GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (34°)

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (34°)

Messaggio da titty70 » 14 nov 2007, 21:40

Isa :incrocini per Pippo :coccola :bacio ....mamma mia che emozione deve essere vedere giorno per giorno i progressi di Celeste :emozionee

Elena Fabio sta facendo le bizze per dormire ....è dalle 21 che ci provo io ora ci sta provando Ste :incrocini ...se si addormenta entro le 22 ti chiamo se no vai tranquilla a nanna che ci sentiamo con calma domani! :bacio

Ste :bacio :cuore

Notte a tutti :bacio :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:28

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2007, 7:15

Per la casa delle bambole l'altra volta vi ho dato il sito sbagliato
quello giusto è questo:

http://www.plantoys.com/products.asp?parentid=2

La casa che ho preso a desy è "dollhouses" poi le ho preso i personaggi
e i due arredamenti.
Non l'ho comprata su internet ma l'ho presa in un negozio a apvia.
Ad ogni modo se avete "la città del sole" le tengono le cose della plan toys
altrimenti anche i negozi specializzati in cosine in legno e simili
per i maschietti c'erano anche dei garage bellissimi a prezzi abbrodabili.
Però è bellissima anche quella che ha preso pisola sul sito della kidtini
e ieri quando ho letto il prezzo mi sono mangiata le mani.
Io ho speso 67 euro e la casè vuota.
E' vero che poi i personaggi (15 euro)me li paga mia mamma
il soggiorno ,altri 15 euro,arriva dalla bisnonna
e la cameretta dalla cognata

però mi sono semrpe mangiata le mani
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2007, 7:18

per i maschietti volevo farvi vedere i garage,ecc..

http://www.plantoys.com/products.asp?parentid=1
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2007, 7:45

poco per volta io alla mattina recupero :fischia
argomento pedalare:desirée pedale bene e va veloce sia il triciclo sia la biciclettina coi pedali (ruota del 12)
le piace davvero tanto ed è l'unico gioco che al parco non vuole condividere con nessuno perchè è gelosissima.del triciclio sopratutto,che è bellissimo.
E' come quelli di una volta,bello pesante non di plastica ed è tipo una mini biciclettina,l'ha preso in un negozietto che sa lui e non sono mai riuscita a spiegare dove.
Per la biciclettina è in prestito dal vicino di mia nonna ma è una bici che a50 anni e nonostante le riverniciature è vecchia vehicca quindi i miei suoceri le hanno preso quella rosa delle winx con il cestelle dietro per il bambolotto ma io stavo quasi pensando di dargliela per il compleanno,cosa dite?

PANDI il bimbi non è un regalo è un super egalo
io cè l'ho ed è spettacolare.come va con il collare?
ti ho tanto pensata in questi giorni :emozionee

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 nov 2007, 7:47

buongiorno a tutte!
bentornata pandistelle :sorrisoo
bellissime le case delle bambole, ho quasi la tentazione di prenderla ad ale, :fischia ma credo che carlos mi ucciderebbe. vi ho detto che gli ho preso un passeggino e una bambola? :hi hi hi hi eravamo i un negozio di giocattoli e volevo prendergli il carrello della spesa, poi lui ha visto il passegino e se ne è innamorato, allora lo abbiamo preso, però quando lo abbiamo aperto mi ha detto "dove è bambola" e ovviamente non ho potuto fare a meno di prendergliela. era felicissimo ,avreste dovuto vedere la faccia di carlos quando è tornato a casa e lo ha visto gironzolare col passeggino. :ahah
eliana, bellissimo vedere un tiker nella tua firma :emozionee
ale pedala da un bel po', ora però non ricordo se ha iniziato prima con la bicicletta o con il triciclo :domanda
va bene vi saluto a dopo :bacio

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 nov 2007, 7:50

vi ho detto che alejandro non fa amcora la pipì all'asilo? la trattiene dalle 9,00 alle 15,30 tutti i giorni :urka

