GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
Buondì 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta mettiti a giocare con questo giochino, così rimani incolata al divano e ti viene pure l'abbioco!!!! http://www.facewolf.com/gadgets/games/h ... tiles.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:PRATI com'era la storia della luna calante e luna crescente???
Luna calante maschio e luna crescente femmina???grazie
oh yes
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY è vero le foto!!!!!!!!! così magari mi viene in mente qualcosa per la trota di ARIA.... vi ho rotto già abbastanza con questa fissazione???? 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

vi saluto anch'io se riesco passo più tardi
a tutte!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

VALE e che mai dovrai fare????????
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io non ho mai visto il regolamento del condominio ( e non so nemmeno se l'abbiamo.... qui siamo in provincia di Bergamo, ognuno fa come cavolo vuole
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA ogni condominio ha il suo regolamento: chi è il vostro amministratore? potresti chiedere a lui!!!
PLUGA a me quella casa che hai scelto piace tantissimo... perchè non chiedi al socio di andarla almeno a vedere in cambio di qualcosa?

PLUGA a me quella casa che hai scelto piace tantissimo... perchè non chiedi al socio di andarla almeno a vedere in cambio di qualcosa?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI come va la casa????
- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta se siete costituiti in condominio e avete un amministratore di condominio dovete avere per legge un regolamento e questo fa parte integrante dei documenti notarili del rogito.
Nel mio c'è scritto chiaramente che non si possono scuotere tappeti e simili fuori da finestre e balconi
altrimenti dai un occhio al Codice Civile... se riesco ti dico quale libro e articoli devi guardare (i regolamenti in genre sono presi pari pari da lì)
Nel mio c'è scritto chiaramente che non si possono scuotere tappeti e simili fuori da finestre e balconi
altrimenti dai un occhio al Codice Civile... se riesco ti dico quale libro e articoli devi guardare (i regolamenti in genre sono presi pari pari da lì)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:non ho dormito un kaiser...![]()
sono anche cosi' delusa che non trovo le parole per spiegarmi....possibile che non riesca a gioire della notizia...ne con la rebecca ne con questa perchè volevo il maschio??? sto cosi' male...e mi sento così in colpa......oltre al fatto che già ho seri problemi con il marito pure questa mi tocca sopportare adesso......
non me ne va bene una.........![]()
![]()
Anche noi volevamo la femmina e siamo rimasti delusi due volte su due...ma la delusione passa appena li stringi tra le braccia....forza MICHE...ricordati com'era bella la tua pulce capellona così piccola e dolcissima...presto il miracolo si ripeterà e per il maschio......ci sono ancora anni e anni di tentativi
Buongiorno giugnomamme
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
il mio inizio settimana è stato pesantino
avete voglia di sentire un mio sfogo?
il mio inizio settimana è stato pesantino
avete voglia di sentire un mio sfogo?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®

il soggiorno ha preso la forma definitiva... mio papà ieri ha finito tutte le rasature e ora curve e rette hanno gli spigoli vivirossella78 ha scritto:PRATI come va la casa????
oggi mi fa il controsoffitto in disimpegno per nascondere la maccchina del condizionatore e tutti i tubi che vanno alle bocchette
Comunque poi vi metterò le foto, ne ho fatte in varie fasi perchè volevo mandare (come ricompensa al papi) il materiale alle riviste che pubblicano i produttori di lastre.
- SaraV
- Expert~GolGirl®

cazzarola GRETA che palla al piede i problemi condominiali
io abito in una villetta ma vorrei tanto avere un regolamento condominiale da sbattere in faccia o in testa alla zia (acquisita, tengo a precisare!!!) che sta nella villetta a fianco alla mia!

io abito in una villetta ma vorrei tanto avere un regolamento condominiale da sbattere in faccia o in testa alla zia (acquisita, tengo a precisare!!!) che sta nella villetta a fianco alla mia!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

PRATI che soddisfazione vedere il lavoro ultimato
ma tuo papà di cosa si occupa/occupava?
ma tuo papà di cosa si occupa/occupava?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Prati mi cercheresti l'articolo del codice civile? Grazie
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche
innanzitutto voglio festeggiare la piccola MATILDE che è in arrivo
Capisco la tua delusione (io l'ho vissuta dopo il parto perchè volevo la femmina ed è arrivato ercolino
però l'hanno già detto le altre sicuramente Becky apprezzerà di più una sorella, soprattutto quando sarà più grande
e non sentirti male per quello che provi ora, sicuramente è legato al periodo un po' così che stai attraversando
Per le misure della testa ti assicuro che come ha detto il medico vanno benissimo, Matilde avrà una conformazione con una testolina graziosa e piccina, poco fa mi sono riguardata tutte le eco fatte in gravidanza e ricordo che le misure della testa di ercolino erano indietro di 2 settimane rispetto al resto ma non ha nessun problema di sorta
anzi, guarda il lato positivo... durante il parto, visto che la testa è la parte più grossa avrai meno problemi a farla uscire
innanzitutto voglio festeggiare la piccola MATILDE che è in arrivo
Capisco la tua delusione (io l'ho vissuta dopo il parto perchè volevo la femmina ed è arrivato ercolino
però l'hanno già detto le altre sicuramente Becky apprezzerà di più una sorella, soprattutto quando sarà più grande
e non sentirti male per quello che provi ora, sicuramente è legato al periodo un po' così che stai attraversando
Per le misure della testa ti assicuro che come ha detto il medico vanno benissimo, Matilde avrà una conformazione con una testolina graziosa e piccina, poco fa mi sono riguardata tutte le eco fatte in gravidanza e ricordo che le misure della testa di ercolino erano indietro di 2 settimane rispetto al resto ma non ha nessun problema di sorta
anzi, guarda il lato positivo... durante il parto, visto che la testa è la parte più grossa avrai meno problemi a farla uscire
- SaraV
- Expert~GolGirl®

va bè
anche se non mi avete dato l'ok per sentire il mio sfogo...io ve lo scrivo lo stesso
a parte gli scherzi, ho proprio bisogno di qualche
mia mamma domenica (al Parco Sigurtà) con una distorsione ha lesionato il menisco sx
un dolore acutissimo per lei, povera
il problema più grosso però come potete immaginare è l'impedimento al suo lavoro quotidiano di casalinga e soprattutto di babysitter di Lorenzo
anche se non mi avete dato l'ok per sentire il mio sfogo...io ve lo scrivo lo stesso
a parte gli scherzi, ho proprio bisogno di qualche
mia mamma domenica (al Parco Sigurtà) con una distorsione ha lesionato il menisco sx
un dolore acutissimo per lei, povera
il problema più grosso però come potete immaginare è l'impedimento al suo lavoro quotidiano di casalinga e soprattutto di babysitter di Lorenzo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si SARA parti dai!!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sara mi dispiace tanto per tua mamma.... ora mi sa che ti tocca proprio ripiegare su un asilo