VALE, taci che se me lo dici troppe volte un pensierino ce lo faccio sul serio, divento imperatore d'Italia e vediamo che succede
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
Donne, ma che state a dì???? :ahah
VALE, taci che se me lo dici troppe volte un pensierino ce lo faccio sul serio, divento imperatore d'Italia e vediamo che succede
Però ho il problema che mi sa che sono su qualche libro nero, mi tengono d'occhio :ahah Però se apro un laboratorio privato mi metto a fare esperimenti di ingegneria genetica su virus letali e altro che le sorpassate ed inutili bombe!!! Vabbè, torno alla mia vita di casalinga e metto in ordine la cucina dopdiché metto a letto la pupazza dopo essermi presi calci e pugni della ennesima crisi isterica causata dal non voler andare a nanna (peccato che poi appena tocca il cuscino si addormenta stremata
)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA
Hai ragione carissima, ma il core business è strettamente legato alla bottom line, guarda quella, se c'è ebitda dopo le tasse allora ci possiamo dividere il quoto, diciamo che possiamo implementare un sistema di incentivi soddisfacente per entrambe le parti.particella2 ha scritto:Pluga ha scritto:Parti però secondo me la responsabilità è un po' la nostra.... la nostra life vision si concilia con la mission aziendale? Se la risposta è no, passa direttamente dal via!
E il core bussiness ndo lo metti???? Al top???
E cosi mi viene in mente.... Monica 'ndo stai?? Qui c'è trippa er i tuoi gatti, facci sognare!! Ti aspettiamo per un counseling
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA sul sito di kiabì ci sono i saldi: COMPRI 1 CAPO NE HAI ALTRI 3 GRATIS!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ross
wau!!! secondo me hai fatto benissimo a rispondere come hai fatto!!!!
quando capitano queste cose la propria autostima cresce a dismisura ed è
un'iniezione di ottimismo che fa prendere la vita con più leggerezza!!!!
e poi sarà quel che sarà ma se ha pensato a te è perchè, nonostante gli altri con più anzianità ed esperienza, sei tu ad avere le qualità migliori per ricoprire un posto di comando!!!!!
Parti
non ci incrociamo mai!!!!!
Eleonora una
alla piccola Elisa che non sta bene!!!
Anto.....non so più che dirti per le tue piccole.....speriamo che non si rialzi più la febbre a Marghy
Pluga bellissimi i tuoi cuccioli.........ma del tuo discorso per la Ross non ci ho capito una pippa :ahah :ahah
Elena...meno male che ci pensi tu a ridimensionare un po' le cose con tutte queste mamme super convinte di essere indispensabili ( mi ci metto pure io
) 
Ross
wau!!! secondo me hai fatto benissimo a rispondere come hai fatto!!!!
quando capitano queste cose la propria autostima cresce a dismisura ed è
un'iniezione di ottimismo che fa prendere la vita con più leggerezza!!!!
e poi sarà quel che sarà ma se ha pensato a te è perchè, nonostante gli altri con più anzianità ed esperienza, sei tu ad avere le qualità migliori per ricoprire un posto di comando!!!!!
Parti
non ci incrociamo mai!!!!!
Eleonora una
Anto.....non so più che dirti per le tue piccole.....speriamo che non si rialzi più la febbre a Marghy
Pluga bellissimi i tuoi cuccioli.........ma del tuo discorso per la Ross non ci ho capito una pippa :ahah :ahah
Elena...meno male che ci pensi tu a ridimensionare un po' le cose con tutte queste mamme super convinte di essere indispensabili ( mi ci metto pure io
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ah! volevo aggiungere che se entro questa estate mi dicono qualcosa il progetto secondo figlio è completamente archiviato per sempre!
Se invece decidono diversamente, può essere che mi convinca a fare il secondo..... mah!!!!
Se invece decidono diversamente, può essere che mi convinca a fare il secondo..... mah!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao DOMI quanta neve avete????
-
doremì
- Original~GolGirl®

vi racconto la chicca di ieri
ieri mattina visto che il sole manco a pregarlo sarebbe uscito decido di raccogliere un paio di cose stese e passarle sulla stufa....esco sul balcone così come sono i casa tanto si tratta di una manciata di secondi.....
non faccio in tempo ad arrivare alla prima molletta che Manuel mi chiude fuori senza più la possibilità di rientrare
dopo la bellezza di più di 15 minuti passati a -3 gradi quel XXXXXXXXXX
di mio figlio decide di aprirmi e farmi rientrare!!!!
da premettere che nonostante mi sia messa a gridare nessuno mi ha sentito
perchè in giro non c'era un'anima e io avevo già preso quasi la decisione di
provare il salto sul prato sottostante
se non mi viene un'accidente è solo perchè la rabbia che mi è salita non mi ha fatto abbassare la temperatura!!!!!
ieri mattina visto che il sole manco a pregarlo sarebbe uscito decido di raccogliere un paio di cose stese e passarle sulla stufa....esco sul balcone così come sono i casa tanto si tratta di una manciata di secondi.....
non faccio in tempo ad arrivare alla prima molletta che Manuel mi chiude fuori senza più la possibilità di rientrare
dopo la bellezza di più di 15 minuti passati a -3 gradi quel XXXXXXXXXX
di mio figlio decide di aprirmi e farmi rientrare!!!!
da premettere che nonostante mi sia messa a gridare nessuno mi ha sentito
perchè in giro non c'era un'anima e io avevo già preso quasi la decisione di
provare il salto sul prato sottostante
se non mi viene un'accidente è solo perchè la rabbia che mi è salita non mi ha fatto abbassare la temperatura!!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