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 nov 2007, 7:53

NICOLE confermi dunque che ho fatto un AFFARONE :yeee :yeee
Grazie :hi hi hi hi
aspetto però a cantare vittoria fino a quando non vedrò la merce a casa!!!!
ho preso anche il teatrino, meno della metà rispetto ad Imaginarium :hi hi hi hi
Imaginarium in realtà è un pò caruccio ma è vicino casa! :fischia

PANDI Bentornata! :bacio

DAV la borsa è pèr te o per Elisa?
concordo con i 2 consigli che ti hanno dato THE BRIDGE è ok ma se è per Elisa adesso PIQUADRO è al Top!!! Se Elisa è modaiola devi fare uno sforzo e prenderla.....se invece non lo è ne puoi trovare veramente tante altre a prezzi migliori!

GIORGIA ripensavo...ma domenica hai visto Claudia, Viola e Valerio, raccontami, Valerio quanti mesi ha? e Viola .......raccontaci qualcosa!

Anche Emi MI CHIAMA PER NOME e mi dice che sono la sua figliolina, l'altra sera mi ha messo in punizione perchè ha detto che ero "monella"
Adesso poi io sono mamma-lupo, e lei si è alleata con papà-cacciatore...prima devo mangiarla, poi lei e papà cacciatore mi sparano, arrivano muniti di forbicine e mi aprono la pancia......questo gioco la sera lo ripetiamo almeno 5-6 volte !!!! :ahaha
loro scappano e io a rincorrerli!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 nov 2007, 7:57

PISOLA anche desirée a volte inverte i ruoli....
e poi la cosa bella che ho notato,e credo dipenda dal fatto che abbiamo poca differenza d'eta(quasi 22 anni) e che con me ha un rapporto di complicita che con i lpapà nopn ha e spesso cerca l'allenza per fargli i dispetti tipo i lsolletico sotto i piedi...speriamo sia sempre cosi :fischia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 nov 2007, 7:58

PANDI mi son dimenticata di dirti :ok :ok per il bimby
lo vorrei anch'io ma adesso non saprei dove metterlo, la mia cucina è così piccola che il ma chiamo "quadrato cottura", non è un angolo ma poco di più!!!!
però appena finirò di sistemare sopra il bimby sarà mio!!! :fischia
GIORGIA MAX per voi che avete visto la casa sopra abbiamo fatto la tettoia, o meglio un tetto di legno, la spesa ci ha salassato, quindi per chiudere aspettiamo l'anno prossimo o quello prossimo ancora :fischia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 nov 2007, 8:03

NICOLE differenza di età....piccola :buuu tra me ed Emi ci son quasi 36 anni....mi fai sentire vecchia...sei veramente giovane! :emozionee
alla tua età ero appena laureata, hai 24 anni giusto? e non pensavo nemmeno a fidanzarmi figurati a sposarmi o ad avere bambini :-D
poi ho conosciuto dario e lui era peggio di me, considera che ha un anno in meno e quando l'ho conosciuto doveva ancora fare gli ultimi esami, ...poi ci siamo "come si dice" divertititi, poi me ne son andata un anno negli States lui lanno dopo è stato mandato a Milano per lavoro...e ....siamo arrivati a sposarci nel 2003 e nel 2005 è arrivata Emilia....TI HO RACCONTATO TUTTA LA MIA VITA! :emozionee

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 nov 2007, 8:33

Buongiorno a tutte!!
Nicole, Hamida e Pisola :bacio
:bacio a tutte le panzute!!
Corro ad accompagnare Popio all'asilo che siamo in un ritardo pazzesco ... ci sentiamo dopo!!
:bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 nov 2007, 8:34

... Ieri ho fatto la prima torta col Bimby ... :yeee :yeee
Dopo vi racconto!!

- 9 ! ! !

