GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
Greta e pensa che il libro prende mooooolto ma molto di più! io li leggerei fossi in te, visto che ti è piaciuto il film. li ho dati a mia cognata, altrimenti te li avrei prestati volentieri, visto che non li rileggerò più...io 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI
Cri li leggerei pure ma ci credi se ti dico che per finirne uno potrebbero volerci dei mesi?
Non ho più tempo... di giorno non ho un momento libero, la sera appena vado a letto cerco di dormire perchè so che dopo poche ore mi devo svegliare ad allattare Giovanni... se perdo ore di sonno per leggere potrei morire visto che dormo già tanto poco
La sola ed unica cosa che mi manca del pendolarismo è il tempo per leggere... prima leggevo un libro ogni 2 gg (2 ore all'andata e 2 al ritorno) ora ci metto 2 mesi per finirne uno (2 pagine per sera, uno scandalo)
Non ho più tempo... di giorno non ho un momento libero, la sera appena vado a letto cerco di dormire perchè so che dopo poche ore mi devo svegliare ad allattare Giovanni... se perdo ore di sonno per leggere potrei morire visto che dormo già tanto poco
La sola ed unica cosa che mi manca del pendolarismo è il tempo per leggere... prima leggevo un libro ogni 2 gg (2 ore all'andata e 2 al ritorno) ora ci metto 2 mesi per finirne uno (2 pagine per sera, uno scandalo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Dove siete finite tutte????????? PIGRONE!!!!!!! sarete a poltrire mangiando frutta secca davanti al camino.... oppure davanti alla tv
MI MANCATE!!!!!!!!!!!
MONICA NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI DI PERSONA!!!
mi sa tanto che con le spezie comincio a provare le ricette da casa di mia sorella, essendo anche loro molto aperti alle cucine estere!!!!
MI MANCATE!!!!!!!!!!!
MONICA NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI DI PERSONA!!!
mi sa tanto che con le spezie comincio a provare le ricette da casa di mia sorella, essendo anche loro molto aperti alle cucine estere!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Ieri sera finalmente ho visto tutto Twilight e pure New Moon.... io non sono incline alle dipendenze (sono ironica) e ora mi sto sforzando per non andare a comprare tutti i libri per sapere come finisce la storia
Ora mi chiedo... ma che hanno quei 2 anemici di Bella e Edward per coinvolgere tanto chi li vede?
Ovviamente dop aver sfottuto tutte le giugnette cadute nel trip ora potete dirmi e lanciarmi tutto quelloc he volete
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Greta e pensa che il libro prende mooooolto ma molto di più! io li leggerei fossi in te, visto che ti è piaciuto il film. li ho dati a mia cognata, altrimenti te li avrei prestati volentieri, visto che non li rileggerò più...io
- Edf
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Sopravvissuti anche noi ai bagordi culinari e alcolici!!
Ieri e' stata davvero una bella giornata, peccato per Dado che non stava bene e ha guardato poco i suoi doni, oltre a non aver mangiato niente a parte due forchettate di pate' fatto da mia mamma e 3 o 4 fette di melone bianco che aveva portato mia suocera. Latte della colazione (poco) vomitato tutto per iniziare bene la giornata! Pero' tutto ieri non ha avuto febbre per cui un piccolo miglioramento c'e' stato.
Tra i vari regali mia mamma gli ha preso la valigetta (del cicciobello bua) con gli attrezzi medici e andava in giro a visitare tutti.
Al pomeriggio non ho insistito perche' andasse a dormire visto che non ne aveva voglia, cosi' faceva un po' avanti indietro fra il ns letto dove guardava Gli Incredibili (i supeeoi) e la sala dove noi adulti ci siamo ammazzati dal ridere con Lips, il gioco dell'XBOX dove si canta. Io e Gianlu ci siamo lanciati in un duetto Robby Williams e Nicole Kidman :ahah
E con mia cugina abbiamo cantato Karma Chamaleon di Boy George. Fantastiche!!
Poi per smaltire il cibo siamo passati alla Wii, con Just Dance. Io e mia cugina abbiamo fatto le Spice Girls con Wannabe e poi ci siamo uccisi dal ridere vedendo mio padre e mio suocero ballare qualcosa tipo Cindy Lauper o Kilie Minogue. :ahah
Poi Sport Resort con tiro con l'arco e booling per tutti.
Insomma un Natale divertente!
Dado e' sempre uguale, catarroso e col naso che cola e di conseguenza inappetente e frignone. Povero cucciolo!!
Vi bacio!!
Ieri e' stata davvero una bella giornata, peccato per Dado che non stava bene e ha guardato poco i suoi doni, oltre a non aver mangiato niente a parte due forchettate di pate' fatto da mia mamma e 3 o 4 fette di melone bianco che aveva portato mia suocera. Latte della colazione (poco) vomitato tutto per iniziare bene la giornata! Pero' tutto ieri non ha avuto febbre per cui un piccolo miglioramento c'e' stato.
Tra i vari regali mia mamma gli ha preso la valigetta (del cicciobello bua) con gli attrezzi medici e andava in giro a visitare tutti.
Al pomeriggio non ho insistito perche' andasse a dormire visto che non ne aveva voglia, cosi' faceva un po' avanti indietro fra il ns letto dove guardava Gli Incredibili (i supeeoi) e la sala dove noi adulti ci siamo ammazzati dal ridere con Lips, il gioco dell'XBOX dove si canta. Io e Gianlu ci siamo lanciati in un duetto Robby Williams e Nicole Kidman :ahah
Poi per smaltire il cibo siamo passati alla Wii, con Just Dance. Io e mia cugina abbiamo fatto le Spice Girls con Wannabe e poi ci siamo uccisi dal ridere vedendo mio padre e mio suocero ballare qualcosa tipo Cindy Lauper o Kilie Minogue. :ahah
Dado e' sempre uguale, catarroso e col naso che cola e di conseguenza inappetente e frignone. Povero cucciolo!!
Vi bacio!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
io son qui in casa a fae lavatrici (da 4 siamo diventati 5 e non vi dico che montagna di panni sporchi ho
)
Ho appena pesato Giovanni e ho scoperto che in un mese ha preso solo 200 gr
Ultimamente vomita almeno ogni 2 o 3 giorni ( di solito un'intera poppata) ma per il resto è un bambino tranquillo, quando è sazio si stacca da solo dal seno e inizia a sorridere se non si addormenta... l'unica cosa che ho notato è che molto spesso quando piange si calma solo tenendolo in braccio in posizione eretta.... inizio quasi a pensare che soffra di reflusso
Mercoledì abbiamo la pediatra... speriamo che prima di darmi l'aggiunta gli faccia fare l'esame delle urine e valuti altre cause
io son qui in casa a fae lavatrici (da 4 siamo diventati 5 e non vi dico che montagna di panni sporchi ho
Ultimamente vomita almeno ogni 2 o 3 giorni ( di solito un'intera poppata) ma per il resto è un bambino tranquillo, quando è sazio si stacca da solo dal seno e inizia a sorridere se non si addormenta... l'unica cosa che ho notato è che molto spesso quando piange si calma solo tenendolo in braccio in posizione eretta.... inizio quasi a pensare che soffra di reflusso
Mercoledì abbiamo la pediatra... speriamo che prima di darmi l'aggiunta gli faccia fare l'esame delle urine e valuti altre cause
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

