee Io mi sono svegliata alle 8,00 così sono riuscita anche a lavarmi i capelli!!! :ok

A dire il vero tutto il week end insieme è stato bellissimo, devo dire che più cresce e più diventa interattiva e di compagnia.. siamo anche andata a fare la spesa e l'ho nominata mia aiutante ufficiale.. che dolcezza!!! :emozionee

Un bacio
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 2 dic 2007, 21:26

Laura che dire.. 'comunque vada sarà un successo!!!'

Un abbraccio
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 2 dic 2007, 21:27

Ciao Iaia, bacio alla panzotta! :bacio

K.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 8:46

Buongiorno Amichette Mie,
come state??
NOi bene, anche se siamo stanchini, abbiamo avuto un We molto intenso e abbastanza faticoso. Anche Francy poverino non si è ancora ripreso: pensate solo che lui, il bambino che MassimoAlle21.30CrollaAddormentato, sabato sera è andato a dormire all'1.00 del mattino e fino a quell'ora ha ballato, cantato, giocato, corso (c'er ala festa di laurea di mio cognato).

E poi col fatto che siamo stati dai suoceri, Andrea me lo sono goduto pochissimo e quindi ora mi manca ancora di più degli altri lunedì. Uffolina!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 8:59

Laura tesorina,
prima una serie di :coccola :coccola per te, perchè capisco il tuo stato d'animo e capisco anche che non è facile immaginarsi una vita a 5 ora subito immediatamente visto che hai due bimbi piccini.
Ma io ti conosco, lo so che ce la puoi fare e, se sarai di nuovo mamma tra nove mesi, sarai sempre tu. Tu sei Laura, sei brava, forte, in gamba, sempre allegra, sempre disponibile, infaticabile, dolce, affettuosa. E accanto hai Tiziano che se, come dici tu, ora ti sta dando una grossa mano con Riccardo, vedrai che saprà stupirti ancora di più con un eventuale terzo bimbo!!!
E poi ovviamente ci siamo noi (che non è poco eh!!) Qui da GOL ti sosteniamo tutte, dal vivo ci siamo noi a Roma e, per quanto mi riguarda, sono sempre disponibile a darti una mano :cuore :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 9:03

Buongiorno!!!

Weekend di bagordi, eh???

Noi invece weekend di virus! Dopo Enea, hanno vomitato sia Nicola che Romeo e io ieri ero molto fiacca... olè!!! In compenso, dato che eravamo in casa, ci siamo tanto divertiti con gli addobbi di Natale. Bè, io mi sono tanto divertita!!! I tre uomini, uno alla volta, hanno abbandonato, io invece ho addobbato tutto!!! :ahah Mi son fatta un po' prendere la mano!!! Ho appeso anche i biscotti allo zenzero con dei nastrini rossi alla finestra della cucina... e in entrata ho preparato dei festoni con degli addobbi in paglia dell'ikea e Nicola m'ha detto: ma dove siamo, in Mission Impossible???

Ho messo anche accanto alla porta d'entrata un pupazzo di neve simpaticcissimo e ieri sera... sorpresa! Attaccati al pupazzo c'erano due maialini di marzapane. Li aveva messi mio zio per i bimbi, che dolce!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 9:05

NATALOTTO
ALESSANDRA, KAREN, LAURA, ILARIA, ALESSIA: MI MANDATE IL VOSTRO INDIRIZZO IN MP O SMS? MI SERVE PER COMUNICARLO ALLA VOSTRA AMICA SEGRETA!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 9:09

Paoletta,
allora, come va??? Spero tu stia riuscendo ad ambientarti al lavoro, ma sono sicura di si. Matteo come sta???

Chiara :incrocini :bacio :incrocini :bacio

Vabbè al giugnolotto non abbiamo vinto, ma ci rifacciamo prestissimo vero?? Sono sicura che entro il primo giro completo di giocate di ognuna di noi vinceremo!!! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 9:11

maisetapioca ha scritto:NATALOTTO
ALESSANDRA, KAREN, LAURA, ILARIA, ALESSIA: MI MANDATE IL VOSTRO INDIRIZZO IN MP O SMS? MI SERVE PER COMUNICARLO ALLA VOSTRA AMICA SEGRETA!