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 nov 2007, 8:35

Buongiorno :sorrisoo

Nicole: bellissimo il sito! :-D ...meravigliosa la casetta.....eh anch'io come ben sai sogno il bimby .... prima o poi me lo faccio regalare! :ok

Hamida non preoccuparti è normale che anche i maschi imitino la mamma.....Fabio poi ha sempre avuto a disposizione i giochi di Alessia quindi gioca anche con i bambolotti, barbie e winx....ma io non mi preoccupo più di tanto :sorrisoo ....ultimamente inizia a scegliere giochi più da maschio tipo macchinine poi ha sempre avuto una passione per gli attrezzi da lavoro che usa in continuazione x aggiustare qualcosa :ahaha ......per il discorso casetta potresti prendere ad Ale i little people....hanno lo stesso scopo e cioè la simulazione/immedesimazione ma ci sono tante ambientazioni tra cui trenino, fattoria, meccanico, ecc.... :ok
Certo che è proprio stoico :urka tenere la pipì così tanto!!! :urka

Dav quoto le altre sulla borsa della Bridge...però ne esistono anche di altre marche meno care ma di ottima qualità sasta girare un pò e se no dai un'occhiatina su ebay!:ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 nov 2007, 8:40

Ciao Pandi :-D ...e non ti addormentare mi raccomando!!! :ahaha :fischia :

Pisola docissimo il tuo racconto :emozionee

Raffa: tutto bene l'ultrascreen? :incrocini :cuore

Fabio chiama più per nome il papi di me ma ogni tanto mi chiama "Titti" :emozionee

...attualmente la passione di Fabio è la musica....ha un mangianastri che porta dappertutto mette la cassetta e poi canta e balla :emozionee ...mi fà impazzire quando la musica da veloce diventa lenta allora cambia i passi ed il modo di ballare seguendo il ritmo con gambe e braccia :ahaha :emozionee

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 nov 2007, 8:42

:bacio Titty, buongiorno!! :fischia

Ragazze, dopo vi racconto della figuraccia di ieri sera con Titty ... Aspettatemi che torno!! :bacio :bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 nov 2007, 8:53

buongiorno :sorrisoo

ragazze mie l'ultrascreen di ieri è stato fantasmagorico :yeee
la cosa + importante è il valore della plica nucale che è 1,38 (Rebecca, fatta una settimana prima era 1,5) adesso mi incrocio per l'esito del prelievo :incrocini :incrocini
per il resto è stata praticamente una sorta di morfologica, si è visto TUT-TO: cuore, ventricoli cerebrali, stomaco, reni, vescica, manine e piedini in movimento, persino gli occhi :-D e mi ha messo tutto su cd... insomma, si è fatto pagare il tipo ma ne è valsa la pena :ok

adesso leggo che avete scritto di bello ieri pomeriggio e torno... dovrei anche lavorare nè :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 nov 2007, 8:56

Buongiorno!!!!!
Hamida non ti preoccupare. Anche Pippo va pazzo per il passeggino. Non ho dovuto comprarglielo perché c'è quello di sua sorella, che alla sua età voleva portarlo sempre ogni volta che usciva. Ora lo usa lui, ci mette Cicciobello (sempre di Celeste) oppure il suo pelouche della nanna, "Ga", e scarrozza pupazzi per casa per un sacco di tempo. Poi gioca con i cavallucci mini-pony insieme a Celeste, e con le pentoline della sua cucina per fare la pappa, preparare il caffé...
E' normale. Sono giochi di imitazione quotidiana e quindi attirano molto.
Poi ovviamente ha anche i suoi giochi maschili preferiti, la moto, le macchinine (ci si sdraia proprio completamente in mezzo, se le mette tutte attorno, poi comincia a spingerle e a far brum brum e ci si isola a volte anche per mezz'ora), il camion da caricare, e le cose da aggiustare (ecco il perché del banco da lavoro). E come ti dicevo ieri, gioca anche con la casa delle bambole di Celeste :sorrisoo
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 nov 2007, 8:56

raffra ha scritto:
ragazze mie l'ultrascreen di ieri è stato fantasmagorico
Tesoro ti aspettavo :bacio
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 nov 2007, 8:58

Raffa :emozionee :buuu ...che meraviglia :yeee ...ora :incrocini per il prelievo :bacio
Io ho tutte le eco di Ale e Fabio su videocassetta :emozionee ...ora mio marito vuole portarle su dvd :sorrisoo....sono un ricordo meraviglioso :emozionee

Elena don't worry!!! :ahaha ..... :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”