bellissimo il vostro natale!!! io adoro la wii e penso che con i soldi ricevuti dai parenti a natale che la compriamo anche noi!!! ovviamente con la wii fit e la wii board balance....Edf ha scritto:Buon pomeriggio!!
Vi bacio!!
Tante
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

OMG!!! ma nn puoi portare un pò di roba in lavanderia e far pagare Giulio?greta76 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte
io son qui in casa a fae lavatrici (da 4 siamo diventati 5 e non vi dico che montagna di panni sporchi ho)
per Giovanni spero vivamente che non ti diano aggiunte prima di aver tentato altre strade, ma se è la cosa migliore per farlo crescere meglio che be venga!!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo stati al cinema, momo e' stato bravissimo, si e' magnato i pop corn e ha sbevazzato acqua, quindi ha fatto 3 volte pipi,ma poi ha seguito tutto! Usciti da li siamo andati al mc a fare merenda, una giornata da skazzo bella e buona! Lui ha giocato con un gruppo di ragazzini e ora stiamo andando a casa.
Unica nota dolente: a gianlu e' caduto l'iphone nel cesso e non funzika più!!! :o
Unica nota dolente: a gianlu e' caduto l'iphone nel cesso e non funzika più!!! :o
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA
Buongiorno giugnmeraviglie postanatalizie &Co...
Ache noi sopravvissuti
Ieri da mia suocera è andata benissimo!
Babbo Natale ha proprio indovinato i doni: la pianola Bontempi e Una casa della bambole, con cui ha giocato tutto il pomeriggio e sera, e stamattina prima cosa ancora la pianola !poi svariate cosine tipo Trilly, Un albo di adesivi, Un puzzle di hello kitty. Anche i nani hanno ricevuto diversi regalini.
Teddy bello l'i-phone nel cesso
edf che bel Natale!!
Greta visto che ce l'hai fatta??
Ila si finché son piccini forse è meglio aprirli la mattina
Ma Monica sarà arrivata??
Bilancina che ha Elisa?
Ache noi sopravvissuti
Babbo Natale ha proprio indovinato i doni: la pianola Bontempi e Una casa della bambole, con cui ha giocato tutto il pomeriggio e sera, e stamattina prima cosa ancora la pianola !poi svariate cosine tipo Trilly, Un albo di adesivi, Un puzzle di hello kitty. Anche i nani hanno ricevuto diversi regalini.
Teddy bello l'i-phone nel cesso
edf che bel Natale!!
Greta visto che ce l'hai fatta??
Ila si finché son piccini forse è meglio aprirli la mattina
Ma Monica sarà arrivata??
Bilancina che ha Elisa?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARA
Qui oggi hanno dormito tutti e tre 10 minuti mentre tornavamo a casa dai suoceri, e sono vispissimi

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla casa della sorella dell'ex moglie di Giulio... ho un sacco di non-parenti da visitare sotto le feste 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giovanni reclama la cena... vado 
- bilancia77
- Original~GolGirl®

pluga eli ha tosse raffreddore...e di notte non sto piu dormendo....

- bilancia77
- Original~GolGirl®

teddy peccato per il tel!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

invece a me piace aprirli la sera, lui ci ha giocato un po' e poi al mattino era contento di ritrovarli. e poi hanno cosi tanto tempo per giocarci....peccato che secondo me il camion dei pompieri elettronico non arriva a capodanno 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MISSION IMPOSSIBLE: i miei suoceri vogliono andare fuori a cena!!!
e chi ci prende di sabato sera il 26 di dicembre così senza prenotazione???
io sto cercado di chiamare in giro ma nn mi risponde nessuno!!!!!!!!!
e chi ci prende di sabato sera il 26 di dicembre così senza prenotazione???
io sto cercado di chiamare in giro ma nn mi risponde nessuno!!!!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

minkiA ross ma non sono strapieni dopo due giorni di pranzi natalizi?