ha iniziato a nevicare ieri pomeriggio e più o meno ne sarà scesa sui 30 cm...ma le strade a parte i primi km erano pulite e sono scesa senza problemi!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

uh! ELE anch'io volevo dire una cosa sul tuo intervento
Io adesso la lascerei Arianna per un weekend sole donne!
Ma quando era piccola ed aveva solo 6 mesi nn l'avrei mai lasciata per andarmi a divertire da sola, senza Riccardo
E se a questo aggiungi anche una figlia di poco meno di 3 anni, insomma io nn andrei via proprio contenta.
Ripeto che adesso lo farei.... PER CUI QUANDO ORGANIZZIAMO IL WEEKEND A RICCIONE?
p.s. tu hai fatto qualche mukka w.e. quando Dado era neonato?
è pura curiosità, lo sai che nn ti giudicherei mai male!!!
Ma quando era piccola ed aveva solo 6 mesi nn l'avrei mai lasciata per andarmi a divertire da sola, senza Riccardo
E se a questo aggiungi anche una figlia di poco meno di 3 anni, insomma io nn andrei via proprio contenta.
Ripeto che adesso lo farei.... PER CUI QUANDO ORGANIZZIAMO IL WEEKEND A RICCIONE?
p.s. tu hai fatto qualche mukka w.e. quando Dado era neonato?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI ma il tuo diavoletto lo metti mai in punizione? 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross
ma lo sai che tra tu marito e me ci sono solo 20 giorni di differenza???
praticamente quasi gemelli!!!!!!!
anch'io vorrei fare qualcosa di speciale per i 40 anni miei e per i 3 di Manuel
ma non ho la più pallida idea!!!!
praticamente quasi gemelli!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

dai una bottiglia di valium a Manuel e partite tutti per le Baleari!!! :ahah :ahah :ahahdoremì ha scritto:Ross
praticamente quasi gemelli!!!!!!!![]()
![]()
io ho deciso di fare il viaggio perchè ho proprio voglia di passare una vacanza da sola con la mia famiglia!!!!! anche se gli alberghi delle canarie costano meno e sono moooolti più belli, solo che il mare e le spiaggie sono più belle alle Baleari
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross si spesso e volentieri...e le prende pure....ma per lui è un gioco lo sa che non deve farlo....infatti ieri mentre gli chiedevo di aprire lui si è buttato a far finta di dormire nel ns letto e poi e scappato in cucina e lì ho iniziato a impanicarmi perchè non avevo la più pallida idea di cosa stesse combinando e se soprattutto fosse ancora in casa....sai noi abbiamo l'abitudine di non chiudere a chiave le porte per cui avrebbe potuto andarsene di casa senza problemi e io manco l'avrei visto perchè ero dalla parte opposta
-
doremì
- Original~GolGirl®

quella del valium è da tenere in considerazione
si ne ho proprio una voglia matta di farmi una settimana via da casa solo noi tre...io tanti anni fa (ne avevo 24) cono stata a Maiorca ero a El Arenal ma eravamo 3 amiche libere come l'aria e facevamo molta vita notturna.....anche se le spiagge me le ricordo di sabbia e comodissime per dormirci!!!!!
si ne ho proprio una voglia matta di farmi una settimana via da casa solo noi tre...io tanti anni fa (ne avevo 24) cono stata a Maiorca ero a El Arenal ma eravamo 3 amiche libere come l'aria e facevamo molta vita notturna.....anche se le spiagge me le ricordo di sabbia e comodissime per dormirci!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI OMG!!!! mi sa che la prossima volta devi legarlo :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ah!!! prima che nascesse Arianna (bei ricordi) la spiaggia era comodissima per fare anche altrodoremì ha scritto:quella del valium è da tenere in considerazione![]()
-
doremì
- Original~GolGirl®

mi mancava la materia prima

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

e ke sull'isola nn c'erano maschi??????doremì ha scritto:mi mancava la materia prima![]()
![]()
![]()
![]()
- Edf
- Master~GolGirl®

Da quando e' nato Riccardo non ho piu' dormito una notte fuori casa, a parte Barcellona.rossella78 ha scritto:uh! ELE anch'io volevo dire una cosa sul tuo intervento
Ripeto che adesso lo farei.... PER CUI QUANDO ORGANIZZIAMO IL WEEKEND A RICCIONE?![]()
![]()
![]()
p.s. tu hai fatto qualche mukka w.e. quando Dado era neonato?![]()
Abbiamo fatto un MuccaWe quando aveva 6 mesi e le mie amiche sono state da me.
Quest'estate ho organizzato il weekend a Roma solo perche' Dado era in Sardegna.
Al MuccaWe di maggio a Parma l'ho portato con me.
Detto questo, io so che se lo lascio o se volessi lasciarlo lo posso fare. I nonni sono disponibili e lui e' abituato a stare con loro, oppure se faccio qualcosa con le mie amiche c'e' Gianlu che non ha problemi ad occuparsi di Dado.
Non mi ritengo indispensabile e aggiungo PER FORTUNA, ma sicuramente insostituibile nel cuore di mio figlio.
Non mi preoccupo dei giudizi di nessuno ROSS, io sono cosi', a mio marito sta bene, a mio figlio sta bene, a nessuno manca nulla perche' in tutto quello che faccio loro rimangono la mia priorita'.
Io HO BISOGNO di questi spazi per non diventare antipatica, insofferente, scontenta, nervosa e me li prendo senza rimorso ne' sensi di colpa.
A tal proposito il prossimo weekend arriva la mia amica da Roma e sto organizzando la mia prima notte fuori, notte in cui potro' fare tutte le schifezze che voglio senza il pensiero di non essere in grado di occuparmi di mio figlio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"