MP per te, cara! :bacio

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 3 dic 2007, 9:21

Laura :coccola non so che dirti...sicuramente tu conosci bene il tuo corpo, ma a me sembra così presto perchè tu sia potuta restare incinta....
insomma Ricky ha solo 2 mesi, lo allatti, non hai ancora avuto il capoparto...tutti fattori che fanno pensare che tu non sia ancora fertile...poi magari invece non è così, ma valuta anche queste cose su...
poi se deve essere...che sia! un figlio è solo un bellissimo dono, anche se arriva in un momento "sbagliato".
baci
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 9:25

raggetto ha scritto:Paoletta,
allora, come va??? Spero tu stia riuscendo ad ambientarti al lavoro, ma sono sicura di si. Matteo come sta???

Chiara :incrocini :bacio :incrocini :bacio

Vabbè al giugnolotto non abbiamo vinto, ma ci rifacciamo prestissimo vero?? Sono sicura che entro il primo giro completo di giocate di ognuna di noi vinceremo!!! :incrocini
Speriamo!!! :incrocini :incrocini :incrocini Sabato tocca ad Alessia... evvai!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 10:22

Buongiorno ragazze!
Mi aggiorno...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 10:37

Paola, Ilaria, Karen, Alessandra grazie delle parole bellissime e delle coccole! :bacio
ca***e ha scritto:Laura :coccola non so che dirti...sicuramente tu conosci bene il tuo corpo, ma a me sembra così presto perchè tu sia potuta restare incinta....
insomma Ricky ha solo 2 mesi, lo allatti, non hai ancora avuto il capoparto...tutti fattori che fanno pensare che tu non sia ancora fertile...poi magari invece non è così, ma valuta anche queste cose su...
poi se deve essere...che sia! un figlio è solo un bellissimo dono, anche se arriva in un momento "sbagliato".
baci
Fede capisco che tu la pensi così, e io lo penserei di qualcun'altra al posto mio. Ma le cose stanno così: il capoparto l'ho avuto in Agosto quando è nata Rebecca, esattamente 2 mesi dopo il parto. E Riccardo ora ha due mesi. I giorni successivi al rapporto "a rischio" ho sicuramente avuto l'ovulazione. Lo so da tanti fattori di doloretti, di perdite ecc non sto ad entrare nel dettaglio. E poi ho avuto i tipici dolori e un pò di spotting da "impianto". Ho il seno più dolente del solito, la differenza la sento benissimo. Insomma una piccolissima possibilità che io mi sbagli c'è, ma la vedo proprio piccolissima.

In ogni caso mi sto abituando all'idea e quasi quasi mi dispiace sempre meno.
Che un figlio sia un dono è la sacrosanta verità, è vero che non è il momento perfetto, ma in fondo lo volevo, lo voglio, quindi c'è solo il dettaglio che non ho potuto scegliere il QUANDO. Ma fa niente, sono stata così fortunata nella vita che non posso lamentarmi di nulla. A volte penso che questo è un segno del destino. E metti che poi, aspettando di più, la voglia del terzo mi passava? Invece ecco qua, la vita ha fatto il suo corso si vede che doveva essere così. Quindi tutto a posto.

In ogni caso voi siete tutte meravigliose, vi voglio davvero troppo bene! :cuore Che idea geniale che ho avuto quel giorno che mi sono iscritta a GOL!!!! :hi hi hi hi

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 3 dic 2007, 10:46

TOC TOC

vi ricordate di me???? :fischia
adesso vedo se riesco a leggere qualcosa anche se il messaggio di LAURA mi ha fatto già di per sè ribaltare!!!!
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 dic 2007, 10:47

laura_77 ha scritto: Che idea geniale che ho avuto quel giorno che mi sono iscritta a GOL!!!! :hi hi hi hi
CHE DOLCE!!!! :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 dic 2007, 10:50

laura_77 ha scritto: A volte penso che questo è un segno del destino.
Sai che ti sto quasi invidiando??? Mi fai venire una vogliaaaaa...

