MICHEmiche76 ha scritto:ragazze SONO DISPERATA E DISTRUTTA.............
altra notte da incubo per noi...............
ieri ho anticipato il bahgnetto e l'ho fatto alle 19.30.....pappa e si addormenta...sveglia dopo 10 minuti...altra tetta...nanna per altri 10 minuti e poi sveglia....si addormenta infine verso le 22.30/23.00 e sveglia ogni ora così fino alle 4.30 quando si sveglia definitivamente..............tra urla (suo e mie) sballottamenti miei tra lettone culla etc.........sigaretee sul balcone, litigata con socio.....che alla fine andrà di sopra a dormire.........si fanno le 7.00 del mattino....e non abbiamo chiuso occhio.....![]()
![]()
poi dormiamo male tutte e due fino alle 10.00 circa...............
mi sneto una merdaccia......lei ha capito che qualcosa non va, e che sono arrabbiata ed è lì tutta mogia mogia, non parlotta non ride.....e lì che mi osserva e mi fa tanta pena....ho paura essere lasciata sola ancora con lei la notte..io divento indemoniata....
ho tanto SONNO............................. sono già andata a fare un giro in macchina e un giro a piedi ma lei non dorme,....................stasera la metto nel suo lettino e la lascio urlare allo sfinimento..........

La allatti ancora solo con LM?