Io ci credo, ai segni del destino! Senti qua. La mamma di Nicola ha avuto tre figli e due aborti spontanei. La terza gravidanza è stata così problematica per la sua stessa vita che le hanno proibito di averne altre. Poi è rimasta incinta di nuovo. Panico. Ha pensato di abortire, ma non se l'è sentita, ed è nato il suo quarto figlio, Nicola. Ed oggi Nicola è l'unico che le ha dato dei nipotini, che sono la sua gioia più grande. Io penso spesso che nella vita nulla succede per caso e che, magari diverso tempo dopo, si riescono a leggere con una nuova chiave eventi che quando son successi parevano brutti, o inutili, o insensati o insignificanti. :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 10:50

maisetapioca ha scritto:NATALOTTO
Fatto! Ma non ho capito una cosa Annina, come fai a sorteggiare le "coppie" senza poi saperle tu? Cosi ti rovini la sorpresa... :domanda O magari lo fai fare a Nicola?
Ecco potresti preparare le buste con gli indirizzi e dei cartoncini con gli indirizzi. Nicola pesca un cartoncino e lo infila in una busta a caso verificando solo che con corrisponda (altrimenti mi tocca farmi il regalo da sola... :ahaha ). E poi altra domanda: ma se io lo faccio a te, tu lo fai a me necessariamente? Oppure può darsi che mi capiti qualcun'altra? Eh no deve potermi capitare per forza qualcun'altra, altrimenti appena so a chi lo devo fare so automaticamente chi me lo farà...
Noi a casa nostra facciamo questo gioco da diversi anni. Siccome siamo tanti e farsi tutti i regali è impossibile facciamo coi bigliettini. Ossia si scrive il nome di ognuno su dei bigliettini e ognuno pesca un bigliettino. La persona che ti è capitata sarà il destinatario del tuo regalo. Unica regola è ovviamente che non puoi capitare a te stesso. E siccome ogni tanto succede si rimischia e si ricomincia. Cosi invece di fare 15 regali ne fai 1 solo, più mirato e più bello. E poi c'è il gioco di "indovina chi te l'ha fatto". Perchè nessuno deve dire a nessuno chi gli è capitato. E deve conservare il bigliettino col nome per attaccarlo a Natale sul pacco. Poi ognuno prende il pacco col suo nome e cerca di scoprire chi è il mittente. Ovviamente non bisogna farsi vedere quando si posiziona il regalo sotto l'albero, altrimenti si scopre quale è il pacco che hai portato. E' una cosa che mi piace un sacchissimo!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 dic 2007, 10:51

Buongiorno amichette,
oggi ho tanto sonnino, la peste è stata ospeite del nostro letto dalle 3 alle 5,30 e poi di nuovo alle 7,00.
Mi sa tanto che sono i canini (uno ha già tagliato) povera mangia pochissimo e si agita tantissimo nel sonno o meglio nel letto perchè dalle 3,00 alle 4,30 era molto sveglia!!! Le veniva bene tirarmi le sberle in faccia, le testate e ultimamente si addormenta pastrugnandoci le dita delle mani!!! :urka

Baci
Ka

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 dic 2007, 10:52

littlepony ha scritto:TOC TOC

vi ricordate di me???? :fischia

MMMMM fammici pensare ..... ma siiiiiiiiiiiiiii sei quella ragazza che era alle prese col trasloco, quella che ogni tanto faceva una capatina a Roma, quella con tre figli bellissimi!!!
MA si sei tu, ho qualche vago ricordo

Come stai tesorina mia??? :cuore

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 3 dic 2007, 10:55

littlepony ha scritto:TOC TOC

vi ricordate di me????
adesso vedo se riesco a leggere qualcosa anche se il messaggio di LAURA mi ha fatto già di per sè ribaltare!!!!

:ahah :ahah Riaddrizzati dai! Mi sa che ti raggiungerò nel post delle famiglie XXL! Ieri pensavo... e se mi escono gemelli????? Reazioni al pensiero in ordine cronologico :-D :urka :che_dici :buuu :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”